Extension ciglia

Extension ciglia con effetto "Kim Kardashian"

Extension ciglia effetto Kim Kardashian
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Materiali (modifica)
  3. Curve e volume
  4. Come farlo?
  5. Cura

Le donne, che per natura non hanno ciglia belle e rigogliose, oggi possono utilizzare i servizi di un maestro e ricorrere all'estensione. Una procedura così semplice ti consente di ottenere un effetto incredibile, ad esempio, diventare il proprietario di occhi come Kim Kardashian.

Cos'è?

Le ciglia con l'effetto "Kim Kardashian" hanno un fascino speciale. Dal lato sembra che alcune ciglia del ramo siano leggermente più grandi di altre nella fila ciliare, mantenendo così la naturalezza, nonostante la grande lunghezza dei peli.

Le travi estese hanno una spaziatura tra loro. Spesso, il master tiene conto dei dati naturali della ragazza e tiene conto del risultato atteso dopo l'accumulo.

L'estensione in stile Kardashian consente di acquisire il volume desiderato anche per quelle ragazze i cui capelli sono molto radi... Si crea un particolare effetto 3D, mentre la lunghezza irregolare ne enfatizza la naturalezza. Gli occhi sono ben incorniciati da ciglia che arrivano fino alle sopracciglia, senza la sensazione di uno sguardo fantoccio.

Se vuoi ottenere un effetto aggiuntivo, puoi realizzare estensioni sulla palpebra inferiore.

Questo look ha un fascino unico, risulta spalancato, attraente e invitante.

Uno dei vantaggi della tecnica è che si adatta alle ragazze di qualsiasi età e tipo. Il risultato è il volume e la lunghezza desiderati. Il metodo non ha controindicazioni, tuttavia, quelle donne che devono portare gli occhiali dovranno passare alle lenti.

Se continui a indossare le montature, le ciglia si romperanno sul vetro, di conseguenza, l'intero effetto andrà perso in pochi giorni.

Per ottenere il risultato desiderato, la ragazza dovrà trascorrere almeno tre ore sul divano con il maestro. Non aspettarti che il risultato duri a lungo. A causa della lunga lunghezza, i peli artificiali si staccano rapidamente, quindi potrebbe essere necessaria una correzione dopo due settimane.

I maestri non smettono mai di ripetere: più volume vuole la ragazza, più velocemente dovrà andare per la correzione.

Tra i vantaggi notati dal gentil sesso ci sono il volume e la lunghezza desiderati. Oltretutto, l'immagine è adatta a qualsiasi stile di abbigliamento, può essere utilizzata nella vita di tutti i giorni... Nonostante la lunga lunghezza delle ciglia, non risaltano affatto e non attirano l'attenzione, come, ad esempio, le "zampe di ragno".

Con tali ciglia, le persone intorno a te non noteranno immediatamente gli occhi stanchi. La tecnica è adatta anche a quelle donne che hanno una palpebra cadente, poiché le ciglia nascondono perfettamente questo difetto.

Tra le altre cose, puoi risparmiare sul mascara, perché non è necessario tingere ulteriormente tali ciglia.

Nonostante il gran numero di vantaggi, l'effetto "Kim" presenta diversi svantaggi significativi:

  • procedura lunga;
  • l'effetto non dura più di due settimane;
  • le ciglia possono rompersi alle punte se indossi gli occhiali.

Con estrema cautela, la ragazza dovrà eseguire le procedure mattutine. Strofinarsi gli occhi è controindicato, bisogna rimuovere con cura il trucco, senza esercitare un forte effetto meccanico sul materialeutilizzato durante la costruzione.

Le ragazze dovrebbero sapere che non tutti sono pronti a lavorare con la tecnologia e realizzare i sogni, poiché lo stile descritto è diventato di moda solo nel 2016, quindi i primi maestri non lo hanno studiato come parte del corso base.

Se il maestro non ha familiarità con la tecnica, non ci si dovrebbe aspettare il risultato desiderato. Dovrai prima smontare il circuito in dettaglio prima di iniziare il lavoro.

Materiali (modifica)

Prima di iniziare il lavoro, ogni master controlla se tutto è a portata di mano.

Per creare l'effetto desiderato, avrai bisogno di:

  • peli finti;
  • dischetti di cotone o linguette in silicone;
  • composizione adesiva;
  • sgrassante;
  • pinzette;
  • vassoio.

Curve e volume

La cosa più importante per realizzare l'effetto Kim desiderato è scegliere la taglia giusta per le tue ciglia. Il maestro li combina non solo in lunghezza, ma anche in spessore e forma di piegatura.

Devi lavorare con ogni ragazza individualmente, solo allora ottieni un aspetto fantastico, la naturalezza non è persa.

Lo spessore dei peli nella tecnica descritta varia da 0,5 a 0,10 mm. La lunghezza è sempre un indicatore individuale, poiché non dovrebbe essere più di 2 mm dalle ciglia naturali.

Se la lunghezza aumenta verso il bordo esterno, le ciglia più corte saranno di 7 mm, mentre i peli emergenti dovrebbero essere più grandi di 3 mm.

Non ci sono restrizioni, così come una raccomandazione per la piegatura, non ci sono. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alla ragazza prima di capire quale è più adatta a lei. Vengono utilizzate più spesso due opzioni: C e D... Possono essere distribuiti lungo la fila ciliare in modo caotico.

Per la tecnica descritta, è meglio usare un visonein quanto è più leggero e quindi durerà più a lungo.

Inoltre, tali ciglia artificiali hanno una lucentezza incomparabile, quindi dall'esterno sembra che la ragazza abbia solo capelli sani e ben curati.

Come farlo?

Se studi in dettaglio lo schema di accumulo, in pratica non sarà tutto così difficile. Prima di iniziare il lavoro principale, il master deve prima esaminare un numero di ciglia dal client.

I peli naturali crescono in modo incoerente e quasi sempre non è una fila, ma diverse. Le ciglia corte sono incollate lungo la parte inferiore, quindi questa riga deve essere determinata prima.

Quelli lunghi sono posizionati nella riga superiore, ma solo dopo che la prima fase è stata completata.

    Esistono due tecniche per ottenere l'effetto "Kim Kardashian".

    • Tutte le ciglia corte devono essere della stessa misuraper esempio 8mm.Dovranno essere collegati in anticipo in un pacchetto e aperti. Il numero di capelli in un tale fascio dipende da quanto si aspetta la ragazza. Le ciglia lunghe sono attaccate secondo lo stesso principio e anche della stessa lunghezza.
    • Secondo il secondo schema, la lunghezza dei peli aumenta gradualmente verso il bordo esterno.... Se il master impiega 7 mm per la lunghezza iniziale proprio sul bordo, allora al centro questa cifra dovrebbe aumentare a 10 mm. Verso la fine, la lunghezza diminuisce di nuovo. In anticipo, il master non imposta l'intervallo che verrà osservato tra le ciglia lunghe. Viene sempre scelto arbitrariamente e dipende dalle caratteristiche individuali della ragazza.

    Per creare l'effetto desiderato, è consigliabile utilizzare una curva a C per i capelli corti e D per quelli lunghi.In questo caso, tutto dipende dall'immaginazione del maestro, poiché potrebbero esserci altre opzioni ugualmente attraenti.

    La procedura stessa consiste in una certa sequenza di passaggi.

    • Innanzitutto, il cliente si siede comodamente sul divano. Puoi offrirle una coperta o un cuscino, poiché dovrà trascorrere molto tempo in una posizione.
    • Per proteggersi dall'adesivo, vengono applicati dei cerotti in silicone sulle palpebre inferiori. Alcuni artigiani usano un nastro speciale. Questi prodotti aiutano anche a prevenire che le ciglia si attacchino.
    • Le ciglia dovranno essere prima pettinate, ma prima lo strumento viene trattato con un antisettico.
    • Ora i peli sono sgrassati. Se ciò non viene fatto, il materiale durerà meno tempo, poiché l'adesione delle ciglia artificiali e naturali sarà di scarsa qualità.
    • Il primo ad accumulare peli corti lungo la riga inferiore.
    • Il materiale viene immerso nella colla. In precedenza, viene versato in una piccola quantità in un contenitore speciale. Non ci dovrebbero essere palline dalla composizione sulla punta del fascio.
    • Con una pinzetta viene agganciato un capello, su cui è incollato il mazzo aperto preparato.
    • Il fascio viene applicato alle ciglia, mentre la distanza dalla palpebra dovrebbe essere di 1 mm, cioè il materiale artificiale non è attaccato da vicino.
    • Quando la fila della palpebra inferiore della palpebra superiore è piena, puoi procedere al disegno della seconda.
    • I ciuffi con i peli lunghi sono incollati in ordine casuale.
    • Quando il lavoro è finito, devi pettinarti le ciglia e vedere dove ci sono spazi vuoti.
    • Alla fine, le patch vengono rimosse: ora puoi goderti il ​​risultato.

    Non tutte le ragazze sono pronte a decidere di costruire e ci possono essere molte ragioni per questo. In questo caso non puoi negarti il ​​piacere e usare le ciglia finte per creare lo stile di Kim Kardashian.

    Per prima cosa è necessario applicare l'agente colorante, quindi l'eyeliner. È meglio usare una matita morbida per delineare la linea delle ciglia sulla palpebra superiore. Dopo averlo sfumato con un applicatore. Quindi prendono ombre scure e le applicano su tutta la palpebra.

    Ora devi applicare il mascara sulle tue ciglia naturali, solo dopo che si è asciugato puoi attaccare i peli finti.

    Già dopo che la composizione adesiva è stata ben presa, i maestri consigliano di utilizzare un eyeliner liquido, che enfatizzi la fila ciliare.

    Se una ragazza vuole che le sue ciglia appaiano naturali e non teatrali, il materiale falso non dovrebbe essere troppo lungo. I capelli possono essere solo un terzo più lunghi dei tuoi.

    Alcune ragazze preferiscono abbandonare il metodo descritto. a causa dell'irritazione dell'adesivo. Questo può essere evitato usando la colla a base di silicone.... Inoltre, un tale rimedio è efficace anche se il gentil sesso è esposto alla pioggia. Tuttavia, il prodotto è più costoso, ma la qualità è notevolmente diversa.

    Una volta Kardashian ha confessato che non le piaceva costruire e aveva un atteggiamento negativo nei suoi confronti. La ragazza preferisce le ciglia finte realizzate in pelliccia di visone, poiché questa tecnica non danneggia gli occhi e sembra naturale.

    Tra l'altro, l'uso delle ciglia finte rende l'effetto "Kim" alla portata di ogni donna.

    Cura

    Quando l'artista completa il suo lavoro, dà sempre buoni consigli su come prendersi cura di tali ciglia. Rispetto ad altre tecniche, il successivo rispetto per il materiale artificiale non è diverso.

    Per le prime 24 ore, la ragazza non dovrebbe bagnarsi gli occhi. È severamente vietato andare in sauna e nello stabilimento balneare per diversi giorni, utilizzare struccanti.

    Anche chi è abituato a dormire a pancia in giù dovrà sopportare. Se ti sdrai a faccia in giù, le ciglia potrebbero semplicemente rimanere sul cuscino a causa della pressione.

    A causa dell'ampio volume e della lunghezza, non puoi strofinare gli occhi, anche se lo desideri davvero.

    Qualsiasi impatto meccanico porterà al fatto che il materiale non resisterà al carico e cadrà con le ciglia naturali.

    Da escludere anche qualsiasi contatto con bicchieri di occhiali. Questo è il momento di passare alle lenti.

    Se la ragazza inizia a seguire queste raccomandazioni, l'effetto di Kim può durare fino a due settimane, il che è parecchio, data la lunghezza dei capelli.

    Anche senza un professionista, una donna ha l'opportunità di creare un effetto aggiuntivo se acquisisce materiale sopraelevato di alta qualità. Questa trasformazione ti consente di mantenere le tue ciglia belle e sane. L'olio di bardana è perfetto come composizione nutrizionale aggiuntiva dopo aver usato la colla. Rinforza e ispessisce perfettamente le tue ciglia.

    Per informazioni su come allungare le ciglia con l'effetto "Kim Kardashian", guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa