Extension ciglia

Che aspetto hanno le ciglia M-curl e per chi sono adatte?

Che aspetto hanno le ciglia M-curl e per chi sono adatte?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. A chi è adatto?
  3. Confronto con altre curve
  4. Quali materiali vengono utilizzati?
  5. Quali sono le migliori tecniche da fare?

La curva M utilizzata dalle estetiste per l'estensione delle ciglia è un'opzione popolare, con l'aiuto della quale è possibile dare ai capelli un bel ricciolo, rende gli occhi più attraenti. Il nodo si adatta a molte ragazze. Il vantaggio di questa forma è la sua durata. Le ciglia dureranno a lungo e non cadranno nemmeno in caso di forti influenze esterne.

Peculiarità

Una caratteristica distintiva della curva M è l'elevata velocità di trazione. I fili di vari materiali sono saldamente attaccati alle ciglia vere, grazie alle quali possono essere indossati per un periodo piuttosto lungo. L'incollaggio avviene tramite tacche laser previste su ogni filo.

L'allungamento delle ciglia naturali mediante la curvatura a M consente:

  • nascondere i difetti nella forma delle palpebre sporgenti superiori;
  • correggere l'adattamento delle ciglia, rendendole più rigogliose e uniformemente distribuite;
  • sottolineare la bellezza del look.

Il metodo di estensione, che implica l'uso di fili piegati a M, rende l'attaccatura dei capelli più piena e rigogliosa, mentre le ciglia sembrano particolarmente belle di lato.

La curva è adatta a coloro che cercano di creare un look spettacolare. I ricci forti faranno bene il lavoro.

E può anche essere utilizzato con altre opzioni, grazie alle quali risulta ottenere un risultato insolito.

A chi è adatto?

La curva M è letteralmente fatta per le ragazze. I lunghi fili artificiali stanno bene su tutte le forme del viso e degli occhi. Tali ciglia sono popolari tra le ragazze:

  • con gli occhi infossati;
  • con occhi a mandorla;
  • con ciglia che non hanno una curva;
  • con una palpebra sospesa sull'occhio.

Se combini questa opzione con i cosmetici, ottieni un'immagine piuttosto vivida. In questo caso, il trucco richiederà pochissimo tempo. I fili artificiali correggono perfettamente le imperfezioni degli occhi, alzano visivamente gli angoli abbassati e danno espressività allo sguardo.

Non è consigliabile scegliere la forma M per le donne con occhi piccoli. E anche i fili non sembreranno molto belli nei casi in cui gli angoli degli occhi sono sollevati e gli occhi stessi sono vicini l'uno all'altro.

Infine, i fili artificiali di questa forma non aderiranno alle ciglia indebolite.

Confronto con altre curve

Per ottenere l'effetto classico, l'estetista incolla una ciglia artificiale a una naturale. Allo stesso tempo, per creare un aspetto più espressivo o enfatizzare visivamente i vantaggi della forma degli occhi, lo specialista cambia la lunghezza del filo.

Prima di parlare delle differenze, vale la pena notare che esistono due tecnologie principali per collegare i thread.

  1. 2D implica l'imposizione di 2 fili artificiali su 1 ciglia naturale. In questo caso, è importante che le estremità dei fili guardino in direzioni diverse. Grazie a questa disposizione, è possibile ottenere il volume desiderato.
  2. 3D- l'estensione richiede l'attacco di 3 peli innaturali per 1 ciglia. Lo svantaggio di una tale estensione è il peso delle ciglia, quindi all'inizio sarà insolito.

Di solito, quando si utilizzano queste tecnologie, vengono utilizzate tre forme di ciglia contemporaneamente: D, L, M.

Quando si utilizza la curva M, si consiglia di eseguire un'estensione incompleta. I fili tridimensionali vengono applicati alla palpebra a partire dal centro della fila ciliare.

Pertanto, è possibile sollevare visivamente la palpebra sporgente, l'angolo abbassato dell'occhio. Attraverso l'uso di fili M-bend, il look diventa più astuto, femminile. I peli differiscono dagli elementi L in spessore. La forma è più liscia, la sua curvatura è più forte rispetto al filo a forma di L.

Le ciglia M sono fatte principalmente per uscire, per un evento, una festa o un altro evento importante. Ciò è spiegato dal loro volume, poiché la curva non sembra naturale, differendo nel suo splendore.

Quali materiali vengono utilizzati?

Le ciglia sono realizzate in vari materiali, utilizzando sia ingredienti naturali che artificiali. Il materiale influisce su diversi indicatori, quindi è importante capirli.

Consideriamo i fattori principali.

  • Stile di prestazione... La scelta della tecnologia, con l'aiuto della quale il cosmetologo riparerà le ciglia, dipende direttamente dal tipo di materiale.
  • Facilità di usura. Il peso del filo artificiale può essere piccolo o, al contrario, differire in peso, il che rende scomodo indossarli.
  • Durata di usura... Il materiale dimostra quanto possono durare le ciglia finte su peli naturali.

Il componente da cui sono realizzati i fili influenza la piegatura. A seconda della tecnologia selezionata, con cui viene determinata la ragazza quando viene al salone, viene selezionato il tipo di materiale di consumo utilizzato. Più complessa è la tecnica, più chiare dovrebbero essere le ciglia finte, in modo che gli occhi non si stanchino di indossarle. Inoltre, i fili leggeri durano più a lungo, e questo è dimostrato dalla pratica a lungo termine dei cosmetologi, dalle recensioni dei clienti.

Per realizzare le ciglia curve a M vengono utilizzati due tipi di materiali. Vale la pena parlare di ciascuno di essi in modo più dettagliato, elencando le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi.

Visone

Le ciglia di visone sono elastiche e soffici. Si chiamano così per la somiglianza con la lana dell'omonimo animale. Si distinguono per semplicità di esecuzione e utilizzo. Il visone non causa alcuna difficoltà nell'implementazione della tecnologia. Il materiale rimane a lungo sulle ciglia, consente di utilizzare varie tecniche di attacco. Con l'aiuto del visone, è possibile ottenere:

  • volume lussureggiante;
  • distribuzione efficace delle ciglia sopra l'occhio.

Le ciglia di visone donano una lucentezza opaca. Questo effetto è adatto a chi decide di iscriversi a una sessione fotografica o prevede di partecipare a un evento importante.

Le ciglia enfatizzeranno favorevolmente l'aspetto del cliente, renderanno gli occhi espressivi e attraenti.

Seta

Un altro materiale facile da usare e da indossare. Le ciglia di seta sono le più sottili (0,1-0,15 mm). Una caratteristica distintiva è che, grazie alla sua leggerezza, le ciglia di seta aderiscono a lungo alla palpebra e non richiedono praticamente alcuna manutenzione. L'influenza di fattori esterni non influisce in alcun modo sul materiale, quindi molti clienti preferiscono questi particolari fili.

Le ciglia di seta brillano per un risultato dall'aspetto più naturale. Per ottenere un risultato pulito ed elegante, le estetiste utilizzano principalmente visone o seta.

I prezzi per entrambi i materiali sono diversi, quindi il cliente dovrebbe prima consultare uno specialista.

Quali sono le migliori tecniche da fare?

La forma M ha una curvatura elevata, quindi è importante scegliere la giusta tecnologia con cui verranno attaccati i peli. L'estetista dovrebbe considerare come posizionare i fili lungo la palpebra per ottenere l'effetto desiderato come risultato.

Esistono diverse tecniche che ti aiuteranno a ottenere un risultato pulito ed espressivo.

  • Effetto volpe... Per sfruttare questa tecnologia è necessario preparare ciglia di diverse lunghezze. Devono essere fissati a partire dall'angolo interno dell'occhio, osservando una transizione graduale in lunghezza. I peli corti dovrebbero crescere gradualmente. Adatto per gli amanti degli occhi accentuati.

Con questa tecnica, l'aspetto è più attraente, aperto.

  • Effetto evidente. Un'altra tecnologia che ti aiuterà a ottenere un risultato attraente. La stilistica prevede l'uso di fili di diverse lunghezze. Devono essere alternati tra loro, posizionandoli sulla superficie dell'occhio in modo tale che si formino dei piccoli raggi. La curvatura significativa rende il risultato più luminoso ed espressivo.

Le ciglia nascondono la palpebra sporgente.

  • Effetto burattino. Una novità insolita che prevede l'utilizzo delle ciglia più lunghe. La tecnica richiede un approccio responsabile e la pazienza del cosmetologo, il cliente. Di conseguenza, risulterà creare un aspetto da bambola, gli occhi saranno incorniciati da ciglia spesse con una curva aggraziata.

Il rovescio della medaglia è che questo aspetto non sembra naturale.

Il resto delle tecniche non darà un risultato così spettacolare come quelli sopra elencati. Pertanto, si consiglia di dare la preferenza a loro. In questo caso, il cliente dovrebbe consultare in anticipo un'estetista quale opzione sarebbe migliore o mostrare una foto del risultato che vuole ottenere.

La piega M conferisce una notevole quantità di arricciatura ai filamenti artificiali. Con questa forma, le ciglia sono più rigogliose, si notano da lontano.

Il vantaggio della curva M è la capacità di mascherare le imperfezioni delle palpebre.

Puoi imparare come prenderti cura delle estensioni delle ciglia nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa