Extension ciglia

Extension ciglia con effetto "Hollywood"

Extension ciglia effetto Hollywood
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Per chi è?
  4. Schema di estensione
  5. Cura di follow-up
  6. Esempi di

Extension ciglia "Hollywood" una delle tecniche più popolari utilizzate nella creazione delle ciglia. I segreti e lo schema per creare un aspetto espressivo, quanto volume può essere ottenuto usando questo metodo, interessano molte persone. L'effetto Hollywood per le estensioni delle ciglia ti consente di creare diverse opzioni di look. Prima di decidere su una procedura, vale la pena imparare il più possibile, soppesando tutti i pro e i contro.

Peculiarità

L'effetto Hollywood nell'estensione delle ciglia è popolare tra le ragazze e le donne di mezza età. Ti permette di aggiungere volume e splendore, dona agli occhi espressività senza inutili appesantimenti sotto forma di mascara. Ciglia allungate usando la tecnica hollywoodiana, a seconda della scelta del loro proprietario, in modo brillante o abbastanza naturale da carnevale.

Questo metodo corregge bene, allunga la forma dell'occhio, cambia visivamente l'incisione.

Per la prima volta, la tecnica della costruzione, oggi conosciuta come "Hollywood", iniziò ad essere utilizzata nell'industria cinematografica negli anni '30 del XX secolo. Sono stati i truccatori di Los Angeles che sono riusciti a cambiare radicalmente l'approccio stesso alla creazione di un look espressivo. Da decenni questo tipo di tecnica di costruzione è richiesta al cinema, sulle passerelle, a teatro. Con l'avvento della moda per l'aspetto "burattino", la tecnica di Hollywood era richiesta nell'industria della bellezza.

La caratteristica principale della tecnica "Hollywood" è l'uso dell'accumulo di travi. In questo caso, diversi peli artificiali sono attaccati a 1 propria ciglia naturale. In genere, un pacchetto contiene fino a 7 singoli elementi. Per ottenere un effetto naturale, si scopre Sono sufficienti 2-3 peli artificiali con uno spessore non superiore a 0,07 mm.

L'aumento classico di Hollywood prevede la creazione di volumi 2D, ma le tecniche moderne consentono anche al 4D o al 5D di creare un aspetto simile a una bambola. Questa tecnica è considerata meno complicata della tecnica delle ciglia. Media 1 occhio lascia da 8 a 12 fasci di peli artificiali. Variando il loro volume, il master crea un aspetto hollywoodiano come su uno schermo cinematografico.

varietà

L'estensione delle ciglia in bundle "Hollywood" ti consente di dare vita a una varietà di idee. Ad esempio, una versione a due file vicino al naturale, chiamata 2D, ti consente di non sovraccaricare le tue ciglia. Le estensioni 3D vengono eseguite per un matrimonio o un'altra occasione speciale: le ciglia sono disposte in 3 file. 4D e 5D: un'opzione estrema per l'usura a breve termine, se si perde anche 1 raggio, sarà evidente a occhio nudo.

Tra le opzioni più popolari per le estensioni delle ciglia di Hollywood ci sono le seguenti.

  • Volpe. Questo effetto viene creato se il master utilizza ciglia di diverse lunghezze durante l'estensione. Più vicino al ponte del naso, vengono usati quelli più corti, gradualmente, il loro aumento viene fatto risalire all'angolo esterno dell'occhio. Il risultato ottenuto consente di ottenere un aspetto espressivo, come quando si utilizza l'eyeliner o il contouring con un'enfasi sulle tempie.

La tecnica della volpe prende il nome dal fatto che gli occhi diventano, per così dire, socchiusi, astuti e impudenti.

  • Scoiattolo... Secondo questo schema, le estensioni devono essere eseguite esclusivamente sul bordo esterno dell'occhio, consentendo di posizionare gli accenti senza l'effetto di una bambola. Con l'aiuto delle estensioni dello scoiattolo, è facile allungare visivamente la forma dell'occhio, rendere l'incisione più a forma di mandorla. Il numero di ciuffi qui è inferiore, ma le ciglia stesse sono piuttosto lunghe.
  • Fantoccio... Un vero trend entrato di moda nell'era dei social. La densità delle ciglia quando si utilizza questa opzione varia da 4D a 10D, un fascio di 4-10 peli è attaccato a 1 propria ciglia e anche lungo l'intera lunghezza. Il risultato è una montatura per gli occhi soffice e simile a un burattino.

Tale accumulo non viene eseguito a lungo termine, ma come "azione" una tantum per un servizio fotografico o una pubblicazione.

  • scarso... Un'opzione popolare che supporta la tendenza della bellezza naturale. Nei fasci vengono utilizzati peli di diverse lunghezze, di conseguenza si ottiene un risultato completamente naturale, l'aspetto diventa espressivo e attraente senza trucco e eyeliner.
  • Naturale... Qui, il maestro si concentra principalmente sulle ciglia del cliente, sulla loro lunghezza e spessore, seleziona attentamente il materiale per il lavoro. I peli stessi spesso non sono neri, ma marroni, sono disposti in 2 o 3 file.
  • Fantasia. In questo caso, alle ciglia sintetiche vengono aggiunte piume, strass ed elementi colorati. Tale accumulo viene solitamente eseguito per 1 sera, su un'immagine specifica. Il master utilizza una colla instabile che può durare 24-48 ore. Quindi le ciglia vengono rimosse.

Tutte queste opzioni possono essere implementate solo se le ciglia del cliente sono sane e abbastanza forti. I ciuffi di peli danno molto stress. Le ciglia deboli potrebbero semplicemente non essere in grado di resistere.

Per chi è?

L'estensione delle ciglia con la tecnica di Hollywood è la scelta di molte ragazze e donne che conducono uno stile di vita pubblico. Per loro, il bisogno di avere un bell'aspetto è una necessità quotidiana. Tecnica di estensione di Hollywood aiuta ad essere sempre pronti per i flash della fotocamera, facilita il trucco quotidiano e la preparazione per le esibizioni sul palco. Questo è il segreto della popolarità della tecnologia.

Le estensioni dei capelli di Hollywood possono essere adattate a quasi tutti i look. È ideale per le ragazze che hanno una reazione allergica al mascara. Dopo aver accumulato, puoi facilmente abbandonare l'uso di cosmetici decorativi. Inoltre, la tecnologia di Hollywood è adatta per occasioni speciali: feste di matrimonio, gite, riprese in TV e servizi fotografici.

Un lussureggiante fan delle ciglia sembra buono in combinazione con un trucco alla moda. Può diventare parte dell'immagine, affascinando gli altri con uno sguardo. Per il lavoro d'ufficio quotidiano, gli artigiani offrono opzioni più naturali per un tale accumulo. Ciglia più rigogliose possono essere fatte alla vigilia delle vacanze: la correzione non sarà necessaria prima di un mese.

In generale, possiamo consigliare questa opzione a quelle ragazze che sono già generosamente dotate di ciglia naturali.

Nonostante la sua versatilità, questo metodo di estensione ha dei limiti. Non è adatto per ciglia indebolite, in quanto il peso dei ciuffi e lo stress che esercitano su di esse possono danneggiare ulteriormente la loro condizione. Non puoi usare la tecnica di Hollywood su base continuativa. Il motivo è lo stesso: un carico pesante sulle tue ciglia.

È severamente vietato qualsiasi accumulo in caso di malattie infiammatorie della mucosa dell'occhio o reazioni allergiche ai materiali.

Schema di estensione

La tecnologia di estensione delle ciglia di Hollywood è ben nota e abbastanza semplice da implementare. Tutte le sue fasi sono pensate nei minimi dettagli. Inoltre, grazie all'uso dei raggi, la procedura procede leggermente più velocemente delle estensioni delle ciglia. Per lavoro, il maestro usa:

  • pinzette dritte e curve speciali;
  • composizione adesiva ipoallergenica;
  • ciglia su nastro, confezionate singolarmente;
  • lozione sgrassante;
  • toppe a forma di mezzaluna;
  • liquido antisettico per disinfettare mani e pinzette.

Tutti questi componenti sono necessari sia per la casa che per le estensioni del salone. Senza di loro, la procedura semplicemente non funzionerà. Inoltre, il lashmaker può utilizzare altri accessori di cui ha bisogno.

Quando ci si prepara per il lavoro, vale la pena assicurarsi che la linea ciliare non sia stata macchiata prima: la colla può reagire con il pigmento, la fissazione sarà instabile.

Una tecnica di esecuzione passo-passo assomiglia a questa.

  1. Il trucco viene rimosso dagli occhi. Non dovrebbe essere sulle palpebre o sulle ciglia.
  2. La superficie dell'area di lavoro è sgrassata. Le ciglia devono essere prive di placca, altrimenti la colla non aderirà bene.
  3. Una protezione speciale sotto forma di nastro adesivo viene applicata all'area della palpebra inferiore insieme al bordo ciliare. Ciò è necessario per escludere il contatto della colla con quest'area. Solitamente si utilizzano cerotti ipoallergenici che aderiscono bene ma non irritano la pelle.
  4. Il maestro prende le fibre artificiali incollate al nastro e forma da esse grappoli della dimensione desiderata usando una pinzetta. La punta comune dei peli raccolti è immersa nella colla.
  5. Con una pinzetta dritta sul bordo ciliare, separare l'elemento desiderato, spostandosi dal bordo esterno dell'occhio verso il suo angolo interno. L'intero fascio è attaccato a questa ciglia con la colla. La fissazione avviene ad un'altezza di 2 mm dalla superficie della palpebra. L'adesivo non entra in contatto diretto con la pelle.
  6. Il maestro applica un composto fissante che favorisce il rapido indurimento della colla. Successivamente, la forma finale viene data alle ciglia con un pennello speciale.

Secondo la classica tecnologia hollywoodiana, un fascio è composto da 3-5 fibre artificiali. Se tutte le azioni vengono eseguite correttamente, il cliente non avverte disagio.

Quando si costruiscono nella tecnica di Hollywood, gli artigiani prestano grande attenzione alla selezione delle materie prime. Il materiale dovrebbe essere il più leggero e sottile possibile per non sovraccaricare le tue ciglia. Tra i materiali più popolari ci sono 4 tipi che soddisfano questi requisiti e garantiscono la conservazione dell'effetto naturale.

  • Fibre di seta... Hanno una lucentezza lucida e sono molto luminosi. Le ciglia su tale base possono essere tinte in sicurezza con il mascara, soggetto a struccante. Praticamente non si sentono sulla superficie della palpebra.
  • Colonne. Materiale economico e relativamente economico. In questo caso, lo spessore dei peli non supera 0,1 mm. Questa è una buona opzione per i principianti.
  • Pelliccia di visone. Sono adatte solo fibre con un diametro fino a 0,15 mm, quelle più spesse sembrano ruvide.La cosa buona di questa pelliccia è che è piuttosto leggera e sottile e i peli non si aggrovigliano durante il lavoro. Il visone sembra naturale sia nel colore che nella lucentezza, è universale per l'implementazione di diversi tipi di accumulo di Hollywood.
  • Sable. È considerata un'opzione per la creazione a breve termine di immagini luminose. Sembra luminoso, ma la pelliccia è piuttosto spessa e ruvida. Adatto per spettacoli teatrali, teatrali per 1 sera.

Quando si sceglie un adesivo, è necessario considerare i prodotti di marca. Ardell, Dolce Vita, professionista del salone. Si sono dimostrati validi nel mercato mondiale, sono utilizzati nei saloni e negli artigiani privati.

Cura di follow-up

Le ciglia su cui sono state realizzate le estensioni di Hollywood richiedono un'attenta cura di follow-up. In media, a seconda del numero di raggi utilizzati e della loro densità, la correzione e la rimozione sono necessarie non prima di 2-4 settimane. L'esatta aderenza alle raccomandazioni del maestro aiuta a massimizzare l'effetto visivo. In particolare, è richiesto quanto segue.

  • Protezione dall'acqua per 1 giorno dopo l'incollaggio. Per 24 ore, le ciglia non possono essere bagnate, altrimenti il ​​composto fissante potrebbe non aderire bene. Di conseguenza, molto presto le ciglia inizieranno a sgretolarsi dalle palpebre.
  • Escludere le visite alla sauna o al solarium per 3-5 giorni. Il contatto con le alte temperature non è il massimo da offrire subito dopo la costruzione. Inoltre, vale la pena escludere temporaneamente l'uso di bevande alcoliche e cibi salati per evitare l'edema.
  • Non strofinare gli occhi con le mani. Per un po ', vale la pena abbandonare le procedure cosmetiche che interessano le palpebre e il bordo ciliare; per il lavaggio, utilizzare composizioni detergenti delicate adatte all'applicazione su un disco, l'acqua micellare sarà la scelta migliore. In generale, minore è il trauma nell'area di attacco delle ciglia, meglio è.
  • Spazzola le ciglia ogni giorno con un pennello speciale. Questo eviterà che si aggroviglino.
  • Elimina il sonno a pancia in giù... Dovrai rinunciare per un po' alla tua posizione preferita, altrimenti al mattino tutti i risultati delle fatiche del lashmaker saranno sul cuscino.
  • Sostituisci le creme grasse e altri cosmetici curativi con quelli più leggeri. Ciò eviterà una reazione chimica con la colla e ti aiuterà a indossare le ciglia lussureggianti di Hollywood più a lungo.
  • Indossare e rimuovere con cura le lenti a contatto. È meglio passare per un po 'a opzioni flessibili per escludere traumi all'area di attacco delle travi.
  • Informa il maestro in anticipo su alcune delle caratteristiche della tua salute. Quando vengono assunti ormoni, le ciglia possono "rimpicciolirsi" in modo diverso. Ciò è dovuto all'aumento della produzione di alcune sostanze nel corpo. Meglio rimandare l'accumulo o usarlo come soluzione a breve termine.
  • Rispettare i termini di correzione consigliati dal master. In questo caso, sulle palpebre non appariranno fastidiosi "punti calvi".
  • Rimuovere le estensioni delle ciglia solo da un master. Rimuoverli da soli con una pinzetta o manualmente può causare lesioni. Inoltre, le tue ciglia ne soffriranno quasi sicuramente.

Naturalmente, anche con un'attenta manipolazione, l'accumulo dovrà prima o poi essere rimosso o corretto. La tecnica hollywoodiana è considerata abbastanza traumatica per le proprie ciglia, si consiglia di utilizzarla solo alternando periodi di riposo - almeno 2 settimane.

Esempi di

I risultati prima e dopo l'estensione delle ciglia di Hollywood sembrano impressionanti. Per fare un confronto, è sufficiente fornire esempi vividi e abbastanza illustrativi.

  • Opzione "burattino". La differenza tra il tuo volume e lo splendore delle ciglia e l'opzione dopo la procedura è ovvia.
  • Una netta differenza tra ciglia 2D, 3D e Hollywood. Conferma ancora una volta che anche con la tecnica del fascio, il risultato può variare da naturale a teatrale.

Per informazioni su come modellare i grappoli per un effetto Hollywood, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa