Volume di velluto nell'estensione delle ciglia
L'estensione delle ciglia è una procedura popolare oggi, grazie alla quale lo sguardo di una donna diventa più attraente ed espressivo. Per rendere l'aspetto più armonioso, puoi decorarlo con ciglia di velluto.
Peculiarità
Le ciglia estese in velluto sono chiamate triplo o più volume, che si ottiene fissando da 3 a 6 ciglia artificiali per un nativo. Il risultato di questo trattamento di bellezza sono capelli soffici e folti, oltre a un aspetto civettuolo.
L'estensione delle ciglia in velluto è lavoro piuttosto scrupoloso, la cui durata può essere di circa 4 ore. In questo caso, affida la tua immagine solo a un maestro esperto, poiché non tutti possono far fronte a una procedura di tale complessità.
Tecnica di estensione delle ciglia in velluto implica l'imposizione di più di un capello artificiale sul nativo, quindi, di conseguenza, si ottiene un carico significativo, che può causare fragilità, perdita.
Per evitare conseguenze negative, gli artigiani devono utilizzare un materiale appositamente progettato per questo, che sia leggero e spesso.
Come qualsiasi altra procedura cosmetica, l'accumulo di velluto a coste ha i suoi vantaggi. Gli aspetti positivi del processo includono quanto segue:
- ripristino profondo della struttura del capello;
- nutrizione delle ciglia, loro acquisizione di morbidezza;
- effetto a lungo termine;
- la versatilità della procedura, che si esprime nel fatto che può essere applicata alle ciglia superiori, inferiori e alle sopracciglia;
- la capacità di applicare il trucco;
- mancanza dell'effetto di "ciglia bagnate".
Gli svantaggi dell'accumulo di velluto includono i seguenti punti:
- la procedura richiede molto tempo;
- alto prezzo;
- la necessità di evitare procedure idriche nelle prime 6 ore dopo la costruzione.
A chi è adatto?
Accumulo di massa le ciglia hanno un aspetto piuttosto spettacolare... Ma nonostante l'incredibile risultato, non tutti i rappresentanti della bella metà dell'umanità decideranno su un simile esperimento con il suo aspetto. Ciò può essere attribuito al fatto che questo metodo di fissaggio dei capelli non consente di ottenere l'aspetto del trucco naturale. Il risultato è artificiale, e questo non è adatto a tutte le ragazze.
Spesso ciglia di velluto scegli per eventuali celebrazioni o sessioni fotografiche. Un look stravagante in velluto a coste è perfetto per una serata di lusso o un outfit per le vacanze. Ma negli sguardi di tutti i giorni, tali ciglia possono sembrare ridicole. Si sconsiglia vivamente di utilizzare questo metodo di estensione per le donne che per natura hanno capelli naturali deboli e fragili.
L'aspetto vellutato produce un effetto affascinante nella realtà... Prima di decidere su tale procedura, dovresti considerare attentamente se tale immagine è adatta a te personalmente. Per gli intenditori di bellezze naturali, questa opzione è considerata inadatta. Per coloro che preferiscono uno stile di vita attivo, non aggiungere ciglia di velluto a coste. Secondo gli esperti, un tale accumulo è adatto come immagine a breve termine.
Materiali necessari
Il set minimo di materiali necessari per l'estensione delle ciglia in velluto è costituito da diverse posizioni.
- Attivatore di crescita.
- Essenza di seta.
- Un complesso di oli per la cura della casa.
- Mascara curativo che aumenta la durata dell'effetto vellutato dei capelli. Il prodotto non solo nutre le ciglia, ma dona loro anche una tinta nera.
- Un prodotto cosmetico che apre le squame dei capelli per una penetrazione di alta qualità di elementi utili al loro interno.
- Lozione per il fissaggio. Lo strumento è necessario per fissare la piega e dare densità ed elasticità ai capelli.
- Un siero speciale che rende le ciglia più voluminose.
Oltre a tutti i componenti di cui sopra, il comandante che conduce la procedura deve avere struccante e antisettico... Lo scopo del dispositivo di rimozione è quello di pulire quelle aree della pelle che sono state macchiate accidentalmente. I maestri sono tenuti a trattare le loro mani con un antisettico prima del processo e con una sostanza appositamente progettata: gli strumenti.
Durante l'estensione, lo specialista può anche utilizzare i seguenti materiali:
- salviette, spugne, bastoncini per le orecchie senza pelucchi;
- mezzi per sgrassare capelli e pelle;
- dipingere;
- cuscinetti in silicone che fissano i peli durante il lavoro;
- spazzole e spazzole;
- pastiglie di diverse dimensioni;
- guanti monouso, mascherina.
I materiali utilizzati per l'estensione devono essere monouso. Ciascuno degli strumenti deve essere sterilizzato immediatamente prima di iniziare la procedura. Le formulazioni utilizzate devono essere caratterizzate da freschezza e alta qualità.
Fasi di estensione delle ciglia
Affinché le estensioni delle ciglia soddisfino il loro proprietario con un effetto meraviglioso, il maestro deve eseguire la procedura in conformità con le regole e i regolamenti. Le ciglia effetto velluto avranno successo se seguirai le istruzioni passo passo.
- La cliente viene adagiata su un lettino in una posizione comoda in modo che non provi disagio per almeno 3 ore.
- Eseguono la rimozione del trucco, oltre a sgrassare i peli, la pelle sulle palpebre con l'aiuto di uno strumento speciale, che in futuro può migliorare l'adesione dei materiali.
- Le ciglia sulla palpebra superiore vengono separate pettinandole con un pennello speciale.
- Un primer viene applicato sull'area in cui verrà eseguita l'estensione. Questo cosmetico migliora l'adesione dell'adesivo.
- I fili artificiali sono fissi. In questo caso, vale la pena iniziare dal bordo esterno dell'occhio, partendo dalla linea di crescita di 1 millimetro.Il maestro deve fare attenzione a non toccare l'epidermide con la colla, poiché questo può essere il risultato di un'ustione o di una reazione allergica.
- Il materiale artificiale è attaccato diversi pezzi per capelli naturali. Per fare ciò, puoi formare un pacchetto in anticipo. Le ciglia artificiali sono fissate trasversalmente, grazie alle quali si ottiene l'effetto desiderato. La lunghezza può essere variata in base alle preferenze del cliente.
- Quando la procedura è finita, il maestro dovrebbe asciugare l'area su cui ha lavorato con un nano-spray. Successivamente, viene applicato un fissatore.
- Per separare i peli e ottenere un aspetto naturale ordinato, le ciglia vengono pettinate.
Per rendere attraenti le estensioni in velluto a lungo, le donne non devono essere consentiti effetti meccanici sugli occhi... E anche gli esperti raccomandano di rifiutare di visitare saune, bagni, piscine. L'effetto a lungo termine sarà assicurato dall'assenza dell'uso di cosmetici decorativi e dalla corretta selezione di prodotti per la cura del viso.
Puoi vedere come lavare correttamente il viso con le ciglia estese nel prossimo video.