Ciglia finte

Quali sono le migliori ciglia finte e come sceglierle?

Quali sono le migliori ciglia finte e come sceglierle?
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Valutazione dei migliori produttori
  3. Quali scegliere?
  4. Panoramica delle recensioni

Non è un segreto per nessuno che l'aspetto incantevole di una donna da sotto le ciglia soffici influenzi la percezione generale dell'immagine di una donna. L'aspetto affascinante, languido, inebriante è stato cantato più di una volta nelle loro creazioni da poeti di epoche diverse. Ma la natura dà tale "ricchezza" non a tutti i rappresentanti del gentil sesso. Il moderno mercato della bellezza offre molte opzioni, come enfatizzare la bellezza naturale degli occhi e nascondere rare ciglia sottili.

Visualizzazioni

Le ciglia finte di alta qualità sono quasi invisibili e danno espressività e profondità allo sguardo, mentre l'immagine appare il più naturale possibile. La moderna industria della bellezza produce una vasta gamma di ciglia finte. I prodotti sono classificati secondo diversi criteri.

Per materiali di fabbricazione

I prodotti sono suddivisi nelle seguenti tipologie.

  1. Naturale - da capelli umani lavorati. Si possono usare anche setole di visone o zibellino. Il costo è prodotti piuttosto costosi.
  2. Seta - prodotti morbidi e delicati, sembrano naturali, relativamente economici.
  3. Artificiale - i peli sono realizzati in fibre sintetiche, le più convenienti in termini di prezzo. Gli accessori di forma insolita con decorazioni e ornamenti sono realizzati nella maggior parte dei casi con materiali artificiali.

Con il metodo di attaccare i capelli

I peli ciliari si attaccano alla base in modi diversi.

  • Trave - le ciglia sono raggruppate in un fascio di 2-3 peli, nell'insieme si formano diversi fasci di lunghezze diverse per ottenere un risultato più naturale. Discreto, adatto per l'ufficio e anche per un incontro di lavoro.
  • Nastro - fissato su una base di fila da un ciglio, solitamente riutilizzabile "per tutti i giorni". Facile da usare, ma richiede di mascherare il punto di incollaggio alle palpebre con le frecce.Il nastro può essere autoadesivo oppure è necessario acquistare una colla speciale separatamente.
  • Magnetico - una novità nel mercato cosmetico, che è ancora in fase di finalizzazione da parte degli esperti del settore della bellezza. Fasci di peli ciliari sui magneti vengono immediatamente attaccati alle "loro" ciglia dall'alto e dal basso, una vera scoperta per coloro che sono allergici alla colla.

A titolo d'uso

Le ciglia finte sono:

  • riutilizzabile - vengono utilizzati più volte con la corretta esecuzione della procedura e la cura adeguata del prodotto dopo la successiva rimozione dalle palpebre (il numero di utilizzi dichiarato di un particolare modello è specificato nelle istruzioni);
  • monouso - prodotti economici per un'applicazione.

Per colore di esecuzione

Vengono prodotte versioni classiche nere e marroni, e ci sono anche modelli colorati e opzioni con paillettes, strass, paillettes, tutti i tipi di decorazioni (perline, farfalle, cuori) per insoliti look da palcoscenico, feste, sessioni fotografiche.

Valutazione dei migliori produttori

Le 10 migliori aziende cosmetiche che producono ciglia finte, compilate secondo le raccomandazioni di estetiste esperte e sulla base di numerose recensioni dei clienti.

  • Andrea (USA). Sul mercato dal 1963. È famoso per il suo vasto assortimento nel design delle ciglia.

Molti clienti nelle loro recensioni chiamano i prodotti di questo marchio lo standard di stile.

  • Oriflame Holding AG (Svezia). L'azienda nasce nel 1967 ed è conosciuta in tutto il mondo per l'alta qualità dei cosmetici e degli accessori, comprese le ciglia finte.
  • Con il marchio di un marchio russo Professionista del salone vengono prodotte ciglia finte a raggio.

I prodotti sono noti per l'affidabilità e la compatibilità ambientale dei materiali utilizzati.

  • Kaiser Trade (Germania)... L'indiscussa qualità tedesca dei prodotti (e anche delle ciglia finte) parla da sola. Sul mercato dal 2006.
  • Industrie internazionali americane (USA). Questa azienda possiede il marchio di cosmetici Ardell.

Produce prodotti sia per professionisti che per uso indipendente a casa.

  • Farres Company (Cina)... I prodotti di alta qualità dell'omonimo marchio hanno trovato i loro clienti nell'Europa orientale e nell'Asia centrale.

L'assortimento comprende cosmetici decorativi, strumenti e accessori.

  • Società Jiu shun make up co (Taiwan) e il suo marchio Virile ha vinto il riconoscimento delle donne russe per i prodotti di qualità.
  • "L" Etual "(Russia). È apparso sul mercato russo nel 2013. Rappresenta sia i prodotti di marchi di fama mondiale che il proprio marchio "L" Etual ".
  • Romanovamakeup (Russia)... Un marchio russo relativamente giovane. L'autrice è la truccatrice Olga Romanova. Nel 2014 ha lanciato una linea personalizzata di ciglia finte realizzate con peli di pelliccia naturale e Silk Lashes ultramoderni in seta artificiale.

Una varietà di modelli ti consente di scegliere l'opzione perfetta per qualsiasi trucco e tipo di occhi.

  • Bacio e invidia (USA)... Marchio americano riconoscibile e ricercato. Producono cosmetici e accessori per le donne con il motto: "Sii sempre irresistibile!"

La facilità d'uso e la qualità professionale dei prodotti a marchio Kiss ti consentono di ottenere risultati da salone a casa.

L'elenco delle migliori posizioni non è limitato solo a questo elenco. Nel mercato della bellezza, ci sono molti produttori meritevoli di accessori cosmetici che meritano l'attenzione dei consumatori. Se vuoi, puoi trovare molte informazioni, ma questi marchi sono sufficienti per fare la scelta giusta.

Parliamo di alcuni modelli di ciglia finte di marchi famosi in varie categorie di prezzo.

Budget

I prodotti di questo gruppo sono nell'assortimento dei seguenti marchi.

  • Ciglia di seta Romanovamakeup Silk Lashes (Russia) è scelto da molti truccatori professionisti. Disponibile in 5 paia in un unico pacchetto. L'economicità del kit consente di avere a portata di mano prodotti per ogni situazione di vita.
  • Azienda di cosmetici coreana Holika Holika eyelach nella classifica dei migliori.Le ciglia finte sono uno degli articoli nel suo assortimento. La linea comprende 6 tipi di nastri, tra cui ci sono sia opzioni per tutti i giorni che modelli festivi per feste rumorose. Nella produzione vengono utilizzati solo materiali sintetici ipoallergenici. È un prodotto versatile ad un prezzo ragionevole. Fornito con colla per attaccare le ciglia alle palpebre.
  • Ciglia finte in una fascia di prezzo economica del marchio TF Moda Ciglia amato da tante ragazze. Nonostante il prezzo molto conveniente, si attraggono con un aspetto decente e una durata sufficiente. Adatto per look serali e servizi fotografici, ma per il trucco di tutti i giorni in tali modelli, non c'è ancora abbastanza naturalezza.

Categoria di prezzo medio

In questo gruppo si possono notare i seguenti marchi.

  • Ardell Fashion Lash (USA)... Il marchio americano produce diverse linee popolari di ciglia finte da capelli naturali sterilizzati: Natural, Glamour, Soft Touch e altri. Per distinzione, i modelli con lo stesso nome sono numerati con numeri a tre cifre. Accessori comodi, leggeri, riutilizzabili si fondono perfettamente con le "loro" ciglia grazie all'aggancio "a fascio" dei peli ad un sottile nastro di silicone. Puoi usare il mascara con le ciglia di questo marchio. Il kit contiene colla di alta qualità, si consuma con parsimonia.

I consumatori sono attratti da un vasto assortimento di forme, aspetto naturale, costi ragionevoli.

  • Ciglia finte di marca virile pro fatti di rayon sono quasi indistinguibili da quelli veri. Piacevoli, morbide, leggere, aggiungono ulteriore espressività al look, ma la naturalezza rimane invariata. L'assortimento comprende modelli di varie lunghezze e set di diverse dimensioni, ma non c'è colla nel kit, dovrai acquistarlo separatamente.

Si distinguono per il loro colore saturo ultra-nero e le belle curve.

Classe premium

Le aziende che hanno prodotti premium nel loro assortimento includono quanto segue.

  • Ciglia finte di un'azienda americana Bacio e invidia premium posizionato come il migliore nella categoria premium. La materia prima per la produzione sono i capelli naturali che hanno subito uno speciale trattamento termico. L'accessorio è destinato a un uso ripetuto con un uso e una cura adeguati. I peli sono combinati con successo con le tue ciglia, sembrano naturali. Il kit contiene colla di alta qualità.
  • Prodotti di marca di lusso MAC cosmetico (USA)... Questi sono prodotti fatti a mano con materiali esclusivamente naturali e design accuratamente progettati per diverse forme di occhi. Fornire qualsiasi lunghezza e volume, indossare a lungo. L'assortimento comprende una varietà di colori. Sembrano naturali, sono quasi invisibili sulle palpebre e sono sicuri per gli occhi.
  • Ciglia sintetiche fatte a mano di marca Huda bellezza di altissima qualità sono molto costosi. Nonostante i materiali artificiali, tutti i modelli di questo marchio sono caratterizzati da morbidezza, bella curvatura, leggerezza, densità, resistenza, durata, il che giustifica pienamente l'alto costo. L'assortimento del marchio comprende prodotti di varie forme ed effetti. Adatto per trucco luminoso e look da sera.

Quali scegliere?

La scelta delle ciglia finte dovrebbe essere affrontata con la massima responsabilità. Dipende se i tuoi occhi, questo organo di senso unico e importantissimo, saranno comodi e sicuri. Un cheat sheet di bellezza ti aiuterà a fare la scelta giusta delle ciglia finte se i tuoi dati naturali sono tutt'altro che perfetti. Per non sbagliare, è indispensabile tenere conto di due condizioni: per quale motivo si prevede di utilizzare questo accessorio e a quale livello è la tua abilità.

  • Per i principianti, è meglio iniziare con ciglia a strisce poco costose. Se ti capita di rovinarli, puoi buttarli via senza rimpianti.
  • Se hai intenzione di passare tutto il giorno truccandoti, scegli modelli che siano vicini alla densità naturale. Le ciglia spesse e massicce nel trucco di tutti i giorni sono considerate assolutamente insipide. I modelli con effetti “bambola” o “sguardo da gatto” sono adatti per una serata fuori.
  • Gli appassionati di trucco discreto dovrebbero preferire ciglia pulite e corte e, per gli eventi sociali, puoi scegliere opzioni allungate.
  • Se hai intenzione di ottenere più espressività e "aprire" gli occhi, scegli prodotti in bundle, migliori delle tonalità naturali.
  • Se hai un servizio fotografico o una festa, puoi prendere lunghe e lussureggianti ciglia a nastro di forma e colore insoliti. Sono adatti anche prodotti con abbellimenti aggiuntivi (inappropriati nel trucco di tutti i giorni).
  • Per il tipo asiatico di palpebre, le ciglia più curve sono più adatte e gli "europei" possono usare qualsiasi opzione.
  • La lunghezza media delle ciglia è adatta per gli occhi piccoli: non dovresti prendere opzioni troppo lunghe, riducono visivamente ancora di più gli occhi.
  • La qualità della colla è un problema a parte. Di solito è inclusa una colla speciale. Ma se non è lì, dovresti acquistare solo colla ipoallergenica di alta qualità. Succede che la colla inclusa nel kit potrebbe non essere di ottima qualità. Prima dell'uso, leggi le recensioni e, se necessario, sostituisci la colla con una marca comprovata.
  • E infine, il costo. Non lesinare sulle ciglia finte. Più costoso è il prodotto, maggiore è la qualità dell'accessorio, la sua durata, l'aspetto e l'affidabilità dell'attaccamento alle palpebre. Qui la scelta dipende dalle tue capacità finanziarie.

Con questi semplici punti in mente, puoi scegliere con successo l'opzione migliore per la tua situazione. L'effetto sarà sorprendente, ed è per questo che questi accessori sono progettati.

Panoramica delle recensioni

Tra le recensioni, le ragazze notano sia aspetti positivi che aspetti negativi dell'uso delle ciglia finte.

I plus includono:

  • facilità d'uso, la capacità di attaccare rapidamente le palpebre a casa senza andare dal salone;
  • un variegato assortimento che permette di modificare la forma degli occhi;
  • molti modelli di costo accessibile, che ti consentono di acquistare diverse opzioni contemporaneamente e sperimentare con la modifica delle immagini.

Svantaggi:

  • la probabilità di manifestazioni allergiche da incollare e alcuni tipi di capelli;
  • controindicazione da usare anche con lievi segni congiuntivali e infiammatori negli occhi;
  • elevata sensibilità all'umidità, motivo per cui, se accidentalmente esposto alla pioggia, puoi trovarti in una situazione imbarazzante con le ciglia parzialmente sbucciate.

    Accessori pensili oggi - il modo più veloce ed economico per ottenere ciglia folte e spettacolari, rende il look più espressivo e crea facilmente un trucco luminoso e scintillante per un look attraente.

    Puoi imparare come scegliere le ciglia finte giuste nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa