Extension ciglia

Extension ciglia inferiori

Extension ciglia inferiori
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tecnica di esecuzione
  3. Per chi è?
  4. Cura delle ciglia
  5. Esempi prima e dopo

Le estensioni delle ciglia inferiori non vengono utilizzate molto spesso, ma sono comunque incluse nell'elenco dei miglioramenti rilevanti per ogni donna. Coloro che si stanno appena preparando per una tale trasformazione sono sempre interessati alle caratteristiche e alla tecnica di esecuzione della procedura. Come vengono realizzate le estensioni delle ciglia sulle palpebre inferiori, cosa devi sapere sulla cura di loro, a chi andranno: tutti questi problemi dovrebbero essere considerati in modo più dettagliato.

Peculiarità

Il desiderio di creare un look espressivo porta spesso ragazze e donne a utilizzare i risultati della moderna cosmetologia. L'estensione della fila inferiore di ciglia oltre a quella superiore ti consente di rendere i tuoi occhi visivamente più grandi e luminosi senza usare l'eyeliner e un'abbondanza di cosmetici decorativi. Di solito le donne che vogliono avere un bell'aspetto in qualsiasi momento del giorno o della notte ricorrono a questa procedura. A seconda della tecnica scelta, puoi creare un look naturale e aperto o ottenere un effetto teatrale aggiungendo opulenza e fascino all'inquadratura degli occhi.

Le extension ciglia inferiori sono adatte alle donne che non vogliono truccarsi quotidianamente. La tecnica del raggio piacerà a coloro che vogliono ottenere il massimo effetto visivo. Le estensioni delle ciglia vengono utilizzate per risultati naturali.

A volte i peli artificiali sono attaccati esclusivamente agli angoli degli occhi.

Tra le caratteristiche che ha il processo di estensione delle ciglia inferiori, si può notare quanto segue.

  • Può essere combinato con il trucco degli occhi. Anche se sono dipinte solo le ciglia superiori, la riga inferiore non sembrerà sbiadita.
  • Volume aggiuntivo, aspetto accentuato e luminoso. Le ciglia artificiali sono leggermente curve, non creano una sensazione di innaturalità.
  • La complessità dell'esecuzione. Non tutti i produttori di ciglia forniscono questo servizio, è necessario prima verificare con il master la possibilità di estendere le ciglia inferiori.
  • Minor durata del risultato. A causa dei requisiti per la composizione adesiva (deve essere ipoallergenico), devi sacrificare la durata di indossare le ciglia.
  • Necessità di correzione più frequente. I punti calvi sono particolarmente evidenti con l'accumulo di travi.
  • Difficoltà a indossare. È più difficile abituarsi alle ciglia finte inferiori, se non sono abbastanza curve, possono aggrapparsi alla fila superiore.

Le peculiarità della procedura includono la necessità di un accesso costante all'area di lavoro. Il cliente deve tenere gli occhi aperti e un artigiano inesperto può accidentalmente ottenere colla sulla mucosa.

Tecnica di esecuzione

Extension ciglia inferiori utilizzando la tecnologia delle ciglia o dei raggi. La scelta dipende dalla densità dell'inquadratura della palpebra e da altre caratteristiche individuali. Il maestro deve agire con la massima precisione. Eventuali errori porteranno a complicazioni: gonfiore della palpebra, scarsa fissazione dello strato adesivo. Anche per il cliente stesso, il compito non è facile: ha bisogno di trascorrere diverse ore con gli occhi aperti.

La procedura di base sarà la seguente.

  1. Sovrapposizione di patch. Il pad in silicone è posto sotto la piega della palpebra in modo da isolarne il più possibile la superficie.
  2. Le ciglia sono sgrassate. Con l'aiuto di formulazioni speciali, il lubrificante protettivo naturale viene rimosso dalla superficie dei capelli. Questo è necessario affinché la composizione adesiva si fissi meglio durante la produzione delle ciglia.
  3. Le pinzette dritte separano i peli sulla palpebra.
  4. Una ciglia artificiale o un mazzo separato viene immerso nella colla con la base. Non devono rimanere gocce sulla superficie. Se ce ne sono, puoi lasciare con cura l'eccesso sul cerotto.
  5. Usando una pinzetta curva, il materiale artificiale preparato viene fissato sulle ciglia del cliente.
  6. Lo studio viene effettuato dall'angolo esterno dell'occhio al ponte del naso fino ad ottenere il risultato desiderato.

L'estensione delle ciglia sulla palpebra inferiore è un processo laborioso e complesso. Questa procedura è piuttosto costosa, ma tutti i costi sono giustificati. La cura di lei cambia radicalmente.

È importante solo che il master eviti errori, ad esempio, per selezionare la dimensione corretta dei capelli artificiali (non più di 1,5-2 mm più lunghi di quelli naturali), la loro piega (A o J).

Oltre alla tecnica di esecuzione, quando si eseguono lavori nell'area della palpebra inferiore, il maestro deve stare molto attento a isolare la pelle sensibile in questo luogo. Una preparazione incurante porterà alla formazione di danni e persino alla comparsa di edema, infiammazione. Per evitare complicazioni, è indispensabile prestare attenzione al corretto isolamento della palpebra inferiore. Il cerotto in idrogel o il suo analogo in silicone deve essere posizionato il più vicino possibile alla linea delle ciglia. Se necessario, può essere fissato con nastro adesivo sicuro.

Se compaiono reazioni negative dopo l'accumulo (gonfiore, arrossamento della pelle, intolleranza individuale ai componenti della colla), è indispensabile prendere misure. L'esame deve essere effettuato da un oftalmologo, che prescriverà un trattamento adeguato. Possono essere gocce e unguenti antinfiammatori, a volte le estensioni delle ciglia devono essere rimosse.

Per chi è?

L'estensione delle ciglia inferiori è una procedura che non è adatta a tutte le ragazze o le donne.... Le controindicazioni includono una certa forma degli occhi, una maggiore sensibilità della pelle nella palpebra inferiore. Non è consigliabile eseguire estensioni nei casi in cui le proprie ciglia sono troppo sottili e deboli. Su tale base, i peli artificiali semplicemente non si attaccheranno. Anche i proprietari di ciglia spesse e soffici non hanno bisogno di questa procedura, i cambiamenti saranno sottili.

Chi trarrà beneficio da questo tipo di ciglia è ragazze bionde e bionde. Tali cambiamenti porteranno gli accenti necessari alla loro immagine. Questo vale anche per le ragazze che stanno già utilizzando le estensioni 2D o 3D sulla fila superiore delle ciglia. Questa opzione sembra interessante con una bambola per la produzione di ciglia di Hollywood: l'effetto degli occhi spalancati sarà migliorato.

L'allungamento delle ciglia inferiori funziona bene in presenza di caratteristiche nella sezione oculare o difetti estetici minimi... Distoglierà l'attenzione dalle aree problematiche, contribuirà ad aggiungere attrattiva al viso.

Con evidenti cambiamenti legati all'età, è meglio evitare il volume aggiuntivo della linea ciliare sulla palpebra inferiore.

Cura delle ciglia

Dopo l'estensione delle ciglia, è necessaria una cura regolare. Anche quando si utilizza una base adesiva di alta qualità i peli artificiali richiedono un'attenta manipolazione. Dovrai dimenticare di dormire con la faccia nel cuscino: il contatto meccanico porterà al fatto che i materiali utilizzati si staccheranno semplicemente. È vietato, dopo aver allungato le ciglia inferiori, strofinare intensamente gli occhi con le mani e in generale toccare spesso questa zona del viso.

Anche la cura del viso dovrà essere guardata in un modo nuovo, poiché creme e gel grassi possono influenzare la base organica della colla. Cambiare i cosmetici con uno più leggero aiuterà a risolvere il problema, prolungare la vita delle ciglia artificiali. Inoltre, tra le raccomandazioni per la cura, si possono notare i seguenti punti.

  • Rispetto della sterilità quando si indossano lenti a contatto. È indispensabile utilizzare disinfettanti per le mani. Quando si indossano gli occhiali, devono anche essere regolarmente trattati con composti speciali, per mantenere pulite le lenti. In questo caso, è meglio chiedere al maestro di concentrarsi sullo splendore: i peli troppo lunghi si attaccheranno alla cornice e al vetro e aumenterà il rischio della loro rimozione meccanica.
  • Combattere la lacrimazione. Questo liquido può ridurre significativamente la durata delle tue ciglia artificiali. Se una ragazza è emotiva, incline a drammatizzare tutto, dovresti prestare attenzione ad altri modi per aumentare l'espressività degli occhi.
  • Asciugatura corretta. All'inizio, sarà insolitamente lungo sentire la pesantezza dell'acqua sulle ciglia dopo che si sono bagnate. In nessun caso dovresti rimuovere l'umidità in eccesso con un asciugacapelli o un asciugamano. È consentito utilizzare un batuffolo di cotone con il quale è possibile asciugare l'acqua in eccesso.
  • Utilizzo di speciali composti protettivi... Aiutano a isolare lo strato adesivo dall'influenza dell'ambiente esterno. I toner per ciglia naturali saranno utili sia durante il periodo di riposo dall'estensione, sia durante il suo uso attivo.

    È fortemente sconsigliato provare a rimuovere o attaccare i peli artificiali da soli. Nell'area della fila ciliare inferiore, la pelle è molto sensibile e sottile, facilmente danneggiabile, infiammata.

    Inoltre, con una rimozione inetta, puoi facilmente perdere le tue ciglia.

    Lavaggio

    Immediatamente dopo la procedura, è necessario escludere il contatto del viso con l'acqua. Un divieto assoluto di lavaggio è valido per 3 ore. Ciò è necessario affinché l'adesivo sia completamente asciutto e indurito. In futuro, durante il lavaggio, è possibile utilizzare solo acqua fredda, l'acqua calda può danneggiare o violare l'integrità dello strato adesivo.

    Quando si effettua un trattamento dell'acqua, è necessario essere estremamente attenti. Si sconsiglia il contatto delle extension ciglia con acqua di mare salatain quanto potrebbero staccarsi. Nel periodo successivo alla creazione delle ciglia, non è possibile partecipare a procedure che comportano una lunga permanenza di una persona in un ambiente umido con vapore caldo. Il bagno, la sauna possono causare danni irreparabili ai capelli artificiali, portando al fatto che il risultato dell'accumulo sarà completamente perso.

    Quando ti lavi il viso ogni giorno, dovresti cambiare i tuoi prodotti abituali con acqua micellare. Ha un effetto più morbido sulla superficie della pelle, permette di trattare delicatamente il viso con un batuffolo di cotone senza intaccare il bordo ciliare.La rimozione del trucco degli occhi viene eseguita utilizzando soluzioni senza alcol. Per la pulizia vengono utilizzati tamponi di cotone o dischi, che forniscono un effetto puntiforme. Quando si rimuove il mascara dalle ciglia, è necessario agire con molta attenzione e delicatezza, evitando scatti improvvisi.

    Le ciglia stesse vengono lavate quotidianamente con acqua fresca. Dopo la procedura, devono essere lasciati asciugare e quindi procedere alla pettinatura. Le ciglia aggrovigliate cadono più velocemente.

    Pettinatura

    Affinché le ciglia inferiori appaiano belle e pulite dopo l'estensione, è necessario prendersi cura di esse in anticipo. La pettinatura può essere distinta tra le misure obbligatorie necessarie per mantenere i risultati raggiunti. Per questo viene utilizzato uno speciale pennello in silicone o la sua controparte in legno con setole naturali. Un normale pennello per mascara, anche se sembra simile, non è adatto a questo scopo.

    Quando si pettinano le estensioni delle ciglia, è necessario seguire alcune linee guida.

    • Eseguire la procedura regolarmente. È necessario pettinare le ciglia una volta al giorno, al mattino e in aggiunta dopo ogni lavaggio.
    • La prima volta che la pettinatura viene eseguita non prima del secondo giorno dal momento della creazione delle ciglia. Questo è necessario affinché la colla si fissi.
    • Quando ti lavi, devi spostare il pennello dalla base dei peli alle punte. La palpebra stessa non deve essere toccata, altrimenti lo strato adesivo potrebbe danneggiarsi.
    • Lo spazzolamento è consigliato esclusivamente su ciglia asciutte. È meglio pre-asciugare quelli bagnati per evitare che si aggroviglino.
    • Se il pennello si aggroviglia, rimuovilo il più attentamente possibile. Non dovresti scuotere o provare con tutte le tue forze a pettinare l'area problematica.

    Osservando tutti i consigli per la pettinatura, puoi salvare il risultato dall'estensione delle ciglia inferiori per il più lungo tempo possibile.

    Correzione

    Gli artigiani esperti sanno che con l'uso costante delle ciglia è impossibile fare a meno della correzione. Questa procedura consente di ripristinare il risultato originale se alcuni peli si sono già staccati e sono caduti. Sono interessate solo le aree problematiche, il che riduce significativamente la durata del lavoro dello specialista: in media, una sessione dura solo 40 minuti. Anche il costo della procedura è notevolmente ridotto.

    Vale la pena considerare che la correzione è l'incollaggio di nuove ciglia mantenendo almeno il 50% della massa di peli precedentemente utilizzata. Se ne rimangono meno, viene eseguita una crescita eccessiva a tutti gli effetti. Per evitare spese inutili, devi prima presentarti al salone del maestro 2 settimane dopo la creazione delle ciglia. Lo specialista valuterà l'intensità della crescita delle tue ciglia durante questo periodo. Di solito, la correzione è prescritta per 3-4 settimane dal momento della costruzione.

    È importante considerare che si consiglia di fare una pausa ogni 2 mesi. I peli artificiali vengono completamente rimossi per 20-30 giorni. Se le tue ciglia sono abbastanza forti, spesse ed elastiche, puoi fare una pausa una volta ogni 6 mesi. Tale pausa è necessaria, altrimenti, nel tempo, il creatore di ciglia non avrà semplicemente nulla a cui attaccare materiali artificiali.

    La correzione richiede un approccio individuale. La sua frequenza è determinata dai seguenti punti.

    • La scelta del metodo di estensione... I ciuffi cadono prima dei peli fissati dalle ciglia.
    • Tasso di crescita delle ciglia. Più è alto, più spesso dovrai visitare il salone.
    • Conformità alle raccomandazioni di cura. Se li rompi, i peli si staccheranno più velocemente.
    • Correttezza della procedura. Vale la pena prestare attenzione all'esperienza del maestro, alle revisioni del suo lavoro, alle condizioni per eseguire l'accumulo.
    • Fattori associati. Quando si assumono farmaci ormonali, antibiotici e malattie endocrine, i peli artificiali e la colla resistono peggio e si staccano più velocemente.

    Tenendo conto di tutti questi punti, è possibile garantire una tempestiva richiesta di correzione, per evitare i costi associati a una copertura totale eccessiva.

    Esempi prima e dopo

    La cosa migliore dell'effetto delle estensioni delle ciglia inferiori è illustrata da esempi illustrativi.

    Extension ciglia superiori e inferiori. L'aspetto del modello cambia drasticamente, il taglio e la forma degli occhi sono stati corretti, lo sguardo è diventato più aperto.

    L'effetto naturale è molto importante per la combinazione di extension ciglia e invecchiamento della pelle. Qui l'accento è spostato sulla riga superiore, la parte inferiore è eseguita molto delicatamente, elimina la necessità di applicare il trucco quotidianamente.

    Per informazioni su come allungare le ciglia inferiori, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa