Extension ciglia

Caratteristiche dell'estensione delle ciglia volumetriche

Caratteristiche dell'estensione delle ciglia volumetriche
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Per chi è?
  3. In cosa è diverso da quello classico?
  4. varietà
  5. Sagomatura del fascio
  6. Materiali (modifica)
  7. Sottigliezze di scelta
  8. Procedura di estensione
  9. Esempi di

L'estensione delle ciglia è un servizio di bellezza che ha cessato da tempo di essere raro ed esotico. Ogni donna in poche ore può trasformare il suo aspetto semplicemente cambiando l'espressività dei suoi occhi. Gli esperti affermano che non esistono procedure standardizzate, che le estensioni sono sempre uniche e richiedono un approccio individuale. E l'accumulo volumetrico è lo stesso processo creativo con un approccio sottile, adattandosi alle caratteristiche dell'aspetto e alle esigenze del cliente.

Cos'è?

Estensione delle aste per ciglia - una tecnica per modellare l'aspetto. La trasformazione avviene grazie all'adesione delle fibre artificiali ai capelli naturali. I peli artificiali sembrano i propri. L'estensione volumetrica vede come obiettivo non tanto cambiare la forma dell'occhio, la lunghezza delle ciglia, ma aumentarne il volume.

Per la maggior parte delle donne, le ciglia naturali non differiscono per il ricco pigmento naturale e potrebbero non avere un volume sufficiente. La tecnica di estensione permette di creare volume senza peso senza effetto trucco. Le ciglia diventano soffici, acquisiscono una curva aggraziata naturale. Gli artigiani attaccano tale materiale che non appesantisce la propria fila ciliare. Pertanto, le estensioni delle ciglia non causano disagio, non richiedono il trucco quotidiano e non richiedono molto tempo per abituarsi.

Il vantaggio principale di costruire oggi È l'uso di materiali ipoallergenici. Ciò significa che la procedura è adatta a tutte le donne.

Lashmaker lavora con fibre sintetiche di alta qualità che imitano seta, zibellino, visone o capelli umani.

Per chi è?

La principale controindicazione per l'estensione delle ciglia - riluttanza ad accettare un nuovo sé. Ma ci sono pochi casi del genere e quei clienti che vengono dal lashmaker di solito immaginano ancora cosa li aspetta. Le extension ciglia volume sono adatte per:

  • giovani ragazze;
  • donne di mezza età (ma l'opzione del volume deve essere già cambiata);
  • signore anziane, se sono abituate a un trucco brillante.

Un'altra condizione importante per costruire - ciglia proprie forti. I peli artificiali non sono attaccati alla palpebra, ma alle ciglia. Affinché questa fissazione sia affidabile, i tuoi capelli non possono essere molto radi o fragili. Pertanto, non dovresti essere offeso dal maestro che ha inviato il cliente per migliorare le ciglia.

Innanzitutto, dovrai rafforzare il tuo, in modo che sotto il peso di quelli artificiali non rovini completamente la tua fila ciliare.

In cosa è diverso da quello classico?

Estensione classica - Questo è un metodo in cui un sintetico è attaccato a ciascuno dei suoi capelli. Si ottiene infatti il ​​doppio del volume secondo la formula 1+1. Non è così evidente come altre estensioni. Il metodo classico sembra il più naturale possibile, non crea l'illusione delle ciglia truccate, quindi altri raramente immaginano che la ragazza abbia fatto ricorso a un tale trucco cosmetico.

L'accumulo volumetrico presuppone un effetto inizialmente esagerato. Un intero gruppo di quelli sintetici è incollato a un capello a sé stante. Quale sarà il fascio dipende dal tipo di accumulo volumetrico. Il cliente lo sceglie.

Il lashmaker forma un fascio non in anticipo, ma durante la procedura stessa, perché è possibile raccogliere i peli ideali solo durante la sessione.

Per un accumulo volumetrico di successo, il master deve seguire regole rigorose.

  1. Deve monitorare l'uniformità dell'apertura del raggio. Da cui ne consegue che deve esserci un'uguale spaziatura tra fibre adiacenti nel fascio.
  2. Tiene traccia dell'uguaglianza dei fasci. Ad esempio, se è già fissata una trave di volume 2D con un'apertura di 2 mm, questa apertura deve essere mantenuta per tutte le travi successive. Non possono differire in larghezza, lunghezza, tutto questo è un matrimonio del lavoro di un maestro.
  3. Infine, la gamba del fascio in un'estensione volumetrica competente non sarà più di un terzo della lunghezza delle ciglia sintetiche. Ad esempio, se un lashmaker ha formato un fascio di 9 mm, la sua gamba non può essere più lunga di 3 mm.

Lo spessore nella tecnologia volumetrica è determinato dal volume dato. Più fibre ci sono in un fascio, più sottili sono queste fibre. La lunghezza dipenderà dai dati iniziali del cliente e dalla sua richiesta. Il maestro può suggerire la lunghezza che, secondo lui, sarà armoniosa per una determinata persona.

varietà

Esistono diverse tecnologie che creano volume. A volte l'estensione classica è chiamata volume completo, perché una artificiale è attaccata a ciascuna delle sue ciglia. Cioè, nuove fibre appaiono in tutte le aree della fila ciliare. Il volume incompleto, rispetto al precedente, è un'estensione solo della metà dei capelli.

Completo

Uno dei metodi di estensione più popolari è il volume 2D. Questo tipo di modellazione prevede l'incollaggio di due ciglia artificiali su una vera. Le estremità delle fibre artificiali sono dirette in direzioni diverse. Se il cliente lo desidera, il master cerca di mantenere l'effetto naturale, ma sono possibili anche altre opzioni. Questo metodo è adatto per ciglia di medio spessore. Ecco alcune altre opzioni.

  • 3D. È logico supporre che in questo caso ce ne siano tre artificiali per uno dei tuoi capelli. Di solito questa tecnologia viene utilizzata dalle donne che hanno bisogno di nascondere le ciglia corte e rade. Il look diventa espressivo, cambiano sia la lunghezza che il volume. Ma su ciglia deboli, un "carico" così grande potrebbe non reggere. La differenza tra 2D e 3D è che nel primo caso lo spessore dei capelli va da 0,07 a 0,1 mm e nel secondo da 0,05 a 0,07 mm.
  • 4D (o volume di Hollywood). Su una delle sue ciglia - 4 fibre artificiali. Ipervolume, ma non c'è più naturalezza in esso.Più spesso scelto per matrimoni, celebrazioni, sessioni fotografiche.
  • 5D (megavolume). Per una ciglia naturale - 5-7 sintetiche. Ci sono aspetti negativi di questa estensione: i tuoi capelli hanno un carico pesante. Per il tipo di aspetto russo (slavo), tale densità è insolita, quindi la differenza tra l'immagine reale e il volume risultante sarà sorprendente in senso letterale. Ma le richieste delle donne sono diverse, ci sono persino volumi 9D e 12D, sebbene non vengano utilizzati per l'uso quotidiano, ma per alcuni progetti creativi, spettacoli, servizi fotografici, ecc.

Hai bisogno del volume massimo - ogni cliente decide da solo. Il maestro deve consigliarla delicatamente sull'opzione migliore, concentrandosi sui dati iniziali e, naturalmente, sullo stato delle ciglia.

I clienti non sempre capiscono che con un grande volume, le ciglia non possono rimanere senza peso.

incompleto

Con una tale estensione, le fibre artificiali vengono incollate a intervalli, può essere 1 o 5. Se il volume è incompleto, è anche possibile l'opzione di estensione parziale in una determinata area della fila ciliare. Ad esempio, le fibre sintetiche sono fissate solo agli angoli esterni degli occhi e il volume ciliare aumenta di una volta e mezza.

L'accumulo sparso sta diventando sempre più popolare, perché permette di correggere il problema esistente nel modo più naturale e delicato possibile. A differenza degli ipervolumi, non c'è un brusco cambiamento nell'aspetto. Molto spesso, le ragazze che in precedenza aderivano solo al volume massimo passano a un accumulo sparso.

È anche più facile da mantenere in termini di regolazioni.

Sagomatura del fascio

I bundle possono essere acquistati già pronti. Ad esempio, un set di base di travi serve per addestrare un creatore di ciglia. I fasci finiti sono fissati su un nastro speciale, dove sono distribuiti lungo la lunghezza e lo spessore. Durante il lavoro, il maestro li rimuove dal nastro, li trasferisce sulla parte di lavoro e li fissa su un capello naturale.

Algoritmo per la formazione dei fasci.

  1. È necessario tagliare una striscia dal nastro, incollarla sul tablet, coperta con un nastro protettivo.
  2. I fasci sono disposti sul nastro. Il maestro li forma da singoli capelli. Ecco come vengono create le travi di diversi volumi.
  3. Lo specialista forma travi nel "tallone".
  4. Il maestro abbassa ogni fascio finito nella colla, rimuove le gocce di colla in eccesso, incolla il fascio finito sul tablet.

Un'opzione di estensione molto interessante può essere travi colorate. Ad esempio, le tonalità blu scuro e marrone scuro sono fantastiche combinate. Il maestro di solito attacca le fibre colorate all'area dell'angolo esterno dell'occhio. E c'è anche la possibilità di fissare fili colorati lungo la fila ciliare. Un artigiano competente creerà un'elegante alternanza di sfumature complesse. Lo specialista combina anche i fasci di dimensioni: le ciglia possono essere della stessa lunghezza o con il suo aumento agli angoli esterni.

Materiali (modifica)

Ogni maestro ha il suo kit che usa nella costruzione. Gli elementi di base in esso sono gli stessi. Cosa c'è in questo kit?

  • Cerotti. Ti permettono di separare le file ciliari superiore e inferiore. I cerotti idrogel lo fanno perfettamente. In alternativa è possibile utilizzare nastri adesivi speciali.
  • Sgrassante. Senza di esso, è impossibile ottenere un risultato duraturo. Indispensabile solo lo struccante. Lo strato grasso non deve rimanere sulla pelle, impedirà alla colla di funzionare correttamente.
  • Primer. Neutralizza i resti dei cosmetici, aiuta ad aprire le squame delle proprie ciglia. Migliora l'effetto della colla, quindi aumenta il periodo di usura delle ciglia artificiali.
  • pinzette. Ogni set ha pinzette primo e curve. Lashmaker tiene nella sua mano non funzionante una pinzetta dritta che separa le ciglia naturali. Nella sua mano che lavora ha una pinzetta ricurva, raccoglie i peli sintetici dalla tavolozza e li fissa alla colla. Le migliori pinzette sono realizzate in acciaio inossidabile.
  • Colla. Un professionista può gestire la colla ad asciugatura rapida, un principiante è meglio lavorare con un intoppo a media o lunga velocità.Il prodotto deve essere anallergico, assolutamente sicuro.
  • Capelli. Si chiamano visone e zibellino, ma questi nomi sono arbitrari, tutte le ciglia sono di natura sintetica. Le fibre di visone sono morbide, opache, di piccolo spessore. Zibellino: più denso e duro, che consente di creare l'effetto delle ciglia dipinte. Le ciglia di seta sono realizzate con un filo polimerico nero con una lucentezza lucida.
  • Rimozione. Può essere liquido, cremoso, gelatinoso. Il liquido può essere utilizzato solo per pulire gli strumenti; un dispositivo di rimozione simile al gel è adatto per rimuovere le singole fibre. E per separare completamente la linea delle ciglia artificiali, devi prendere una composizione cremosa.

Completa questo elenco con antisettici, guanti usa e getta, microspazzole, pennelli per lo styling in silicone, cuscinetti per colla, porta ciglia, ecc.

Sottigliezze di scelta

La selezione del tipo di estensione è coperta da tre criteri: spessore, lunghezza e piega.

  • Spessore. Le ciglia di piccolo diametro sono adatte alle donne con i loro peli sottili e radi. Le fibre con diametri di 0,15 mm hanno già l'effetto delle ciglia dipinte. Un aspetto aperto e luminoso conferisce uno spessore della fibra di 0,20 mm. Lo spessore di 0,25 mm è un'estensione per un'occasione speciale, è improbabile che i capelli siano adatti per l'uso quotidiano, si raggrinziranno.
  • Lunghezza. La distanza varia da 4 a 20 mm. Per chi cerca un risultato naturale e discreto, basterà scegliere una lunghezza di 4-5 mm per le ciglia inferiori e 6-9 mm per quelle superiori. Ma vengono presi in considerazione la lunghezza delle ciglia, la profondità degli occhi, la forma degli occhi, la forma del viso e altri punti.
  • Curva. Ad esempio, il C-bend rende l'aspetto aperto ed espressivo, mentre il D rende l'aspetto più burattino e l'effetto rende teatrale.

Un buon maestro non farà al cliente ciò che chiede e ciò che assolutamente non le si addice.

Procedura di estensione

La tecnologia di estensione è la stessa per tutti i tipi. Ci sono momenti determinanti, ma l'algoritmo del metodo è lo stesso.

Tecnica di estensione corretta.

  1. Le ciglia del cliente devono essere pulite dai cosmetici e sgrassate con uno strumento speciale. Se il maestro non ha sgrassato i peli, la colla si dissolverà in grasso naturale.
  2. Il maestro chiude la palpebra inferiore con un cerotto o una maschera al collagene.
  3. Con delle pinzette speciali, la lashmaker trattiene il fascio, e tocca la colla con la punta smussata.
  4. Con la seconda pinzetta il maestro spinge via i peli ai lati delle ciglia selezionate e attacca i peli artificiali a 1,5-2 mm dalla pelle delle palpebre. Con un accumulo volumetrico, un intero mazzo viene incollato in una volta.
  5. Anche le ciglia inferiori possono essere allungate. Solo la composizione adesiva utilizzata sarà diversa, poiché tale estensione può essere eseguita solo ad occhi aperti.
  6. Il master lavora le fibre artificiali con un fissatore.

La colla si indurisce quasi istantaneamente, ma solo dopo un po' si verificherà la completa polimerizzazione. Leshmaker si assicurerà di istruire il cliente su come prendersi cura delle nuove ciglia. Per le prime ore, non dovresti nemmeno toccarli. La procedura in sé è lunga. Quindi, un'estensione incompleta richiede in media da 40 minuti a un'ora. Ma per la versione 3D, ad esempio, sono necessarie almeno 2 ore.

Esempi di

Quanto sopra può essere illustrato da esempi di accumulo volumetrico di successo.

Dati iniziali: ciglia molto modeste, leggere e corte. L'aumento del volume ti consentirà di fare a meno del trucco quotidiano.

Se le sopracciglia sono modellate correttamente, da soli, sono scuri e spessi, non puoi aver paura di un tale volume.

Esempio classico: la differenza tra tre volumi... Nel primo caso, non tutti indovineranno che la ragazza ha fatto ricorso alla costruzione. La seconda opzione suggerisce già la natura della trasformazione, la terza è scelta bene in termini di tonalità e combinazione con la forma delle sopracciglia.

Costruzione delicata per una ragazza dagli occhi castani con folte sopracciglia scure.

Se vuoi davvero ciglia lussureggianti, ecco come potrebbe apparire.

Un bell'esempio di ampliamenti volumetrici, lo sguardo diventa vellutato.

Ed ecco come appaiono macchie colorate nella tecnica volumetrica.

Se le tue ciglia sono rade, le estensioni possono dare questo risultato. Ma prima non fa male sottoporsi a terapia per migliorare e rinforzare i capelli.

Puoi scoprire le regole per la cura delle ciglia estese nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa