Extension ciglia

Extension ciglia con effetto "sguardo da gatto"

Extension ciglia feline
Contenuto
  1. Descrizione dell'effetto
  2. Per chi è?
  3. Come scegliere lunghezza e volume?
  4. Schemi di estensione
  5. Esempi prima e dopo

L'estensione delle ciglia è uno dei servizi di bellezza più popolari oggi. E in questo settore ci sono proposte per una varietà di clienti. Dai a qualcuno la massima naturalezza in modo che sia impossibile indovinare che si tratta di ciglia artificiali. Qualcuno vuole l'aspetto di una bellezza orientale, molto espressiva e luminosa. Una delle opzioni interessanti per coloro che non saranno timidi è il "look da gatto".

Descrizione dell'effetto

Tale accumulo sarà efficace solo se eseguito correttamente. È lo "sguardo di gatto" una delle tecniche in cui le ciglia sono attaccate alla palpebra mobile esterna.

Nel suo lavoro, il maestro utilizza diversi tipi di ciglia. I peli sono di lunghezze diverse e la loro disposizione non sarà volutamente uniforme.

La palpebra è convenzionalmente divisa in zone. Quello più vicino all'angolo interno dell'occhio utilizza ciglia di media lunghezza. Si alternano ordinatamente alle ciglia naturali.

Al bordo esterno della palpebra, il master aumenta la lunghezza dei fili, grazie alla quale viene creato un gradiente per modificare la lunghezza e la densità delle ciglia. Queste estensioni delle ciglia aggiungono rotondità al centro della palpebra. Gli occhi diventano più espressivi, lo sguardo - "spalancato". Ma questo tipo di edificio è considerato particolarmente audace: anche se questo metodo è inizialmente adatto a una donna, devi essere preparato a tali cambiamenti esterni.

Cilia per creare un "look felino" può essere sovrapposto in due modi.

  1. versione giapponese. È usato per ciglia corte e indebolite, poiché il maestro ne incolla uno o due artificiali su uno dei suoi, non di più.
  2. Opzione raggio. È usato meno spesso, poiché con il rinnovamento naturale delle ciglia, quelle artificiali cadono immediatamente a grappoli.

    A differenza dei tipi più naturali di estensioni, il "look da gatto" cambia in modo significativo il viso e non tutti possono abituarsi. Se a una donna truccata piace concentrarsi sulle sue labbra, un aspetto significativamente modificato + labbra luminose possono essere eccessive.

    Per chi è?

    Se il cliente ha gli occhi infossati, il cat-eye può correggere la relativa carenza.

    Ma se gli occhi sono lontani l'uno dall'altro, una tale tecnica di accumulo distorce visivamente i tratti del viso, diminuendo la loro attrattiva.

    Chi è il gatto cerca?

    • Occhi infossati come già notato, la prima "indicazione" per questo tipo di accumulo. Lo sguardo diventa più aperto, il che può rendere visivamente il viso di una donna più giovane e ancora più allegro. Tutto grazie al cambiamento visivo nelle proporzioni e nelle caratteristiche. Accade così che gli occhi infossati sembrino stanchi, e anche le donne sui 30 anni non sembrano così fresche proprio a causa di questa caratteristica anatomica. Pertanto, lo "sguardo di gatto" può essere una procedura di risparmio.
    • Ciglia naturalmente molto corte. Il graduale allungamento delle ciglia sembrerà vicino al naturale, ma è necessario seguire lo schema di estensione. Se una donna ha ciglia molto corte, e anche leggere, il "look da gatto" dovrebbe essere morbido, altrimenti entrerà in conflitto con i dati esterni originali. Tale lavoro è chiamato goffo tra gli artigiani.
    • I primi cambiamenti significativi legati all'età. Se una donna sente che le manca qualcosa per il ringiovanimento, se vede come cambia l'ovale del viso, compaiono le rughe e il trucco espressivo dei suoi occhi inizia a invecchiarla, puoi prestare attenzione all'accumulo di “sguardo da gatto”. Grazie all'effetto “occhio largo” si avverte una sensazione di generale ringiovanimento, freschezza e luminosità.

    Se una donna è abituata a un trucco brillante (ombre, eyeliner, matita, sfumature), la combinazione di queste preferenze e l'aumento del "look da gatto" potrebbe essere eccessiva. In questo caso, dovrai scegliere una cosa. Un tale accumulo non è adatto a coloro che cercano di creare l'effetto più naturale.

    Come scegliere lunghezza e volume?

    Le ciglia finte possono variare in lunghezza - da un modesto 6 mm a un impressionante 20. La lunghezza preferita è considerata di 10-14 mm. Se vuoi fare tutto vicino al naturale, devi fare affidamento sulla lunghezza naturale delle ciglia, ed è 6-10 mm.

    La scelta del volume è la seguente.

    • Classico. Adatto a chi ha le proprie ciglia di media densità o folte. Una ciglia artificiale è incollata a una delle sue. L'effetto è impressionante, ma le ragazze che decidono di "sembrare un gatto" raramente chiedono un tale volume. Di solito vogliono amplificare l'effetto.
    • 1.5D. Questo volume viene creato alternando una o due ciglia artificiali con una naturale. In questo modo, la forma dell'occhio viene solitamente corretta.
    • 2D. Il doppio volume viene creato estendendo due ciglia artificiali a una naturale. Di conseguenza, il cliente ha ciglia molto lussureggianti, creando l'effetto di occhi densamente dipinti.
    • 3D. Il maestro incolla un fascio di 3 fili artificiali su una delle sue ciglia. Non a tutti piacerà un risultato così espressivo e, in combinazione con il "look da gatto", sembra persino ipertrofico.
    • Volume hollywoodiano. È giusto dire che un tale accumulo non è particolarmente richiesto oggi. Se aumenti da 4 a 10 ciglia artificiali su una ciglia naturale, invece dell'effetto "occhio aperto", puoi ottenere l'effetto di una palpebra stanca e ciglia che sembrano troppo rigogliose. Si adatta a pochi.

    Un buon suggerimento nella scelta di un volume sarà una consultazione con un maestro esperto. Non qualcuno che esaudisce ciecamente tutte le richieste del cliente, ma che vede come il cliente sta meglio, e non esita ad esprimere la sua opinione ea confermarla.La moda è moda, ma le nuove ciglia dovrebbero corrispondere al tipo della ragazza. Un lashmaster obiettivo ed esperto non permetterà al cliente di commettere errori.

    Schemi di estensione

    "L'aspetto di gatto" non sarà fatto sulla base di peli indeboliti che non sono pronti per un tale carico. Pertanto, non sorprende se il master invia prima il cliente al trattamento e solo dopo assume un accumulo complesso.

    Opzioni di piegatura (determinare il modello di costruzione).

    • C-ricciolo. Espande gli occhi stretti e ingrandisce gli occhi piccoli. Rivela visivamente lo sguardo, viene spesso utilizzato per la tecnica del "gatto".
    • Braccialetto. Sottolinea il contorno naturale, conserva il fascino naturale degli occhi a mandorla.
    • D-ricciolo. Si adatta bene a mascherare una cavità oculare profonda o una palpebra cadente. Perfettamente "apre" la vista.
    • L-ricciolo. Alza la palpebra superiore leggermente cadente.

    Durante la costruzione, Leshmaster aderisce alle seguenti regole universali:

    • la palpebra sporgente non sarà così evidente sotto la forte curva della tempia;
    • un ricciolo dritto si espande e allunga un occhio visivamente piccolo, un taglio rotondo;
    • per mascherare una vestibilità stretta, è necessario ruotare le ciglia dall'esterno;
    • per correggere una vestibilità ampia, è necessario eseguire la massima piegatura nell'angolo interno e al centro;
    • per rinfrescare il viso, devi fare un grande ricciolo.

      Dopo la procedura di estensione, dovresti avere meno contatto con le ciglia: non strofinare, non dormire a pancia in giù per diversi giorni, evitare qualsiasi trucco. Il "look da gatto" richiede un trattamento delicato.

      Non è possibile utilizzare creme e lozioni grasse per diversi giorni, perché possono entrare in vigore con la colla e influire sulla qualità della fissazione.

      Esempi prima e dopo

      Per vedere chiaramente il grado di trasformazione, puoi considerare diversi esempi illustrativi di "Era/è".

      • La curvatura naturalmente bella degli occhi richiedeva un'inquadratura più espressiva delle ciglia.... Inoltre, in questo caso, possiamo dire che gli occhi sono fissati in profondità e lo "sguardo di gatto" spalancato ha reso meno evidente questa caratteristica naturale.
      • Il caso in cui non erano necessarie mezze misure, ma l'opzione più audace. Soddisferà principalmente le ragazze con la pelle pulita e le sopracciglia perfette. Altrimenti, tali ciglia attireranno l'attenzione solo sulle imperfezioni esterne.
      • Un buon esempio, perché gli occhi dopo una tale estensione non hanno bisogno di trucco. E se vai, ad esempio, al mare, una tale trasformazione può essere molto conveniente. Tuttavia, in questa foto, è evidente che la distanza tra gli occhi è visivamente diminuita. Che sia bello o meno, puoi dirlo solo dalla foto di tutto il viso. Ma diventa subito chiaro come il “look da gatto” cambi i tratti del viso.
      • Ovviamente "prima" c'era una certa discrepanza tra occhi e ciglia. Le ciglia naturali molto modeste sono state perse, soprattutto in contrasto con le sopracciglia cresciute naturalmente. L'estensione dello "sguardo del gatto" ha corretto questa discrepanza, "aperto" l'occhio e ha cambiato l'area degli occhi nel suo insieme. Un'ottima opzione!
      • E un altro esempio di come il "look da gatto" cambia le caratteristiche del viso. L'occhio è "sollevato", sembra meno stanco, le ciglia stanno bene con le sopracciglia. Il colore degli occhi è favorevolmente accentuato grazie alle extension.

      Un buon lashmaster, una scelta corretta e un'attenta cura con successiva correzione: questa è la ricetta per un look che rende una donna più bella e più felice.

      Come scegliere le estensioni per le diverse forme degli occhi, guarda il video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa