Extension ciglia

Quanto durano le extension ciglia 2D?

Quanto durano le extension ciglia 2D?
Contenuto
  1. Caratteristiche della tecnologia
  2. Cosa influenza il tempo di indossamento?
  3. Quanto puoi indossare senza danni?
  4. Raccomandazioni generali
  5. Panoramica delle recensioni

L'estensione delle ciglia è un servizio popolare utilizzato da ogni fashionista moderna. La tecnica è selezionata individualmente, ma molti sono interessati a quanto durano le ciglia 2D. Il materiale in questo articolo ti parlerà dei fattori che influenzano la durata dell'uso, nonché i tempi dell'usura innocua.

Caratteristiche della tecnologia

La tecnica di estensione 2D è considerata una delle migliori poiché ha un effetto piuttosto duraturo. Lei non ha controindicazioni, a questa procedura si può ricorrere anche durante le vacanze estive.

2D - Ciglia sottili a basso volume. Non sono capricciosi da indossare e nell'aspetto non differiscono troppo da quelli naturali.

Queste ciglia tengono bene e non cadono se la composizione adesiva e il materiale estensibile sono selezionati correttamente. Nel corso di questa tecnica, il maestro incolla 2 ciglia artificiali a una naturale. Di conseguenza, le ciglia sembrano naturali. Tuttavia, tali ciglia possono essere lunghe se il maestro usa fili di lunghezza maggiore nel suo lavoro.

L'opera utilizza una colla ipoallergenica con struttura gelatinosa. Con l'aiuto di una pinzetta, i peli artificiali vengono incollati all'esterno della palpebra senza toccare la mucosa. Il metodo è considerato un mazzo, poiché 2 capelli sono collegati insieme alla base a forma di V, e quindi incollati lungo la linea estrema della palpebra a ciascun ciglio.

Cosa influenza il tempo di indossamento?

Vari fattori influenzano la durata dell'uso. I principali sono la corretta scelta dell'adesivo e il rispetto delle regole per la cura delle ciglia artificiali. L'adesivo non deve agglomerarsi o provocare allergie.Se il cliente prova uno strappo, questo distrugge la struttura dell'adesivo.

Anche le caratteristiche individuali dell'organismo, così come la struttura delle loro ciglia, sono importanti. Se sono sottili e larghi, possono ridurre il periodo di usura del materiale artificiale.

Ci sono altri punti che possono ridurre la durata dell'effetto. Questi includono:

  • malattia o infiammazione della pelle (nella zona degli occhi);
  • la presenza di allergie ai materiali utilizzati;
  • processi infiammatori nella mucosa degli occhi;
  • carenza di vitamine e abbondante perdita di capelli;
  • attuazione impropria della tecnica costruttiva;
  • pulizia e preparazione delle ciglia insufficienti;
  • rimozione incompleta del dispositivo di rimozione usato;
  • ritardo quando si lavora con l'adesivo;
  • il tipo o la qualità errati della colla selezionata;
  • caratteristiche fisiologiche del corpo;
  • usare il trucco sbagliato;
  • l'uso di creme grasse, oli;
  • correzione intempestiva.

Anche sulla durata delle extension ciglia può essere influenzato dall'effetto volume bidimensionale... Può essere naturale, volpe, scoiattolo, burattino, felino, rado, raggio, Hollywood, multicolore. Le ciglia si tengono in modi diversi e per il tipo di materiale utilizzato, che può essere non solo sottile. È anche importante considerare la curvatura delle ciglia artificiali.

Spesso un fattore che influenza il tempo di utilizzo è ignorare le raccomandazioni del maestro che ha eseguito l'estensione. Se il master ha eseguito correttamente il lavoro, le estensioni delle ciglia dovrebbero durare almeno 3 settimane senza correzione.

A volte durano fino a 5 settimane. ma lashmaker consiglia di correggere circa 3 settimane dopo la costruzione.

    Ciò è necessario per ripristinare il volume originale e riempire i vuoti che si formano grazie al naturale rinnovamento delle ciglia. Cadono ogni giorno e quindi possono trascinare con sé il materiale accumulato. Si ricorre alla ricostruzione solo dopo la completa perdita delle ciglia estese. Più sono spessi e lunghi, meno si attaccano ai peli naturali.

    Quanto puoi indossare senza danni?

    Considerando che è impossibile camminare sempre con le ciglia estese, gli esperti consigliano di fare delle pause di tanto in tanto tra le estensioni. Questo è necessario per far riposare i capelli e ripristinare la loro struttura. Si indeboliscono dall'accumulo, diventano fragili e pallidi. Ciò è dovuto al fatto che durante l'incollaggio è necessario sollevare le squame in modo che la colla penetri più in profondità nella struttura e aderisca più saldamente.

    Questa procedura interrompe la struttura dei capelli stessi. Se prolunghi le estensioni delle ciglia senza rimuoverle, questo può portare a punti calvi e persino alla perdita abbondante di ciglia naturali. La prima correzione viene eseguita dopo 3 settimane (finora il 50% del materiale è intatto), la seconda dopo un altro paio di settimane.

    Dopodiché, devi rimuovere il materiale artificiale e dare ai tuoi capelli il tempo di riposare.

    Nel tempo, il resto può richiedere circa un mese. Nonostante il fatto che alcune donne della moda indossino ciglia estese per lungo tempo e indossino non solo ciglia tradizionali, ma anche lunghe, il periodo massimo di indossare senza riposo non dovrebbe essere superiore a sei mesi... Se questo non viene preso in considerazione, le loro ciglia trattengono peggio il materiale artificiale, più spesso si rompono e cadono.

    Raccomandazioni generali

    Esistono numerosi consigli, la cui implementazione consente di aumentare il tempo di utilizzo delle estensioni delle ciglia. Ad esempio, il primo giorno, la cura del materiale esteso dovrebbe essere speciale. Ciò è dovuto al fatto che la colla utilizzata nel lavoro si fissa completamente in 24 ore. Se in questo momento trascuri le regole di cura, l'attaccamento si indebolirà, le ciglia potrebbero iniziare a cadere dopo alcuni giorni.

    In questo momento, non puoi bagnare le ciglia con acqua, lavarti il ​​viso e soprattutto arricciarle. Non puoi graffiare la pelle nella zona degli occhi, devi toccare i peli estesi il meno possibile.

    Non dovresti guidare costantemente la mano su di loro, dipingere, provare a verificare l'affidabilità dell'adesione con la colla. Tutto ciò porterà a una perdita precoce. In questo caso, anche le ciglia naturali si spezzeranno.

    Gli occhi possono piangere subito dopo l'ingrandimento, a causa della loro reazione all'evaporazione della colla gelatinosa. Tuttavia, le lacrime sono salate, la colla viene distrutta dall'azione del sale. Non puoi piangere, non è consigliabile usare colliri, perché durante l'utilizzo le aree adesive possono ricoprirsi di umidità. Un ventilatore tornerà utile per aiutare a far fronte agli occhi lacrimosi.

    Non puoi andare allo stabilimento balneare o alla sauna subito dopo aver costruito... Indesiderabile farsi prendere dalla pioggia, stare a lungo al freddo, lavarsi spesso gli occhi e anche l'acqua calda.

    È impossibile tingere le ciglia estese nei primi giorni dopo la procedura. Non è consigliabile farlo durante l'intero periodo di utilizzo. Sembrano piuttosto impressionanti senza di essa, rendendo l'aspetto attraente ed espressivo.

    dovrò riconsiderare le mie abitudini scegli prodotti per la cura speciale per le ciglia, oltre a cambiare il solito trucco... Ora non c'è bisogno di usare mascara e eyeliner. Tuttavia, se hai intenzione di uscire, devi dipingere correttamente. Le ciglia non sono colorate su tutta la lunghezza, ma alle estremità, senza colorare la linea di base.

    In modo che i peli non sporgano in direzioni diverse, siano belli, ordinati e abbiano la piega desiderata, loro dovrà pettinare ogni giorno. Per fare questo, hai bisogno di un pettine speciale. Utilizzando una quantità minima di acqua e un pettine, sarà possibile rimuovere la polvere dalle ciglia allungate e dare loro la forma desiderata.

    Dovrai lavare con acqua a temperatura ambiente e rimuovere i cosmetici il più delicatamente possibile.

    Qualsiasi tocco disattento può causare la rottura dei capelli naturali, alla base dei quali è incollato il materiale artificiale. Hai anche bisogno di dormire bene: sulla schiena o su un fianco. Seppellire la faccia nel cuscino può rompere le ciglia.

    Panoramica delle recensioni

    L'accumulo non è una procedura così innocua, come dimostrano le numerose recensioni di ragazze lasciate sui portali del World Wide Web. Allo stesso tempo, coloro che allungano spesso le ciglia notano: con l'usura costante, i peli naturali si indeboliscono notevolmente, diventano sottili e non possono resistere a nuovi accumuli.

    Rappresentanti del gentil sesso nota: le ciglia senza correzione cadono in un grande volume... Dopodiché, ricrescono troppo lentamente, non possono contenere il volume medio di materiale artificiale. In generale, durano circa 3 settimane, ma in alcuni casi è necessaria una correzione dopo 2 settimane di utilizzo.

    Il seguente video ti dirà quanto durano le estensioni delle ciglia.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa