Tutto sulle ciglia magnetiche
Nella vita di ogni ragazza, ci sono situazioni in cui hai urgente bisogno di andare a un evento serio, in cui è richiesta un'immagine luminosa con un trucco decente. Ma non c'è tempo per acquisire ciglia lussuose. Poi viene in soccorso una semplice e geniale invenzione della sfera della bellezza, che può essere utilizzata a casa. Queste sono ciglia magnetiche.
Descrizione
Esternamente, le ciglia con magneti sono molto simili a quelle finte. Differiscono solo nel principio di fissaggio, che è stato inventato dall'imprenditore americano Keti Stoka.
Piccoli elementi magnetici si trovano su basi elastiche con peli artificiali. Sono sovrapposti al principio di una due ciglia, cioè due file di capelli sono attaccate dall'alto e dal basso. Si scopre una specie di "sandwich" con ciglia native all'interno.
Quando le strisce sono nella posizione corretta, gli elementi di attrazione delle ciglia superiori si agganciano ai magneti di quelle inferiori. Pertanto, la struttura viene mantenuta sui capelli naturali assolutamente senza alcun danno per gli occhi.
Le caratteristiche delle ciglia magnetiche sono che utilizzano l'ultimo principio di fissaggio senza l'uso di alcun adesivo. Si fissano istantaneamente sulle palpebre e si rimuovono altrettanto rapidamente. Assolutamente innocuo per le ciglia naturali e se usato correttamente in grado di durare fino a 3-4 mesi.
Vantaggi e svantaggi
Questo strumento di bellezza per gli occhi alla moda ha molti vantaggi.
- Non è necessario utilizzare colla e impilare gli aghi.
- Nessuna reazione allergica. I peli sono realizzati con fibre polimeriche ipoallergeniche.
- Riutilizzabile.A condizione che venga utilizzato non più di 3 volte a settimana, la durata può essere prolungata di oltre 3 mesi.
- Principio di fissaggio semplice e diretto.
- Velocità di fissazione. Con la giusta abilità, questa procedura non richiede più di un paio di secondi.
- Puoi usare cosmetici decorativi, ad esempio il mascara, ma solo prima di fissare i nastri con peli artificiali.
- Ampia selezione di modelli.
- Adatto a tutti i tipi di ciglia.
- Non è necessario evitare le procedure del bagno.
Nonostante l'enorme numero di vantaggi, ci sono anche degli svantaggi:
- un gran numero di falsi;
- la difficoltà di indossarli: non è sempre possibile ripararli la prima volta in modo che i magneti siano paralleli tra loro;
- c'è una sensazione di peso, che può causare disagio;
- è abbastanza difficile accorciare la lunghezza del nastro senza il rischio di perdere l'elemento magnetico;
- gli accessori devono essere rimossi di notte;
- alto prezzo.
Se si verifica un'irritazione mentre si indossano le ciglia magnetiche, queste devono essere rimosse immediatamente. Possibili ragioni di questa reazione:
- bassa qualità dei prodotti, perché ora sul mercato c'è molta contraffazione;
- sensibilità degli occhi.
In ogni caso, l'utilizzo o meno di questi accessori è una questione puramente personale. C'è un ottimo risultato, difficoltà di fissaggio e un prezzo considerevole. La cosa principale è decidere quale di questi fattori è prioritario.
varietà
Queste ciglia sono vendute in set. All'interno ci sono quattro strisce con setole - 2 parti per palpebra.
Disponibile in 2 versioni:
- in scatole con base metallica, in modo che gli elementi magnetici non penzolino in movimento libero, ma si attacchino al fondo.
- in confezioni con nastro magnetico per attaccare ciglia finte.
A seconda del numero di ciglia poste sulla base delle piastre metalliche, esistono diversi tipi di ciglia.
Su un magnete
Si tratta di piccoli pezzi di nastri con peli artificiali, dotati di un unico magnete. Sono chiamati fasci o angoli.... Molto spesso, la lunghezza del fascio non supera 1,2 cm.
Posizionali negli angoli esterni degli occhi. Tali ciglia aiutano a cambiare visivamente la forma dell'occhio e allo stesso tempo rendono l'aspetto più espressivo. Particolarmente adatto per creare Effetto "volpe".
Su due elementi
Queste sono ciglia a tutta lunghezza con un corpo magnetico all'inizio della linea delle ciglia e un altro alla fine. Lo svantaggio di questa opzione è il rischio di cedimenti nel mezzo del nastro., poiché le piastre si trovano solo sui lati.
Su tre supporti
Questa opzione fornisce la presa più affidabile. I magneti sono incollati in tre aree, nessun cedimento nel mezzo. Questo accessorio consente di trasportare ciglia massime lussureggianti. È vero, il peso di tali accessori è leggermente superiore a quello di altri. Pertanto, si consiglia di utilizzarli non tutti i giorni, ma solo in casi speciali.
Caratteristiche di scelta
Prima dell'acquisto, è consigliabile decidere a quale scopo sono necessarie le ciglia magnetiche. Se per tutti i giorni, allora è meglio scegliere i pacchetti. Sono più comodi da montare e più leggeri.
Se hai bisogno di apparire decente in qualche evento serio, i prodotti a grandezza naturale incollati sull'intera linea delle ciglia sono perfetti. Inoltre, puoi scegliere qualsiasi forma, lunghezza e densità desiderate.
Sono disponibili in commercio kit composti dai seguenti elementi.
- Ciglia in bundle. Molto spesso si tratta di pezzi di nastro con un magnete. Ci sono anche due magneti, ma sono meno comuni. Ideale per un uso frequente.
- 2-3 opzioni per strisce di capelli artificiali lunghe e corte. Tali accessori ti consentono di creare autonomamente un effetto a tua scelta: più luminoso o più modesto.
- Ciglia lunghe che aderiscono a tutta la palpebra. Possono essere accorciati a seconda delle caratteristiche fisiologiche degli occhi.
Indipendentemente dal tipo di prodotto scelto, esso dovrà comunque essere originale. Ad esempio, ciglia di un marchio di fiducia Ciglia magnetiche. Oggi sono i leader delle vendite.Il marchio propone i modelli più leggeri (meno di 2 g) per il trucco da giorno e da sera.
Questi sono prodotti piuttosto costosi, ma di altissima qualità realizzati in materiale ipoallergenico. La base è morbida ed elastica, e l'allacciatura è comoda e veloce.
Ciglia morbide e naturali su una fascia di plastica che segue facilmente le curve delle palpebre è una marca diversa Ciglia magnetiche. Leggermente inferiore nella qualità del prodotto da Signora vittoria... Le ciglia hanno una base leggermente rigida, il fissaggio richiede una certa abilità. Differiscono in un prezzo accessibile.
La combinazione ottimale di prezzo e qualità si osserva nei prodotti da Huda bellezza. Ciglia da Starlet Professional hanno un prezzo basso, tuttavia, richiedono esperienza nel fissaggio, poiché è possibile il cedimento nel mezzo del nastro.
Finora puoi incontrare la novità della sfera della bellezza solo nei negozi online, dovresti ordinare le ciglia solo da rappresentanti ufficiali o direttamente dal produttore.
Se, al momento dell'acquisto di ciglia magnetiche, è necessario effettuare un pagamento anticipato parziale o totale, questo è un motivo per dubitare dell'autenticità del prodotto.
Il prodotto originale viene pagato al momento della ricezione e del controllo di qualità personale del prodotto. C'è sempre il diritto di rifiutare un acquisto e non pagare.
Quando si ricevono ciglia magnetiche, prima di tutto è necessario ispezionare la loro confezione. Dovrebbe essere completo, senza scheggiature o crepe. I prodotti stessi non dovrebbero attaccarsi l'uno all'altro ed emettono un odore sgradevole. Le basi devono essere flessibili con magneti saldamente attaccati ad esse. Non è difficile distinguere i prodotti contraffatti. Tali ciglia tendono a sgretolarsi rapidamente e le piastre di metallo - sbucciare.
Come usarlo correttamente?
Affinché le ciglia magnetiche durino il più a lungo possibile, devono essere curate e applicate con cura. È possibile utilizzare una coppia fino a 3-4 mesi. Conserva gli accessori nelle loro confezioni "native".
Dopo aver rimosso le ciglia, pulire gli elementi magnetici con un applicatore di cotone inumidito con toner o acqua micellare. In caso contrario, residui di sebo, polvere o mascara potrebbero compromettere l'adesione la prossima volta.
A proposito, molte ragazze tagliano lunghe fasce per ciglia e le usano come angoli.
Come metterlo?
Nonostante il fatto che l'istruzione passo passo corretta implichi l'imposizione prima dello strato superiore e poi di quello inferiore, in pratica la situazione è diversa. È molto più comodo indossare le ciglia aderendo a seguente tecnica:
- devi iniziare il processo con le ciglia inferiori (per comodità a casa, puoi usare le pinzette);
- è necessario mettere un nastro con peli artificiali sulla palpebra inferiore il più vicino possibile alla linea delle ciglia e chiudere gli occhi;
- sovrapporre l'altra parte della striscia in modo che gli elementi magnetici coincidano e si attacchino tra loro.
Fai lo stesso con il secondo occhio. Non c'è bisogno di arrabbiarsi se non lo fai bene la prima volta. Non è sempre possibile attaccare subito le ciglia, è fantastico se c'è qualcuno nelle vicinanze che può aiutare. Per ottenere l'effetto desiderato saranno richieste manualità ed esperienza. Si consiglia di non toccarsi gli occhi o strizzare gli occhi senza motivo.
A proposito, molte ragazze indossano ciglia magnetiche in due strisce contemporaneamente, tenendo lo strato superiore per l'angolo esterno e quello inferiore per quello interno. In questo modo, secondo le recensioni, è molto più facile collegare le piastre metalliche tra loro.
Come sparare?
Le ciglia magnetiche vengono rimosse in modo assolutamente indolore. Allo stesso tempo, le ciglia native non soffrono, non si tirano fuori. Per questo hai bisogno di:
- strofinare leggermente i punti di attacco delle piastre in modo che si muovano;
- tirare le basi con peli artificiali in diverse direzioni in modo che il campo magnetico venga finalmente interrotto.
Oppure puoi usare un altro metodo. Basta fare leva sul centro del nastro, dove non ci sono magneti, con l'unghia e farlo scorrere delicatamente dalle ciglia.
Consigli per il trucco
Nonostante il concetto stesso di fissaggio magnetico, molti clienti usano alcuni trucchi per una presa più affidabile. Ad esempio, quando si indossa, la colla viene applicata alla base delle ciglia artificiali... Questa tecnica accelera notevolmente il processo di fissazione.
Per evitare che i peli magnetici volino via, non si incurvino o non si irtino, è necessario preparare le ciglia. Devono prima essere dipinti con inchiostro con uno spesso strato e lasciati asciugare. E poi applica i nastri con le setole. In questo modo si manterranno più saldamente.
In modo che la transizione tra le tue ciglia e quelle magnetiche non sia nitida e accattivante, è meglio usare l'eyeliner. In questo caso, il bordo della palpebra apparirà più naturale.
Se ancora non puoi usare questi accessori moda, ma hai una gran voglia, puoi decorare gli occhi con grappoli. Sono più facili da riparare. Se uno degli elementi magnetici cade durante il fissaggio, può essere riattaccato con una colla speciale.
Foto "prima" e "dopo"
Anche le ciglia più corte e sottili possono essere trasformate in lussuose montature per occhi con sovrapposizioni magnetiche. La stessa cosa - scegli la forma e la lunghezza correttamente ciglia future e fissale correttamente. E il delizioso risultato non ti farà aspettare.
Panoramica delle recensioni
Come mostra l'esperienza dei veri acquirenti, quando si indossano le ciglia magnetiche si verifica lo sfregamento della cornea e disagio a causa della gravità delle piastre magnetiche, specialmente quando lampeggiano.
Inoltre, se le palpebre superiori sono basse, la base inferiore dei peli artificiali cade nel campo visivo dell'occhio, causando anche qualche inconveniente.
Altri clienti sono entusiasti di questa innovazione e chiamano accessori miracolosi per ciglia magnetiche che li ha liberati dal trucco quotidiano e dalle costose procedure di estensione delle ciglia.
Le ciglia magnetiche sono un'invenzione utile nel mondo della cosmetologia. Sono molto più innocui delle estensioni delle ciglia e del normale mascara, che possono danneggiare seriamente la mucosa dell'occhio.
Per una panoramica delle ciglia magnetiche, guarda il prossimo video.