Extension ciglia

Qual è la differenza tra ciglia 2D e 3D?

Qual è la differenza tra ciglia 2D e 3D?
Contenuto
  1. Pro e contro della costruzione
  2. Confronto
  3. Quali sono meglio costruire?

Al giorno d'oggi è in voga la naturalezza, che non può che influenzare le tendenze nel settore delle ciglia. Le ciglia dipinte con inchiostro in più strati sono passate di moda da tempo. Il trucco dovrebbe rendere armoniosi i tratti del viso e l'industria della bellezza, seguendo questa tendenza, non si ferma. Diversi anni fa, le ciglia voluminose, estese con l'effetto più naturale, sono diventate rilevanti. Danno agli occhi ulteriore espressività, profondità e sono semplicemente insostituibili quando fa caldo, quando non si desidera sovraccaricare il viso con i cosmetici.

Questa procedura elimina la necessità del mascara e riduce al minimo i tempi di trucco. Vengono utilizzate varie tecnologie di fissaggio, che sostituiscono completamente il trucco. Oggi i professionisti delle ciglia offrono ai loro clienti tecnologie per creare volumi di alta qualità con effetti incantevoli.

Pro e contro della costruzione

Il lavoro consiste nell'attaccare un falso fascio separato alle ciglia o più fasci contemporaneamente. Il modo più naturale per creare uno splendore speciale delle ciglia consente l'estensione volumetrica o "volume russo" ("Volume russo 2D"). Questo è ciò che l'Occidente chiama questo metodo per formare la geometria ideale del raggio in varie tecniche, creato dal maestro di Mosca Irina Levchuk. Il metodo consente di aumentare il volume da 2D a 9 D.

Per rendere le ciglia molto più luminose, ma allo stesso tempo, ovviamente, il loro design in 2D e 3D sarà ottimale, creando effetti di "bellezza naturale" e "occhi spalancati", che sono di nuovo all'apice della popolarità.

I volumi creati con questi metodi sono più adatti per l'uso quotidiano. E per le donne della moda che apprezzano questo rapporto tra densità e naturalezza, gli esperti consigliano di utilizzare prestazioni 2D e 3D.

2D

Solo incollando alcuni dei peli più sottili di visone o seta artificiale fino a 0,07 mm di diametro su ciascuna ciglia sulla palpebra, il maestro è in grado di creare l'effetto di ciglia voluminose sufficientemente naturali. Sono state ora sviluppate diverse tecniche di costruzione in tecnica 2D. Ma con tutti i metodi esistenti, il risultato sarà lo stesso.

Le ciglia sembreranno le più naturali e saranno quasi indistinguibili dai loro parenti.

La versione sparsa 2D è molto richiesta tra i clienti dei maestri ciglia, che sembra abbastanza naturale ed è in grado di sostituire sia il mascara voluminoso che quello allungante. L'estensione con questa tecnologia ti consente di diventare il proprietario di ciglia lussuose e ideali in un paio d'ore. Il metodo è semplice da implementare: un effetto volumetrico si ottiene alternando peli di diverse lunghezze, 2 fibre ciascuna attraverso una delle tue ciglia. Il metodo consente di mescolare la lunghezza e le curve, tenendo conto delle caratteristiche del viso.

In effetti, questa procedura è anche una classica procedura per le ciglia, tenendo conto degli sviluppi moderni, solo più polimeri sono incollati su ciascuna nativa contemporaneamente.

L'accumulo con fasci già pronti è economico e facile da applicare. I polimeri utilizzati sono di alta qualità, ipoallergenici e durevoli. Il processo di estensione rapida rapida senza perdita di qualità, quando un fascio di peli rinforzati a forma di V o Y con una leggera curva aggraziata viene incollato alle ciglia.

L'incollaggio a fascio dura più a lungo del classico grazie alla comodissima disposizione a ventaglio dei villi... I peli estesi, rivolti in direzioni diverse, aumentano la morbidezza del doppio volume.

Inoltre, l'assenza di una caduta non sarà così evidente, perché due ciglia, distribuite ad angolo acuto, potrebbero benissimo sostituire quelle cadute.

Il metodo giapponese utilizza la seta più pregiata... Ogni villi di seta viene prima incollato su una delle sue ciglia, quindi tutti vengono gradualmente formati in fasci. Questo processo richiede al maestro un lungo, almeno 2,5 ore, un lavoro scrupoloso e molta esperienza accumulata. nel padroneggiare le tecniche di beam shaping e modellazione complessa.

Un maestro alle prime armi non sarà in grado di far fronte a tale lavoro, che richiede perseveranza per un lungo periodo di tempo e quasi con lavori di gioielleria. E solo padroneggiando tecniche di modellazione del raggio rapide e di alta qualità e avendo sviluppato una super velocità, puoi ridurre il tempo della procedura.

L'estensione con questo metodo è adatta per le ragazze con un numero minimo di ciglia. Con il suo basso spessore e il corretto fissaggio, che consente di distribuire uniformemente il proprio peso, le fibre sintetiche non danneggiano le palpebre e non interferiscono con la vita normale.

In modo che non causino alcun problema alle proprie ciglia, dovrebbero essere corrette ogni mese.

L'effetto glamour dipende direttamente dai dati naturali. Con molte delle loro ciglia, appariranno molto magnifiche nel volume 2D. Altrimenti, per ottenere la densità, ricorrere al volume 3D.

3D

Un vantaggio significativo dell'effetto tridimensionale è la possibilità di rendere l'inquadratura degli occhi molto più pronunciata attaccando 3 capelli a uno dei tuoi e posizionandoli su due file.

L'aspetto non risulterà troppo sopraffatto se viene scelta una lunghezza più corta.rispetto al classico o al 2D. E il cliente sarà molto più a suo agio indossandoli.

Se durante l'estensione è stata scelta una lunghezza eccessiva, quando le ciglia ricrescono, quelle artificiali sembreranno antiestetiche.

Pertanto, la corretta selezione del peso della trama sarà un fattore importante per creare l'assenza di gravità delle ciglia.

Il supporto a due file è adatto per le ragazze che vogliono concentrarsi sugli occhi. Un triplo fascio è un metodo efficace per mascherare ciglia rare e non molto lunghe..

Creando un volume triplo, puoi diversificare il look con spettacolari curve di tendenza: raggi (la stessa versione 2D classica o sparsa), volpe, scoiattolo, burattino o millennium a colori per serate aziendali, eventi divertenti e servizi fotografici.

Tuttavia, va ricordato che più voluminosa (oltre 3D) è l'estensione, meno tempo ci vorrà per indossarla.

Con sufficiente cautela, è necessario trattare i mega volumi, perché, nonostante la gravità del peso, le ciglia possono cadere rapidamente.

Confronto

Il volume doppio e triplo sono più popolari di altre tecniche di modellazione e modellazione del volume. Sono utilizzati dal maggior numero di donne. Quelli di loro che sono proprietari delle proprie ciglia folte, i professionisti del settore della bellezza consiglieranno l'estensione classica... Ma la maggior parte dei clienti dei maestri delle ciglia non ha questa bellezza. E devono decidere da soli: scegliere una naturalezza enfatizzata o una densità magica. Per scoprire qual è il migliore, dovresti confrontare il risultato finale e vedere la differenza tra gli effetti ottenuti.

Le differenze nelle tecniche di attacco volumetrico delle ciglia riguardano principalmente la lunghezza, la direzione e la densità dei villi. Se possono avere le stesse dimensioni, a proposito di incollaggio, la principale differenza è la densità.

Il metodo delle ciglia è caratterizzato da un lavoro scrupoloso, quando una coppia di polimeri con lunghezze diverse e con una distanza tra i villi fino a 1 mm viene incollata a un ciglio corto o debole. Se si segue la tecnologia di combinare diversi tipi di ciglia per la correzione visiva del look e si utilizza materiale di alta qualità, è quasi impossibile distinguere le ciglia voluminose dalle proprie.

I tipi di tecniche volumetriche a fascio sono abbastanza veloci, viene impiegato molto meno tempo se si attaccano i fasci e non i singoli peli. Ma questo metodo ha anche uno svantaggio piuttosto serio: quando si stacca almeno un fascio, l'aspetto di altre ciglia ne risentirà... Circa 7-12 fasci sono incollati a ciascun occhio con una distanza che dipende dalla densità dei peli naturali. Sarà possibile accumulare un peso così massiccio solo su ciglia sane, grandi e forti.

Dopo il design volumetrico, gli occhi appaiono accentuati anche senza l'uso di cosmetici. Tuttavia, si deve tenere conto del fatto che ogni donna è dotata dei parametri individuali delle sue ciglia naturali, della sua densità e lunghezza, del colore dell'iride degli occhi, dell'asimmetria degli occhi e delle caratteristiche uniche del suo viso. Ecco perchè le estensioni delle ciglia avranno un aspetto diverso su clienti diversi, anche se la procedura viene eseguita allo stesso modo e in modo impeccabile.

Pertanto, l'aspetto 2D o "da ciglia a ciglia" è vicino a un aspetto naturale di tutti i giorni. E il 3D crea un look ricco, sorprendente e trasformato con ciglia impeccabilmente voluminose.

Tuttavia, va ricordato che un aumento del numero di peli artificiali, la loro lunghezza e spessore aumenterà l'espressività del look, ma ridurrà seriamente la sensazione di naturalezza.

Quali sono meglio costruire?

Per rendere le tue extension per ciglia naturali, dovresti considerare attentamente la loro scelta. L'industria delle ciglia offre ciglia volume 2D in una varietà di materiali.

Opzioni economiche e premium di marchi noti:

  • Amabile;
  • Enigma;
  • Barbara;
  • Ciglia e vai;
  • Botox per ciglia;
  • henné;
  • Esperto;
  • speciale;
  • Vivienne;
  • Refectocil;
  • henné spa;
  • Binacile;
  • Eva Bond;
  • irischio;
  • Colori delle stelle;
  • Miraggio;
  • Simona.

Ciglia professionali e marchi famosi come:

  • Ciglia 3D;
  • Dolce Vita;
  • AG Bellezza;
  • Ciglia lampeggiante;
  • Macy;
  • Romanzo.

    Le ciglia voluminose variano in dimensioni, arricciatura e altre caratteristiche. Quindi devi capire tutte le sfumature dei marchi più popolari di prodotti per ciglia:

    • Per esempio, Prodotti Mirage VIP per le loro caratteristiche sono molto simili alle ciglia umane, prodotte utilizzando le ultime tecnologie;
    • Il marchio Eva Bond produce lussuose ciglia nere vellutate;
    • di Simona Glamour Lash le ciglia nere con punte colorate sono popolari, creando riflessi colorati quando la luce viene riflessa e cambiando l'ombra dell'iride;
    • coreano ciglia StarsColors SC-004 ideale per l'uso quotidiano;
    • Ciglia Iris per le estensioni 2D e 3D sono molto richiesti per la loro eccellente qualità.

    Raramente si decide di indossare ciglia colorate e lucenti ogni giorno. Le lunghe ciglia nere piegate e piegate in visone sono considerate tradizionali.... Questo è il gold standard per l'accumulo.

    Ma la cosa principale che è richiesta è determinare l'effetto desiderato della procedura: naturalezza, ma con maggiore luminosità 2D o densità più pronunciata da 3D creativo.

    Risultato naturale Il 2D è più adatto per l'uso quotidiano... Sia i classici sparsi che le tecnologie 2D su vasta scala enfatizzeranno efficacemente l'aspetto e allo stesso tempo sembreranno il più naturali possibile.

    Alla ricerca della bellezza, l'importante è non perdersi e capire che un aspetto eccellente dovrebbe essere il più naturale possibile.

    Il doppio volume sarà completamente naturale se scegli i giusti peli sintetici, garantendo così il peso ottimale per le tue ciglia. Per l'uso quotidiano, è preferibile applicare l'effetto "scoiattolo" o "volpe"che darà agli occhi espressività e un aspetto curato. L'effetto del "millennio del colore" nel design volumetrico 3D è indispensabile per rendere luminosi i selfie, questo attributo principale della vita sul Web.

    E il grande splendore del volume 3D è preferito dalle moderne donne della moda come modo di espressione creativa di sé durante le sessioni fotografiche, le riprese, in occasioni speciali. Il design 3D e superiore crea un'immagine scioccante.

    Naturalmente, il cliente stesso dovrà prendere la decisione finale sulla scelta dell'opzione migliore per se stessa. Ma prima di aumentare il volume appropriato, dovresti prestare attenzione alle raccomandazioni di un lashmaker specializzato, che è in grado, in base alla necessità di estensioni, di valutare in modo professionale e oggettivo l'aspetto delle ciglia reali, la loro condizione e i parametri individuali.

    Prima di decidere di diventare il proprietario di ciglia lussureggianti artificiali, è indispensabile tenere presente che qualsiasi processo non passa inosservato.

    Per diversi mesi di utilizzo, le tue ciglia, ovviamente, non andranno perse, ma se l'estensione dura sei mesi o un anno, e ancora di più per diversi anni consecutivi, le ciglia inizieranno a indebolirsi e a perdere elasticità, c'è il rischio di rimanere con gli occhi “nudi”.

    Un risultato positivo è possibile solo se si fa una scelta a favore di prodotti di altissima qualità di marchi premium, con i quali il maestro cambierà la forma degli occhi. Possono essere aumentati in sicurezza di diverse unità senza danneggiare la propria salute.... E c'è la possibilità, evitando spiacevoli conseguenze, per molto tempo di compiacere gli altri con ciglia lunghe e soffici.

    Naturalmente, il 2D trasforma gli occhi, rendendoli incredibilmente attraenti. Tuttavia, gli esperti preferiscono le ciglia 3D e credono che il futuro appartenga a loro. Morbidi, ma del tutto naturali, rimangono nella loro forma originale più a lungo e vengono indossati per più di 3 mesi dalla data di estensione.

    Ma qualunque sia la scelta, che si tratti di 2D o 3D, l'importante è raggiungere l'obiettivo in modo che le ciglia ti delizieranno con un bellissimo aspetto naturale per molti mesi.

    Per ulteriori informazioni sulle estensioni 2D e 3D, vedere il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa