Extension ciglia

Tutto sull'estensione delle ciglia 6D

Tutto sull'estensione delle ciglia 6D
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Tecnologia di estensione
  4. A chi è adatto?
  5. Come prendersi cura?

Occhi belli, aspetto espressivo rendono una donna irresistibile. Pertanto, nell'arsenale di molte donne c'è un'enorme quantità di cosmetici decorativi per creare un aspetto spettacolare. La moderna industria della bellezza offre diverse tecnologie che aiutano le ragazze a sembrare più attraenti. Una di queste tecnologie è l'estensione delle ciglia volumetriche.

Peculiarità

Non tutte le donne hanno ciglia lunghe, folte e soffici. L'uso del mascara non porta sempre al risultato desiderato e i prodotti sopraelevati sono piuttosto difficili da attaccare in modo ordinato. E poi molti del gentil sesso si rivolgono ai professionisti per chiedere aiuto per costruire le ciglia. La procedura è lunga e faticosa, ma dà un effetto meraviglioso. Le ciglia acquistano volume, enfatizzando lo sguardo.

Esistono molti tipi di estensioni, ma il principio principale di tutte le tecniche è fissare peli aggiuntivi o interi fasci alle ciglia del cliente. 6D è l'attaccamento di un fascio di 6 capelli. Questo accumulo è spesso chiamato Hollywood perché le stelle

Hollywood vi ricorreva spesso, creando le proprie immagini.

I pacchi possono essere realizzati con seta, silicone, fibre artificiali, lana di visone e altri animali. Per 6D, il silicone non viene praticamente utilizzato, poiché una donna acquisirà un aspetto innaturale simile a una bambola, inoltre, il silicone è un materiale pesante. I prodotti realizzati in lana di visone e seta hanno una struttura elastica sottile piuttosto leggera e le ciglia sono lussureggianti, lunghe e folte e lo sguardo diventa sensuale e incantevole. La particolarità di questi materiali è il loro peso ridotto, non creano peso.Diversi peli aderenti sono più leggeri di una ciglia naturale.

Tuttavia, i prodotti realizzati con lana di visone e altri animali non sono uniformi. I villi possono differire per lunghezza, spessore, colore. Inoltre, vengono indossati per non più di 2-3 settimane e il contatto con l'acqua deve essere ridotto al minimo. Sebbene i materiali naturali siano appositamente lavorati, possono causare reazioni allergiche. Ecco perchè oggi, i materiali sintetici sono solitamente usati per la costruzione.

Nel salone, il maestro può offrirsi di fare le ciglia da "Seta", "visone", "zibellino"... Dovrebbe essere chiaro che queste parole sono usate per riferirsi a prodotti fatti di fibre artificiali, che per le loro qualità esterne assomigliano a materiale naturale. Molto spesso, i prodotti moderni sono realizzati in polibutilentereftalato o poliestere. I prodotti possono essere opachi e lucidi, sono caratterizzati da morbidezza, elasticità, resistenza allo sbiadimento e non temono la deformazione meccanica. Le ciglia artificiali non creano disagi, non danneggiano quelle naturali.

Se la procedura viene eseguita correttamente, la donna non avverte alcun disagio, il peso dei fasci è bilanciato.

Vantaggi e svantaggi

Come ogni procedura per migliorare l'aspetto, la costruzione ha i suoi vantaggi, che ce ne sono molti.

  • Le estensioni di Hollywood sono adatte a donne con quasi tutti i tipi di aspetto e forma degli occhi, specialmente per quelle donne che hanno naturalmente ciglia corte rade inespressive. Non dovresti farlo solo se gli occhi sono stretti o sporgenti.
  • Uno dei principali vantaggi è la trasformazione dell'immagine, perché le ciglia acquisiscono un volume e una densità significativi.
  • La procedura è innocua e sicura, non ci sono effetti collaterali. Puoi tornare alle tue attività quotidiane non appena il processo è completato.
  • Non è più necessario un trucco aggiuntivo, il che consente a una donna di risparmiare molto tempo al mattino per applicarlo e alla sera per risciacquarlo correttamente utilizzando prodotti speciali. Allo stesso tempo, gli occhi sono belli in ogni situazione.
  • Un maestro esperto offrirà una tecnica in grado di correggere la forma degli occhi.
  • Le ciglia allungate non sono un motivo per rifiutare una passeggiata se fuori piove e puoi anche permetterti di nuotare nel mare.

Purtroppo ci sono anche dei lati negativi.

  • L'effetto meraviglioso non dura per sempre, la durata del periodo dipende dalla tecnica scelta. Nel caso della 6D, è limitato a 2-3 settimane, poiché il mega volume non aiuta a rafforzare le proprie ciglia, dopo di che è necessaria una pausa per riposare gli occhi.
  • Dopo aver accumulato, dovrai prestare particolare attenzione durante l'esecuzione di molte attività quotidiane.
  • Per il viso e le ciglia artificiali, sarà necessario eseguire un'adeguata assistenza competente.
  • Se un fascio cade, sarà necessaria una correzione urgente, poiché il difetto diventerà molto evidente.

Vale la pena notare l'alto costo della procedura rispetto ad altre tecniche.

Tecnologia di estensione

Qualsiasi accumulo, in particolare volumetrico, non farlo da solo a casa, poiché una persona che non è uno specialista può commettere una serie di errori che porteranno a conseguenze spiacevoli. Un artigiano esperto selezionerà correttamente la composizione e il materiale dell'adesivo, condurrà un test per le reazioni allergiche e terrà conto anche della forma degli occhi durante l'esecuzione del lavoro per ottenere un bel risultato. Durante la procedura, la donna giace sul divano. La tecnologia di estensione 6D dura diverse ore e si compone di diverse fasi.

  • pulizia occhi da cosmetici decorativi. È del tutto possibile condurlo a casa da solo. Vale la pena rinunciare al mascara il giorno prima di una visita al salone, poiché le sue particelle più piccole possono rimanere alla base delle ciglia e l'effetto dell'estensione sarà instabile.
  • Ciglia sgrassanti e la pelle delle palpebre utilizzando un prodotto speciale.
  • Fissazione della fila inferiore di ciglia sulla pelle con uno speciale nastro adesivo. Un cuscinetto protettivo è posto sulla parte superiore per proteggere la pelle dall'ingresso di colla.
  • Applicazione della colla alla base del fascio di materiale.
  • Attaccare il raggio alle ciglia... Con una pinzetta, il maestro muove le ciglia e con l'altra tiene il materiale. I prodotti artificiali sono attaccati a un fascio nella direzione dalla tempia al ponte del naso.

Alla fine della sessione, il maestro verifica la qualità del lavoro: pettina le ciglia allungate con un pennello speciale. Se ci sono carenze, vengono eliminate.

Alla fine dell'azione, il maestro di solito dà consigli per partire.

A chi è adatto?

Le donne che hanno un ritmo di vita veloce e un programma fitto di eventi di solito si rivolgono all'estensione. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che la tecnologia 6D aumenta troppo il volume delle ciglia, il che sembra inappropriato e talvolta persino volgare nella vita di tutti i giorni. Le estensioni 6D sono più un modo per creare un look interessante per un evento di gala.

Le immagini con l'aggiunta di raggi colorati sembrano particolarmente impressionanti.che si attaccano ai bordi esterni delle file ciliari. Ad esempio, una ragazza vuole essere unica nel giorno del suo matrimonio. L'effetto creato soddisferà un modello che partecipa attivamente a servizi fotografici o un'attrice per un ruolo specifico. L'accumulo di Hollywood è spesso utilizzato dalle star dello spettacolo che appaiono spesso in pubblico, così come da coloro a cui piace partecipare a eventi e feste sociali.

Sebbene la procedura di estensione sia sicura, ci sono una serie di controindicazioni. Con la tecnologia 6D, sono rigorosamente osservati.

  • Il maestro si rifiuterà di fare il lavoro in presenza di malattie degli occhi, dermatiti... Congiuntivite frequente, suscettibilità alle infezioni sarà una controindicazione.
  • La procedura dovrebbe essere abbandonata al rilevamento di una reazione allergica su materiali e sostanze applicate (ad esempio sgrassante, colla), quando si utilizzano lenti a contatto.
  • Pelle delle palpebre troppo grassa contribuirà alla rapida distruzione della colla, i ciuffi di ciglia non dureranno a lungo.
  • L'accumulo avrà un effetto negativo su molto pelle secca delle palpebre, non adatto per ipersensibilità degli occhi, lacrimazione.
  • 6D non dovrebbe essere fatto se ciglia sottili o deboli.

Come prendersi cura?

Dopo l'estensione, dovrai rispettare alcune regole per la cura delle ciglia per mantenere il loro bell'aspetto il più a lungo possibile. ohL'osservanza particolarmente attenta delle raccomandazioni richiederà 6D.

  1. Prima di tutto, è necessario abbandonare l'uso del mascara (e con il mega volume disponibile è improbabile che tu voglia usarlo).
  2. Lava il viso delicatamente.
  3. Dovremo cambiare alcuni dei principi della cura della pelle del viso. L'uso di creme oleose e liquidi contenenti oli può portare al loro contatto con gli occhi e le ciglia e provocherà la distruzione della struttura della colla e la desquamazione dei ciuffi di materiale.
  4. Non permettere un'azione meccanica: tocca le ciglia con le dita, strofinale. Dovrai dormire sulla schiena o su un fianco in modo che il tuo viso non tocchi il cuscino.
  5. Vale la pena rifiutarsi di visitare lo stabilimento balneare, la sauna, il solarium.
  6. È necessario annullare la visita alla piscina, poiché l'acqua clorata influisce negativamente sulla forza dell'adesivo.

Puoi imparare come prenderti cura delle estensioni delle ciglia nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa