Extension ciglia

Idee per ciglia di Capodanno

Idee per ciglia di Capodanno
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Costruire
  3. Design
  4. Esempi di decorazioni di Capodanno

Alla vigilia del nuovo anno c'è tanto da fare: comprare un outfit, visitare uno stilista e un lashmaker. Le extension per ciglia sono diventate una tendenza molto alla moda e pratica ultimamente. Queste ciglia sembrano impressionanti anche senza trucco.

Peculiarità

Per non rimanere delusi dal risultato ottenuto, è necessario scegliere correttamente il volume di ciglia appropriato e decidere su cosa concentrarsi. Con un'enfasi sull'angolo esterno della palpebra, otteniamo un aspetto felino o scoiattolo, poiché l'angolo esterno dell'occhio diventa visivamente allungato. Con un'enfasi sulla parte centrale dell'occhio, si ottiene un effetto burattino, poiché l'occhio è visivamente arrotondato. C'è tutta una gamma di volumi: dal singolo al 5D, altrimenti chiamato effetto Hollywood.

Un bravo artista sceglierà lo spessore dei peli finti in base all'effetto che si desidera e lo farà per non sovraccaricare le ciglia.

Oltre alla lunghezza e allo spessore dei peli innaturali, c'è un altro parametro importante: la piegatura. Quale è giusto per te dipende dal tipo di viso e occhi. Classificato per tipo:

  1. J - una tale curva non è comune, sembra setole naturali con un leggero ricciolo;
  2. B - crea l'aspetto delle ciglia con un effetto naturale;
  3. C il tipo più comune, è un equilibrio tra naturalezza e luminosità, adatto sia agli eventi che alla vita di tutti i giorni;
  4. D - Questa opzione è ideale per gli occhi di tipo asiatico, poiché apre visivamente lo sguardo;
  5. L, L + opzioni per le feste, le curve grafiche nitide di tali ciglia non passeranno inosservate.

I classici dei colori sono le tavolozze del nero e del marrone. Le ciglia nere sembrano espressive, con questo colore il mascara può essere saltato. Il marrone è l'ideale per le bionde e le donne dai capelli castani dalla pelle chiara, poiché i capelli castani sembrano il più naturali possibile. Un'opzione stravagante può essere considerata estensioni delle ciglia colorate o varie combinazioni, ad esempio nero con rosso o viola.

Un buon maestro ti dirà sempre quale estensione è giusta per te, ma dovresti anche analizzare il tuo aspetto da solo. Se gli occhi sono di tipo asiatico, allora è meglio scegliere un aspetto da burattino, per gli occhi rotondi, l'effetto dell'occhio di gatto è l'ideale.

Le ciglia di Capodanno sono meglio estese 10-15 giorni prima delle vacanze. Se hai intenzione di allungare le ciglia per la prima volta, allora è meglio scegliere un'estensione classica o un doppio volume.

Costruire

L'estensione delle ciglia è una procedura in cui i capelli artificiali vengono incollati alle ciglia naturali. Maggiore è il volume, più sottili dovrebbero essere le fibre artificiali, per cui le ciglia non saranno sovraccaricate.

La procedura è completamente sicura ed è adatta anche a quelle ragazze che hanno una reazione allergica ai componenti del mascara.

Effetti

I tuoi desideri determinano i diversi effetti dell'estensione delle ciglia.

  1. Effetto ciglia naturale. Per rendere le ciglia artificiali il più simili possibile al naturale, vengono presi peli di varie lunghezze. Sono attaccati dall'angolo esterno della palpebra verso il naso, cambiando gradualmente la lunghezza delle setole. L'effetto delle ciglia naturali ricorda un leggero trucco naturale.
  2. Effetto volpe. Il risultato di questo effetto è uno sguardo affascinante e intrigante grazie al soffice ventaglio di ciglia. Per creare questo effetto, vengono presi 3 o 4 diversi tipi di ciglia, viene eseguita una transizione da piccole setole sull'angolo interno dell'occhio a quelle lunghe su quello esterno.
  3. Effetto burattino. Questo effetto delle ciglia estese sembra poco plausibile, poiché ciglia della stessa lunghezza sono attaccate su tutta la palpebra.
  4. Effetto scoiattolo. Un po' simile alla volpe. Una caratteristica dell'effetto è la posizione delle ciglia artificiali - dal naso al centro della palpebra per aumentare la lunghezza e dal centro verso l'angolo esterno - per diminuire la lunghezza dei peli.
  5. Travi o effetto sparse. Le setole artificiali sono incollate a un certo intervallo; per migliorare l'effetto, il lashmaker utilizza ciglia di varie lunghezze.
  6. Effetto multicolore. L'essenza dell'effetto è che durante la procedura vengono combinati diversi colori di peli artificiali.
  7. Effetto felino. Durante questa procedura, le ciglia artificiali sono attaccate in tutta la palpebra superiore, la lunghezza delle setole aumenta gradualmente, raggiungendo un massimo nell'angolo esterno della palpebra.
  8. L'effetto Kim Kardashian. Una caratteristica speciale è la combinazione dei raggi con l'effetto delle ciglia bloccate.

schemi

Esistono solo 3 tecnologie di base per l'estensione delle ciglia.

  1. Giapponese. È un'estensione del fascio, quando un fascio di quelli artificiali è attaccato a una ciglia naturale.
  2. tecnologia americana rappresenta un accumulo ciglia per ciglia.
  3. tecnologia indonesiana, come quello americano, utilizza il metodo dell'attaccatura dei capelli pezzo per pezzo. La caratteristica principale è l'uso di colla a base di ingredienti naturali con l'aggiunta di varie vitamine.

Secondo lo schema di estensione classico, uno artificiale è incollato su ciascun capello. Il risultato è un aspetto estremamente naturale. Per ciglia voluminose secondo lo schema classico, su ciascuna ciglia naturale verrà incollato un fascio composto da diversi peli artificiali. Il volume pieno rappresenta l'estensione dell'intera linea palpebrale. Questo volume dovrebbe essere scelto con ciglia rare. Un volume incompleto viene avvicinato al bordo dell'occhio, aumentando dolcemente la lunghezza delle setole senza una transizione netta.

Attualmente, un volume e mezzo sta guadagnando notevole popolarità e vengono utilizzate sia le estensioni del pezzo che quelle del raggio.

Design

Nel nuovo anno, voglio apparire il più attraente e impressionante possibile. Sulle ciglia allungate, puoi usare glitter, piume o scegliere un design con strass come decorazione. Per le ciglia finte con glitter, è meglio scegliere un glitter con mica, ti permetterà di applicare il rivestimento su ogni ciglia in uno strato uniforme, evitando l'aggregazione. Ci sono peli artificiali con una finitura lucida temporanea che può essere lavata via con un normale sapone.

Ciglia artificiali con strass o cristalli Swarovski. Cristalli o strass sono attaccati lungo l'intera linea della palpebra o solo nell'angolo esterno o interno della palpebra. Sono incollati su colla nera o incolore. Per la decorazione, la colla medica o al silicone viene utilizzata per diversi giorni. Devi incollare gli strass con attenzione e attenzione, agire secondo le istruzioni.

Le ciglia finte con piume stanno guadagnando popolarità, la cosa principale in questo arredamento è non esagerare. Per l'accento giusto, è meglio attaccare la piuma all'angolo esterno della palpebra.

Esempi di decorazioni di Capodanno

Ciglia colorate. L'opzione di maggior successo non sarebbero le fibre monocromatiche, ma le ciglia con punte colorate o fasci colorati.

Durante l'uso si ottengono bellissime opzioni per l'arredamento di Capodanno strass.

Se decidi di brillare, ecco le opzioni adatte. usando il gloss.

Guarda il prossimo video per idee per il design delle ciglia di Capodanno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa