Extension ciglia

Estensione parziale delle ciglia

Estensione parziale delle ciglia
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Visualizzazioni
  4. Cura e correzione
  5. Esempi prima e dopo
  6. Panoramica delle recensioni

Le estensioni delle ciglia consentono alle ragazze di fare a meno del trucco quotidiano. Grazie a questa procedura, lo sguardo diventa espressivo e le piccole imperfezioni del viso semplicemente non vengono notate, poiché tutta l'attenzione è rivolta agli occhi. Tuttavia, le donne che non hanno mai provato una procedura del genere spesso credono che le ciglia lunghe e spesse sembreranno innaturali. C'è una via d'uscita, e questo... estensione parziale delle ciglia.

Descrizione

Quando il maestro esegue la procedura di un'estensione classica standard, le ciglia artificiali vengono attaccate una o un intero mazzo a ciascuna naturale. Ciò consente il look da burattino ed espressivo così popolare tra le dive di Hollywood. Ma l'estensione parziale o incompleta implica due opzioni per le procedure:

  • attaccamento di ciglia artificiali a quelle naturali secondo lo schema "attraverso uno" (alternanza);
  • estensione esclusivamente negli angoli degli occhi - qui le ciglia sono raccolte in un fascio.

Discuteremo entrambe le tecniche in modo più dettagliato di seguito.

Le estensioni incomplete si adattano a quasi tutte le ragazze o le donne. Aiuterà a correggere leggermente il viso, migliorandone le proporzioni, ma non dovresti aspettarti grandi cambiamenti. Questa procedura sarà una via d'uscita per le ragazze con gli occhi infossati, gli angoli abbassati. Ma nel caso degli occhi a mandorla, l'estensione incompleta non dovrebbe essere scelta, poiché restringerà l'incisione. Lo stesso vale per gli occhi che sono molto distanti.

Estendendo le ciglia solo parzialmente, puoi ottenere un bellissimo effetto. Ad esempio, oggi i produttori di ciglia offrono ai loro clienti l'effetto di "sguardo di volpe"... In questo caso, vengono presi peli lunghi fino a 12 mm. Un'altra opzione sarebbe "Sguardo da scoiattolo", in cui il maestro combina capelli di diverse lunghezze.

Tuttavia, il più delle volte, le ragazze scelgono ancora un look naturale, semplicemente allungando leggermente le ciglia.

Se parliamo del materiale, il più usato prodotti di visone... Sono adatti per ciglia deboli. A volte usato seta.

La curva viene scelta in base alla forma dell'occhio. Le curve C o D sono ottimali, ma anche a molte ragazze piace la B.... Lo spessore delle ciglia è fino a 0,10 mm, mentre la lunghezza dovrebbe essere di un paio di millimetri più lunga della lunghezza dei peli nativi.

Vantaggi e svantaggi

L'estensione parziale delle ciglia ha alcuni vantaggi:

  • velocità: questa procedura viene eseguita rapidamente, in contrasto con il classico accumulo;
  • la capacità di scoprire se hai un'allergia, controllare la qualità della colla, decidere se questa è la tua versione di ciglia e se è conveniente con loro;
  • aspetto naturale e gentile;
  • correzione leggera degli occhi e del viso in generale;
  • prezzo basso;
  • minore invasività dei peli artificiali.

Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi che non possono essere ignorati:

  • l'estensione parziale non può essere eseguita su ciglia deboli;
  • la correzione è richiesta più spesso rispetto alla versione classica;
  • potrebbe esserci una sensazione di pesantezza agli occhi, una sensazione di presenza di un corpo estraneo.

Oltre agli svantaggi di cui sopra, anche un accumulo incompleto presenta una serie di controindicazioni:

  • lacrimazione e malattie degli occhi;
  • oncologia;
  • malattie respiratorie acute;
  • diabete mellito e una serie di altre malattie incurabili.

Visualizzazioni

Come già accennato, ci sono due comuni tecniche di estensione parziale: ombreggiatura (o assottigliamento) e costruzione di angoli... Vediamo come queste tecniche differiscono l'una dall'altra.

diradamento

La tecnologia di assottigliamento rende gli occhi spettacolari e affascinanti. Questo effetto è anche chiamato "raggi". La tecnica è diventata famosa grazie a Kim Kardashian, che da tempo non rinuncia al diradamento. Inoltre, nessuna persona può rispondere in modo affidabile se queste ciglia sono estese o naturali, sembrano così naturali.

La tecnologia di diradamento consiste nel fatto che il maestro attacca i capelli artificiali ai capelli naturali attraverso uno, alternandoli.

Le ciglia non sono assolutamente prese in fasci, solo rigorosamente una alla volta. Allo stesso tempo, il maestro può sperimentare con i volumi, passando agevolmente da una lunghezza all'altra. Gli angoli degli occhi hanno i peli più corti e più vicino all'angolo esterno la lunghezza aumenta.

È molto importante che questa transizione sia fluida.

Estensione degli angoli

In questo caso, il maestro applica i villi artificiali solo all'angolo dell'occhio, lasciando le altre ciglia nella loro forma originale. Esistono diversi tipi di tecnica:

  • con l'esecuzione delle cigliaquando ne viene applicato uno artificiale a ciascuna ciglia nativa nell'angolo;
  • parziale - qui i peli si alternano, come quando si assottigliano;
  • trave - questa è un'estensione 2D o 3D degli angoli, le ciglia sono incollate con un fascio.

Una delle ultime tendenze è l'accumulo di angoli colorati. È molto elegante e insolito, ma devi scegliere un colore in modo che sia in armonia con il tuo look quotidiano. Ci sono molte delle tonalità più popolari.

  • Blu... Il blu freddo si adatta sia a una ragazza adolescente che a una donna adulta in tailleur. Qualunque sia il tono scelto, non sembrerà volgare.
  • Viola... Questa combinazione di colori accentuerà perfettamente gli occhi grigi o blu. Sembra straordinario, ma visibile solo in piena luce.
  • Giallo... Questo è un tono piuttosto particolare e capriccioso che non è adatto a tutte le donne. I creatori di ciglia non lo consigliano per l'uso quotidiano, ma per le vacanze sarà più che appropriato.
  • Verde... Le punte verdi sembrano particolarmente impressionanti sulle ragazze dai capelli rossi, così come sulle donne con un tipo di colore primaverile. In altri casi, è meglio discutere di tutto con un lashmaker, che ti dirà se questo tono è giusto per te.

Cura e correzione

Il periodo di utilizzo delle estensioni delle ciglia e il loro aspetto dipendono completamente dalla regolarità delle cure dopo la procedura. I Leshmakers hanno sviluppato diverse regole che dovranno essere seguite.

  • Non bagnare gli occhi per le prime ore, poiché la colla non è ancora abbastanza asciutta. In alternativa, offri al master di utilizzare un fissatore.
  • Non strofinare gli occhi con le dita, perché questo non solo danneggia le ciglia, ma può anche introdurre germi.
  • È meglio rinunciare allo sport per i primi due giorni, poiché il sudore può salire sulle palpebre, sciogliendo la colla non completamente fissata.
  • Dovrai dormire con attenzione, è meglio se ti riposi su un fianco o sulla schiena.
  • Gli esperti raccomandano di lavare il viso solo con acqua calda o fredda, dopo la procedura è sufficiente attaccare un asciugamano al viso.
  • Una parte obbligatoria della cura delle ciglia estese è pettinarle. Questa procedura viene eseguita utilizzando spazzole speciali ogni giorno.
  • Le creme per gli occhi unte e oleose dovrebbero essere tabù. Usa prodotti dalla texture leggera. Se desideri tingere le ciglia, fallo con un normale mascara non waterproof.
  • Un accumulo di vacanza non è una buona idea. Non importa quanto tu voglia brillare, devi ricordare che il periodo di indossare le ciglia in condizioni di contatto costante con il mare salato o l'acqua clorata in piscina può essere ridotto a una settimana, o anche meno.

Dopo la prima estensione, il tempo di correzione arriverà abbastanza rapidamente: in media, è di 7 giorni. Quindi la procedura avrà luogo meno spesso - una volta ogni 14 o 21 giorni. La correzione non è diversa dall'accumulo standard. Il master rimuoverà tutti i capelli danneggiati sostituendoli con quelli nuovi. Le nuove ciglia saranno anche incollate al posto di quelle che sono cadute e di quelle che sono cresciute durante l'uso.

Devi far riposare gli occhi dopo 4-5 procedure di correzione. In questo momento, è consigliabile bere vitamine e realizzare maschere riparatrici. A seconda delle condizioni delle ciglia, il tempo di recupero può variare da 14 giorni a 2 mesi.

Esempi prima e dopo

Per coloro che dubitano ancora dell'importanza e della bellezza delle ciglia parzialmente estese, Ti consigliamo di familiarizzare con alcuni esempi fotografici che dimostrano chiaramente la trasformazione dello sguardo e degli occhi in generale.

  • Estensione parziale per ciglia sottili e deboli.
  • Ciglia 2D lussureggianti e meravigliose che utilizzano una tecnologia di estensione incompleta.
  • Le estensioni superiori sembrano naturali, come se gli occhi fossero semplicemente colorati con il mascara.
  • Ricostruzione parziale con effetto bambola.
  • Ciglia artificiali con sfumature, qui non si nota nemmeno una transizione graduale della densità.

Panoramica delle recensioni

Ad oggi, decine di migliaia di donne hanno già provato la procedura di estensione parziale. Le loro recensioni possono essere viste sia sui siti Web dei saloni di bellezza che sui portali di informazione. In generale, le ragazze sono molto felici che un tempo abbiano deciso di allungare le ciglia. Mi piace il fatto che non hai bisogno di dipingere i tuoi occhi ogni giorno - questo fa risparmiare tempo al mattino.

Anche dopo il sonno, le ciglia sono bellissime e questo rallegra.

Le ragazze sono anche contente del fatto che durante la correzione il maestro possa usare diversi effetti, dopo di che l'aspetto brillerà di nuovi colori. Inoltre, questo tipo di estensione ti consente di ottenere l'aspetto più naturale. Un altro vantaggio della tecnologia è la velocità.

Sfortunatamente, ci sono anche alcune risposte negative. Quindi, i visitatori dei saloni di bellezza affermano che durante la procedura potrebbero esserci sensazioni spiacevoli. Ciò è spesso dovuto alla qualità della colla. Le ciglia parzialmente estese cadono rapidamente, il loro periodo di usura è breve, devi ricordare costantemente la correzione. Come la classica estensione, danno parziale alle ciglia, c'è anche la possibilità di infezione se il maestro è irresponsabile riguardo alla sterilizzazione.

Guarda il seguente video per schemi di estensione delle ciglia incompleti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa