Extension ciglia

Tutto sulle ciglia L-curl

Tutto sulle ciglia L-curl
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Confronto con altre curve
  3. Per chi è?
  4. Opzioni di progettazione
  5. Schemi di composizione per effetti diversi
  6. Regole per la cura delle ciglia
  7. Suggerimenti per il trucco
  8. Risultato prima e dopo

Oggi, l'estensione delle ciglia è la procedura cosmetica più popolare utilizzata dalla maggior parte del gentil sesso che vuole apparire sorprendente in qualsiasi momento del giorno o della notte. Allo stesso tempo, il look di ogni donna acquista il suo sapore unico. La ragione di ciò è la speciale curvatura delle ciglia artificiali.

Peculiarità

Il trend delle extension ciglia è entrato in voga qualche anno fa. Grazie a questa procedura, ogni gentil sesso non solo acquisisce un aspetto squisito ed espressivo, ma riceve anche un trucco per gli occhi già pronto con diversi mesi di anticipo.

Oggi le extension per ciglia L-bend sono molto richieste. La loro caratteristica distintiva risiede nel grazioso arricciamento delle estremità dei peli artificiali. In questo caso, il resto delle ciglia rimane piatto. A causa dell'insolita pendenza dell'angolo dei peli arricciati, risulta nascondere le aree problematiche delle palpebre. Allo stesso tempo, lo sguardo acquista un'apertura e un languore sorprendenti.

Confronto con altre curve

Prima di identificare le caratteristiche distintive del ricciolo delle ciglia a L, dovresti familiarizzare con le loro caratteristiche principali. Secondo i cosmetologi, è una curva molto forte di peli artificiali con una base uniforme e diritta. Queste ciglia sono adatte per le donne che amano indossare gli occhiali. Tuttavia, la maggior parte delle donne sceglie questa curva dal punto di vista della correzione della forma degli occhi.

Le curve più simili sono considerate le opzioni M, U e L +. Eppure c'è una differenza tra i due. Ad esempio, la curva M si adatta alle donne con le ciglia all'ingiù.La curva a L, in contrasto con la curva a U, è più calma, non estrema e nessuna espressione dura di sé. Bend L + può essere chiamato curva gemella L. Il loro compito principale è nascondere gli inestetismi delle palpebre, per svolgere il ruolo di una sorta di correttore.

L'unica differenza tra i due è la profondità di piegatura.

Per chi è?

Prima di andare in un salone di bellezza per una procedura di estensione dei capelli, una donna deve decidere quale curva è più accettabile per i suoi occhi. Eppure molte donne che vogliono uno sguardo profondo scelgono la curva a L. Questa stessa forma è popolare tra le donne che portano gli occhiali. Ma la cosa principale è che questa curva ti consente di nascondere i difetti e mascherare le palpebre gonfie.

I lashmaker professionisti, vedendo un nuovo cliente per la prima volta, determinano immediatamente quale effetto del volume delle ciglia sarà appropriato. Tuttavia, esiste una tecnica speciale che consente di determinare il tipo di incisione oculare senza l'aiuto di uno specialista. Per fare questo, devi guardarti attentamente allo specchio e tracciare visivamente una linea lungo la parte esterna dell'occhio verso l'angolo interno. Quindi, analizza la linea risultante. Se risulta essere uniforme, allora stiamo parlando di una forma a mandorla. Con un tale taglio, puoi tranquillamente sperimentare sul tuo aspetto. Se la linea risultante ha una direzione verso l'alto, vale a dire: sale al lobo temporale, allora stiamo parlando di una sezione dell'occhio asiatico. È questa forma che richiede correzione.

Tuttavia, le donne, con un desiderio speciale, possono condurre esperimenti sulle loro ciglia, dare loro una forma ovale o dritta. Tuttavia, per la maggior parte del gentil sesso moderno, i maestri raccomandano di fare esattamente la curva a L.

La ragione di ciò sono le palpebre cadenti derivanti dalla costante mancanza di sonno e dal superlavoro.

Opzioni di progettazione

Abbastanza spesso, le ragazze, decidendo di eseguire la procedura di estensione, preferiscono non le opzioni di design degli occhi noiosi, ma le soluzioni audaci e stravaganti. I peli artificiali colorati ti consentono di creare un tale punto culminante. Un tale accumulo sembra molto elegante e impressionante in primavera e in estate, in un momento in cui la natura inizia a fiorire e il sole splende luminoso all'orizzonte.

Altri preferiscono la modestia e l'ordinarietà del colore.

La cosa principale è che gli occhi sono pieni di espressività e splendore.

Naturale

Molto spesso, il colore naturale delle ciglia è marrone. È questa tonalità molto popolare tra le bionde e, in generale, tra i proprietari di capelli biondi. Le ciglia marroni curve a L aggiungono morbidezza agli occhi, riempiendo gli occhi di raffinatezza e luminosità.

Le donne con i capelli castano chiaro danno la loro preferenza ciglia color cioccolato.

Sono questi peli artificiali che danno agli occhi un aspetto ben curato, enfatizzano la lunghezza e la densità delle ciglia native.

Colore

Sembra molto colorato extension ciglia con peli colorati... Questo metodo di progettazione conferisce luminosità e stravaganza all'immagine femminile. E anche le extension colorate sono preferite dalle ragazze che non vogliono dedicare troppo tempo al trucco.

Le ciglia ombre con colori alla base sembrano molto insolite ed eccentriche, scorre dolcemente verso la punta in una tonalità diversa. Questa opzione di progettazione è più spesso utilizzata nelle tecniche 2D e 3D.

La costruzione con travi colorate viene eseguita per una vacanza o per un evento solenne. Dopotutto, sarebbe inopportuno andare al lavoro o a un incontro di lavoro con una tale bellezza.

Ciglia nere piuttosto insolite, ma molto attraenti con estremità colorate.

Questo effetto è molto simile a ombre, ma non è così sorprendente.

Schemi di composizione per effetti diversi

Sono considerate ciglia artificiali con una curva a L più durevole. Non hanno dimensioni ingombranti e grande massa sfusa, motivo per cui durano molto più a lungo. La garanzia del risultato è l'area di contatto dei capelli artificiali con le ciglia native. In parole povere, maggiore è l'area, maggiore è la forza di fissaggio... Questo tipo di ciglia garantisce una donna doppio volume.

Le ciglia curve a L sono utilizzate in diverse tecniche di estensione. Ad esempio, in volumetrico, incompleto, naturale, 2D e molti altri.

Classico

L'estensione delle ciglia naturali è un vero classico tra tutte le tecniche esistenti... Questo metodo di fissazione alla fine conferisce all'aspetto una bellezza naturale. Quando si esegue questa tecnica, le cigliatrici incollano peli di diverse lunghezze in base alla linea di crescita delle proprie ciglia. I peli corti sono fissati nella parte prossimale all'angolo interno dell'occhio. I peli di media lunghezza si trovano nel mezzo e quelli lunghi si trovano nell'angolo esterno. Dopo la procedura di estensione, la ragazza ottiene un aspetto espressivo e naturale.

E solo pochi saranno in grado di indovinare che questa bellezza è stata creata artificialmente.

"Volpe"

L'effetto volpe dell'estensione delle ciglia è considerato il più affascinante e sexy... Le ragazze con tali ciglia attirano l'attenzione degli altri, specialmente del sesso opposto. Quando si crea un effetto volpe, il lashmaker fissa le ciglia allungate nell'angolo esterno della palpebra superiore. Grazie a questa fissazione del gentil sesso possono dimenticare l'eyeliner cosmetico per diversi mesi.

"Fantoccio"

Questo effetto è giustamente considerato stravagante e provocatorio. È usato dal gentil sesso che vuole attirare l'attenzione. Tuttavia, il disegno del burattino degli occhi viene utilizzato esclusivamente per un evento speciale, una festa o alla vigilia di un servizio fotografico. Certo, l'aspetto è spettacolare, ma innaturale. La tecnica del teatro di figura coinvolge incollare peli della stessa lunghezza sugli angoli interni ed esterni degli occhi. Allo stesso tempo, le ciglia artificiali nel mezzo dovrebbero essere molto più lunghe.

"Felino"

Un modo audace e molto giocoso di esprimersi, allungando visivamente l'angolo esterno della palpebra superiore. Gli occhi stessi assumono una forma arrotondata. L'aumento della lunghezza dei capelli avviene gradualmente. Questo stile è ideale per le donne con gli occhi infossati.

Regole per la cura delle ciglia

L'errore principale che perseguita ogni donna che ha fatto le estensioni delle ciglia è l'inosservanza delle regole per la cura della bellezza artificiale. In effetti, ci sono una serie di consigli a cui dovresti prestare particolare attenzione.

  • Nelle prime 24 ore dopo la costruzione è severamente vietato entrare in contatto con l'umidità.
  • Quando indossi le ciglia artificiali, devi dimentica l'abitudine di stropicciarti gli occhi.
  • Scegliendo prodotti cosmetici per la cura del viso, devi fare una scelta a favore di prodotti privi di grassi e oli nella composizione.
  • Quando vai allo stabilimento balneare o alla sauna, dovresti stare estremamente attento... I produttori di ciglia, a loro volta, consigliano di limitare la visita ai punti caldi fino a 1 volta al mese.

Lavaggio

Ogni mattina una persona va in bagno per le procedure mattutine. Tuttavia, per le donne che hanno fatto le estensioni delle ciglia per se stesse, il processo di lavaggio dovrebbe essere estremamente attento.

  • Come sai, le donne preferiscono usare schiume e lozioni. Con i peli artificiali sugli occhi, è meglio usare detergenti delicati privi di oli e alcol. Un sapone delicato è l'ideale. Certo, puoi anche usare lo shampoo per bambini. Ma la sua composizione può influenzare negativamente la struttura dei capelli artificiali.
  • Per il lavaggio utilizzare acqua a temperatura ambiente.

Correzione

La frequenza con cui una donna dovrà visitare un salone di bellezza per correggere le estensioni delle ciglia dipende da determinate situazioni. Per gli standard medi, i peli artificiali rimangono sugli occhi senza ulteriori aggiustamenti per quasi un mese.Tuttavia, dopo la 4a visita dal lashmaker, è necessario rimuovere completamente le estensioni delle ciglia e dare una pausa agli occhi. Il processo di correzione stesso consiste in diverse fasi.

  • Con aiuto pennello speciale il maestro trova peli con bassa forza di fissazione, che possono cadere in qualsiasi momento.
  • Inoltre, le ciglia vengono trattate con un dispositivo di rimozione. La sua composizione viene applicata a ogni singolo capello che necessita di regolazione.
  • Leshmaker sgrassa le ciglia native, a cui verranno successivamente incollati nuovi peli.
  • L'ultima fase della correzione è onlay e fissazione di ciglia artificiali.

Suggerimenti per il trucco

Dopo la procedura di estensione, i produttori di ciglia consigliano non solo di prendersi cura adeguatamente della bellezza estesa, ma anche curare in modo speciale la creazione del trucco.

  • Prima di applicare i cosmetici, le ciglia devono essere risciacquare, quindi asciugare e pettinare delicatamente.
  • Siero o crema per la cura della pelle non dovrebbe cadere nella zona delle palpebre.
  • Non dovresti distribuire la crema con una guida intensiva. per le palpebre vicino alle ciglia.
  • Per un po', segue abbandonare le ombre dell'olio. È meglio dare la preferenza a una consistenza fluida.

Giorno

Fornendo consigli ai suoi clienti, il lashmaker presta particolare attenzione alle complessità della creazione del trucco diurno, descrivendo passo dopo passo l'intero processo di creazione di un'immagine, per non danneggiare i capelli artificiali.

  • La base per il trucco deve essere applicata. Aiuta a sigillare i pori e aiuta ad aumentare la durata del fondotinta.
  • Dopo 3 minuti, il fondotinta viene applicato alla base. È meglio applicarlo con un pennello o una spugna, distribuendo delicatamente la massa nella zona degli occhi.
  • Quindi viene applicato il correttore... Aiuta a mascherare le macchie della pelle. Applicare molto delicatamente sotto la palpebra inferiore. Le ciglia artificiali non devono mai entrare in contatto con il correttore.
  • Per incipriare il viso, devi prendere la polvere di sabbia. Allo stesso tempo, applicare delicatamente una consistenza fluida nella zona degli occhi.
  • Inoltre è necessario pettina le sopracciglia e modellale.
  • Quindi l'ombretto viene applicato in una tonalità naturale.... I colori chiari sono preferiti sotto il sopracciglio. E l'ombra più scura dovrebbe adornare gli angoli degli occhi.
  • Il passaggio successivo di solito prevede l'uso di eyeliner o eyeliner.... Poiché le ciglia artificiali devono essere trattate con cura, questo tipo di cosmetici dovrebbe essere escluso. Inoltre, la bellezza aggiunta ha già un effetto eyeliner.
  • L'ultimo passaggio prevede applicando fard e rossetto.

La cosa principale è ricordare che ogni fase separata richiede un atteggiamento speciale nei confronti delle ciglia artificiali.

Sera

La tecnica di applicazione del trucco serale è paragonabile al metodo di creazione del trucco diurno. Solo la base dovrebbe avere una consistenza più densa. Ma non esagerare con la saturazione del colore, altrimenti il ​​viso sembrerà un pezzo di gomma. Per dare un aspetto fresco e ingrandire visivamente gli occhi, puoi disegnare una matita bianca sulla linea di crescita delle ciglia inferiori. Questo metodo consente non solo di creare un'immagine fatale, ma anche di nascondere il rossore che perseguita molto spesso le donne.

Eppure, i produttori di ciglia affermano che quando si crea il trucco da sera, è possibile tingere le ciglia estese per dare loro maggiore densità e volume.

Ma in questo caso è necessario utilizzare mascara non waterproof.

Risultato prima e dopo

Una cosa è leggere le spiegazioni sui metodi e sui modi di decorare le extension per ciglia, un'altra è vedere la bellezza finita con i propri occhi.

Le ciglia curve a L stanno bene sia alle ragazze che alle donne... I capelli sono dritti dalla base e le loro punte sono leggermente arricciate, il che conferisce allo sguardo un'apertura e uno splendore. Ma la cosa principale è che non è necessario tingere gli occhi con l'eyeliner o evidenziare il contorno delle palpebre con una matita.

Inoltre, si propone di vedere esempi di trasformazione dello sguardo femminile con immagini prima e dopo la procedura.

Le ciglia curve a L sembrano maestose lateralmente. Anche senza un'attenta ispezione, puoi vedere con quale grazia e fluidità si verifica la transizione dalla base dritta dei capelli alle estremità arricciate. E questo è già un modo vivido di esprimersi, attirando gli sguardi entusiasti degli altri. Tuttavia, tale bellezza non corrisponde alla vita di tutti i giorni. Solo per eventi solenni.

Di seguito puoi scoprire come lavare correttamente il viso con le ciglia estese.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa