Extension ciglia

Extension ciglia marroni

Extension ciglia marroni
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Per chi sono adatti?
  4. Consigli per il trucco
  5. Cura degli occhi
  6. Esempi di

Al giorno d'oggi, la procedura cosmetica per l'estensione delle ciglia sta diventando sempre più popolare. Un'opzione insolita sarebbe l'accumulo di colore. È perfetto anche per la vita di tutti i giorni. Oggi parleremo delle caratteristiche delle ciglia marroni.

Peculiarità

Le ciglia colorate sono ora spesso utilizzate non solo per creare interessanti look da sera, ma anche per la vita di tutti i giorni... L'accumulo consente di rendere il tuo look più espressivo. Durante l'estensione, i peli artificiali vengono attaccati alle ciglia naturali utilizzando un adesivo speciale. Allo stesso tempo, una o più fibre sintetiche possono essere incollate su una di esse, il che consente di creare una varietà di effetti.

Le ciglia colorate possono essere realizzate con un'ampia varietà di fondotinta. Molto spesso, per la loro fabbricazione vengono utilizzate fibre di seta o zibellino o visone. Sono ottimi per la tintura a colori.

La curvatura, la lunghezza e lo spessore delle ciglia vengono selezionate in base alla forma degli occhi della persona.

La lunghezza dei peli sintetici, di regola, varia tra 4-20 mm. Se vuoi che il risultato sia il più naturale possibile, allora dovresti incollare le ciglia non più di 12 mm. Lo spessore minimo delle ciglia è di 0,1 mm. Sono abbastanza elastici e morbidi... Tali modelli sembreranno più vantaggiosi per le ragazze con i capelli corti e radi.

I campioni con uno spessore di 0,15 mm creeranno l'effetto delle ciglia dipinte. Sembreranno il più naturali possibile. Le fibre da 0,2 mm sono più rigide: questi campioni sono generalmente piuttosto spessi e lunghi.Le ciglia con uno spessore di 0,25 mm sono setole con una struttura densa e rigida. Non sono adatti per l'uso quotidiano. Sono scelti per occasioni festive speciali.

Vantaggi e svantaggi

L'accumulo di marrone presenta una serie di importanti vantaggi, tra i quali i seguenti.

  • Aspetto piacevole. Il colore marrone non appesantirà visivamente l'aspetto della ragazza. Sarà in grado di rendere l'aspetto più fresco.
  • Sembra il più naturale possibile. Prima di tutto, questo vale per i proprietari di capelli biondi. La differenza sarà particolarmente evidente se il colore effettivo delle ciglia è nero.
  • Ti permette di creare un bel gradiente. Ombre sulle ciglia usando il marrone sembra naturale e può adattarsi a quasi tutte le ragazze.
  • Mancanza di procedure di cura speciali... L'estensione delle ciglia colorate non richiede ulteriori procedure cosmetiche per mantenere l'effetto. Il risultato dura quanto il solito accumulo.

L'accumulo di marrone presenta anche alcuni svantaggi significativi.

  • Non adatto a tutti i tipi. Su alcune ragazze, un tale accumulo può sembrare sciatto e persino "scontare" un po' l'aspetto. Molto spesso ciò accade a causa della mancata corrispondenza della sfumatura prevista della stilistica con quella che alla fine si è rivelata.
  • Se eseguita in modo errato, la procedura potrebbe sembrare innaturale... Questo accade se c'è una discrepanza tra i colori delle ciglia stesse e i fili artificiali.

Per chi sono adatti?

L'estensione della colorazione marrone sembra più vantaggiosa sulle bionde con sopracciglia e ciglia chiare. Sembreranno particolarmente belli con i proprietari di occhi verdi o marroni. Le ciglia marrone scuro saranno le opzioni più redditizie per le ragazze con i capelli rossi o per le donne dai capelli castani.

Nei casi in cui hai gli occhi marroni, dovresti scegliere ciglia di 1-2 tonalità più scure. Ciò ti consentirà di ottenere un risultato più efficace. Le ombre marroni sono le migliori per i proprietari di capelli scuri. In questo caso, la base è realizzata nei colori neri e le estremità delle ciglia nei toni del marrone.

Quando si sceglie un'opzione di fibra artificiale adatta bisogna tener conto anche di alcuni altri dati esterni... Quindi, per le ragazze magre con una forma del viso ovale, i villi corti saranno l'opzione più adatta. I modelli più lunghi sono adatti per i proprietari di una faccia rotonda.

Consigli per il trucco

Dopo un accumulo così colorato, dovresti rispettare alcune regole per la selezione e l'applicazione del trucco.

Ogni giorno

Quando crei il trucco per tutti i giorni, puoi anche usare le ombre opache. In questo caso, vale la pena dare la preferenza ai colori nudi. L'opzione migliore possono essere i cosmetici nei toni della pesca o del rosa pallido. Inoltre, per il trucco di tutti i giorni, puoi usare ombre in tonalità beige chiaro.

Quando si scelgono cosmetici marroni, è meglio dare la preferenza a toni più chiari e desaturati.

Il mascara per questo trucco è facoltativo.... Anche gli zigomi e le labbra possono essere leggermente accentuati. Ma per questo vale la pena scegliere cosmetici in tonalità chiare per non sovraccaricare l'immagine e renderla armoniosa. Se decidi di applicare una base tonale, allora è meglio selezionare composizioni di sfumature rosa chiaro e pesca. Alla fine, puoi usare il fard, ma dovrebbero anche essere in colori chiari.

festivo

Se stai cercando di truccarti per un'occasione speciale, puoi usare un trucco più luminoso per rendere il tuo look ancora più espressivo. In questo caso, le ombre con ombre bronzo o dorate sono perfette. In effetti, questa gamma guarderà le ragazze con gli occhi marroni. Anche sfumature di turchese, sfumature di verde potranno emergere. La palude chiara, i colori della malachite sembreranno particolarmente vantaggiosi. Per rendere il tuo look ancora più espressivo, puoi usare il mascara.

Per un look festoso, puoi fare a meno di cosmetici aggiuntivi, ma solo se hai fatto extension con più colori contemporaneamente... Un'opzione interessante sarebbe una combinazione di 2 o 3 ciglia verdi e viola brillanti, che sono attaccate al bordo esterno, il resto può essere incorniciato in marrone. Infine, puoi applicare un eyeliner color cioccolato o caffè. Questo creerà un look serale insolito e pulito.

Ricorda di non mescolare ciglia nere e marroni. Dopotutto, i peli sintetici più chiari possono essere persi sullo sfondo di quelli scuri durante la procedura.

Cura degli occhi

Dopo l'estensione delle ciglia, dovrebbero essere prese in considerazione alcune linee guida e regole. Quindi ricordalo il primo giorno dopo la procedura, dovresti evitare di avere l'acqua negli occhi. Inoltre, per il lavaggio quotidiano, è meglio utilizzare formulazioni speciali di gel o acqua. Dopo aver allungato le ciglia, si consiglia di spazzolarle periodicamente. Per questo, puoi usare speciali pennelli cosmetici. Anche in questo caso funziona il pennello mascara.

La prima volta dopo la procedura, è meglio non applicare il trucco sugli occhi. Le fibre appariranno piuttosto impressionanti e belle anche senza l'uso di cosmetici. Inoltre, rendono le ciglia un po' più pesanti, il lavaggio dei cosmetici può portare alla caduta dei capelli. Se decidi comunque di applicare il mascara sulle ciglia, allora è meglio dare la preferenza ai cosmetici che non contengono oli. Possono far assorbire l'adesivo.

Inoltre, non dovresti usare una crema per gli occhi troppo grassa.... A causa della sua azione, la colla utilizzata per fissare le ciglia finte può bagnarsi molto. Inoltre, all'inizio, non dovresti dormire con la faccia nel cuscino, perché i peli potrebbero rompersi un po'.

Prima della procedura stessa assicurati di non essere allergico all'adesivo per ciglia. Per fare questo, è meglio andare in un salone di bellezza il giorno prima della costruzione e chiedere al maestro di applicare una piccola quantità di sostanza dietro l'orecchio. Se successivamente, entro 2-3 ore, arrossamento ed eruzione cutanea non sono comparsi sulla pelle, la composizione può essere utilizzata per la costruzione.

Tieni presente che le persone con occhi sensibili o lacrimazione intensa avranno un periodo di tempo molto più breve del solito per indossare le fibre sintetiche. Se hai preformato le ciglia con una vernice speciale, si consiglia di posticipare la procedura. Inoltre, le estensioni non dovrebbero essere eseguite con un maggiore contenuto di grasso delle palpebre, con l'uso frequente di lenti a contatto.

Esempi di

Un tale accumulo di colore con uno spessore di 0,1 o 0,15 millimetri di lunghezza ridotta con una leggera curvatura sembrerà spettacolare. Un tale classico ti consentirà di enfatizzare leggermente l'aspetto, renderlo più evidente, ma allo stesso tempo tali modelli sembrano naturali.

Un'opzione interessante può essere ombre con i capelli castani. Il verde, il viola, il blu sono spesso presi come colore aggiuntivo. A volte le fibre marroni vengono semplicemente combinate con alcuni piccoli ciuffi di colore diverso. Questa opzione è più spesso utilizzata per eventi festivi.

Un'altra opzione insolita può essere il marrone prolunga con l'aggiunta di diverse fibre colorate con piccoli brillantini... I grappoli verdi all'estremità della cornice con piccoli strass dello stesso colore sembrano spettacolari.

Imparerai di più sulle estensioni delle ciglia marroni nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa