Extension ciglia

Quanto durano le extension ciglia e come aumentare il periodo di utilizzo?

Quanto durano le extension ciglia e come aumentare il periodo di utilizzo?
Contenuto
  1. Da cosa dipende il periodo di utilizzo?
  2. Quanto durano in media?
  3. Come mantenere le ciglia più lunghe?
  4. Cosa non si dovrebbe fare?

Ogni donna sogna di avere ciglia belle, lunghe e folte. Alcune donne sono abbastanza fortunate da ottenere questo tratto dalla natura. Altri devono andare nei saloni di bellezza per la procedura di estensione. E solo dopo aver ottenuto l'effetto desiderato, la donna ha domande sulla durata dell'uso delle ciglia artificiali.

Da cosa dipende il periodo di utilizzo?

La durata dell'effetto volume dopo l'estensione delle ciglia dipende interamente da diversi fattori correlati. Un ruolo enorme nel processo stesso è giocato da professionalità del lashmaker... Al secondo posto c'è il fattore materiali di qualità... In questo caso, stiamo parlando non solo del materiale delle ciglia, ma anche della composizione adesiva. Il prossimo fattore che influenza la durata dell'uso delle ciglia artificiali è modo di costruire... Ad esempio, il metodo del raggio non è raccomandato per le lampadine indebolite. Il più accettabile sarà il design delle ciglia.

Inoltre, una cura adeguata influenza il periodo di utilizzo delle ciglia artificiali. Anche i più piccoli errori possono portare a conseguenze spiacevoli, vale a dire grumi e cadute.

Oltre ai principali fattori che influenzano la durata dell'uso delle ciglia artificiali, ci sono una serie di sfumature aggiuntive.

  • Fisiologia umana... Ogni persona ha determinate caratteristiche del corpo. I peli artificiali a volte vengono rifiutati.
  • Andare in luoghi con temperature elevate, come un bagno turco o una sauna... Sfortunatamente, il vapore ha un effetto negativo sulla durata della vita delle ciglia finte.In questo caso, non soffre solo la struttura dei capelli artificiali, ma anche la composizione adesiva.
  • Strumenti cosmetici... Per una corretta cura della pelle del viso, è necessario scegliere prodotti con una quantità minima di oli e grassi nella composizione. Quando si applicano i cosmetici, è estremamente importante non toccare la zona degli occhi.
  • Motivi individuali... In questo caso, stiamo parlando dell'uso di farmaci contenenti ormoni, lacrime involontarie, irritazione agli occhi.
  • Correzione... Dopo ogni procedura cosmetica, dopo un certo periodo di tempo, è necessario correggere la bellezza artificiale.

Materiali (modifica)

I peli utilizzati per la procedura di estensione sono realizzati in materiale sintetico. Nessun materiale animale: possono causare una reazione allergica. Ma, sfortunatamente, non tutto il gentil sesso ha familiarità con questa caratteristica, motivo per cui rifiutano la procedura di estensione, temendo che i peli non attecchiscano e causino danni. Inoltre, il nome delle ciglia sintetiche ha un'eco animale.

Infatti il ​​nome di ciglia artificiali caratterizza lo spessore dei peli e le loro caratteristiche esteriori. Ad esempio, le ciglia di seta regolari hanno un diametro di 0,2 mm. Il diametro del "visone" è di 0,15 mm. Le ciglia, che hanno il nome di "zibellino", si distinguono per la loro massima sottigliezza, il loro diametro è di 0,1 mm. Le ciglia di visone sono dotate di colore ricco e lucentezza insolita. Le ciglia di zibellino sono caratterizzate da una trama dura, tuttavia, alla luce dei riflettori, completano l'aspetto con una lucentezza incantevole.

Leshmaker consigliano le ciglia di zibellino per le occasioni speciali, ma per l'uso quotidiano sono estremamente scomode.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla composizione di fissaggio. Nella procedura di estensione delle ciglia vengono utilizzati 2 tipi di colla, ovvero colla liquida e colla-resina... La massa adesiva a base di resina si asciuga per un tempo piuttosto lungo, grazie al quale il maestro ha l'opportunità di correggere errori casuali. Con la colla liquida, tutto è molto più complicato. Si asciuga all'istante, quindi è impossibile apportare modifiche.

Il gentil sesso non dovrebbe preoccuparsi se vede la colla bianca o nera sul tavolo del lashmaker. Dopo l'essiccazione, diventerà trasparente.

Inoltre, la composizione adesiva è suddivisa in base alle caratteristiche dei componenti.

  • Adesivo in resina... Questo tipo di adesivo è resistente all'acqua, facile da usare e in grado di aumentare la durata dell'uso delle ciglia. Il suo unico svantaggio è l'allergenicità.
  • Colla di lattice... Fissa bene le ciglia, ma, sfortunatamente, impiega molto tempo per indurirsi. A volte può causare una reazione allergica.
  • Colla al silicone... Una composizione di lunga durata e ipoallergenica adatta esclusivamente alle prolunghe di travi.
  • Colla per gomma... Disponibile in diversi colori. Fissa saldamente le ciglia artificiali. Raramente provoca una reazione allergica.

La qualità del lavoro del maestro

Una volta in un salone di bellezza, una donna deve affidare il suo aspetto a un maestro sconosciuto. E ogni volta che il gentil sesso con trepidazione e paura nelle loro anime attende il risultato finale. Una cosa è quando si tratta di un taglio di capelli, e un'altra è una procedura così costosa come l'estensione delle ciglia.

La mancanza di professionalità in un lashmaker porta al fatto che i peli artificiali non aderiscono bene agli occhi. Gli artigiani con una minima esperienza nel processo di applicazione dell'adesivo possono isolare erroneamente i peli, motivo per cui le ciglia artificiali si attaccano ai parenti.

È molto spiacevole quando, a causa della negligenza del lashmaker, il cliente sviluppa un'infiammazione delle aree cutanee danneggiate.

Cura

Una cura adeguata prolungherà il periodo di utilizzo delle extension per ciglia. E dopo la loro rimozione, i peli nativi non richiederanno ulteriori restauri.I cigliafici professionisti consigliano alle loro clienti di aderire a diverse regole per prendersi cura di una bellezza estesa.

Se segui tutte le istruzioni, sarai in grado di ottenere la durata dell'effetto volume artificiale:

  • quando ti lavi il viso, non è consigliabile usare acqua fredda o calda;
  • non è consigliabile utilizzare gel o schiume;
  • non puoi usare asciugamani fatti di materiali statici per pulirti il ​​viso;
  • per pettinare le ciglia, devi usare uno spazzolino speciale;
  • per rimuovere il trucco, è meglio usare dei dischetti di cotone imbevuti di acqua micellare;
  • quando si rimuovono i cosmetici, in nessun caso si deve toccare la linea di crescita delle ciglia;
  • Per la cura delle palpebre, dovresti acquistare cosmetici a base d'acqua.

Oltre alle regole base per la cura delle ciglia allungate, le lashmaker danno alcuni consigli utili per quanto riguarda l'applicazione dei cosmetici:

  • per creare frecce, è necessario utilizzare le fodere;
  • non usare ombretti oleosi a base di olio;
  • non utilizzare cosmetici waterproof.

Caratteristiche individuali

Oltre ai principali fattori che influenzano la durata dell'uso delle ciglia estese, le caratteristiche individuali dell'organismo svolgono un ruolo importante. È estremamente raro, ma c'è ancora un'intolleranza a determinati componenti utilizzati nella procedura. Può verificarsi una reazione allergica all'adesivo.

Prima di costruire, è necessario eseguire una piccola analisi per determinare la presenza di allergie. In alcuni casi, sarà necessario consultare un medico esperto.

I cigliafici professionisti sanno che esistono una serie di controindicazioni in cui è vietato eseguire la procedura di estensione:

  • asma bronchiale;
  • gravidanza;
  • diabete;
  • psoriasi;
  • sifilide;
  • HIV-AIDS;
  • tubercolosi;
  • malattie oncologiche;
  • infezione virale.

Quanto durano in media?

Ad oggi, sono stati sviluppati 3 metodi principali di estensione delle ciglia:

  • fatture solide;
  • metodo del raggio;
  • ricostruzione delle ciglia.

Allo stesso tempo, le ciglia finte monopezzo possono essere incollate da sole, senza ricorrere a un viaggio in un salone di bellezza, ma il metodo del raggio e delle ciglia richiede la partecipazione diretta del maestro.

Con la cura adeguata, le ciglia finte durano circa 2 mesi... E dopo 2-4 settimane dopo la scadenza del periodo specificato, i peli iniziano a partire.

Per prolungare il periodo di utilizzo standard, è necessario visitare mensilmente il lashmaker in modo che possa eseguire lavori correttivi.

Il metodo del bundle di costruzione non può essere chiamato durevole... Abbastanza per lui per diversi giorni. Di conseguenza, la costruzione di travi viene eseguita solo per eventi gravi.

Oggi, i cosmetologi esperti sono in costante discussione sulla durata dell'uso delle extension per ciglia. In realtà tutto dipende dal materiale di fissaggio e dalle caratteristiche individuali del corpo del cliente... Per alcune donne è sufficiente effettuare una correzione una volta ogni 2 mesi. Altri vanno dal master ogni 2-3 settimane.

Si ritiene che la durata dell'uso delle estensioni delle ciglia sia influenzata dalla flessione dei peli. Per capire quanto sia vera questa affermazione, devi familiarizzare con i tipi di edifici esistenti. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche e serve un certo periodo di tempo.

Per esempio, costruzione classica. Il suo periodo di usura massimo è di 2 mesi.... E con la cura adeguata, l'estensione viene preservata fino a quando le ciglia native non sono completamente rinnovate.

La tecnica di costruzione 2D crea un aspetto espressivo. Ciò aumenta il carico sulle ciglia naturali a causa della lunghezza e della densità dei peli artificiali. Con la dovuta cura La creazione 2D durerà 1 mese... La cosa principale è lavarsi il viso con acqua tiepida e rifiutarsi di usare creme oleose.

L'accumulo di Hollywood e l'aspetto 3D sono opzioni per le vacanze... Non sono adatti per l'usura permanente, in quanto non durano a lungo.Queste tecniche prevedono il fissaggio di 3 peli artificiali, che mettono molto a dura prova le ciglia native. A causa di questo carico, il telaio si rompe. UN la durata dell'usura è solitamente di 3 settimane.

Come mantenere le ciglia più lunghe?

Dopo aver ottenuto l'effetto desiderato di un aspetto tridimensionale, ogni rappresentante del gentil sesso vuole ammirare la bellezza risultante il più a lungo possibile. Tuttavia, senza un'adeguata cura, non è possibile contare sull'uso a lungo termine delle ciglia estese.

    Dopo la procedura di extension, le lashmaker forniscono alle loro clienti alcuni importanti consigli per mantenere a lungo il volume artificiale.

    • È necessario svezzarsi dall'abitudine di stropicciarsi gli occhi... Altrimenti, con tali movimenti della mano, puoi estrarre i peli estesi insieme alle tue ciglia.
    • Non puoi dormire a pancia in giù... Con questa posizione, il viso risulta essere sepolto nel cuscino, rispettivamente, sulle ciglia c'è un corridoio, la loro forma si perde, la forza dell'attaccamento è ridotta al minimo e cadono.
    • Categoricamente è vietato arricciare le ciglia.
    • Dopo l'estensione delle ciglia vale la pena astenersi dal nuotare in mare e immergersi sott'acqua senza occhiali speciali... L'acqua di mare è salata e la frazione salina, come sai, influisce negativamente sulla composizione adesiva.
    • Per le donne che si sono fatte le extension per ciglia, il mascara va scartato.
    • Le ciglia dovrebbero essere rimosse dagli occhi solo da un maestro.... Altrimenti, anche le tue ciglia possono essere strappate. E a volte i bulbi dei peli nativi soffrono.
    • Importante prendersi cura di tutti i giorni per la bellezza artificiale.

    Vale la pena notare che è meglio per le donne che indossano gli occhiali non eseguire la procedura di estensione. In primo luogo, i lunghi peli artificiali poggiano contro il vetro, motivo per cui perdono la loro forma. In secondo luogo, la donna stessa avverte disagio dal contatto delle ciglia con gli occhiali.

    E, soprattutto, subito dopo la procedura, ogni donna sarà in grado di verificare la qualità del lavoro del maestro. La cliente, in presenza di una lashmaker, deve pettinare i peli incollati. In questo modo sarà possibile identificare errori che possono essere facilmente corretti in loco.

    Cosa non si dovrebbe fare?

    Ogni donna sa che prima di andare in un salone di bellezza per una particolare procedura, è necessario seguire una certa formazione. Questo vale anche per la procedura di estensione delle ciglia. Innanzitutto, è necessario consultare un medico per assicurarsi che non ci siano controindicazioni mediche. Ad esempio, lacrimazione involontaria e sensazione di bruciore sono segni di malattia. E se fai un accumulo, possono sorgere gravi complicazioni. Oltretutto, dovresti familiarizzare con diverse sfumature importanti:

    • prima della procedura di estensione delle ciglia, non dovresti dipingere gli occhi;
    • è necessario determinare in anticipo l'effetto di accumulo desiderato;
    • le donne che indossano lenti a contatto dovrebbero rimuoverle prima della procedura.

    Vale la pena considerare il promemoria, che indica cosa non dovrebbe essere fatto immediatamente dopo la procedura di estensione delle ciglia.

    • È severamente vietato piangere... Le donne sono di natura delicata e qualsiasi problema è molto vicino al cuore. Per non provocare lacrime, prova a guardare il mondo attraverso occhiali color rosa e prendi tutto solo da un punto di vista positivo.
    • Il primo giorno dopo l'accumulo, non dovresti lavarti e generalmente hanno alcun contatto con l'umidità.

    C'è anche un certo elenco di raccomandazioni, che non dovrebbero essere fatte dai proprietari di extension per ciglia che vogliono prolungare il periodo di utilizzo dei peli artificiali.

    • Non è consigliabile visitare lo stabilimento balneare o la sauna entro 3 giorni dopo la procedura di estensione... Questo periodo è sufficiente affinché la composizione adesiva si asciughi completamente. Altrimenti, le ciglia cadranno.
    • Categoricamente è vietato utilizzare cosmetici a base di olio... Eventuali elementi grassi della composizione hanno un effetto distruttivo sulla colla.
    • Per la donna che ha fatto l'extension ciglia, dimentica il ferro arricciacapelli.
    • Per pettinare le ciglia, hai bisogno usa un pennello speciale.
    • È necessario fare una pausa tra le procedure di estensione.... Alcuni hanno bisogno di 6 mesi, altri hanno bisogno di 1 anno di riposo.

    Per ridurre l'impatto negativo di fattori esterni sui capelli artificiali, è possibile acquistare uno speciale agente protettivo presso il salone di bellezza in cui è stata realizzata l'estensione o dal produttore di ciglia stesso.

    Imparerai come prolungare il tempo di utilizzo delle extension per ciglia nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa