Piumini per donne obese
I piumini moderni hanno cessato di essere informi e poco appariscenti, sono passati alla categoria dei capispalla belli ed eleganti che possono decorare qualsiasi donna. Ciò è particolarmente importante per le ragazze con le forme, per le quali qualsiasi vestito è un modo non solo per nascondere i propri difetti, ma anche per enfatizzare i propri vantaggi. Scegliendo il piumino giusto per il tuo tipo di corpo, ti sentirai elegante e attraente!
Modelli
accorciato
Il modello perfetto per tutti i giorni. Le donne curvy dovrebbero scegliere prodotti che coprano i glutei per non puntare sulle cosce piene. Le ragazze con una figura a "mela" possono scegliere un piumino uniforme e leggermente aderente, e quelle con una figura a "pera" dovrebbero enfatizzare la loro vita con una cintura o un cinturino.
Lungo
Adatto per climi più freddi, protezione da neve e vento. Scegli silhouette dritte e aderenti. I piumini di solito hanno un punto in varie forme geometriche.
I possessori di una figura intera dovrebbero prestare attenzione alle strisce verticali che allungano visivamente la silhouette.
Svasato fino in fondo
Un modello ideale per chi ha la forma a pera. Ti permetterà di mascherare fianchi e glutei voluminosi, enfatizzando il top snello.
Taglio asimmetrico
Piumini con dettagli interessanti, raccordi insoliti o taglio asimmetrico sono l'ideale per le ragazze che hanno bisogno di mascherare i propri difetti.
Un prodotto insolito attira tutta l'attenzione, distraendo gli altri dalla figura imperfetta.
Eccipienti
Quando scegli un piumino, assicurati di prestare attenzione al riempitivo al suo interno. Esistono molti materiali artificiali, come holofiber, polyfiber, fibrekin e altri.
Sintepon
Un riempitivo molto popolare grazie al suo piacevole rapporto qualità-prezzo. Uno dei suoi pochi inconvenienti sono le sue basse proprietà di isolamento termico, quindi non è adatto a forti gelate.
Lanugine
Mantiene bene il calore, mantiene la sua forma dopo il lavaggio, ha una ventilazione naturale. In un simile piumino sarai molto comodo, né freddo né caldo. L'imbottitura ideale dovrebbe essere l'80% in piumino e solo il 20% in piume. Non sono adatti solo alle persone con allergie, che dovrebbero cercare un degno sostituto sintetico.
Lanugine sintetica
Decente sostituto del filler naturale. È realizzato in microfibra, quindi mantiene bene la sua forma anche dopo il lavaggio, non provoca allergie e ha buone proprietà di isolamento termico.
Thinsulate
Il filler "più caldo", che supera anche la peluria naturale in termini di prestazioni. È molto leggero, morbido e resistente, mantiene bene il volume e la forma. È facile da curare e facile da lavare e non provoca allergie. Uno dei riempitivi più pratici e di alta qualità.
Soluzioni di colore
Il nero rimane il favorito indiscusso in ogni momento. Dimagrisce visivamente, rende la figura aggraziata e raffinata.
Non soffermarti sul nero, le ragazze piene possono scegliere una bella tonalità succosa da una combinazione di colori scuri.
Dai la preferenza a bordeaux, blu, grigio, mora, smeraldo.
Puoi diversificare la tua immagine con accessori luminosi. Ad esempio, una sciarpa blu o rossa aiuterà ad accentuare l'area del petto, mentre per le donne obese di solito è lussuosa. Gli accessori correttamente selezionati sono generalmente modi per trasformare anche la cosa più noiosa. Scegli bellissimi guanti, una borsa e un cappello per apparire elegante e alla moda!
Tendenze di moda
I piumini ultra chic sono di moda in questa stagione. Questi sono prodotti eleganti con una silhouette insolita per i piumini, che si trovano più spesso in pellicce o cappotti. Ad esempio, piumini-bozzoli o piumini con una nuova silhouette dal look, che si adattano alla maggior parte delle donne con una figura piena, perché ti permettono di enfatizzare la vita e nascondere i fianchi problematici.
Sono popolari anche i cappotti imbottiti, ideali per la vita quotidiana in ufficio. Stanno bene con un tailleur o un vestito, senza causare alcuna contraddizione nell'immagine.
I piumini oversize sono rilevanti, ma le ragazze piene devono sceglierli con molta attenzione. C'è ancora un equivoco sul fatto che i vestiti ingombranti possano nascondere tutti i difetti. In realtà, non sono adatti a tutti.
Questa è un'ottima soluzione per le ragazze con una mela o una figura rettangolare, che, di regola, hanno gambe snelle e un top problematico. Scegli un modello oversize ritagliato di un taglio insolito, che aiuterà a "drappeggiare" i difetti e enfatizzerà i vantaggi.
Suggerimenti per la selezione
I piumini corti che terminano nella regione lombare sono categoricamente inadatti alle ragazze con le forme. Dai la preferenza a un modello che copra almeno i fianchi.
Chi ha una vita sottile dovrebbe optare per un modello con cintura. Lo stesso vale per le donne con un busto grande, che aggiunge anche visivamente volume alla figura.
Le donne con una silhouette molto voluminosa non si adattano ai modelli attillati, i piumini larghi con un taglio insolito e dettagli originali che distoglieranno l'attenzione dalla figura problematica staranno bene su di loro.
Per bilanciare i fianchi larghi, scegli un piumino con un grosso cappuccio a scialle e maniche larghe. È incoraggiato il rivestimento in pelliccia sulla parte superiore del prodotto. Allo stesso tempo, il fondo dovrebbe rimanere il più semplice e conciso possibile.
Scegliere un piumino per una ragazza dalle forme non è un grosso problema come sembra a prima vista. Devi solo decidere il taglio adatto al tuo tipo di corpo, in modo che il prodotto si adatti perfettamente a te, sottolineando la dignità e nascondendo le imperfezioni. Sii sempre irresistibile!
Grazie mille ad Alina per un articolo interessante.
Grazie, ho imparato molto da solo.