Extension ciglia

Cosa può sostituire la colla per ciglia finte?

Cosa può sostituire la colla per ciglia finte?
Contenuto
  1. Cosa si può usare al posto della colla?
  2. Come candidarsi correttamente?
  3. Misure precauzionali

Per attaccare le ciglia usare sostanza adesiva speciale. Se la colla non è disponibile, puoi sostituirla con altri mezzi: l'importante è sceglierli con cura. Ricorda che l'applicazione della massa di colla è una parte importante della costruzione, il risultato dipende da questo.

Cosa si può usare al posto della colla?

Le ciglia finte vengono solitamente fornite con un tubetto di colla. Ma i professionisti non consigliano di applicarlo sulle palpebre. Ciò è dovuto al fatto che contiene sostanze tossiche, inoltre, dopo aver aperto il tubo, la massa appiccicosa si asciuga rapidamente. La colla può essere acquistata anche separatamente in negozio. La base per il fissaggio delle ciglia dovrebbe essere scelta con attenzione, altrimenti c'è un grande rischio di conseguenze negative.

Dai la preferenza ai prodotti professionali: il loro prezzo è più alto, ma la qualità è al livello.

Quando non c'è una colla speciale, ma devi incollare le ciglia finte a casa, cerca alternative. Prendendo precauzioni, puoi ottenere ottimi risultati fissando saldamente i peli sintetici sulle palpebre.

La necessità di sostituire la colla speciale può apparire se una ragazza decide improvvisamente di trasformare il suo sguardo con le ciglia finte. In questo caso, i materiali di consumo richiesti potrebbero non essere a sua disposizione.

Per sostituire la base di fissaggio, utilizzare i mezzi a disposizione. La cosa principale è lavorare con attenzione, poiché non tutte le miscele adesive sono sicure per la mucosa degli occhi e della pelle.

Puoi sostituire la colla speciale per fissare le ciglia:

  • colla per unghie;
  • PVA;
  • BF-6;
  • sciroppo;
  • nastro biadesivo;
  • cera depilatoria;
  • inchiostro o eyeliner.

Molte donne pensano che la colla usata per fissare le ciglia possa essere sostituita una composizione simile per incollare le unghie. Questa non è la decisione più intelligente. Questo questo tipo di colla non ha lo scopo di interagire con la pelle sensibile delle palpebre... Devi gestire magistralmente una tale sostanza, solo in questo modo i villi possono essere fissati sulle palpebre, incollandoli a quelli naturali.

Il fissaggio si rivelerà veramente affidabile, ma c'è un grande rischio che la composizione adesiva venga a contatto con la pelle e le mucose, il che può portare a un'ustione chimica.

Puoi anche provare fissare le ciglia con la colla PVAavendo una consistenza densa. La tecnica è piena di rischi, ma se agisci lentamente e con attenzione, può essere utilizzata. Un nastro sintetico di ciglia è coperto da una massa adesiva, quindi attendere circa mezzo minuto. Dopo l'essiccazione, le sostanze vengono premute contro la palpebra e trattenute fino a quando la colla non viene "presa".

BF-6 - il prodotto non è così pericoloso. È usato per incollare cuciture e ferite insieme. Anche a contatto con le mucose, BF-6 non le danneggia. I professionisti affermano che questo metodo è il migliore per proteggere le ciglia se non è disponibile materiale speciale.

Consigliato per l'acquisto colla medica in un tubo, è più denso e si asciuga in pochi minuti. È necessario spremere una piccola quantità di massa adesiva sulla superficie pulita, quindi applicarla sui peli con un pennello sottile.

Un'altra opzione per attaccare le ciglia finte prevede l'uso di sciroppoche è una sostanza dolce. Una goccia è sufficiente per 2 occhi per attaccare i peli al nastro. Questa tecnica di fissaggio non è la più affidabile, ma è sicura.

Idea da usare nastro biadesivo sembrerà selvaggio a molti. Il nastro stesso non viene utilizzato. Per fissare le ciglia, viene utilizzata una massa appiccicosa, che viene raschiata via con le forbici dalla sua superficie. Serve anche come base di fissaggio.

Per fissare le ciglia sulle palpebre aiuterà cera per la depilazione... Sciogli un po' di cera e colla nei peli sintetici. La fissazione si rivelerà abbastanza affidabile.

Le ciglia finte possono essere riparate e cosmetici contenenti cera... Vengono applicati sopra i villi artificiali, applicandosi ai propri. L'affidabilità dell'attacco è aumentata colorando le proprie e le ciglia finte con il mascara.

Tieni conto del fatto che usando mezzi improvvisati invece della colla, puoi ottenere un risultato completamente diverso dal previsto. È importante mantenere gli occhi sani.

Probabilità sviluppo di effetti collaterali quando si utilizzano preparati e prodotti non destinati al fissaggio delle ciglia artificiali, è alto - ciò è dovuto alla maggiore sensibilità delle palpebre. L'uso di colla professionale garantisce l'usura a lungo termine delle ciglia finte, ma non tutti ce l'hanno, quindi devi cercare un'alternativa.

Come candidarsi correttamente?

Puoi sostituire la colla per ciglia con vari mezzi. Ma è importante sapere come applicarli a casa. Applicare l'adesivo sulle palpebre non è facile per se stessi, ma puoi farcela.

Il primo passo è decidere la tecnica di posizionare le ciglia finte sull'occhio. In base a ciò, viene selezionato il tipo di fibre sintetiche. Questi possono essere singoli fili o fasci di capelli, un numero di ciglia di varia densità.

La tecnica di fissaggio delle ciglia finte è classica.

  1. Pulisci le palpebre con acqua. Usa un batuffolo di cotone imbevuto di acqua micellare per pulire le ciglia per rimuovere eventuali residui di mascara e altri cosmetici.
  2. Al termine della preparazione degli occhi, versare la colla in un contenitore compatto. Tutti i materiali di consumo dovrebbero essere facilmente accessibili.
  3. Se la scelta è a favore delle singole ciglia, applicare gradualmente una piccola quantità di massa adesiva lungo l'attaccatura dei capelli. Ripara i villi. Quando si sostituisce un'intera riga di capelli, applicare la sostanza sulla riga inferiore di questa striscia, attaccandola alla palpebra dove saranno le ciglia.
  4. Premere con decisione sulle ciglia in modo che siano finalmente fissate sulla superficie delle palpebre. Tienili premuti per circa 60 secondi per polimerizzare completamente la base.
  5. Fino a quando la base è completamente asciutta, elimina i suoi resti dalle palpebre.
  6. Se in alcuni punti i villi non sono completamente attaccati, aggiungere con cura la massa adesiva con uno spazzolino sottile o uno stuzzicadenti.

Misure precauzionali

Quando si utilizza un prodotto sostitutivo della colla per ciglia finte, è importante prendere precauzioni, agire con molta attenzione. Ricorda che gli occhi sono un organo estremamente vulnerabile. Dare la preferenza a mezzi delicati, non escludere la possibilità di sviluppare una reazione allergica, lacrimazione.

La scelta sbagliata del sostituto adesivo può causare ustioni. In tale situazione, la membrana dell'occhio viene prontamente lavata. Se la condizione non migliora, dovresti consultare immediatamente un medico.

Seguire la tecnica di attaccare le ciglia finte e non lasciare che la massa adesiva entri in contatto con la mucosa degli occhi. Scegli il tuo fissatore per ciglia finte in modo responsabile per evitare conseguenze negative.

Imparerai come incollare le ciglia finte con la colla PVA di seguito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa