Colla ipoallergenica per extension ciglia
L'estensione delle ciglia è una delle procedure più popolari nei moderni saloni di bellezza. I villi coinvolti nel processo di accumulo sono al sicuro. I problemi possono essere causati dalla colla, le cui proprietà chimiche causano allergie nelle persone sensibili. Un prodotto ipoallergenico risolve il problema, basta chiedere informazioni sulla composizione adesiva prima di applicare le procedure cosmetiche.
Caratteristica
Quando si pianifica di eseguire una procedura di estensione delle ciglia, una donna deve sapere se ha una tendenza alle allergie. Anche se in precedenza non sono state notate manifestazioni, possono apparire quando si utilizza colla di bassa qualità. Non calmarti: l'80% dei clienti sperimenta reazioni negative, che è un tasso molto alto. Se hai intenzione di eseguire la procedura di costruzione, dovresti informarti sul certificato del prodotto, studiarne la composizione. È meglio pagare più del dovuto per un prodotto ipoallergenico di qualità piuttosto che rischiare la salute.
La professionalità del maestro gioca un ruolo significativo nel risultato finale: durante il funzionamento, l'adesivo deve toccare solo le ciglia, ma non le palpebre. NSIn questo caso possono comunque verificarsi reazioni allergiche, poiché i vapori chimici della colla sono piuttosto aggressivi. Il prodotto ipoallergenico evapora rapidamente e contiene ingredienti delicati.... Questo è dove si differenzia dai prodotti economici. Se devi scegliere tra una base adesiva nera e una trasparente, è meglio preferire la seconda, poiché aiuterà ad eliminare ulteriori effetti dalla composizione del colorante.
Gli individui sensibili hanno bisogno di effettuare un test build-up: trattare una piccola area e attendere la risposta del corpo. Per il desiderio di essere irresistibile, non dovresti rischiare la tua salute, altrimenti puoi ottenere l'effetto opposto e il rossore degli occhi sarà il più piccolo fastidio che può rovinare il tuo aspetto e il tuo benessere. Inoltre, i sintomi continuano: l'infiammazione si trasforma in gonfiore della palpebra con comparsa di prurito, alcuni hanno gonfiore dei seni paranasali, mal di testa e tosse soffocante. Solo un medico può aiutare in una situazione del genere.
Composizione
Un buon artigiano avviserà il cliente dei possibili rischi successivi e suggerirà una composizione adesiva tra cui scegliere. Ogni prodotto cosmetico ha il proprio set di ingredienti. In cosmetologia, vengono utilizzati i seguenti tipi di base di colla per l'estensione delle ciglia:
- composto di lattice contiene polvere di gomma, che non tutti gli organismi possono percepire in modo indolore;
- colla di gomma subisce uno speciale pretrattamento, è più delicato e può provocare una reazione solo nelle persone sensibili alla gomma;
- prodotto con sostanze resinose naturali non esclude una reazione allergica, perché alcune persone ce l'hanno sulle piante;
- l'adesivo anallergico più sicuro è silicone, ma non dà l'effetto impeccabile atteso sulle estensioni delle ciglia.
Per le persone con una normale reazione ai cibi vegetali, è meglio considerare formulazioni organiche con fuliggine e resine naturali.
Panoramica dei fondi
Ci sono un gran numero di adesivi utilizzati in cosmetologia, ma siamo interessati a un prodotto anallergico. Proviamo a scegliere il più sicuro tra i migliori prodotti.
Vivienne élite
Tutti i prodotti dell'azienda francese Vivienne Sabo sono anallergici. L'azienda produce diversi tipi di colla per extension ciglia con diverse velocità di posa. Il prodotto Vivienne Elite è dotato di un aggancio molto veloce, meno di un secondo, che non lascia margine di errore alla lashmaker. Elite è di colore nero e ha un supporto flessibile in cianoacrilato per un'adesione di lunga durata. Le ciglia acquisiscono la massima forza il secondo giorno, il loro periodo di usura può durare fino a otto settimane.
L'adesivo è disponibile in commercio in fiale da 5 ml e viene acquistato per le estensioni giapponesi e di volume. È inodore, omogeneo, non si accartoccia in grumi durante la procedura. Gli svantaggi includono costo elevato e impossibilità di applicazione indipendente. Ciò richiede l'esperienza di uno specialista.
Campione Sakura
Questo è un prodotto giapponese di alta qualità, come nella versione precedente, ha un attacco istantaneo (mezzo secondo) e un tempo di usura fino a 7-8 settimane. Gli occhi e le palpebre non avvertono disagio. Il prodotto è disponibile nel colore nero, in flaconi da 5 ml. La composizione è liquida, con metodo di solidificazione rapida ed evaporazione rapida. Il prodotto può essere utilizzato anche per le ciglia inferiori, in quanto non produce grumi e reazioni allergiche.
La bottiglia è dotata di un comodo erogatore, che aiuta a prevenire inutili sprechi di fondi. Il prodotto reagisce bene all'umidità: se mantenuto al giusto livello, è comodo lavorare con la colla anche quando fa caldo.
Gli svantaggi includono la bassa elasticità della colla: per ottenere un buon risultato, è necessario eseguire rapidamente la procedura di estensione.
Adorabile perfetto
Colla di alta qualità con adesione istantanea e usura fino a 8 settimane, ma è adatto solo per le estensioni delle ciglia... È meglio affidare il lavoro con una tale composizione a uno specialista, poiché il contatto con la pelle è indesiderabile e qui sarà necessaria una cura speciale. Dopo l'asciugatura, le ciglia appaiono naturali e deliziose.
Vendi colla in flaconi da 2,5 e 10 ml. Il prodotto è resistente alla manifestazione dell'ambiente esterno. Se segui le precauzioni di sicurezza, la colla non dà reazioni allergiche, evapora rapidamente e non si attacca all'aria.
Caratteristiche di scelta
Prima di eseguire la procedura di estensione delle ciglia, dovresti prepararti in modo responsabile: trova un buon produttore di ciglia e scegli materiali di alta qualità. Particolare attenzione deve essere prestata alla selezione della colla, poiché è lui che può causare un deterioramento dell'aspetto e problemi di salute. Devi avvicinarti alla scelta come segue.
- Esplora le valutazioni dei migliori adesivi per l'estensione delle ciglia.
- Leggi le recensioni dei clienti che hanno già subito una procedura cosmetica. È necessario concentrarsi sulle reazioni negative che si verificano a specifici tipi di colla, ricordare il loro nome e non applicare.
- Chiedi il parere di cosmetologi professionisti.
- Al momento dell'acquisto, è necessario controllare la data di scadenza della colla, la sua composizione, prestare attenzione alla presenza di istruzioni e all'integrità della bottiglia.
- È meglio acquistare beni da un marchio di fiducia e solo in un negozio specializzato, dove possono confermare la presenza di un certificato.
Oltre alle manifestazioni anti-allergeniche, la colla di alta qualità dovrebbe essere liquida, di consistenza uniforme, senza odori pungenti e macchie tossiche. È un prodotto tale che garantisce un effetto visivo sorprendente e un risultato duraturo di due settimane.
Termini di utilizzo
Anche se è stato possibile acquisire una colla ipoallergenica perfettamente fresca, deve comunque essere adeguatamente conservata. Per fare ciò, è necessario studiare le raccomandazioni fornite nelle istruzioni di accompagnamento. In genere, tale prodotto viene conservato a temperature comprese tra +5 e +10 gradi. Reagisce in modo sensibile alle forti fluttuazioni di temperatura nell'ambiente esterno, che rendono la composizione adesiva spessa, eterogenea e in definitiva inadatta per un ulteriore utilizzo.
Non conservare la colla vicino ad apparecchi che emettono calore: radiatori, stufe, stufe elettriche. Meglio trovare un posto fresco: frigorifero, veranda. Ha un effetto negativo sulla composizione e sulla permanenza del prodotto alla luce diretta del sole. Dopo l'applicazione deve essere chiuso e nascosto in un luogo buio.
La colla deve essere rimossa dal frigorifero un'ora prima di iniziare la procedura di estensione delle ciglia. Dategli la possibilità di acquisire una consistenza naturale... Una base più sottile farà risparmiare il consumo di colla e si asciugherà rapidamente, il che significa che meno fumi raggiungeranno gli occhi e la pelle sensibili.
Agitare bene il contenuto del flacone prima dell'uso. Devi lavorare con la colla senza fretta, ma non troppo lentamente, evitando l'essiccazione prematura. Una velocità moderata darà i migliori risultati. Va ricordato che l'adesivo si indurisce rapidamente a contatto con l'umidità.
Per ottenere un risultato di alta qualità, i movimenti dello specialista devono essere sicuri e chiari, il che consentirà di fissare i capelli la prima volta.
Per avere ciglia belle e spettacolari e non danneggiare la tua salute, prima della procedura di estensione, dovresti eseguire alcuni lavori sulla selezione di colla di alta qualità e trovare un buon specialista. Un aspetto sorprendente sarà il risultato dei tuoi sforzi.
Per informazioni su quali possono essere le allergie e le reazioni alla colla, vedere il video.