Extension ciglia

Per chi è adatto e come vengono create le extension ciglia blu?

Per chi è adatto e come vengono create le extension ciglia blu?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tecnica
  3. Combinazione di colori
  4. Per chi sono adatti?
  5. Bellissimi esempi

Le extension per ciglia colorate sono di gran moda oggi. Ti permettono di ottenere un effetto visivo insolito e completano l'immagine femminile in modo originale. Le ciglia blu sono particolarmente apprezzate dalle donne, poiché sono idealmente combinati con qualsiasi tavolozza di trucco e danno espressività al look.

Peculiarità

Ciglia blu allungate - questa è una grande opportunità per attirare l'attenzione degli altri e distinguersi dalla massa, poiché il nero è considerato un colore classico e provoca sconforto per alcuni del gentil sesso. Le ciglia blu sono scelte da donne di tutte le età per disegnare look sia da giorno che da sera. Tuttavia, le signore anziane e coloro che lavorano in ufficio devono fare attenzione nella scelta della luminosità del colore. Esistono due modi per allungare tali ciglia: nel classico, i peli vengono aggiunti alle palpebre superiori e inferiori, mentre nella seconda versione vengono realizzati inserti separati. Esistono molti stili per il design degli inserti, ognuno dei quali è caratterizzato da un proprio effetto visivo.

La caratteristica principale delle extension ciglia blu è che tengono meno rispetto ai tipi classici. Ciò è dovuto al fatto che per tali estensioni vengono utilizzati peli di qualità diversa.

Questa procedura viene eseguita al meglio nei saloni di bellezza, dove uno specialista esperto ti aiuterà a scegliere la tonalità giusta, altrimenti sembreranno brutte e sciatte.

Tecnica

Le ciglia luminose sono sempre di moda, mentre le ragazze sono particolarmente richieste per l'estensione dei capelli blu, che completano l'immagine femminile in modo originale.A seconda dell'effetto di accumulo desiderato, è possibile utilizzare una tecnica diversa. Di norma, molte donne scelgono non un'estensione classica, ma semplicemente l'aggiunta di inserti blu alla palpebra superiore. Consideriamo le opzioni di lavoro più popolari.

  • Oscurando il bordo... L'essenza di questa tecnica è schiarire o scurire la parte esterna della palpebra superiore. Vale la pena notare che le ciglia con la punta blu sono perfette per qualsiasi trucco e ti permettono di ottenere un effetto visivo interessante. L'estensione con angoli blu è consigliata per le ragazze che vogliono riempire la loro immagine di tenerezza e romanticismo.
  • Aggiornamento completo del colore. Quando un rappresentante del gentil sesso vuole cambiare radicalmente il suo aspetto, deve scegliere le estensioni non con inserti blu, ma la versione classica, quando il blu artificiale è incollato su ciascun capello naturale. Di conseguenza, l'intera palpebra superiore sarà riempita con un inserto blu, che non è appropriato in tutti i casi della vita. Per le donne in età matura, questo metodo di costruzione non è adatto, è meglio per loro scegliere una tecnica con l'aggiunta di peli negli angoli, preferendo colori non troppo brillanti.
  • Addizione uniforme... Usando questo metodo di estensione, i peli artificiali vengono distribuiti uniformemente su tutta la palpebra superiore e inferiore. In questo caso, le ciglia blu possono essere estese separatamente o in fasci.

Combinazione di colori

In questa stagione, le estensioni multicolori sono in voga, ma sembrano belle e interessanti solo con la giusta scelta di sfumature. Se non segui le regole per combinare i colori, otterrai un effetto negativo. Con una combinazione di colori blu, è consentito combinare fino a cinque diverse tonalità che possono rinfrescare l'aspetto di una ragazza. Tutto dipende dall'abilità dello specialista e dai desideri del cliente. Molto spesso, con l'accumulo di colore, vengono utilizzate le seguenti combinazioni di sfumature.

  • Diversi toni di blu. Per diversificare la gamma, puoi combinare le ciglia blu scuro con lilla e viola. Il risultato finale è uno straordinario effetto ombre.
  • Nero e marrone con il blu... Le ciglia nere e blu saranno appropriate durante la creazione di qualsiasi look, poiché un colore scuro farà risaltare favorevolmente una tonalità chiara. La combinazione di marrone e blu sembra bella, è consigliata per i proprietari di fili rossi e chiari.
  • Opzione arcobaleno. Fornisce una scelta di un gran numero di tonalità (da 5 a 7), che non possono essere combinate tra loro. Tali estensioni sono adatte per un look festoso e adornano l'aspetto di una donna. Può essere una combinazione di nero, rosa, giallo e verde chiaro.

Per chi sono adatti?

Le ciglia blu estese non sembrano appropriate in tutte le circostanze, poiché questo colore sembra innaturale e richiede la selezione del trucco appropriato. È possibile applicare un tale accumulo nei seguenti casi.

  • Se desiderato diversificare il trucco quotidiano noioso... L'unica cosa che un tale accumulo non è raccomandato per le ragazze che lavorano in aziende in cui è richiesto un aspetto rigoroso.
  • Come elemento a tema nel trucco... Spesso, quando si partecipa a celebrazioni e feste, è necessario creare un'immagine femminile insolita. Con questo, le ciglia blu estese aiuteranno bene. Per ottenere un look originale, si consiglia di abbinare la tonalità delle ciglia al colore dell'outfit.

Ciglia finte tipicamente blu sono molto richieste tra le signorinea cui piace attirare l'attenzione degli altri con il loro aspetto.

Per quanto riguarda le donne mature, possono anche completare la loro immagine con note moderne, scegliendo solo inserti colorati per la costruzione. Un aggiornamento completo del colore renderà l'arco ridicolo.

Bellissimi esempi

Prima di far crescere le ciglia blu, devi pensare attentamente se saranno appropriate nella vita di tutti i giorni. Inoltre, dopo aver rimosso i peli artificiali, le ciglia naturali avranno bisogno di un po' di tempo per riprendersi. Se la decisione viene presa, puoi scegliere le seguenti opzioni di estensione.

  • Per ragazze bionde... Una scelta eccellente sarebbe una combinazione di marrone e blu. Il primo enfatizzerà la naturalezza e si armonizzerà bene con il colore delle sopracciglia e dei capelli, e il secondo darà espressività allo sguardo e ombreggerà perfettamente il colore degli occhi. È meglio basarsi solo sui suggerimenti.
  • Per le donne dai capelli scuri... Per le donne con lussuosi riccioli scuri, sperimenta con punte nere e blu che andranno bene con qualsiasi vestito. Le ragazze più audaci possono evidenziare lo sfondo nero delle ciglia con l'effetto ombre, completando le punte con inserti di peli artificiali nelle tonalità rosa shocking, blu e lilla. Per le occasioni speciali, è possibile costruire con uno sputtering d'argento e d'oro.
  • Per creare un look da sera. In questo caso, puoi scegliere un'estensione arcobaleno usando i capelli non solo blu. A causa del fatto che le ciglia artificiali sono attaccate dall'angolo interno dell'occhio all'angolo esterno, sembrano ricche e impressionanti. Per l'allungamento, devi scegliere i capelli blu scuro e rendere l'immagine affascinante: sfumature corte e più chiare. Questa opzione sarà appropriata per eventi sociali, servizi fotografici ed eventi di carnevale.

Per quelle ragazze le cui ciglia naturali non possono piacere con bellezza e volume, gli stilisti consigliano di eseguire estensioni dei capelli blu con un effetto 2D, per questo vengono utilizzate travi colorate. Di conseguenza, ottieni ciglia meravigliose che ti consentono di diversificare l'immagine. L'unica cosa che deve essere scelta per loro è il trucco e gli abiti appropriati.

Imparerai di più sulle estensioni delle ciglia blu nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa