Extension ciglia

Che cos'è un nebulizzatore per ciglia e come usarlo?

Che cos'è un nebulizzatore per ciglia e come usarlo?
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Come usare?
  3. Criteri di scelta
  4. Produttori popolari
  5. Cura

Si consiglia a una persona coinvolta nell'estensione delle ciglia professionale di avere un tale apparato come un nebulizzatore nel suo arsenale. Il suo utilizzo semplifica notevolmente la procedura, rendendola il più confortevole possibile per i clienti.

Cos'è?

Un nebulizzatore per ciglia è piccolo dispositivo portatile che fornisce un'estensione delle ciglia di alta qualità. Infatti, è un umidificatore che trasforma l'acqua distillata purificata in vapore finemente disperso - da 0,3 a 0,9 micron. Quest'ultimo, a sua volta, interagendo con la sostanza adesiva, accelera il processo di incollaggio e riduce la formazione di fumi nocivi.

Qualsiasi colla utilizzata per le estensioni delle ciglia richiede determinate condizioni per accelerare il processo di asciugatura. Sotto l'influenza dell'umidità, la colla polimerizza e si asciuga molto più velocemente.

Oltretutto, l'uso di un nebulizzatore consente di creare il necessario apporto di umidità nell'area trattata, prevenendo secchezza, prurito, bruciore, arrossamento e manifestazioni allergiche. Se trascuri l'uso del dispositivo, la colla sintetica utilizzata per fissare le ciglia assorbirà l'umidità dalla superficie dell'occhio per quasi un giorno, provocando spiacevoli sensazioni per il cliente. I proprietari di pelle secca soffriranno molto di più in questo caso.

Considerando che alcune sostanze adesive possono seccare fino a 3 giorni dopo l'applicazione, i sintomi di irritazione persistono anche dopo tale periodo.

Una caratteristica del dispositivo è l'atomizzazione del solo vapore umido e non delle gocce d'acqua, quindi è, ovviamente, impossibile confrontare l'effetto dell'uso di un nebulizzatore con il normale lavaggio.

L'uso di questo dispositivo offre solo vantaggi: il master completa la procedura molto più velocemente e il cliente si sente a suo agio, inoltre, le conseguenze negative sono completamente escluse.

Né l'uno né l'altro devono preoccuparsi della possibile irritazione della mucosa degli occhi, al contrario, l'area sensibile del viso del cliente riceve ulteriore umidità. La maggior parte delle persone trova anche molto piacevole usare un nebulizzatore.

Come usare?

Applicare un nebulizzatore per le extension ciglia è abbastanza semplice. Dopo aver completato la procedura di base, è necessario riempire l'apposito vano del nebulizzatore con liquido distillato o in bottiglia. La quantità di acqua non deve superare il limite disponibile, altrimenti il ​​dispositivo verrà danneggiato. Successivamente, il cliente deve chiudere gli occhi e prepararsi a mantenerli in questo stato fino alla fine della procedura.

Il tecnico apre il nebulizzatore facendo scorrere il vano inferiore del pannello frontale e lo porta alle ciglia in modo tale che tra queste e il dispositivo si conservi da 30 a 45 centimetri a seconda delle caratteristiche dell'apparecchio utilizzato.

Non è consigliabile posizionare il nebulizzatore in remoto o vicino. Se lo avvicini troppo, le gocce bagnate rimarranno sulle ciglia e, se è troppo lontano, il risultato desiderato non sarà raggiunto. Ogni occhio deve essere trattato con il vapore in entrata per 1 o 2 minuti, senza muovere la mano, dopodiché il dispositivo si chiude e il cliente, al contrario, può aprire gli occhi.

Criteri di scelta

Poiché il costo di un nebulizzatore è piuttosto elevato, dovresti stare molto attento quando lo acquisti. Per dare la preferenza ai marchi collaudati consigliati, vale anche la pena studiare attentamente le recensioni sui nuovi arrivati ​​nel settore in anticipo.

Prima di acquistare il dispositivo, dovresti "provare": prendilo nella mano che lavora e valuta quanto sia comodo tenerlo, accenderlo e collegarlo. E dovresti anche capire se il pulsante si trova in una posizione comoda, se viene premuto leggermente e, in generale, se sono necessari ulteriori sforzi per azionare il nebulizzatore. Naturalmente sono importanti anche parametri come dimensioni e peso. - il dispositivo deve stare comodamente in mano senza causare sforzi eccessivi.

In linea di principio, l'aspetto estetico del nebulizzatore non sarà superfluo, poiché il lavoro deve essere svolto con i clienti. Si consiglia di prendere in considerazione il set completo: più componenti vengono inizialmente forniti con il dispositivo, meglio è. Il kit minimo contiene il nebulizzatore stesso e le relative istruzioni, ma alcuni modelli vengono venduti anche con una custodia o sacca protettiva, un contagocce e un flacone con beccuccio stretto, necessario per riempire il vano del dispositivo. Nel caso in cui il modello venga caricato dalla rete o dalla porta USB, il venditore deve offrire una batteria e un caricabatterie insieme al dispositivo.

Alcuni dispositivi sono dotati di una batteria in formato Power Bank opzionale. Le batterie non sono fornite con il nebulizzatore e devono essere acquistate separatamente.

Per quanto riguarda i parametri del flusso di vapore, dovresti puntare su uno spruzzo morbido che dia una sensazione piacevole. Un flusso forte può creare disagio per il cliente o lasciare gocce d'acqua sulle ciglia. Di conseguenza, i criteri principali per la scelta di un prodotto dovrebbero essere le sue dimensioni, il design, le attrezzature e la facilità d'uso, poiché tutti i modelli disponibili funzionano secondo lo stesso schema e non presentano differenze nella struttura interna.

Produttori popolari

La qualità del nebulizzatore, la sua durata e la sicurezza dei materiali utilizzati dipendono dalla scelta del produttore, pertanto prima di acquistare, assicurati di studiare le recensioni dei maestri. Una delle aziende più famose che producono questa unità è Skysea originario della Corea del Sud. Il nano-umidificatore compatto è disponibile in tre colori: oro, bianco e rosa.Il vano acqua contiene circa 30 millilitri, che consente una sessione di lavoro della durata di 30 secondi.

Anche il nebulizzatore del noto produttore di apparecchiature per l'estensione delle ciglia Barbara riceve buone recensioni. Il design laconico e facile da usare è realizzato con materiali sicuri di alta qualità. Il modello bianco viene venduto completo di caricatore e contenitore per versare il liquido nel vano corrispondente.

I prodotti dell'azienda si comportano bene NanoTime. Il modello funziona con 4 batterie e viene acquistato completo di custodia sicura per lo stoccaggio e il trasporto.

Nebulizzatore da Meizu ricaricabile grazie alla presenza di una corrispondente uscita USB. Include una comoda pipetta di ricarica e una custodia. Il modello è disponibile nelle tonalità bianco, rosa e crema.

Nebulizzatore alla moda da Diamante dotato di un comodissimo spray. Il cuore situato sul coperchio distingue il modello dalla maggior parte degli altri. Il dispositivo può essere acquistato nei colori bianco, rosa o crema. Sarà conveniente riempire il vano di liquido utilizzando la pipetta inclusa nel kit.

Cura

Per garantire un uso a lungo termine del dispositivo, deve essere curato adeguatamente. Il nebulizzatore deve essere conservato in una custodia o borsa speciale in un luogo fresco e pulito, senza luce solare diretta. L'acqua utilizzata per il rifornimento può essere depurata solo per evitare di intasare l'interno dell'apparecchio con impurità e depositi salini e la sua quantità non deve superare la tacca indicata all'interno. Alla fine del lavoro è meglio drenare l'acqua residua, disinfettare il corpo del nebulizzatore con una soluzione alcolica e lasciarlo asciugare con il coperchio aperto.

A proposito, non è vietato utilizzare lo stesso nebulizzatore su più client.

Nel prossimo video, puoi familiarizzare visivamente con il nebulizzatore per ciglia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa