Qual è la migliore estensione delle ciglia?
La popolarità delle extension per ciglia cresce ogni anno. Nel processo di estensione, i singoli peli sintetici vengono incollati in modo classico uno ad uno o in fasci (2D-5D) con colla semipermanente alle proprie ciglia. Modificando la densità e il volume, utilizzando colori vivaci, scegliendo un design accattivante per le ciglia future, puoi aggiornare costantemente il tuo stile, evidenziare la dignità del tuo viso e cambiare notevolmente il tuo aspetto.
Tipi di ciglia
La procedura di estensione delle ciglia è recentemente diventata una tendenza calda. E insieme alla popolarità, la scelta delle ciglia per l'estensione sta crescendo.
Ora la rete di studi moderni e saloni specializzati offre un vasto assortimento di marchi: dalla classe economica alle classi premium e di lusso.
I tipi esistenti di peli differiscono nel diametro:
- super sottile i peli con un diametro di 0,05-0,07 mm hanno i nomi condizionali "visone" e "seta";
- medio-sottile i fili con un diametro di 0,10-0,15 mm sono chiamati "colonne";
- di spessore ("Sable") hanno un diametro di 0,18-0,25 mm.
Le varietà in termini di grado di piegatura hanno designazioni di lettere: J, B, C, D e L e in terminologia significano:
- ciglia quasi dritte;
- curva appena percettibile;
- media;
- fantoccio;
- la curva più forte.
Le fibre sono diverse nel taglio della punta: ovali o tagliate ad angolo. Tipo di ciglia che utilizzano la tecnica di estensione: ciglia, raggio. Le ciglia sintetiche sono classificate per colore in nere, colorate e decorative.
Materiali (modifica)
Il processo di costruzione di alta qualità prevede l'uso di diversi materiali. Gli esperti li designano condizionatamente con i seguenti termini: visone, zibellino o seta, ma non hanno nulla a che fare con il mondo animale e vegetale. I produttori utilizzano nomi simili per indicare le caratteristiche principali, evidenziare differenze e risultati specifici: grande volume, spessore minimo o densità massima. In questo modo si evocano nei consumatori le associazioni necessarie. La vera pelliccia animale, che spesso porta ad allergie, non viene utilizzata e i fili artificiali sono ipoallergenici.
La tendenza moderna è la naturalezza in tutto, anche nell'industria delle ciglia. Ora le ciglia artificiali estese dovrebbero sembrare le più naturali, come le tue, essere sottili e superare solo leggermente la lunghezza delle tue ciglia.
Visone
A causa della lunghezza di 0,15 mm, i peli sembrano naturali e sono i più vicini alle ciglia naturali.
Sable
I peli spessi lunghi 0,15-0,25 mm creano l'effetto di ciglia dai colori vivaci. Sono resistenti ma pesanti. Il grande spessore della fibra permette di aggiungere splendore alle ciglia, quindi i modelli di zibellino sono adatti per il trucco serale e creativo.
A causa delle proprietà speciali del materiale, i peli durano più a lungo di altri analoghi.
Di filo di seta
Da questo materiale si ottengono ciglia lisce lucide con un diametro di 0,1 mm. Questo look crea l'effetto delle ciglia dipinte. Il più leggero nell'uso quotidiano e il più resistente, sono la scelta classica delle bionde naturali con pelle chiara e ciglia naturalmente deboli.
La seta è adatta alle ragazze che decidono di puntare sulla bellezza naturale.
Colori
Il colore più popolare per le estensioni delle ciglia è il classico nero. Ma per feste, eventi aziendali, matrimoni e occasioni speciali, l'uso di fili colorati sarà abbastanza appropriato. Con la loro luminosità e l'aspetto insolito, daranno espressività al look, enfatizzeranno l'individualità e attireranno l'attenzione degli altri. Puoi creare qualsiasi look audace e persino stravagante, ma gli stilisti consigliano di aderire a determinati principi di bellezza nella creazione di un arco scioccante. Le regole per la combinazione armoniosa di sfumature dettano le proprie esigenze.
Le sfumature dei filati sintetici possono essere abbinate al colore dei capelli. Ad esempio, i toni del marrone chiaro sono adatti per i proprietari di capelli chiari o rossi. Un tono profondo di ciglia verdi si adatterà al viso di una rossa. Le ciglia marroni e grigie sono considerate ideali per le bionde.
Le ciglia colorate possono migliorare la luminosità della tonalità naturale dell'iride:
- viola, blu - marrone;
- rosso, bordeaux, lilla, rosso - verde;
- cioccolato, giallo e oro - blu;
- occhi blu o verdi - grigi.
Tuttavia, dovresti rispettare la misura e combinare correttamente le estensioni delle ciglia non solo con occhi e capelli, ma anche con vestiti e accessori.
Tutti gli elementi dell'immagine dovrebbero funzionare per creare uno stile unificato. Un look ideale con molti elementi luminosi non dovrebbe distrarre dalla cosa principale: il viso.
Lunghezza e spessore
La lunghezza e lo spessore delle extension per ciglia sono di grande importanza per creare l'effetto desiderato. Questi parametri vengono selezionati prima della procedura.
Combinandoli, puoi correggere la forma degli occhi, ottenere un effetto naturale o scioccante.
La lunghezza delle ciglia va da 6 a 20 mm. E in termini di spessore, tutti i fili sono suddivisi nei seguenti tipi.
- Di spessore... Queste sono ciglia da 0,25 mm progettate per un volume elevato. Sono facili da costruire e creare un'immagine espressiva.
- Media... I modelli da 0,2 mm sembrano ciglia colorate di mascara. Sono usati più spesso di altri tipi nell'uso quotidiano.
- Magro. I prodotti da 0,08 a 0,15 mm non si avvertono negli occhi nemmeno nelle donne con ciglia sottili, incapaci di sopportare carichi pesanti.
Panoramica dei produttori
Oggi è abbastanza difficile distinguere le ciglia artificiali da quelle naturali. Recentemente, la tecnologia in questo settore ha fatto un significativo passo avanti. Gli sviluppatori di prodotti premium all'avanguardia garantiscono un aspetto naturale.
Ogni marchio nel settore della bellezza cerca di presentare le ciglia il più attraenti possibile. Quindi un assortimento così vasto.
Ma per mantenere le proprie ciglia in uno stato sano, aumentando la durata delle estensioni delle ciglia, è necessario comprendere i produttori e utilizzare i prodotti solo di aziende fidate.
Considera i produttori TOP che hanno ottenuto feedback positivi dai loro clienti.
- Ciglia di seta perfette. Un produttore coreano che ha creato ciglia indistinguibili dai capelli umani. Il materiale ha prestazioni elevate e ha ricevuto ottime risposte anche grazie al periodo di usura di 3 mesi delle extension ciglia. Il colore delle fibre è resistente a qualsiasi fattore negativo.
- Iris professionale. Il produttore produce una vasta gamma di modelli in varie tonalità per creare una varietà di effetti. Disponibile in strass, piume e opzioni spolverate.
Questo prodotto viene utilizzato sia nei saloni che durante i concorsi di bellezza.
- Dolce Vita. Azienda sudcoreana, ma questo marchio ha guadagnato popolarità anche in Russia. Il marchio Dolce Vita è praticamente diventato sinonimo di altissima qualità. Tra le novità del brand ci sono le ciglia bicolore con base nera standard e punta colorata. La società è stata la prima a rilasciare un tale design.
I prodotti di questo produttore hanno superato il controllo di qualità in tutti i parametri possibili.
- MACIA. I prodotti di questo marchio sono adatti per la pelle sensibile soggetta ad allergie. Ci sono sia pezzi classici che stravaganti.
- Internazionale di bellezza 3D. E' un'azienda di origine americana che fornisce prodotti dell'innovativa tecnologia 3D-Lashes - Perfect Bonding System. La gamma di ciglia è presentata in 7 colori dall'aspetto assolutamente naturale, i prodotti sono resistenti a sudore e lacrime, acqua e sole. I parametri specificati vengono conservati per un massimo di due mesi.
I prodotti di questa azienda sono assolutamente innocui.
Ci sono molti altri marchi che sono popolari nei saloni di bellezza.
- Prodotti "Geisha" del produttore giapponese Sakura È lo sviluppo dell'autore di un'azienda che non ha analoghi nel mondo. Realizzato in innovativa microfibra ultra fine con le migliori prestazioni. La creatività del look può essere espressa con l'uso di nero corvino, fluo fluo e ciglia bicolore.
- Vivienne... I prodotti del marchio sono materiali di lusso professionali dalla Svizzera. Sono ciglia realizzate con l'innovativa fibra FiberFlex: ultraleggere, ferme ed elastiche, mai deluse.
Regole di selezione
Per scoprire quali ciglia sono le migliori per l'estensione, la conoscenza delle regole generali aiuterà. Ad esempio, per occhi grandi, arrotondati e piccoli, non prendere fibre lunghe. La fibra corta è assolutamente controindicata per gli occhi infossati. Per scegliere il prodotto giusto, devi misurare la lunghezza delle tue ciglia cadute. Aggiungi al valore risultante 1-2 mm e ottieni una lunghezza comoda per l'uso quotidiano. Per un look più naturale, acquista ciglia da 10 mm. I modelli da 12 mm sono incollati solo se hai le tue ciglia lunghe.
Per ottenere un effetto wow, dovresti prendere prodotti con 14 mm. La lunghezza delle ciglia di 15 mm è usata raramente, poiché sembrano troppo voluminose. È possibile evidenziare gli occhi in questo modo in occasione di riunioni e feste creative.
La lunghezza più corta (fino a 7 mm) è consigliata per l'uso solo sulla palpebra inferiore.
Per l'uso quotidiano, la seta è l'opzione migliore per la trama. È la scelta migliore per il comfort. Per la prima volta, si consiglia ai principianti di scegliere ciglia ipoallergeniche di lunghezza corta e con la stessa leggera curva per dare un'abitudine ai loro occhi.
La curva viene selezionata in base alla lunghezza delle ciglia. Più lunghi sono i capelli, più corta è la curva necessaria. La forma delle palpebre gioca un ruolo importante nella sua scelta. Per un viso di tipo asiatico, si consiglia sia la curva a L massima che la curva a J, per conferire agli occhi un effetto naturale. Ottima anche la tecnica dell'occhio di gatto, quando i peli corti vengono sostituiti da quelli più lunghi al centro della palpebra.
Suggerimenti e trucchi
Quando si acquistano le ciglia per la prima volta, vale la pena raccogliere quante più informazioni possibili sul produttore e assicurarsi dell'affidabilità del marchio offerto. È inoltre necessario prestare attenzione a come sono confezionati i prodotti, se sono di diverse lunghezze nella confezione.
Le regole dell'estetica non consentono l'uso della stessa lunghezza su parti diverse delle palpebre.
Prima di allungare le ciglia sintetiche, dovresti valutare le tue condizioni. Non è consigliabile allungare le ciglia di zibellino per le ragazze con ciglia sottili. Il peso elevato di queste fibre danneggerà le ciglia vere. In una situazione del genere, la seta aiuterà. E solo quando i tuoi sono abbastanza spessi, ti permetteranno di usare il visone.
Successivamente, è necessario capire lo scopo della costruzione. Per l'uso quotidiano, è meglio usare la seta, per un'occasione festiva o speciale, sono adatti visone o zibellino. I frequenti trattamenti con l'acqua danneggiano le fibre di seta. Pertanto, dovresti astenerti dal costruire seta per coloro che sono coinvolti in sport, in particolare le sue specie acquatiche. Ma questa è l'unica limitazione in relazione alla fibra di seta.
Il processo di costruzione è sicuro, ma presenta ancora alcune controindicazioni, che dovrebbero essere lette attentamente. Non è consigliabile allungare le ciglia per le ragazze che hanno malattie agli occhi, specialmente quelle infettive e croniche. Questo può complicare il trattamento. Anche le ragazze che indossano lenti a contatto dovrebbero prestare attenzione alla procedura di estensione. Indossarli non è una controindicazione categorica, ma bisogna fare attenzione.
Panoramica delle recensioni
La maggior parte delle recensioni sulle estensioni delle ciglia sono positive. Le ragazze che crescono ripetutamente le ciglia notano che diventano parte della loro vita. I prodotti sembrano esteticamente gradevoli, correggono le imperfezioni del viso, non è necessario truccarsi gli occhi con loro.
Molti clienti valutano positivamente l'azienda Verona per ciglia di seta del colore insolito dell'ala di un corvo. Si celebrano anche i prodotti del famoso marchio Barbara, che libera ciglia alla memoria. Queste aziende non sono molto pubblicizzate, ma offrono prodotti di ottima qualità e ad un prezzo contenuto.
Le donne con le ciglia sottili scrivono di aver ricevuto un'esperienza negativa dalle estensioni di visone. Le pesanti fibre di visone facevano cadere le ciglia. Si consiglia ai proprietari delle proprie ciglia con una struttura simile di utilizzare solo la seta.
Per informazioni su come scegliere le ciglia per l'estensione, guarda il prossimo video.