Extension ciglia

Extension ciglia non riuscita: cause e conseguenze

Extension ciglia non riuscita: cause e conseguenze
Contenuto
  1. segni
  2. cause
  3. Effetti
  4. Metodi di correzione

Attualmente, l'estensione delle ciglia è una delle procedure più richieste. Grazie a questo servizio, molte ragazze acquisiscono un aspetto più espressivo. In alcuni casi, l'estensione delle ciglia artificiali può fallire, il che diventa una grande delusione per il gentil sesso.

segni

L'aumento delle ciglia è considerato una procedura sicura se viene eseguita da uno specialista nel rispetto di tutti i requisiti e utilizzando materiali di qualità.

A volte sorgono problemi quando si lavora da soli oa casa da una persona che non ha esperienza.

Il successo di un evento cosmetico può essere valutato secondo i seguenti criteri:

  • mancanza di disagio nella zona degli occhi;
  • le ciglia sembrano belle e piacevoli al tatto;
  • non c'è groviglio di peli durante la pettinatura;
  • ciascuna delle ciglia ha una direzione chiara;
  • si osserva la correttezza della rientranza dal bordo della palpebra.

Le estensioni delle ciglia non riuscite possono essere riconosciute dai seguenti segni.

  • La presenza di fioritura bianca sulle ciglia... Una volta indurita, questa sostanza può essere pericolosa per gli occhi. Di conseguenza, la placca indurita comporta graffi al bulbo oculare, formicolio e persino dolore.
  • Incollaggio dei capelli... Dopo aver lavorato con le ciglia, si può osservare la loro viscosità. L'adesione può continuare anche dopo la spazzolatura.
  • Le ciglia sporgono in direzioni diverse e non tengono bene... Molto probabilmente, tale decorazione degli occhi non durerà a lungo e scomparirà rapidamente.
  • Reazioni allergiche sotto forma di bruciore, prurito, arrossamento delle palpebre.

cause

Nonostante l'innocuità della procedura di estensione delle ciglia, il master deve rispettare tutte le regole e le tecnologie.

Se l'estensione è stata eseguita senza successo nel salone oa casa e sembra brutta, sciatta, potrebbero esserci diversi motivi.

  • Mancanza di esperienza con un costruttore... Poiché durante la procedura possono sorgere alcuni problemi con la distribuzione dell'adesivo, la selezione dei rientri, la mancanza di abilità nella formazione di una linea ciliare spessa, è meglio affidare la propria bellezza a specialisti esperti.
  • Scelta sbagliata del materiale... Quando si selezionano i materiali, uno specialista deve tenere conto della struttura dei capelli nativi, delle sue dimensioni. Se, ad esempio, le ciglia lunghe e spesse sono incollate a quelle sottili, queste ultime ne soffriranno.
  • Materiali di consumo di scarsa qualità... Quando si utilizzano prodotti economici, si può osservare un effetto negativo sugli organi visivi, oltre a gravi complicazioni, dopo le quali sarà necessaria la consultazione di un oftalmologo.
  • Ignorando le caratteristiche personali del corpo del cliente, così come le controindicazioni esistenti.

Considera le controindicazioni identificate dagli esperti.

  • Gravidanza. Oltre al fatto che durante il trasporto di un bambino, i capelli perdono la loro forza, la loro debolezza e fragilità possono essere aggravate durante la procedura. E l'uso di componenti chimici dell'accumulo può avere un impatto negativo sul nascituro.
  • Manifestazioni frequenti di congiuntivite in un cliente.
  • Peli nativi fragili e deboli.

Le donne che vogliono diventare proprietarie di ciglia meravigliose e un aspetto affascinante dovrebbero ricordare che i servizi economici non sono sempre di alta qualità, quindi è meglio contattare specialisti di fiducia.

Effetti

Le ciglia artificiali allungate in modo improprio possono causare molte conseguenze spiacevoli. Oltre all'aspetto imbarazzante, le ragazze possono affrontare momenti spiacevoli come:

  • reazioni allergiche;
  • disturbi cronici degli organi della vista.

Inoltre, un'esperienza negativa di accumulo può comportare il rischio di contrarre congiuntiviti, cheratiti, blefariti.

Per non ferire una persona con uno strumento e non infettare alcuna infezione, il maestro deve eseguire l'edificazione in un ufficio appositamente attrezzato e allo stesso tempo utilizzare strumenti sterili.

Metodi di correzione

Se l'estensione delle ciglia artificiali si è conclusa negativamente, vale la pena dare ai capelli nativi il tempo di riprendersi. L'accumulo di scarsa qualità porta alla fragilità e alla secchezza delle ciglia, ma grazie alle procedure di cura, puoi provare a correggere la situazione.

Ci sono alcune regole e fasi di recupero.

  • Rianimazione dei capelli danneggiati... Le ciglia spezzate, fragili e secche possono essere riportate in vita con l'aiuto di prodotti farmaceutici, rimedi popolari o laminazione alla cheratina.
  • Poi segue terapia mirata al ripristino della pelle delle palpebre.
  • Nutrizione generale del corpo con vitamine, che contribuiscono all'accelerazione della crescita ciliare, è semplicemente un must. La dieta dovrebbe includere cibi che contengono grandi quantità di vitamine A, B, E.
  • Non usare il trucco e non truccarti per 1 mese.
  • Tratta le ciglia con l'olio di ricinoche ne stimola la crescita. Per aumentare l'effetto, puoi mescolare l'olio di ricino con olio di oliva, pesca e mandorle. Tali eventi dovrebbero essere tenuti una volta al giorno per un mese.

L'estensione delle ciglia è una procedura indolore e popolare che molte donne usano. Grazie a questo servizio, puoi risparmiare tempo non tingendo i capelli tutti i giorni. Sfortunatamente, per alcune ragazze, questa procedura può finire tristemente.

Pertanto, la scelta di un master e dei materiali dovrebbe essere affrontata nel modo più responsabile possibile.

Scoprirai quali sono gli svantaggi dell'estensione delle ciglia di seguito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa