Extension ciglia

Quanto tempo ci vuole per allungare le ciglia dopo la laminazione e da cosa dipende?

Quanto tempo ci vuole per allungare le ciglia dopo la laminazione e da cosa dipende?
Contenuto
  1. Caratteristiche della laminazione
  2. Quando puoi costruire?
  3. Controindicazioni

Tra tutte le procedure di bellezza amate dalle donne, la laminazione e l'estensione delle ciglia sono lontane dall'ultimo posto. Ciò è dovuto al fatto che con il loro aiuto è possibile ottenere un aspetto espressivo senza l'uso di cosmetici decorativi. Tuttavia, queste procedure sono completamente diverse: una mira a ripristinare la salute delle ciglia naturali, l'altra è esclusivamente per un effetto decorativo.

Molte ragazze, che sono abituate allo splendore delle ciglia estese, considerano quelle laminate troppo invisibili e si chiedono se sia possibile combinare entrambe le procedure e quanto tempo dopo la laminazione sia possibile costruire capelli artificiali. Leggi il nostro materiale e scoprirai tutto.

Caratteristiche della laminazione

Laminazione (laminazione) delle ciglia È una procedura durante la quale le ciglia naturali vengono trattate con una composizione nutrizionale contenente cheratina. Questo guarisce e rinforza i fusti piliferi e i follicoli piliferi, li ispessisce e una speciale tecnica di laminazione consente anche loro di acquisire una curva seducente e un colore scuro.

Fasi di laminazione delle ciglia:

  • i peli vengono puliti e sgrassati;
  • sulle palpebre viene applicato un emolliente protettivo;
  • mettere una speciale protezione in silicone;
  • pettina le ciglia;
  • applicare una composizione nutritiva progettata per rendere i capelli più spessi e più lunghi;
  • applicare una composizione di cheratina per creare volume;
  • ciglia colorate (su richiesta del cliente).

Questa procedura aiuta a risvegliare i follicoli piliferi "dormienti", le ciglia iniziano a crescere più velocemente, sembrano sane e lucenti.

L'effetto visivo che si otterrà è come se la ragazza avesse dipinto le ciglia con un mascara allungante in uno strato.Diventano lunghi, scuri, curvi. A differenza delle estensioni dei capelli, i capelli laminati non sembrano falsi. Tuttavia, non sono così spessi e non danno lo stesso effetto di un aspetto drammatico.

Anche la cura delle ciglia dopo la laminazione e l'estensione è diversa. È vietato trattare i capelli estesi con cosmetici a base di olio, per qualche tempo non puoi andare in sauna, bagno, solarium, spiaggia e, naturalmente, dovresti disabituarti a dormire con la faccia sepolta nel cuscino. Le ciglia laminate non hanno queste controindicazioni.

L'effetto della laminazione dura 1-3 mesi (il periodo dipende dalle caratteristiche individuali). Il suo prolungamento è facilitato dall'uso di uno speciale balsamo per ciglia.

Non c'è bisogno di apportare correzioni (invece di costruire) - la composizione stessa si sbiadirà gradualmente. Se ti piace questa procedura, fallo non più di una volta ogni 2 mesi.

I peli artificiali possono essere allungati con ciglia laminate? La risposta è inequivocabile: no, non puoi. Ciò è dovuto al fatto che ogni procedura utilizza le proprie formulazioni speciali e la loro combinazione può influire negativamente sulla condizione dei capelli naturali e delle loro radici.

Inoltre, i prodotti utilizzati per la laminazione contengono vari oli che impediranno il "grippaggio" dell'adesivo. Le ciglia estese cadranno molto rapidamente in tali condizioni.

Quando puoi costruire?

È possibile pianificare una visita a un lashmaker per ricostruire le ciglia dopo la procedura di laminazione solo quando la composizione con cui sono stati trattati i capelli e le radici è stata completamente lavata via dai fusti e dai follicoli piliferi. Questo non accadrà prima dopo 60-90 giorni.

Alcune giovani donne impazienti non vogliono aspettare così tanto tempo e in un paio di settimane si iscrivono al maestro. Bene, questo sarà denaro sprecato, poiché il periodo di utilizzo delle ciglia esteso immediatamente dopo la laminazione non supererà i 10-14 giorni.

Controindicazioni

Sia l'una che l'altra procedura hanno controindicazioni. Consideriamoli.

Controindicazioni alla laminazione delle ciglia.

  1. Intolleranza individuale ai componenti della composizione: può verificarsi una reazione allergica.
  2. Intervento chirurgico recente nella regione orbitaria.
  3. C'è una malattia della mucosa, l'orzo.
  4. Non dovrebbe essere fatto da donne in gravidanza e in allattamento.
  5. Se hai intenzione di allungare le ciglia nel prossimo futuro, non optare per la laminazione. È meglio rafforzare i capelli naturali prima della procedura usando oli (bardana, ricino, cocco, semi d'uva) o un siero speciale.
  6. Non laminazione durante le fluttuazioni ormonali (mestruazioni). Aspetta e visita il master 3 giorni dopo i giorni "critici".
  7. L'assunzione di pillole anticoncezionali, così come altri farmaci contenenti ormoni, può neutralizzare l'effetto della laminazione: semplicemente non ci sarà.

Controindicazioni alla costruzione.

  1. Malattie degli occhi: blefarite, congiuntivite, orzo, "sindrome dell'occhio secco" e qualsiasi altro problema alle palpebre (gonfiore, arrossamento, desquamazione della pelle, ispessimento, suppurazione).
  2. Una malattia chiamata madarosi. È caratterizzato dalla perdita delle ciglia e talvolta delle sopracciglia. Può essere causato da infezione o cancro.
  3. La tricotillomania è una malattia mentale che porta al fatto che una persona inizia a strapparsi i capelli sulla testa e sul corpo, senza ignorare le ciglia e le sopracciglia. In questo caso, non ha senso allungare le ciglia: dopo un paio di giorni scompariranno.
  4. Occhi sensibili, lacrimazione, tendenza a reazioni allergiche.
  5. Allergia esistente alla colla oa qualsiasi altro materiale utilizzato per l'edilizia.
  6. Sono stati sottoposti a chemioterapia negli ultimi 6 mesi.
  7. Chirurgia plastica sulle palpebre (blefaroplastica) meno di sei mesi prima dell'estensione.
  8. Ciglia naturali indebolite e sottili.Innanzitutto, è meglio trattarli e poi caricarli di elementi artificiali.
  9. Pelle secca nella zona orbitaria.
  10. Aumento della pelle grassa delle palpebre.
  11. Le lenti a contatto non sono una controindicazione, ma riducono il periodo di utilizzo delle ciglia estese a causa dell'impatto meccanico quotidiano sugli occhi.
  12. L'assunzione di antibiotici può anche influenzare la durata dei capelli artificiali.
  13. Periodo di gravidanza e allattamento, instabilità ormonale.
  14. Asma.

Per le estensioni delle ciglia dopo la laminazione, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa