Ciglia finte

Tutto sulle ciglia a nastro

Tutto sulle ciglia a nastro
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Tecnologia
  5. Come sparare?

Al giorno d'oggi, molte ragazze si rivolgono ai saloni di bellezza per le estensioni delle ciglia. Questa procedura sta guadagnando sempre più popolarità, in quanto ti consente di creare vari bellissimi effetti e rendere i tuoi occhi più espressivi e evidenti. Oggi parleremo delle caratteristiche delle ciglia artificiali a nastro.

Peculiarità

Le estensioni delle ciglia a nastro sono il tipo più semplice di tali fibre sintetiche... Sono prodotti con una striscia sottile su cui si trovano piccoli peli. Tali modelli sono ordinatamente incollati alle ciglia naturali lungo la linea della loro crescita. Questi modelli di ciglia finte possono essere in una varietà di colori e varianti. Nei negozi specializzati, puoi trovare sia modelli classici ordinari che ti consentono di creare l'effetto più naturale, sia design originali con strass scintillanti e piccole piume.

L'effetto dell'extension si manifesta nell'allungamento visivo e nel compattamento delle ciglia... I campioni di nastro si distinguono per l'attaccamento più semplice e facile ai peli naturali. Anche rimuovere le cose è abbastanza facile. Questo può essere fatto da solo senza ricorrere all'aiuto di maestri nei saloni. Questo tipo di ciglia finte è completamente sicuro per i capelli naturali. Non danneggerà la loro struttura e salute.

In genere, questi modelli sono riutilizzabili.

varietà

Attualmente, ci sono un gran numero di diversi modelli di ciglia artificiali a nastro. A seconda del materiale con cui sono realizzati, possono essere suddivisi nei seguenti gruppi:

  • Visone - la prima opzione è più simile ai campioni realizzati con ingredienti naturali; tali modelli sono l'opzione più adatta per l'uso quotidiano;
  • zibellino - questi peli sono considerati i più spessi, quindi sono usati raramente per la vita di tutti i giorni;
  • seta - i materiali realizzati con una base di seta saranno un'opzione eccellente per creare un look da sera interessante ed efficace; si distinguono per il massimo spessore e la lucentezza lucida più brillante.

Vantaggi e svantaggi

Le ciglia a nastro vantano una serie di importanti vantaggi.

  • Collegamento e rimozione rapidi... Tali campioni sono considerati i più facili da attaccare e rimuovere. Queste procedure possono essere eseguite in modo indipendente senza l'aiuto di artigiani professionisti.
  • Sicurezza. Tali ciglia possono danneggiare solo se vengono utilizzate troppo spesso. Questi campioni non causano la caduta dei capelli o cambiamenti nella loro struttura. Inoltre, sono perfetti per condizioni ipoallergeniche.
  • Bellissimo aspetto naturale. La maggior parte dei modelli di ciglia finte a strisce sembra il più naturale possibile, quindi sono più spesso utilizzati per l'uso quotidiano.
  • Grande varietà... I modelli di banda sono disponibili in un'ampia varietà di forme e dimensioni. Ciò consente di creare una varietà di effetti e immagini.

Tra i principali svantaggi di tali ciglia finte c'è la necessità di rimuovere quotidianamente il materiale del nastro.

L'uso a lungo termine e continuo di tali modelli può influire negativamente sulle condizioni delle ciglia naturali.

Tecnologia

Prima di incollare i modelli patch scegli un adesivo adatto. La scarsa qualità di tale sostanza può portare al fatto che il materiale sul nastro non si attaccherà e si allontanerà rapidamente dalla base delle ciglia. E anche una cattiva colla può causare gravi reazioni allergiche, arrossamento o infiammazione delle palpebre.

Se vuoi costruire tali modelli per l'uso quotidiano, puoi dare la preferenza al liquido bianco universale standard. Dopo l'incollaggio, perderà gradualmente questo colore e diventerà completamente incolore, praticamente non sarà visibile sulle fibre. Gli avanzi possono essere nascosti con prodotti cosmetici. Se decidi di costruire ciglia a strisce per creare un look serale luminoso, è consentito utilizzare una speciale massa di colla in nero.

Dopo aver completato il lavoro, fungerà da interessante aggiunta al trucco.

Per il fissaggio più denso e duraturo del materiale del nastro, è necessario selezionare un adesivo più forte.... I campioni di altissima qualità sono in grado di fornire un'usura a lungo termine delle fibre. Quegli adesivi che vengono nello stesso set con il materiale da costruzione stesso, di regola, non hanno un buon livello di qualità, quindi è meglio acquistarli separatamente.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata a e selezione del materiale più nastro... La scelta in questo caso dipenderà dai dati esterni della ragazza e dalla durata dell'indossamento. Ricorda che per un'usura costante è meglio acquistare modelli leggermente più lunghi del tuo (di due millimetri). Quando scegli, assicurati di prestare attenzione alla forma degli occhi. Se hai un taglio abbastanza grande, puoi acquistare varietà più lunghe.

Altrimenti, non è consigliabile sperimentare tali campioni, possono rovinare notevolmente l'aspetto.

Puoi incollare correttamente le ciglia finte sul nastro, vale a dire:

  1. prima consigliato applicare un trucco leggero sugli occhi; tingi le ciglia con un po' di mascara;
  2. ordinatamente prendi le tue ciglia finte usando una pinza speciale dalla confezione e tagliargli la coda;
  3. allora ho bisogno prova i peli sintetici sugli occhi; se il nastro adesivo è troppo lungo, è necessario tagliarlo leggermente con le forbicine per unghie;
  4. la fibra successiva segue strofinare leggermente con i palmi; farlo in modo che diventino il più elastici possibile e per renderli più facili da attaccare;
  5. su nastro punteggiato di colla speciale per ciglia artificiali; si consiglia di farlo con uno stuzzicadenti;
  6. devi aspettare che la colla si addensi un po ', ci vorranno 20-25 secondi;
  7. poi dolcemente incollare fibre sintetiche in modo tale che siano il più vicino possibile alla base delle ciglia naturali; è necessario incollare gradualmente nella direzione dall'angolo esterno dell'occhio a quello interno;
  8. Aspettarefino a quando la colla non è completamente asciutta.

Questa procedura viene ripetuta con il secondo occhio. Alla fine, assicurati di controllare la qualità del lavoro fatto a mano. Per fare questo, puoi contrarre leggermente la base delle ciglia incollate con uno stuzzicadenti. Non dovrebbero venire via. Dopo tale estensione, dovrebbe rimanere un piccolo spazio tra le ciglia naturali e quelle artificiali. Se vuoi nasconderlo, dovresti disegnare piccole frecce sottili con l'eyeliner nero, ma in questo caso non dovresti usare un eyeliner, poiché può rovinare notevolmente l'aspetto.

Come sparare?

Anche rimuovere le ciglia sul nastro è abbastanza facile. Inoltre, molti maestri consigliano rimuovere tali fibre prima di andare a letto in modo che gli occhi possano riposare un po'. ricordati che non puoi strappare i peli finti, puoi rovinare le ciglia naturali. Per rimuoverli, è necessario prendere una crema grassa o un solvente speciale. Tali sostanze sono spalmate sulle palpebre. Dopodiché, dovresti aspettare un po 'mentre la composizione adesiva si dissolve. Quindi le ciglia vengono rimosse delicatamente con una pinzetta.

Le fibre sintetiche artificiali vengono lavate accuratamente dopo la rimozione. In questo caso, vale la pena rimuovere tutti i residui di colla. Le ciglia sono ben asciugate e confezionate fino al prossimo utilizzo. Dopo aver rimosso le tue ciglia finte, è meglio applicare un po' di crema oleosa sulle palpebre.

È impossibile utilizzare i modelli di nastro troppo spesso, poiché ciò può danneggiare seriamente la salute delle proprie ciglia.

Di seguito puoi scoprire come incollare correttamente le ciglia con nastro adesivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa