Extension ciglia

Kit extension ciglia: cosa è incluso e quale scegliere?

Kit extension ciglia: cosa è incluso e quale scegliere?
Contenuto
  1. Opzioni di configurazione
  2. Criteri di scelta
  3. Produttori di kit già pronti
  4. Consigli utili

Tutte le donne sognano ciglia lunghe e soffici. Diversi anni fa, un tale effetto poteva essere ottenuto esclusivamente con l'aiuto di cosmetici decorativi, oggi molte donne ricorrono alla procedura di estensione. Grazie a lei, le ciglia sottili si trasformano, la loro lunghezza e volume aumentano più volte. Per completare questa procedura utilizzare kit speciali.

Opzioni di configurazione

I set di strumenti e materiali di consumo progettati per aumentare la lunghezza e il volume delle ciglia sono classificati in principianti e professionali. L'elenco delle cose necessarie per l'estensione delle ciglia include i seguenti elementi.

  • Ciglia sintetiche. I peli differiscono per intensità del colore, lunghezza e spessore. Per eseguire la procedura con alta qualità, è necessario studiare attentamente i tipi esistenti di ciglia artificiali e le loro tecniche di estensione (singolarmente e in fasci), la possibilità di utilizzare varie trame.
  • Liquido sgrassante, con l'aiuto del quale viene eseguita la preparazione della superficie. Rimuove la membrana grassa dall'epidermide, migliora l'adesione dell'adesivo e del materiale utilizzato.
  • Colla. Esistono diversi tipi di adesivo, la differenza sta nella durata, nella resistenza all'umidità e nella composizione. Ci sono anche versioni a colori. La sostanza trasparente sarà invisibile e la massa adesiva nera fornirà un ulteriore effetto visivo.
  • Mezzi per rimuovere i residui di colla. La composizione del solvente è di grande importanza in quanto può entrare in contatto con la mucosa degli occhi.
  • Un liquido per rimuovere le ciglia finte, si chiama debonder.
  • Pinzette per attaccare le fibre artificiali. Si consiglia di scegliere un prodotto in acciaio resistente, le sue estremità possono essere diritte o curve. È conveniente allungare le ciglia a casa con una pinzetta con punte curve. Ricorda che il risultato finale e la comodità della procedura dipendono dalla qualità dello strumento. È meglio non usare modelli in plastica e alluminio.
  • Specchio... Un attributo senza il quale è impossibile farsi crescere le ciglia. Meglio scegliere un accessorio zoom dotato di supporto. La superficie dello specchio dovrebbe essere grande.
  • Contenitore per colla aiuterà a salvare questo materiale e renderà più facile attaccare i peli sintetici.
  • Cuscini (utilizzato principalmente nei saloni, questo accessorio garantisce il comfort del cliente durante la procedura).

Inoltre, è necessario acquistare materiali di consumo che svolgono funzioni aggiuntive... Avrai bisogno di stuzzicadenti per separare le ciglia e puoi usare dei cotton fioc per rimuovere la colla in eccesso. Il cerotto riparerà temporaneamente i peli artificiali. Le salviette sono utili per disinfettare mani e strumenti.

Dovresti scegliere materiali di consumo di alta qualità, il risparmio di colla e sgrassatore può avere conseguenze negative. Questi materiali di consumo interagiscono con gli occhi, quindi devono essere selezionati in modo responsabile. Sono possibili reazioni negative individuali, quindi, prima del primo utilizzo dei materiali di consumo, è necessario eseguire prova di sensibilità

Alla vigilia della procedura di costruzione, disponi tutti i materiali e gli infissi. I peli artificiali si posizionano meglio su una superficie chiara in modo che siano chiaramente visibili. Disponi gli strumenti in modo comodo.

È meglio conservare i materiali di consumo in una custodia separata.che è ermeticamente chiuso. Non dimenticare che la correzione deve essere eseguita almeno una volta ogni 14-20 giorni, altrimenti le ciglia sembreranno disordinate.

Se stai pianificando un'estensione professionale a casa, assicurati di acquistare uno sterilizzatore per strumenti.

Di base

A seconda del livello di abilità del lashmaker, ci sono diversi tipi di set. L'antipasto è l'ideale per i principianti. Dovrebbe essere acquistato da un maestro che sta appena iniziando a padroneggiare la tecnica dell'estensione delle ciglia. Il kit per principianti è perfetto per l'uso domestico. Contiene un set minimo di strumenti. Il livello iniziale implica la familiarità con le basi della costruzione.

Il set di base include quanto segue.

  • Ciglia situata in contenitori o posizionata su un nastro. Differiscono per spessore e lunghezza.
  • Colla per il fissaggio di fibre artificiali o resina. La massa adesiva può essere incolore o nera.
  • Cuscinetti utilizzati per le palpebre inferiori.
  • Una preparazione per rimuovere i villi accumulati, i professionisti lo chiamano un dispositivo di rimozione.
  • Comode pinzette.
  • Agente sgrassante.

Professionale

Il kit completo, oltre ai materiali elencati, comprende i seguenti articoli:

  • rimedio per il ripristino delle ciglia naturali;
  • una spazzola per pettinare e dare una configurazione presentabile ai capelli artificiali;
  • un ago con un anello per separare i villi;
  • dispositivo di asciugatura.

Il pacchetto include anche un supporto per posizionare la colla in modo che sia comodo lavorarci e 2 pinzette: dritte e smussate. La differenza fondamentale rispetto al set di base è il numero ampliato di accessori. Un tale set può contenere elementi decorativi, ad esempio strass e ciglia colorate. I kit professionali sono utilizzati da cigliatrici esperte che allungano le ciglia nei saloni ed eseguono la loro correzione.

Incluso nel kit, indipendentemente dal fatto che sia un antipasto o uno professionale, è obbligatorio ci deve essere un preparato con cui sterilizzare gli strumenti. Usarlo aiuterà a prevenire le infezioni agli occhi e il disinfettante ucciderà i batteri.

Il contenuto dei set progettati per aumentare la lunghezza e il volume delle ciglia estendendo i peli artificiali dipende dal produttore.

La fascia di prezzo di tali kit è ampia. Il marchio incide sul costo.

Criteri di scelta

Quando scegli un kit per aumentare la densità e la lunghezza delle ciglia allungando i peli sintetici, concentrati sulla disponibilità di tutti gli accessori necessari. Anche l'aspetto delle ciglia è importante. Coloro che hanno già esperienza nell'estensione dovrebbero acquistare ciglia artificiali con una curva che ricorda la lettera B. I professionisti possono facilmente far crescere le ciglia anche con una curva a C. Se hai intenzione di creare immagini insolite, dovresti fare scorta di peli multicolori.

Prestare attenzione al design della valigia in cui vengono venduti gli accessori di estensione. Dovrebbe essere facile da usare. Questo è particolarmente importante per le persone che hanno extension per ciglia professionali. Scegli una valigia comoda da trasportare e che occupi un minimo di spazio. I kit professionali non sono economici, ma tutti i materiali in essi contenuti sono di alta qualità, non causano reazioni allergiche.

In fase di acquisto, studia attentamente la composizione dello scollante, la qualità dei suoi componenti non dovrebbe essere messa in dubbio.

Produttori di kit già pronti

I kit di estensione delle ciglia sono disponibili da molti produttori. La preferenza dovrebbe essere data a marchi comprovati.

  • dolce Vita offre set di materiali e dispositivi per una costruzione sicura e di alta qualità. Oltre alle palette per ciglia, la confezione include colla super resistente, comode pinzette e un vassoio in silicone. Un tale kit costa circa 5 mila rubli.
  • Nel set di marca Vivienne c'è tutto il necessario, compresi i cotton fioc, per una facile applicazione della colla e la rimozione dell'eccesso. L'organizzatore, che contiene gli accessori di estensione, ha un design elegante. Questo è un grande regalo per ogni donna.
  • Kit professionali Kodi avere il set più completo. La linea di questo produttore comprende anche set di base. I prodotti di questa azienda sono convenienti.
  • Signora vittoria produce kit di estensione confezionati in una valigetta compatta. I materiali di consumo sono di alta qualità e sono classificati come professionali. Il kit è integrato con istruzioni video.
  • Marchio sudcoreano Lidan lidan propone mini-set acquistabili a un costo ragionevole.
  • I kit di base per principianti sono nella linea del produttore Ardell È una società americana di fama mondiale. I suoi prodotti sono richiesti tra i professionisti delle ciglia e coloro che hanno intenzione di allungare le ciglia a casa.

Consigli utili

Prima di utilizzare il kit di extension ciglia, dovresti dare un'occhiata ai video di formazione... I principianti dovrebbero seguire i consigli di un lashmaker esperto. Se possibile, vale la pena completare i corsi.

Un'istruzione passo passo ti aiuterà a costruire le ciglia a casa utilizzando i componenti del set di base. I migliori sono i set che includono diversi tipi di pinze con bordi affilati, quadrati e sottili. Ciò ti consente di elaborare ogni capello con alta qualità.

La colla dovrebbe essere scelta ipoallergenica. Deve essere persistente: ciò garantirà l'uso a lungo termine delle ciglia. Quando acquisti la colla, presta attenzione alla sua descrizione. Ditte note di solito indicano quanto tempo impiega la massa adesiva ad asciugarsi. Questo di solito richiede solo un paio di secondi.

Le ciglia dovrebbero anche essere fatte di materiale ipoallergenico e avere elasticità. Scegli un set iniziale con numerose tavolozze, ciglia di varia lunghezza, spessore e forma. Questo ti darà l'opportunità di creare immagini attraenti.Il kit deve includere prodotti destinati alla cura delle ciglia allungate.

È possibile acquistare separatamente i materiali di consumo per l'estensione delle ciglia, ma è più conveniente acquistare un kit già pronto, avendo fatto una scelta a favore di un prodotto di un noto produttore con una buona reputazione.

Nel prossimo video, puoi familiarizzare con la composizione dello starter kit per l'estensione delle ciglia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa