Extension ciglia

Extension ciglia effetto bambola

Extension ciglia effetto bambola
Contenuto
  1. Descrizione dell'effetto
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. A chi è adatto?
  4. Scelta di lunghezza e volume
  5. curva
  6. Schema di estensione
  7. Come prendersi cura delle ciglia?
  8. Funzioni di correzione
  9. Esempi di

Oggi è possibile creare un'immagine unica in modo molto semplice e veloce. Le estensioni delle ciglia aiutano le ragazze a risparmiare non solo tempo, ma anche denaro per il trucco. Non è necessario usare il mascara per gli occhi, poiché sembrano già espressivi.

Per le occasioni speciali, si consiglia di realizzare un effetto burattino. Gli occhi appaiono visivamente più grandi. Lo sguardo si fa aperto, seducente... Il viso è notevolmente trasformato, appare un fascino speciale.

Descrizione dell'effetto

Un buon artista può facilmente allungare le ciglia con un effetto da bambola. Ci sono altre tecniche che vale la pena considerare, ma questa rende l'aspetto particolarmente espressivo.

Le ciglia estese in questo modo non necessitano di una tinta aggiuntiva. Dal lato sembra che il mascara sia già stato applicato su di loro. Ci vorrà molto tempo per ottenere lo stesso effetto con i cosmetici.

A differenza di altre tecniche, in questo caso vengono utilizzate ciglia artificiali della stessa lunghezza. Rispetto all'effetto volpe, l'aspetto sembra particolarmente voluminoso. La fila ciliare per tutta la sua lunghezza non ha gocce brusche.

Se un maestro con una vasta esperienza, allora seleziona necessariamente individualmente lo spessore e la lunghezza delle fibre artificiali. Al centro della palpebra, la lunghezza è solitamente di 12 mm, 8 mm agli angoli degli occhi. Pertanto, è possibile mantenere la naturalezza.

Tuttavia, l'effetto burattino non è adatto a tutte le ragazze: ci sono limitazioni di cui il maestro deve informare in anticipo.

Vale la pena dire che i maestri ottengono l'effetto burattino in modi diversi.

Estensione classica

Questa tecnica eccelle in quanto funziona su ogni ciglia. Un villi artificiale è incollato su di loro.

Quando il lavoro è finito, si crea un senso di volume. Questo metodo è semplice e accessibile a tutti.

2D

Un'altra opzione è come far sembrare rapidamente un burattino. In questo caso, due fibre artificiali sono incollate su una ciglia naturale.

L'unico inconveniente del metodo utilizzato è che non è adatto a quelle donne le cui ciglia sono naturalmente sottili e deboli. Tale accumulo li rovinerà completamente.

3D

Questa è l'opzione più brillante possibile, ma, sfortunatamente, non è adatta per l'uso quotidiano, poiché è scomoda.

Nel caso descritto, 3 villi sono attaccati a un ciglio. Dall'esterno è molto bello, ma diventa difficile sbattere le palpebre e tenere gli occhi ben aperti.

Il materiale pesante influisce negativamente sulle ciglia naturali: diventano fragili, cadono di più.

Da quanto precede, si consiglia ai maestri di utilizzare la prima versione classica. Ti permette di trasformare lo sguardo, senza intaccare le ciglia. La correzione è necessaria solo dopo 2 o 3 settimane. In altri casi, maggiore è il carico, più spesso è necessario regolare il lavoro della procedura guidata.

I materiali artificiali con strass sembrano molto insoliti. Attirano l'attenzione e brillano giocosamente al sole.

Vantaggi e svantaggi

Come qualsiasi altro metodo di estensione delle ciglia, l'effetto bambola ha i suoi pro e contro che ogni donna dovrebbe conoscere.

Tra i vantaggi ci sono:

  • rapidamente e facilmente è possibile correggere la forma desiderata;
  • non ci vuole molto tempo per creare un'immagine attraente;
  • una donna praticamente non sente le ciglia artificiali se il maestro ha fatto tutto bene e ha usato materiali di alta qualità.

Questo conclude l'elenco dei vantaggi. Il metodo ha più svantaggi. E non c'è da stupirsi, dal momento che le ciglia naturali sono sottoposte a un grande sforzo anche quando si utilizza la versione classica.

Ma nonostante le carenze, questo tipo di estensione non perde la sua popolarità.

    È necessario evidenziare una serie di punti negativi.

    • Se vengono utilizzate più ciglia artificiali, l'effetto non dura più di una settimana.... Quindi è necessaria una correzione.
    • Si crea uno stress eccessivo sui capelli naturali... Di conseguenza, le ciglia iniziano a cadere, il che è inaccettabile per quelle donne che hanno già poche ciglia.
    • Se una donna porta le lenti a contatto, quindi la correzione sarà richiesta dopo 14 giorni.
    • Se una ragazza deve portare gli occhiali quindi l'uso di ciglia artificiali troppo lunghe durante l'estensione non funzionerà. Si romperanno contro il vetro, aumentando così il grado di danno ai capelli naturali.

    Tuttavia, se usi questa tecnica solo per un evento specifico e non per l'uso quotidiano, tutti questi svantaggi non contano, poiché l'effetto negativo può essere rintracciato solo con l'uso prolungato di ciglia artificiali.

    Non dimenticare che l'aspetto della bambola stesso è un accento luminoso, quindi non richiede un trucco aggiuntivo. Se lo usi, puoi rovinare tutto. Si crea un senso di volgarità.

    Uniforma il tono della pelle, aggiungi gloss sulle labbra: è abbastanza. A volte le ombre chiare sembrano buone. Il fard e il rossetto luminosi rovineranno solo tutto, quindi è meglio dimenticarsene.

    Se le ciglia naturali sono fragili e soggette a caduta, non resisteranno a tale procedura. In questo caso si consiglia di utilizzare la tecnica classica.

    Non dovresti usare la costruzione di bambole e quelle donne che sono inclini a una reazione allergica, hanno subito di recente un intervento chirurgico agli occhi e anche se attualmente hanno una malattia infiammatoria.

    Le ragazze che sono in una posizione, prendono ormoni, devono anche ricordare che il risultato potrebbe essere lontano da quello che ci si aspetta.I materiali aumentati dureranno meno del periodo prescritto - e questo è normale, non dipende in alcun modo né dalla qualità della colla utilizzata né dall'esperienza del maestro.

    Succede anche che la colla non si fissi affatto. In questo caso particolare, si consiglia di abbandonare la procedura fino al ripristino dello sfondo ormonale.

    A chi è adatto?

    Al momento di modellare lo sguardo, il maestro guarda prima di tutto la forma degli occhi. Tutto gioca un ruolo importante, compreso il taglio e la vestibilità. È in questo momento che viene selezionata l'opzione per la posizione delle ciglia future.

    L'aspetto della bambola di volpe sembra fantastico quando una ragazza ha gli occhi infossati, hanno una forma a mandorla o una donna vanta un'ampia fessura.

    Devi capire che un grande volume sembra buono solo in gioventù, le donne anziane dovrebbero fare affidamento sulla naturalezza. Lo sguardo della bambola sottolinea le linee sottili e le palpebre cadenti.

    Scelta di lunghezza e volume

    Quando scegli tra volume e salute, dovresti sempre considerare le possibilità delle ciglia naturali. I master offrono 2D, 3D, 4D e persino 5D, ma più ciglia, più velocemente si perde l'effetto naturale. Un lashmaker professionista può consigliare la piega e la lunghezza, ma prima di ciò, deve assolutamente valutare i dati naturali della ragazza.

    L'obiettivo principale non è solo aggiornare l'immagine, ma anche non danneggiare. Spesso, il maestro inizia quando sceglie una tecnica e che tipo di trucco è abituato a indossare il gentil sesso.

    Se, per natura, una ragazza ha le ciglia folte, allora puoi usare la tecnica classica di un look da burattino. Un piccolo intervento aiuterà solo a correggere la forma degli occhi e la forma.

    Inoltre, i classici non richiedono molta manutenzione. Una piccola quantità di ciglia artificiali non si sente sugli occhi, quindi la donna si sente a suo agio.

    L'effetto 2D dovrebbe essere raccomandato a quelle donne che possono vantare ciglia forti alla base e in grado di sopportare un tale carico. Solo in questo caso sarà possibile trasportare il volume per più di 2 settimane.

    Le estensioni 3D e altre non sono adatte per l'uso quotidiano. La cura del viso diventa difficile. La tecnologia può essere utilizzata solo per una sessione fotografica o un evento.

    Le ciglia sono abbinate alla loro lunghezza naturale. Più è corto, meno deve essere il materiale da costruire. Le lunghezze maggiori al centro sono 12, 13 e 14 mm.

    curva

    La piegatura svolge un ruolo importante nella costruzione. Viene selezionato in base a singoli parametri e al risultato desiderato.

    Un buon maestro ti dirà sempre che più forte è questo parametro, maggiore è il carico sulle ciglia naturali.

    Se scegli la curva giusta, puoi migliorare notevolmente l'immagine, correggere la forma esistente degli occhi.

    Se il maestro ha scelto il materiale giusto, l'accumulo dura più a lungo e i peli naturali soffrono meno, quindi praticamente non cadono.

    È possibile enfatizzare favorevolmente gli occhi senza utilizzare estensioni volumetriche: devi solo scegliere la curva giusta. A volte basta solo enfatizzare la forma e la bellezza naturali. In questo caso, i peli artificiali sono incollati attraverso uno.

    Oggi esistono 8 tipi di curve:

    • J;
    • V;
    • INSIEME A;
    • D;
    • M;
    • tu;
    • l;
    • L+.

    Esistono anche opzioni non standard, ad esempio C + o Q, ma vengono utilizzate raramente, più spesso per creare un'immagine specifica.

    J

    Questa è una curva leggera e quasi impercettibile che sembra quasi dritta di lato. Perfetto per quelle donne che hanno naturalmente i capelli di questa forma.

    Nella maggior parte dei casi viene utilizzato per aumentare il volume delle ciglia inferiori, così come per le extension incomplete e classiche.

    Questa curva può essere utilizzata se una donna ha i capelli naturalmente lunghi ma radi.

    V

    Leggera curva, ma evidente in punta. Viene spesso utilizzato quando si desidera creare un accento appena percettibile sul look.

    La maggior parte delle ragazze ha naturalmente questa curva, quindi l'effetto è potenziato, ma il materiale artificiale rimane invisibile.

    INSIEME A

    Visivamente, una tale curva rende lo sguardo aperto. Può essere utilizzato indipendentemente dalla tecnica.

    Adatto a tutte le donne, senza eccezioni, quindi l'opzione descritta rimane la più popolare.

    D

    Una soluzione ideale per chi non ha volume delle ciglia. La curva è difficile da perdere, nasconde perfettamente le palpebre cadenti e persino le ciglia che crescono.

    Questa opzione può cambiare radicalmente la percezione del volto di una persona. Tuttavia, c'è uno svantaggio significativo: non c'è un aspetto naturale.

    m

    Si distingue per la sua significativa curvatura. Si differenzia dalle altre opzioni per lunghezza e volume. È la soluzione perfetta per quelle donne che lamentano la crescita delle ciglia verso il basso.

    tu

    Tali ciglia possono essere tranquillamente definite estremamente curve. Adatto solo a ragazze giovani che vestono in stile Baby Doll.

    Dipende dal maestro quanto sarà bella una tale curva: se esageri, l'aspetto sarà brutto e persino ridicolo.

    l

    La principale differenza tra questa opzione e la precedente è la base dritta e le estremità curve. Non una cattiva opzione per le donne con gli occhiali. Se scegli la forma giusta, puoi correggere con successo l'aspetto.

    L +

    Questa curvatura è usata raramente e di solito quando vuoi nascondere le palpebre gonfie e cadenti.

    Schema di estensione

    Ogni tipo di modellazione ha la sua tecnica. Con un look da bambola, tutto è semplice. La procedura di estensione inizia con il lavoro sull'angolo interno dell'occhio. A poco a poco, il maestro si sposta al centro e termina nell'angolo esterno.

    La forma classica si adatta a tutte le ragazze. Trasforma notevolmente il viso, lo rende espressivo. Le ciglia più lunghe si trovano al centro, più corte - lungo i bordi. Ecco come il classico è il più vicino possibile alla disposizione naturale dei capelli.

    Lo schema della procedura include diversi passaggi.

    • Il master divide visivamente l'occhio in 4 zone... Per farlo correttamente, dovrai collegare i punti estremi delle sopracciglia sotto la palpebra dal basso. Pertanto, l'occhio è diviso a metà, quindi ciascuno - di nuovo. Dopo aver cancellato la linea visivamente posizionata nel mezzo, si ottengono 4 punti che interessano il master.
    • Il lavoro inizia dall'angolo interno... Questa parte delle zone selezionate viene riempita con materiale della lunghezza più corta possibile. La dimensione delle ciglia aumenterà gradualmente. La donna può scegliere la taglia del materiale utilizzato. I peli artificiali possono essere da 8 a 11 mm. Dipende da quale è la dimensione massima delle ciglia nel mezzo.
    • La seconda e la terza sezione sono riempite con materiale della lunghezza massima. Questa cifra varia da 12 a 14 mm. Non ha senso prenderne di più. Fino all'inizio dell'angolo esterno, la lunghezza delle ciglia non cambia.
    • Ultimo ma non meno importante, allenati con la coda dell'occhio... Qui è necessario utilizzare le ciglia con una graduale diminuzione della lunghezza. Tuttavia, la differenza non deve superare i 2 mm, altrimenti risulterà una transizione ruvida e innaturale.

    Dopo che il maestro ha terminato il suo lavoro, dovrebbe essere ottenuta una fila di ciglia, in cui la lunghezza aumenta verso il centro e diminuisce leggermente ai bordi.

    Strumenti e materiali

    La prima cosa da cercare quando si sceglie un maestro è quali strumenti e materiali utilizza.

    Le ciglia sono sempre selezionate individualmente per ogni cliente. Lo spessore è determinato in base alle condizioni delle ciglia naturali. Se sono deboli e sottili, i peli dovrebbero avere il diametro minimo, altrimenti l'accumulo danneggerà solo e dovrai eseguire la correzione in una settimana.

    La curva D più attraente. Questa opzione è la scelta più popolare per le ragazze. Questa immagine risulta essere luminosa, contrastante, sorprendente. Non è raro trovare extension per ciglia curve a U.

    Anche la lunghezza viene selezionata in base ai singoli parametri del cliente. Vengono prese in considerazione la profondità degli occhi e la posizione della palpebra superiore.

    Per completare la procedura, avrai bisogno di:

    • pinzette;
    • ciglia;
    • colla;
    • sgrassante;
    • nastro adesivo;
    • solvente;
    • vassoio.

    Dovresti sempre ricordare che qualsiasi materiale artificiale utilizzato dal maestro può causare una reazione allergica. Pertanto, le ciglia devono essere di alta qualità.

    Durante il lavoro vengono utilizzate 2 pinzette. Uno regolare, l'altro con un'estremità curva. Il secondo è necessario per catturare i peli: il solito non farà fronte a questo compito, poiché i peli artificiali sono molto sottili.

    Nell'arsenale di un buon maestro non c'è una composizione adesiva, ma diverse:

    • trasparente;
    • Nero;
    • Marrone.

    Per i clienti speciali, vale la pena tenere a portata di mano una composizione ipoallergenica.

    Avrai anche bisogno di nastro adesivo per il lavoro. Con il suo aiuto, è facile separare le ciglia delle palpebre superiori e inferiori.

    Un primer o uno sgrassatore è una parte importante del lavoro con le estensioni delle ciglia. È necessario rimuovere l'olio naturale sulla superficie delle ciglia. Senza questa composizione, il materiale artificiale non reggerà. Anche la sua scelta dovrebbe essere affrontata con particolare attenzione.

    Debonder o diluente viene utilizzato per correggere e rimuovere l'adesivo in eccesso.

    Ci sono molti altri strumenti aggiuntivi che semplificano il lavoro della procedura guidata. Ad esempio, un piccolo vassoio in silicone viene utilizzato per le ciglia finte. Ha una struttura speciale, quindi i peli non volano via, ma aspettano dietro le quinte.

    Tecnica passo passo

    La procedura di estensione non differisce a seconda della tecnica utilizzata. Il processo è sempre lo stesso. L'essenza non cambia a seconda del tipo di modellazione.

    Se parliamo di un processo passo-passo, allora assomiglia a questo:

    • il cliente dovrebbe sedersi comodamente sul divano preparato, a volte puoi mettere dei cuscini sotto le gambe e la testa, dare una coperta;
    • è consigliabile coprire le ciglia situate sotto con un cerotto in silicone - se ciò non viene fatto, possono attaccarsi a quelle superiori;
    • in primo luogo, viene utilizzato uno sgrassatore, che rimuove polvere e grasso;
    • i capelli vengono pettinati con una spazzola, preparandoli così alla procedura;
    • ogni ciglia viene separata con una pinzetta e ne viene incollata una artificiale, la cui punta viene preventivamente immersa in una goccia di adesivo;
    • questo processo viene ripetuto fino a quando l'intera fila ciliare non è completamente ingrandita;
    • nella fase finale, le patch vengono rimosse.

    In media, il processo di costruzione richiede fino a 2 ore. Se si tratta di tecnologia 2D o 3D, il tempo aumenta a 4 ore.

    Come prendersi cura delle ciglia?

    Per mantenere più a lungo l'effetto bambola delle ciglia estese, è necessario prendersene cura adeguatamente. Le attività obbligatorie sono le seguenti:

    • non puoi visitare il bagno turco o la sauna il primo giorno dopo la procedura;
    • anche solo bagnarsi gli occhi si consiglia non prima di 24 ore;
    • se a una ragazza piace dormire con la faccia nel cuscino, questa abitudine dovrà essere abbandonata;
    • è consigliabile non strofinare gli occhi, perché qualsiasi effetto meccanico influisce negativamente sulla composizione adesiva - di conseguenza, le ciglia non solo possono cadere, ma anche cadere insieme a quelle naturali;
    • durante il lavaggio, è necessario toccare delicatamente le estremità dei capelli artificiali;
    • se la ragazza indossa gli occhiali, gli occhiali dovrebbero essere a una distanza tale dalle ciglia da non toccarli.

    Funzioni di correzione

    La correzione è una procedura obbligatoria che consente di mantenere l'effetto desiderato. Viene eseguito dopo 2 settimane, ma a volte prima, quando, ad esempio, viene utilizzata la modellazione volumetrica.

    La procedura è la seguente:

    • la ragazza dovrebbe sedersi comodamente sul divano;
    • uno speciale nastro o cerotto viene applicato sulla palpebra inferiore;
    • le ciglia devono essere pettinate con uno strumento speciale per determinare dove devono essere incollati nuovi peli;
    • dopo l'incollaggio, la fila viene pettinata;
    • dopo il completamento della procedura, la patch viene rimossa.

    A differenza dell'estensione, il processo di correzione non richiede più di 30 minuti. Il costo è generalmente ridotto del 50%. Grazie a una procedura così semplice, l'effetto può essere esteso per diverse settimane.

    Esempi di

    Oggi, l'effetto burattino è una delle opzioni per rendere facilmente la tua immagine luminosa e indimenticabile.

    • L'estensione con ciglia di seta, la cui lunghezza varia da 9 a 11 mm, sembra molto bella. In questo caso, CC-D è considerata l'opzione di piegatura ideale.
      • Una combinazione di 2 opzioni sembra buona: scoiattolo e burattino.
      • L'effetto burattino naturale è sempre stato e rimane popolare, grazie al quale lo sguardo si apre.

      Guarda il prossimo video sulla tecnica dell'estensione delle ciglia con un effetto burattino.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa