Ciglia finte

Tipi di adesivi per ciglia finte e consigli per la scelta

Tipi di adesivi per ciglia finte e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Produttori popolari
  4. Come scegliere?
  5. Cosa si può sostituire?
  6. Come usare?

Le ragazze e le donne cercano in tutti i modi di rendere l'aspetto più espressivo ed enfatizzare la naturale bellezza degli occhi. Il modo più semplice e veloce è applicare le ciglia finte. Possono essere di diverse dimensioni, densità e colore. Eventuali ciglia finte devono essere incollate. Gli adesivi sono suddivisi in tipologie e, con la giusta scelta, garantiscono affidabilità senza danni alla salute.

Peculiarità

Colla per ciglia finte fissa il materiale artificiale sulla palpebra... I produttori moderni offrono molte formulazioni che differiscono nei componenti principali. Inizialmente, tutti usavano la resina per incollare le ciglia. La colla era filante e nera. La sostanza ha avuto una breve durata.

I prodotti moderni sono spesso realizzati con nerofumo. Questa colla è appiccicosa, nera, liquida e applicata uniformemente. Non ci sono grumi nella composizione. È importante che tale colla non causi reazioni allergiche. Quando lo si utilizza, il materiale artificiale può essere indossato per un periodo piuttosto lungo.

Le ciglia a nastro sono incollate con una composizione speciale. Al posto dell'adesione, la sostanza agisce delicatamente sulla pelle. L'adesivo si fissa bene, si stende uniformemente ed è elastico. Di solito una tale sostanza è impermeabile e non provoca allergie.

Visualizzazioni

Gli adesivi di alta qualità sono ipoallergenici. Dopo la procedura, non c'è disagio, arrossamento, gonfiore, ecc. Tuttavia, è importante che la colla non entri negli occhi. Altrimenti, non si possono evitare bruciore, dolore e arrossamento. Le formulazioni ipoallergeniche differiscono nel tempo di fissazione.

  • Ultra. Tale composizione può essere utilizzata da artigiani alle prime armi nei saloni ea casa. Ci vuole molto tempo prima che la colla si indurisca.Ciò consente di correggere la posizione dei peli.
  • Extra. La fissazione richiede solo 2,5 secondi. Una buona opzione per coloro che realizzano professionalmente ciglia finte.
  • Premio. La solidificazione più rapida è con tali composizioni. La colla può essere utilizzata solo da artigiani esperti che hanno già riempito le mani.

Gli adesivi per ciglia possono essere formulati in diversi modi. Ci sono 4 gruppi a seconda del componente principale. Ogni colla ha le sue caratteristiche. Anche il tempo di fissazione dipende direttamente dalla composizione. Più spessa è la colla, più velocemente si indurisce.

Adesivo in resina

Tale composizione è nota da tempo e si distingue per la sua naturalezza. La colla si mostra bene grazie alla sua resistenza all'acqua, affidabilità e resistenza speciale. Ci vorranno almeno 5 secondi per indurirsi, tuttavia, puoi camminare con queste ciglia per un tempo piuttosto lungo. Questo adesivo è la causa più comune di reazioni allergiche.

lattice

L'adesivo con un componente così principale è diverso densità... Di solito vengono incollati ciuffi di ciglia naturali o artificiali. La fissazione è affidabile e durevole. Questo adesivo provoca spesso anche allergie. La polvere di gomma come componente principale richiede molto tempo per asciugarsi.

Gomma

La gomma subisce una certa lavorazione e diventa la base per la colla. Di solito la composizione è nera, ma ci sono altre opzioni. È popolare per il suo prezzo accessibile e l'effetto duraturo. Ci vogliono solo un paio di secondi per asciugare. Tale colla provoca raramente allergie.

Silicone

Tale colla è solitamente trasparente e resistente alle influenze esterne avverse. È questa composizione che ha meno probabilità di causare la manifestazione di reazioni allergiche. La colla si indurisce rapidamente - in soli 1,5 secondi. I professionisti lo usano per tutti i tipi di ciglia finte.

Produttori popolari

Acquista la colla con attenzione. Non puoi risparmiare sulla composizione, perché stiamo parlando non solo di bellezza, ma anche di salute. Ecco i migliori produttori di cui ti puoi fidare.

  • Bacia IENVY. I prodotti professionali sono al primo posto per molti artigiani. La colla al lattice tiene le ciglia per 16 ore. È completamente trasparente, il che consente l'uso di materiale artificiale di qualsiasi colore. Per rimuovere la colla è sufficiente lavare con acqua. È interessante notare che la composizione può essere rimossa dai falsi peli e riutilizzata.
  • Duo. Il componente principale è il lattice. Questa colla si asciuga rapidamente ed è completamente incolore. Questo è conveniente, perché la composizione è assolutamente invisibile per la palpebra. L'acqua naturale può essere utilizzata per rimuoverlo dalla pelle.
  • Ardell. Il famoso marchio è famoso per il fatto che l'uso di questi prodotti ti consente di goderti la bellezza delle ciglia finte per un lungo periodo. L'asciugatura rapida garantisce una tenuta sicura. Consigliato per l'uso con ciglia dello stesso produttore. L'adesivo è idrorepellente. Va tenuto presente che per rimuovere le ciglia è necessario utilizzare un liquido speciale della stessa azienda.
  • Adesivo per ciglia mod. Il componente principale della composizione è il lattice. La colla può essere nera o bianca. La fissazione è abbastanza veloce, affidabile e durevole. Il produttore assicura che non si verificano reazioni allergiche durante l'uso.
  • Dolce Vita. Ottimo rimedio casalingo. La base è in resina, quindi la colla nera è molto resistente. Al momento dell'acquisto, dovresti acquistare immediatamente un liquido per rimuovere le ciglia finte dallo stesso produttore. Senza questo strumento, non sarà possibile eliminare completamente e in sicurezza la colla.

Debonder ti consente di rimuovere le ciglia finte in tre minuti. È importante che nulla ti entri negli occhi. Altrimenti, le sensazioni saranno estremamente spiacevoli, fino al dolore e al bruciore.

  • Ultra Power Glova International. I prodotti professionali sono caratterizzati da un'asciugatura rapida e un fissaggio affidabile. I principali vantaggi sono l'assenza di qualsiasi odore, ipoallergenicità.I vapori di colla non irritano gli occhi. È molto facile rimuovere le ciglia, perché la composizione è abbastanza liquida e si dissolve facilmente.
  • Signora Vittoria. L'ingrediente principale è la resina. Consente di incollare le ciglia a ventaglio, a mazzi e singolarmente. La resina nella composizione non provoca reazioni allergiche. La colla è altamente viscosa e si asciuga in 7 minuti. Puoi goderti la bellezza delle ciglia trapuntate o a strisce per 2-3 settimane.

Durante questo periodo, non puoi dipingere gli occhi con cosmetici e usare liquidi per rimuoverli. Altrimenti, la struttura della colla sarà danneggiata e le ciglia cadranno.

Quando si applica la composizione ai capelli, è importante agire con attenzione. Troppa colla renderà i bordi delle ciglia finte troppo pesanti.

È piuttosto difficile individuare i migliori produttori di adesivi. Molto dipende dal tipo di esperienza che ha il maestro. Il risultato finale dipende dalle abilità. Allo stesso tempo, tutti gli adesivi di alta qualità sono uniti da una completa sicurezza per la salute. I marchi descritti di seguito sono adatti esclusivamente ad artigiani professionisti.

  • Colla di Ultra Plus ha una bassa viscosità. Se maneggiato con noncuranza, può entrare negli occhi. I principali vantaggi sono la buona tenacità e durata. Le ciglia finte possono essere indossate per 1,5 mesi. C'è anche uno svantaggio: la composizione evapora rapidamente.

Non ci saranno manifestazioni allergiche sulla pelle a causa dell'uso.

  • Ultra Bonding di Blink Lash Stylist. Adatto esclusivamente ad artigiani professionisti con una vasta esperienza. Questa colla si asciuga il più rapidamente possibile. Una piccola quantità della composizione è sufficiente per attaccare saldamente le ciglia finte. Vale la pena notare che la colla è piuttosto liquida, quindi è necessario lavorarci con attenzione.
  • Ultra Super di I-Beauty. Molte proprietà sono simili al prodotto precedente. Inoltre, questa sostanza ha un basso livello di viscosità. La composizione è adatta solo per eseguire la procedura ad altre persone. Incollare le ciglia finte alle palpebre è estremamente problematico, quasi impossibile.

Come scegliere?

È meglio dare la preferenza ai produttori di fiducia che hanno già guadagnato la fiducia degli acquirenti. Un aspetto attraente senza lacrime e arrossamenti è possibile solo se la composizione è di alta qualità e sicura. Suggerimenti importanti:

  • prima di acquistare, è necessario studiare i termini e le condizioni di conservazione: se non si rispettano le raccomandazioni del produttore, la composizione si deteriorerà e potrebbe persino danneggiare il corpo;
  • vale la pena studiare attentamente la composizione: non dovrebbero esserci sostanze tossiche;
  • se hai intenzione di indossare ciglia finte all'aperto, dovresti dare la preferenza agli adesivi impermeabili;
  • ciglia e colla sono meglio acquistate dalla stessa marca;
  • è importante che non vi siano difetti o deformazioni sulla confezione e sulla bottiglia;
  • le formulazioni ipoallergeniche sono più sicure da usare;
  • se le ciglia finte devono essere incollate alle palpebre o il maestro non ha molta esperienza alle spalle, allora è meglio prendere una colla viscosa a base di resina.

Cosa si può sostituire?

Succede che devi incollare le ciglia finte, ma non c'è modo di usare una composizione professionale. A volte la colla si deteriora inaspettatamente e diventa necessario sostituirla con qualcosa. C'è un'uscita. L'analogo più sicuro è il prodotto farmaceutico BF-6. Viene utilizzato per incollare ferite o suture chirurgiche. È meglio acquistare "BF-6" in un tubo: c'è una consistenza ottimale.

Può anche fungere da sostituto colla vinilica... Bisogna fare attenzione quando lo si utilizza. Se entra negli occhi, ci saranno conseguenze spiacevoli. La colla deve avere una consistenza densa.

Un rimedio piuttosto interessante è lo sciroppo di zucchero. Attacca perfettamente le ciglia finte alla pelle delicata delle palpebre. La massa di caramello viene bollita, raffreddata e utilizzata. Basta una goccia per modellare l'occhio.

Usa un sottile nastro biadesivo per fissare le ciglia finte. È necessario raschiare la composizione dal nastro e usarla. Opzione insolita - cera per la depilazione... Un piccolo pezzo dovrebbe essere sciolto, raffreddato e usato come colla.

È necessario agire con estrema attenzione in modo che la composizione non entri negli occhi.

Come usare?

È necessario incollarsi le ciglia con estrema cautela. È importante che l'adesivo non entri negli occhi. Dovresti stare davanti a uno specchio di dimensioni adeguate e misurare le ciglia più volte senza colla per sentirti il ​​più sicuro possibile. È anche importante avere una buona illuminazione.

È necessario applicare correttamente le ciglia secondo le istruzioni.

  • Rimuovere l'olio dalla pelle... Pulisci le ciglia con un composto detergente. Non ci dovrebbero essere cosmetici o creme sulle palpebre. Altrimenti, l'adesione sarà scarsa, le ciglia cadranno.
  • Attorciglia i capelli con un bigodino... Il ricciolo dovrebbe essere lo stesso delle ciglia finte.
  • È conveniente usare le pinzette in questa fase. Dovrebbero afferrare le ciglia finte. È importante solo non premere sulle pinzette per non rompere i peli.
  • Versa la colla sulla tavolozza o sul polso... Eseguire la base delle ciglia secondo la composizione. La colla dovrebbe disperdersi il più uniformemente possibile.
  • Attendi 10-15 secondi affinché la composizione si sistemi un po'... Applicare le ciglia sulla palpebra (più vicino all'attaccatura dei capelli) e attaccare. Per prima cosa devi premere al centro, quindi elaborare i bordi.
  • Aspetta che la colla si asciughi... Fai il tuo solito trucco quotidiano o festivo. L'eyeliner e il mascara contribuiranno ad attenuare la linea tra ciglia naturali e finte.

Per informazioni su quale colla scegliere per le ciglia finte, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa