Pullover con trecce

Un pullover decorato con trecce lavorate a maglia è un bel pezzo nel tuo guardaroba. Vari tipi di trecce possono essere posizionati solo sulle maniche o solo sul giogo. Un pullover composto da sole trecce è elegante e insolito.







Variazioni di modelli con trecce
Il motivo traforato può essere presentato in diverse varianti. Le trecce lavorate a maglia a forma di rombi sulle maniche o davanti al prodotto sono sempre alla moda.

Le trecce legate tra loro sono un'opzione spettacolare. Cominciano a lavorare a maglia un tale modello di pullover con una manica, che di per sé è insolito. Le trecce incrociate larghe o strette non lasceranno indifferenti gli intenditori di moda.


Il motivo a pizzo intrecciato nelle trecce rende il tuo pullover particolarmente luminoso. Le trecce sembrano eleganti come elemento di arredo. Se aggiungi loro rilievi a maglia o petali traforati, la tua immagine diventerà ancora più attraente. Puoi tranquillamente indossare un pullover del genere in un appuntamento romantico aggiungendo una gonna.



Un pullover fatto di trecce intrecciate è insolito ed elegante. Un simile pullover sembra una ragnatela tessuta con amore per una fashionista. Indossa un pullover con trecce intrecciate con un top a maniche lunghe o una maglietta.




Un carré metterà sempre in risalto favorevolmente la zona del collo e del décolleté. Un pullover con carré a treccia è un'ottima opzione per un caldo autunno. Abbina questo pullover con un cappello o berretto elegante.



Soluzioni di colore


Il bianco nelle sue varianti è una buona opzione non solo per l'ufficio, ma anche per serate romantiche davanti a una tazza di caffè.






Un pullover rosa ti parlerà del mood romantico della tua amante.Scegli un pullover con fondo asimmetrico, aggiungi accessori sotto forma di anelli rosa.


Il blu è un colore delicato che ricorda la freschezza della rugiada mattutina. Morbido e piacevole al tatto, renderà la tua giornata ancora più bella.



Un pullover marrone o senape è una cosa per un caldo autunno. Indossalo con i jeans. Per un look da ufficio, scegli una gonna verde o nera per aggiungere una borsa alla moda di questa stagione.




Immagini spettacolari
Un look casual è facile con un pull beige e una gonna in maglia che può essere abbinata a leggings imbottiti. L'immagine è molto accogliente e calda in autunno.

Un pullover leggero e una camicia a quadri rossa, jeans e una borsa bordeaux sono un ottimo set per passeggiare la sera con gli amici.

In una soleggiata giornata autunnale, indossa un pullover beige scuro con una maglietta allungata. Stivali marroni e una borsa sono il complemento perfetto per il tuo pullover intrecciato. Un paio di perline boho bianche sarà l'accompagnamento ideale per questo outfit.
