Laminazione ciglia

Laminazione ciglia corte: caratteristiche e risultati

Laminazione ciglia corte: caratteristiche e risultati
Contenuto
  1. Caratteristiche della procedura
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. l'effetto
  4. Cura di follow-up

Belle ciglia lussureggianti adornano il viso e aggiungono espressività e bellezza allo sguardo. Ma le ciglia lunghe e spesse con una bella curva non sono ereditate da tutti per natura. La moderna industria della bellezza offre molti modi per correggere questo "errore" naturale. La laminazione delle ciglia corte è uno di questi metodi.

Caratteristiche della procedura

Questa procedura innovativa fornisce non solo un effetto cosmetico, ma si prende cura anche delle ciglia, ha un effetto rigenerante e protettivo.

Per la laminazione vengono utilizzati cosmetici utili e sicuri a base di ingredienti naturali.

Tutti i laminati contengono cheratina naturale. Questa proteina biologica rinforza i capelli e ne migliora la struttura. Durante la procedura, le ciglia corte dritte ottengono una bella curva e dopo la manipolazione eseguita sembrano visivamente più lunghe e voluminose. Oltre alla cheratina, le formulazioni contengono vitamine, proteine ​​della seta e sostanze vegetali. Tali elementi stimolano la crescita delle ciglia, donano densità ed elasticità ai capelli e ne riducono la fragilità.

La laminazione delle ciglia non è una semplice procedura cosmetica. Viene eseguito in fasi:

  • pulizia dai resti di cosmetici e sgrassaggio;
  • selezione di un rullo adatto per una lunghezza specifica delle ciglia, tenendo conto dei desideri del cliente;
  • stendere le ciglia su un rullo e fissarle: ogni capello dovrebbe giacere con la tensione sul rullo separatamente dalle radici alle punte (il momento più cruciale);
  • applicazione sequenziale di composti laminanti (apertura e chiusura delle squame delle ciglia), elementi per la cura, componenti coloranti ai capelli;
  • pulire le palpebre e lo spazio tra le ciglia dai cosmetici che colpiscono accidentalmente la pelle;
  • rimozione dei residui di laminazione e applicazione di nutrienti idratanti.

La procedura richiederà circa un'ora e mezza. La durata dell'effetto di laminazione va da 1 a 2 mesi.

Indicazioni e controindicazioni

Le ciglia corte e sottili non sono solo naturali. Molti fattori influenzano la loro condizione:

  • l'uso di cosmetici scaduti può provocare indebolimento, perdita e fragilità dei capelli;
  • varie malattie degli occhi sono un percorso diretto all'esaurimento delle ciglia;
  • medicinali per la cura di determinate malattie, in particolare quelli prescritti per la cura delle malattie degli occhi;
  • la rimozione prematura del trucco porta all'indebolimento dei follicoli e alla perdita delle ciglia;
  • condizioni stressanti, malattia prolungata, carenza di vitamine, diminuzione dell'immunità: tutto ciò porta al fatto che le ciglia diventeranno rare e corte.

Con la corretta implementazione delle azioni cosmetiche, la laminazione non solo non causerà alcun danno, ma, al contrario, rafforzerà e ripristinerà i peli delle ciglia grazie ai componenti curativi nella composizione dei prodotti utilizzati.

Questa procedura è particolarmente indicata per coloro che vivono in regioni settentrionali dove c'è poco sole, o in grandi centri industriali con atmosfera inquinata. Sotto l'influenza di fattori negativi, i peli ciliari si indeboliscono e cadono. La laminazione aiuterà a far fronte a questo problema.

    Ma ci sono situazioni in cui la laminazione non vale la pena:

    • processi infiammatori negli occhi, anche i più insignificanti;
    • trucco permanente o plastica fatta meno di un mese fa;
    • gravidanza o allattamento, quando una donna ha gravi cambiamenti ormonali.

    In tali casi, la procedura può dare risultati imprevedibili.

    l'effetto

    Le ciglia laminate sembrano completamente naturali. Come risultato della manipolazione, i peli sono meravigliosamente ricurvi e sembrano più scuri, più pieni, più lunghi. I potenziali clienti dovrebbero essere messi in guardia contro le aspettative ingiustificate. È impossibile ottenere le ciglia più lunghe e rigogliose mediante laminazione, sembreranno allungate e voluminose solo visivamente.

    L'effetto principale della laminazione è ripristinare la salute e la struttura delle ciglia deboli.

    Con l'uso regolare della procedura, si verifica un effetto cumulativo, le ciglia si addensano gradualmente, aumenta la densità dei peli in crescita.

    Dopo la prima procedura, le ciglia diventeranno più spesse di circa il 25% e le successive manipolazioni aggiungeranno circa il 15% della densità.

    Cura di follow-up

    Le ciglia con effetto laminato non saranno scomode. Devono essere curati nel modo più usuale. L'unica avvertenza è astenendosi dall'esposizione all'acqua per 24 ore dopo la procedura.

    Il periodo di asciugatura è necessario per il completo ripristino della struttura del capello. Poi ci si può rilassare in spiaggia con una nuotata nell'acqua del mare o visitare la piscina.

    Puoi anche andare in sauna, ma non dovresti comunque tuffarti e fare il bagno lì. Non strofinare nemmeno intensamente gli occhi, questo danneggerà i ricci dei capelli.

    La tinta dell'inchiostro di alta qualità completerà il lussuoso look da sera.

    Procedure cosmetiche esperte e cure di follow-up adeguate garantiranno che l'effetto di laminazione venga mantenuto il più a lungo possibile.

    Per informazioni su come realizzare la laminazione delle ciglia, guarda il video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa