Tutto sulle ciglia Ardell
Oggi esistono diversi modi per rendere le ciglia più spesse e più lunghe: utilizzare un buon mascara, utilizzare le extension o acquistare una versione falsa. Nonostante il fatto che il mascara sia considerato conveniente, sfortunatamente non è adatto ai proprietari di ciglia corte. Gli accumuli sono costosi e richiedono regolazioni regolari. Pertanto, la maggior parte del gentil sesso preferisce le ciglia finte Ardell, che sembrano belle nel trucco e sono facili da usare.
Peculiarità
Le ciglia Ardell sono un elemento unico progettato per incorniciare artificialmente gli occhi. Questo accessorio è prodotto con il marchio americano Ardell, i cui prodotti sono apparsi sul mercato nel 1970. I fondatori dell'azienda (i coniugi Sindell e Arnold) si sono posti il compito di rendere il look delle donne il più naturale ed espressivo possibile, pertanto, Quando si rilasciano le ciglia finte, i capelli umani sono stati utilizzati come materiale principale.
Negli anni '80 del secolo scorso, la società americana American International Industries, impegnata nella produzione di cosmetici, si interessò a questi prodotti. Ha acquistato i diritti per produrre le ciglia dalla famiglia e ha iniziato a migliorarle, sviluppando una colla sicura e ipoallergenica.
Oggi, la fila di ciglia Ardell è rappresentata da un assortimento chic, in cui ogni modello differisce in lunghezza... Tali ciglia hanno una particolarità: una volta applicate, si intrecciano con peli naturali, creando una composizione ideale. Le ciglia finte danno alle ciglia naturali la lunghezza e il volume desiderati senza modificare la configurazione. Per eliminare il rischio di infezione agli occhi, tutti i peli sono antisettici prima di tessere nel nastro.
La pelle non li percepisce come materiale estraneo, quindi non si osservano reazioni negative.
Vantaggi e svantaggi
Nel trucco moderno, è considerato importante non solo un aspetto lussuoso, ma anche naturale. Tutto questo è presente in Ardell False Eyelashes. Sono riconosciuti come il miglior accessorio cosmetico, quindi sono scelti da famosi truccatori e sono molto richiesti anche tra le star di Hollywood. I principali vantaggi di tali ciglia includono:
- compatibilità ambientale, poiché sono realizzati in materiale naturale;
- durata (può essere utilizzato da 10 a 30 volte);
- facilità d'uso (applicato e rimosso rapidamente);
- assenza di gravità;
- aspetto naturale;
- una vasta selezione di lunghezze e forme;
- sicurezza nell'uso (non indebolire il bulbo e non interrompere la crescita dei peli naturali);
- adatto per l'applicazione sia nei saloni di bellezza che a casa.
Per quanto riguarda le carenze, non ce ne sono. L'unica eccezione è alto prezzo, ma si giustifica con una qualità eccellente.
Pertanto, se si sceglie tra le extension per ciglia Ardell e le ciglia finte, gli esperti consigliano di dare la preferenza a queste ultime.
Gamma
È molto facile scegliere le ciglia finte Ardell, poiché sono presentate sul mercato con un vasto assortimento. Ora ci sono più di 200 modelli, ognuno dei quali differisce per volume, forma e lunghezza. Il produttore produce sia la striscia di ciglia finte che il raggio, magnetico. Il primo look è ottimo per i truccatori principianti e le ragazze che si truccano a casa. Le ciglia magnetiche e a raggio sembrano più naturali, ma è necessario avere esperienza per usarle, quindi questi tipi sono più spesso usati nei saloni di bellezza.
Considera la serie di ciglia Ardell più popolare.
Wispies demi
Differiscono nelle lunghezze dei gradini. Durante la loro produzione viene utilizzato un metodo manuale di fascicolazione, grazie al quale tutti i peli si muovono in direzioni diverse. Attaccato discretamente con nastro sottile trasparente.
Ciuffi neri
Queste sono le ciglia più leggere e senza peso, le ciocche di capelli in cui sono perfettamente intrecciate, ripetendo la fila naturale.
Sono realizzati artigianalmente e di lunghezza uniforme.
Fascino
Consigliato per il trucco da sera, perchè riescono a dare al look un tocco di sessualità... Il produttore ha posto l'accento principale in questa serie su volume e densità. Le ciglia possono avere una lunghezza compresa tra 7 e 14 mm.
Naturale
Adatto sia per il trucco di tutti i giorni che per la sera. La caratteristica principale di questo tipo di ciglia è che la loro lunghezza varia lungo l'angolo esterno fino a 10 mm e lungo l'angolo interno - da 4 mm. Questo permette loro di essere utilizzati anche per i possessori di ciglia corte e sottili.
Inoltre, ogni donna può selezionare indipendentemente la lunghezza e la forma per la forma degli occhi e il tipo di aspetto.
Tocco leggero
Un look versatile, leggero e comodo da indossare. Può essere acquistato per qualsiasi look. Esteriormente, le ciglia non sono in alcun modo inferiori a quelle estese, poiché hanno un doppio volume e ripetono effetti come "occhi spalancati", "sguardo di gatto".
Accento
Queste sono ciglia a mezza fascia progettate per modellare gli angoli esterni degli occhi.
Studio Prof
Ciglia magnetiche che si attaccano rapidamente e ti permettono di dare allo sguardo espressività, fascino.
Come usare?
Affinché lo sguardo non sembri artificiale, susciti l'ammirazione degli altri, è necessario non solo scegliere le ciglia finte giuste, ma anche essere in grado di sistemarle. Una semplice istruzione aiuterà le fashioniste alle prime armi in questo.
- Prima di tutto, devi provare. Per fare questo, con le mani pulite, il bordo del nastro viene afferrato e applicato alle ciglia nel punto in cui passa il confine della loro crescita. La cosa principale è posizionare correttamente il nastro dall'angolo interno dell'occhio a quello esterno. Nel caso in cui il bordo superi i confini, è necessario tagliare l'eccesso con le forbici.
- Il prossimo passo è applicare un sottile strato di colla trasparente sulla striscia di silicone delle ciglia. Le ciglia sono attaccate solo alla pelle pulita: se ci sono residui di trucco (eyeliner, ombre), vengono rimosse.Stendere la colla in modo uniforme utilizzando uno stuzzicadenti o un beccuccio. Dopodiché, devi attendere circa 30 secondi fino a quando non appare la viscosità.
- Quindi il nastro viene applicato sulla pelle in modo tale che il suo bordo sia il più vicino possibile ai peli... In nessun caso il nastro deve essere attaccato alle ciglia. Successivamente, è necessario attendere alcuni secondi finché la colla non aderisce alla superficie della pelle. Dopodiché, dovresti ripetere l'azione con l'altro occhio.
Se usi correttamente le ciglia, manterranno il loro aspetto attraente per lungo tempo e possono essere applicati fino a 30 volte. Devono essere rimossi con attenzione, facendo leggermente leva sul bordo con il dito e tirando. Devi tirare non per i peli stessi, ma per la base in silicone. Se non è possibile rimuovere le ciglia a causa del fatto che la colla le tiene saldamente, si consiglia di ungere i punti di adesione con olio e attendere fino a 5 minuti.
Poiché le ciglia Ardell sono riutilizzabili, dopo averle rimosse, dovresti assicurati di pulire la superficie e la base da sporco e cosmetici. Per fare questo, puoi usare uno struccante e un batuffolo di cotone. La colla polimerizzata viene rimossa con una pinzetta. Quindi le ciglia vengono poste in un pacchetto speciale.
Di seguito puoi scoprire come incollare correttamente le ciglia finte.