Extension ciglia

Materiali per l'estensione delle ciglia

Materiali per l'estensione delle ciglia
Contenuto
  1. Strumenti e attrezzature necessari
  2. Criteri di selezione delle ciglia
  3. Primer
  4. Colla
  5. Migliori marche
  6. Come attrezzare un posto per lavorare a casa?
  7. Suggerimenti per un principiante

Le ciglia estese stanno diventando sempre più difficili da distinguere da quelle vere a causa del miglioramento della tecnologia e dei materiali. Gli esperti consigliano di scegliere prodotti di produttori noti. I materiali economici causano irritazioni e reazioni allergiche.

Strumenti e attrezzature necessari

Per allungare le ciglia a casa, avrai bisogno di una piccola stanza sterile. La disinfezione e la sterilizzazione regolari dell'attrezzatura sono obbligatorie durante questa procedura cosmetica. L'elenco degli strumenti necessari è piuttosto ampio. Queste non sono solo pinzette, ma anche primer, dischetti di cotone, colla e molto altro.

Un buon maestro deve necessariamente avere diversi set di strumenti per la costruzione, in modo che l'elaborazione di ciascuno dopo la procedura eseguita avvenga secondo le condizioni richieste.

pinzette

Le pinzette usate devono essere processate ogni volta che la procedura è completata. È necessario disinfettarli con mezzi speciali. Nessun maestro può fare a meno di questo semplice strumento. Con le pinzette è facile afferrare le ciglia e attaccarle.

Nel corso del lavoro, il maestro utilizza due strumenti diversi. Differiscono tra loro nella forma. Le pinzette curve vengono utilizzate per afferrare le ciglia finte. Questo è l'unico modo per fissarlo all'angolazione richiesta. Questa fibra ha un diametro di 0,05-0,25 mm. Un altro dispositivo non sarà in grado di afferrare le ciglia.

Le seconde pinzette sono dritte. È usato per separare e afferrare le ciglia naturali.Per semplificare le cose, molti produttori hanno rilasciato kit di estensione che contengono già tutto il necessario.

Il costo di tali strumenti dipenderà dalla qualità dei materiali utilizzati. Per i principianti, è possibile selezionare pinzette economiche. Se il maestro è passato a un nuovo livello ed è impegnato nell'accumulo volumetrico, non può fare a meno dell'attrezzatura professionale.

Sterilizzatore

La sicurezza sul lavoro è la chiave della popolarità di qualsiasi maestro. Ecco perché è così importante prestare particolare attenzione alla disinfezione degli strumenti. Esistono diversi tipi di sterilizzatori, quale scegliere per te stesso: ogni master decide individualmente. Nella prima fase, lo strumento viene disinfettato con soluzioni speciali. Sulla confezione puoi trovare i dati sulla concentrazione e all'interno - le istruzioni per l'uso. Per ogni marca dell'agente utilizzato, il tempo di ammollo è diverso e può variare da pochi minuti a mezz'ora.

Dopo la disinfezione le pinzette devono essere accuratamente risciacquate e inviate alla seconda fase di sterilizzazione nell'apparecchio. Anche il piano di lavoro è soggetto a pulizia. Molto spesso, l'elaborazione della strumentazione avviene sotto l'influenza di alte temperature. Per questo viene utilizzato il calore secco, un apparato speciale in grado di distruggere tutti i tipi di microbi. L'unico inconveniente in questo caso è il tempo speso per l'elaborazione di qualità.

Occorrono almeno 30 minuti e talvolta 12 ore per pulire completamente le pinzette.

Puoi inserire in una tale unità solo uno strumento realizzato in acciaio o metallo giapponese di alta qualità con una miscela di cobalto. Qualsiasi altro materiale potrebbe non essere in grado di resistere a un'esposizione prolungata alle alte temperature. Il costo di tali pinzette non è sempre disponibile per gli artigiani alle prime armi, rispettivamente, e raramente usano uno sterilizzatore di questo livello.

Le apparecchiature ad ultrasuoni possono essere considerate una delle alternative al calore secco. Queste unità hanno dimostrato di essere degli aiutanti altamente efficienti. La distruzione dei microbi avviene mediante onde ultrasoniche. In breve tempo, la microflora dannosa viene completamente rimossa dalla superficie delle pinzette. Allo stesso tempo, gli strumenti mantengono la loro forma e l'aspetto attraente. Quando si utilizza un tendine, si verifica spesso una deformazione e si verifica una perdita di lucentezza nelle pinzette.

Se parliamo dei vantaggi degli sterilizzatori ad ultrasuoni, è necessario notare quanto segue:

  • la superficie del dispositivo non si surriscalda in modo da poterti scottare;
  • le apparecchiature fatte di qualsiasi lega possono essere sterilizzate in esse.

C'è un'altra attrezzatura che viene utilizzata per la sterilizzazione nell'estensione delle ciglia: glasperlen... Questo è un piccolo contenitore. Al suo interno ci sono sfere in vetro di quarzo.

Tale sterilizzatore funziona secondo un semplice principio: gli elementi riscaldanti integrati riscaldano le palline. Successivamente, le pinzette vengono immerse all'interno del contenitore. Il tempo di elaborazione è di 30 minuti. Questo è sufficiente per uccidere virus e germi.

Pallet di colla

Un accessorio di dimensioni così ridotte consente all'artigiano di risparmiare tempo e denaro. Quando si utilizza una tavolozza, il consumo di colla è due volte inferiore rispetto a quello senza. Essendo all'interno di una piccola rientranza, la sostanza si asciuga più lentamente, rispettivamente, mantiene le sue proprietà adesive più a lungo. Le dimensioni ridotte consentono di posizionare facilmente la tavolozza sul tavolo accanto ad altri apparecchi.

In vendita puoi trovare un accessorio tondo, ovale, quadrato. Esistono anche forme più rare, ad esempio sotto forma di nido d'ape o fiore. In generale, non differiscono nella loro funzionalità, quindi l'unica differenza è nelle preferenze del master.

È possibile classificare le tavolozze in base al numero di fori posizionati in esse. Sono disponibili modelli da 15, 22, 28, 31 e 49 pezzi. Il volume di ciascuno è lo stesso ed è progettato per una goccia di colla. Le cellule possono essere realizzate sotto forma di petali, un piccolo ovale o un cerchio.È possibile acquistare modelli trasparenti e monocromatici, ci sono anche opzioni multicolori. Per comodità dei maestri, sono stati inventati i pallet con un supporto.

Il nastro adesivo viene utilizzato come elemento di fissaggio. Per mezzo di esso, la tavolozza può essere facilmente installata su una superficie verticale.

Vassoio in silicone per ciglia sciolte

Realizzato in silicone di alta qualità. La sua superficie è ben gommata, quindi la ciglia rimane nello stesso punto in cui è stata messa, anche in presenza di una leggera corrente... Il rivestimento è spesso, quindi è difficile danneggiarlo con una pinzetta. Il materiale è morbido e flessibile. Puoi mettere il vassoio sulla tua mano, il che è molto comodo durante il lavoro. Non preoccuparti che l'accessorio scivoli via.

È facile prendersi cura del vassoio, basta sciacquarlo con acqua tiepida e leggermente saponata.

Specchio ingranditore

Ci sono una vasta gamma di modelli sul mercato. Puoi ritirare questo accessorio al tuo gusto. Grazie a questo accessorio, le ciglia sono meglio visibili e, di conseguenza, diventa più facile accumulare fibre artificiali su di esse. Oltretutto, il cliente può guardarsi allo specchio ed essere convinto della qualità della procedura.

Lampada

Non importa quanto sia buona l'illuminazione nella stanza, non è sufficiente per le estensioni delle ciglia. Se non ci sono attrezzature di punta, allora c'è la possibilità che il maestro faccia male il suo lavoro. I professionisti consigliano di scegliere una lampada d'ingrandimento. Non solo aiuta a migliorare la visibilità, ma aumenta anche visivamente l'area di lavorazione. Le ciglia sono chiaramente visibili, quindi la fibra artificiale si adatta perfettamente a loro.

L'unica cosa da considerare è tale attrezzatura è costosa. Inoltre, se usi costantemente una lampada del genere, i tuoi occhi iniziano a stancarsi. La luce è regolata solo in alcuni modelli, quindi, dopo diverse ore di lavoro, la concentrazione dell'attenzione diminuisce.

Pulsar è una buona opzione per i principianti. Questa lampada è leggera, facile da usare e ha un design accattivante. Puoi cambiare la luminosità usando il controllo touch, la luce può essere calda o fredda. Questi vantaggi sono semplicemente insostituibili quando si ha a che fare con clienti che si lamentano della sensibilità agli occhi.

In vendita c'è modelli da terra e da terra. Tra gli svantaggi della pulsar, si può notare la sua fragilità, poiché la plastica si sbriciola e si rompe nel tempo. Inoltre, una tale lampada illumina un piccolo spazio, il che non è sempre conveniente.

Alcuni maestri usano nel loro lavoro modelli di lampade pieghevoli. Questa è una soluzione ideale se devi lavorare non solo nel salone, ma anche guadagnare soldi extra a casa, quindi il maestro porta con sé l'attrezzatura. Il dispositivo deve essere compatto e leggero.

Lampada a LED durare più a lungo. I modelli costosi possono anche essere suddivisi in più maestri, se il lavoro sull'estensione delle ciglia viene eseguito nell'ambito del salone. Un telaio in alluminio viene utilizzato come gamba, quindi questa attrezzatura pesa poco.

Prima o poi, ogni maestro pensa a quale lampada è meglio acquistare: da tavolo o da terra. Costruzione del pavimento è costoso, dovrai assegnargli un posto separato, ma ha anche un'area di illuminazione più ampia. Si consiglia agli artigiani alle prime armi di acquistare una versione desktop, soprattutto se non c'è abbastanza spazio in ufficio.... Inoltre, questo tipo di attrezzatura può essere facilmente portata con te se hai intenzione di visitare il cliente.

Altri infissi

Ci sono altri accessori di cui un professionista delle extension ciglia potrebbe aver bisogno.

  • Lo scotch deve essere presente in due versioni: carta e plastica. La carta viene venduta con e senza pila. È più facile rimuovere lanugine dalla palpebra, quindi è più popolare.
  • Gli adesivi possono essere acquistati presso il negozio... Una confezione contiene fino a 14 pezzi. L'accessorio viene utilizzato anche per la laminazione delle ciglia.
  • Nell'arsenale di un maestro dell'estensione delle ciglia, ci devono essere cerotti o cuscinetti.... Sono essenziali per un isolamento di qualità. Ci sono modelli con gel o collagene.
  • I microspazzolini sono essenziali per la rimozione o la correzione delle ciglia... Non lasciano pelucchi microscopici sulla superficie e non assorbono l'umidità.
  • Le spazzole-pettini sono realizzate in silicone o nylon. Questi strumenti sono ideali per separare le ciglia e sono ottimi per rimuovere la colla in eccesso.
  • Materiali di consumo: tovaglioli, lenzuolo, maschera, cappello.

Criteri di selezione delle ciglia

È il materiale di cui sono fatte le ciglia che fa sembrare le fibre estese come quelle naturali. I produttori offrono una vasta gamma di materiali per la scelta degli artigiani. Ci sono interi set con diverse lunghezze e spessori di ciglia. Con grande successo oggi usano visone, zibellino, ciglia di seta... Più spesso cercano di costruire visoni, poiché sembrano il più vicino possibile a quelli naturali. Dal lato è appena percettibile che ci siano ciglia finte davanti agli occhi.

Sable sono ideali per aggiungere volume... È questo materiale che viene utilizzato per creare occhi "da bambola". Ma le fibre di zibellino hanno anche i loro svantaggi: non durano a lungo. L'opzione di mezzo tra queste sono le ciglia di seta.

È facile incollare il materiale, è adatto per l'accumulo ad alta velocità, ma non si indossa a lungo. Vale la pena dire che il nome dei materiali artificiali non ha nulla a che fare con gli animali. Sono tutti realizzati con fibre non naturali.

Tali ciglia monouso, vengono utilizzati come materiale di consumo, poiché dopo l'accumulo sono ricoperti da un piccolo strato di colla. Dopo la rimozione, non vengono elaborati, ma semplicemente sostituiti con nuovi.

La fibra artificiale è prodotta da vari produttori. La sua lunghezza può variare da 4 a 25 mm. Molto spesso vengono utilizzate ciglia con una lunghezza di 9-15 mm.

Se vuoi ottenere la naturalezza, non dovresti usare fibre più lunghe di 4 mm dalla dimensione dei capelli naturali. I maestri professionisti usano ciglia di diverse lunghezze, dovrebbero essere più corte negli angoli interni degli occhi.

Sfogliando l'assortimento in un negozio professionale, è facile trovare sfumature di ciglia non standard. Per esempio:

  • rosso;
  • viola;
  • verde.

Non ovunque, ma ci sono anche modelli bicolore. Le più popolari sono le seguenti opzioni:

  • Marrone;
  • grafite;
  • Nero.

Anche lo spessore delle ciglia finte è importante. Più alto è questo indicatore, più laborioso è il processo di incollaggio.... Le opzioni più popolari includono fibre con uno spessore di 0,1 mm, 0,15 mm, 2,2 mm. I peli di 0,1 mm non si sentono praticamente sugli occhi. Sono leggeri e dall'aspetto naturale.

Ottieni un aspetto espressivo con ciglia di 0,15 mm di spessore. Di lato, viene creato l'effetto degli occhi dipinti. Per creare un'immagine scenica, usa ciglia da 2,2 mm. Sono pesanti, massicci e non adatti all'uso quotidiano.

Prima di costruire ciascuno Il maestro è obbligato ad avvertire che il tempo di usura dipende dallo spessore del materiale utilizzato. Se usi fibre pesanti e spesse, terranno di meno.

Di recente, viene prestata sempre più attenzione alla flessione delle ciglia. Sicuramente questa caratteristica rende il look indimenticabile. Con la corretta selezione della forma, è possibile ingrandire visivamente gli occhi.

Delle opzioni disponibili:

  • B - le ciglia sembrano naturali, risaltano con una curva naturale;
  • C è un'opzione popolare, con il suo aiuto è possibile ottenere l'effetto di occhi spalancati;
  • D - un'opzione per quelle donne che sono abituate ad arricciare le ciglia;
  • aiuterà a creare opzioni di aspetto "pupazzo" come U, L, CC.

Primer

Un primer è un must per qualsiasi maestro di extension ciglia. Con il suo aiuto, la superficie viene sgrassata, la polvere e i residui di trucco vengono rimossi.

Sulle ciglia pulite, il materiale si applica meglio e dura più a lungo. È il primer che aumenta l'efficacia della procedura. Nella sua composizione, è simile a una crema densa. Ogni tubo ha un erogatore e un tappo.

Colla

Una colla speciale viene utilizzata per far aderire la fibra artificiale alle ciglia naturali. Esistono opzioni ipoallergeniche, create appositamente per coloro che sono ipersensibili a tali composti chimici. Ci sono altre opzioni, ma indipendentemente dal produttore, devi sempre essere molto responsabile quando scegli una composizione. Se la qualità della colla è bassa, le ciglia artificiali non dureranno a lungo davanti ai nostri occhi.

Per capire se la colla è buona davanti al maestro o meno, puoi secondo una serie di criteri:

  • nel processo di usura, la composizione non cambia colore ed elasticità;
  • l'impatto di fattori negativi esterni non influisce in alcun modo sulla qualità della colla;
  • non ci sono grumi;
  • non dovrebbe esserci odore pungente;
  • la composizione non deve incollare le ciglia che si trovano nelle vicinanze.

I marchi più popolari includono:

  • Bomba Vivienne;
  • Sakura regina;
  • Macy S.

I principianti devono sapere che alcune formulazioni hanno una bassa elasticità, quindi è difficile lavorarci. L'adesione avviene rapidamente, per questo motivo un maestro che si è già riempito la mano ha bisogno di usare una tale colla.

Per i principianti che devono spesso adeguare il proprio lavoro, è meglio utilizzare le seguenti composizioni:

  • Dona Jerdona;
  • colla del cielo;
  • Ardell Impugnatura Ciglia;
  • Adesivo Scuro.

Migliori marche

Nella classifica dei migliori produttori di ciglia artificiali oggi ci sono aziende coreane e non solo.

Irisk Professional

Uno dei migliori tra i produttori moderni, produce ciglia in diverse versioni. Questi sono modelli opachi e lucidi. Ci sono opzioni monotone e multicolori nella collezione. La loro lunghezza e spessore sono anche presentati in un vasto assortimento. Per le fashioniste, offrono una curva interessante e persino ciglia con strass.

Dolce Vita

Nella parte superiore dei migliori produttori, c'è anche questa azienda, che ha molti fan tra i professionisti. L'azienda coreana offre non solo materiali da costruzione di alta qualità, ma anche primer, colla e solvente.

Macy

Questo marchio produce anche ciglia artificiali. I suoi prodotti si distinguono per il fatto che sono materiali ipoallergenici. Ci sono altri prodotti di estensione nella collezione che sono ideali per le donne con un'elevata sensibilità.

Come attrezzare un posto per lavorare a casa?

Se si attrezza adeguatamente l'area di lavoro e l'ufficio, la qualità del lavoro aumenterà in modo significativo. La cosa principale è acquisire l'attrezzatura necessaria e materiali di alta qualità nella prima fase. Nonostante la vasta gamma di strumenti disponibili, ogni maestro sceglie un set in base alle sue preferenze.

Per cominciare, hai sicuramente bisogno di un comodo divano, dove il cliente rimarrà durante l'intero processo. L'opzione migliore è una base ortopedica... Ci vuole molta esperienza per scegliere un'opzione conveniente. È meglio se il divano è regolabile, con la possibilità di cambiarne la posizione. In media, tale attrezzatura costerà 35.000 rubli.

Per il normale funzionamento sono necessari anche altri dispositivi: un tavolo, una sedia, lampade, un paracarro, uno specchio.

Dovrebbe esserci spazio sufficiente sul tavolo per ospitare tutti gli strumenti. Non dovrebbero cadere o intralciarsi: questo è importante. La sedia è utilizzata da un maestro, quindi vale la pena scegliere un'opzione che, se necessario, può essere regolata in altezza. Quindi sarà conveniente adattarsi a ciascun cliente. Di solito c'è una lampada sul piedistallo e accessori aggiuntivi.

Per la comodità e il comfort del cliente, è possibile fornire una coperta e dei cuscini, uno si adatta sotto i piedi, l'altro sotto la testa. Sarebbe bello installare un umidificatore nella stanza. Un grande specchio tornerà sempre utile. Aiuterà il cliente a valutare la qualità del lavoro.

Gli esperti consigliano di acquistare modelli con un effetto di ingrandimento.

Suggerimenti per un principiante

Imparare ad allungare correttamente le ciglia da soli non è difficile.Ci sono molti corsi per questo con una descrizione dettagliata del processo. I professionisti danno i loro consigli e consigli.

  • Vale la pena avere uno sterilizzatore a sfera a portata di mano. Un tale dispositivo sembra una fiaschetta piena di palline di vetro. Questo dispositivo rimuove batteri e germi dalla superficie degli strumenti molto rapidamente.
  • Si consiglia di acquistare un anello speciale per la colla.
  • Assicurati di avere una tavolozza sul tavolo. La colla nella sua cella mantiene le sue qualità più a lungo.
  • Se non hai una tavolozza, puoi usare una pietra di giada. Le sue proprietà impediscono alla colla di seccarsi.
  • Per comodità, tengono sempre a portata di mano un vassoio, sul quale adagiano gli strumenti preventivamente disinfettati.
  • È meglio che il maestro indossi occhiali con lenti d'ingrandimento, quindi è più conveniente incollare le ciglia più sottili.

Nel prossimo video troverai una panoramica dello starter kit master extension ciglia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa