Come scegliere e utilizzare un Debonder per la rimozione delle ciglia?
Un look seducente ed espressivo è il sogno di ogni donna. Oggi ci sono molti strumenti e procedure per aiutare a raggiungere questo effetto. I servizi di un'estetista, truccatrice, artista delle sopracciglia e lashmaker sono sempre più richiesti, aiutando la bella metà dell'umanità a enfatizzare la propria bellezza e individualità. Le ciglia lunghe e spesse sono sempre state di moda, possono rendere il look più femminile e attraente. Per molto tempo, il mascara è stato un assistente in questa materia, ma la tecnologia non si ferma - ora al culmine della popolarità ciglia estese e finte.
Con una correzione pianificata, il master rimuove le travi sopraelevate e ne applica di nuove, oppure il materiale viene completamente rimosso su richiesta del cliente, senza ulteriori accumuli. Per rimozione delle ciglia finte era comodo, usa mezzi speciali, uno dei quali è svincolante.
Cos'è?
Debonder per la rimozione delle ciglia È uno strumento professionale che consente di rimuovere il materiale di accumulo. Questa composizione può essere di diversa consistenza, sia densa che liquida. È costituito da diversi componenti di origine chimica e da una grande quantità di componenti naturali. Molto spesso, Debonder contiene acetone, quindi è necessario eseguire un test di reazione allergica prima di utilizzare questo prodotto.
L'uso del farmaco consente sciogliere la colla in pochi minuti, in conseguenza del quale i ciuffi di ciglia artificiali vengono facilmente rimossi.
Poiché qualsiasi bottiglia di Debonder di diverse aziende contiene solventi, la procedura è consigliata in una maschera protettiva, non aprire gli occhi fino alla fine del rituale di rimozione e proteggere bene la pelle intorno agli occhi con una spugna o un cerotto speciali.
Il prezzo dei fondi può variare. Quando li si sceglie, si dovrebbe tenere presente che le bottiglie più economiche possono contenere una maggiore quantità di acetone, che può portare a problemi con le mucose degli occhi o con la pelle delle palpebre.
Visualizzazioni
Esistono diversi tipi di scollanti per rimuovere le ciglia estese - sono gel o liquidi... Queste opzioni fanno un buon lavoro con il loro scopo diretto e differiscono solo nella loro struttura.
I maestri cigliatori che sono professionalmente impegnati nell'estensione delle ciglia possono utilizzare uno di questi tipi.
Nel caso in cui le ciglia artificiali vengano rimosse a casa da sole, è più adatto un prodotto in gel. Il solvente liquido si diffonde troppo rapidamente sulla palpebra, il che è scomodo quando lo si rimuove da solo, quindi c'è il rischio di ottenere sensazioni spiacevoli sotto forma di sensazione di bruciore.
Esegui la procedura da solo per molto più tempo rispetto al master, mentre c'è un alto rischio di ottenere una reazione allergica. Il volume di questo prodotto può essere diverso, il che rende possibile testarlo da una mini-bottiglia.
Produttori popolari
Quando si sceglie un debonder, è necessario sapere quali produttori si sono consigliati al meglio, poiché la qualità del solvente influisce anche sul comfort durante la procedura, persino sulla salute degli occhi e della pelle. Sebbene il prezzo di tutti i solventi sia generalmente basso, è consigliabile selezionare un prodotto di costo più elevato per garantire la migliore qualità.
L'azienda ha buone recensioni Evobond... I fondi di questa azienda hanno un prezzo ragionevole e una buona qualità. L'effetto si ottiene in pochi minuti e l'intero processo di rimozione è rapido e confortevole. Tuttavia, se scegli un debonder per uso indipendente, questa opzione potrebbe non essere la più efficace, poiché ha una consistenza piuttosto liquida.
Per l'auto-rimozione delle estensioni delle ciglia, è meglio scegliere i prodotti di un'azienda coreana. TNLin quanto hanno una struttura in gel. Tali solventi durano un po' più a lungo dei solventi liquidi, quindi la procedura richiederà un po' più di tempo. Il costo del solvente di questa azienda è piuttosto elevato, il che è abbastanza coerente con la qualità del prodotto.
E anche una risposta positiva da parte degli acquirenti è stata ricevuta dall'azienda Irischio. Un prezzo piacevole e l'alta qualità dei prodotti sono diventati i fattori principali nella scelta di un prodotto di questa azienda.
Criteri di selezione
La selezione dei cosmetici è un processo molto individuale, poiché anche i prodotti più di alta qualità e più popolari potrebbero non essere adatti all'intolleranza individuale a un determinato componente. Scegliendo per te l'uno o l'altro svincolatore, si consiglia di provare diverse opzioni e vedere di persona qual è il migliore.
Prima di utilizzare un prodotto che non è stato testato prima, dovresti assolutamente fare un test di reazione allergica.
Tuttavia, ci sono una serie di raccomandazioni generali che ti consentono di scegliere il prodotto di altissima qualità.
- Struttura... La prima cosa da guardare è la struttura. Per la casa, l'uso indipendente, il gel, le opzioni spesse sono più adatte.
- Composizione... Dovresti assolutamente prestare attenzione alla composizione, perché più componenti di origine naturale contiene, più è sicuro.
- Odore è anche un criterio importante nella scelta di un prodotto. Un aroma forte e pungente indica la presenza di una grande quantità di acetone nella composizione, che non è molto desiderabile.
- È importante assicurarsi che l'articolo non sia scaduto e data di scadenza va bene.
Anche il prezzo conta molto quando si sceglie un prodotto. Un prodotto di alta qualità inizialmente non può essere economico, quindi, un costo troppo basso di un prodotto può indicare una bassa qualità.
Non vale la pena risparmiare, è meglio acquistare un buon prodotto a un prezzo più alto, in modo da non danneggiare le ciglia.
Istruzioni per l'uso
I professionisti utilizzano il debonder con facilità, fornendo una procedura comoda e veloce. Rendere facile e divertente la rimozione delle ciglia finte non è così difficile, soprattutto se seguire alcune delle raccomandazioni di professionisti esperti.
A casa, questa procedura richiede accuratezza e precisione nell'esecuzione delle azioni.
- Per prima cosa devi indossare una maschera per proteggerti dall'odore pungente, guanti e applicare cerotti speciali sotto gli occhi che proteggeranno la pelle dall'assunzione del prodotto.
- A casa, è meglio usare un debonder con struttura in gel che non si diffonda. Deve essere applicato alle cosiddette capsule - grumi di colla che collegano le ciglia estese con le proprie. Il gel si applica con un pennello o con un batuffolo di cotone.
- Quindi dovresti aspettare qualche minuto e rimuovere con cura i fasci sopraelevati sciolti con una pinzetta.
Se il materiale costruito non si separa dalle ciglia naturali, in nessun caso dovresti estrarlo con una pinzetta - quindi c'è un grande rischio di danneggiare la pelle e ridurre significativamente il numero dei propri peli. In questo caso, dovresti aspettare ancora un po ', quindi provare a ripetere la procedura.
Se questa volta il ritiro non ha funzionato, è necessario risciacquare accuratamente il prodotto - e contatta un mago che ti aiuterà a risolvere il problema.
Se dopo la rimozione avverti una sensazione di bruciore o arrossamento appena percettibile, puoi applicare a palpebre chiuse, dischetti di cotone imbevuti di brodo di tè e tenere per circa 10 minuti... Se c'è un'evidente reazione allergica, è meglio consultare un medico.
Vedi sotto per i pro ei contro dell'utilizzo di un debonder.