Pad femminili

Caratteristiche delle guarnizioni nere

Caratteristiche delle guarnizioni nere
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Marchi popolari
  3. Panoramica delle recensioni

Tradizionalmente, gli assorbenti femminili sono realizzati in bianco. Ma qualche tempo fa, i prodotti per l'igiene neri hanno iniziato ad apparire sugli scaffali di negozi e farmacie. Molti non conoscono il loro vero scopo. Per comprendere questo problema, è necessario studiare alcune delle caratteristiche di questi prodotti per l'igiene.

Vantaggi e svantaggi

Gli assorbenti igienici normali e quotidiani sono disponibili in nero. Sono riusciti a guadagnare popolarità, ma allo stesso tempo hanno i loro vantaggi e svantaggi. Per cominciare, è meglio notare i punti positivi:

  • sembra più elegante rispetto ai normali distanziatori bianchi;
  • va bene con il lino nero;
  • spesso aromatizzati, così eliminano l'odore sgradevole.

Nonostante una serie di vantaggi, tali prodotti per l'igiene presentano anche degli svantaggi. Sono i seguenti:

  • il nero è principalmente uno stratagemma di marketing (i nuovi articoli insoliti vengono acquistati molto più spesso);
  • costo relativamente elevato;
  • l'uso di coloranti e profumi può irritare il perineo.

È interessante notare che gli assorbenti neri sono più necessari proprio in quei momenti in cui una donna indossa biancheria intima nera. Ciò richiede che la guarnizione sia invisibile.

Marchi popolari

Ora molti produttori di prodotti per l'igiene hanno stabilito la produzione di assorbenti neri. Ciò è dovuto alla domanda di questo prodotto. Le più popolari sono le guarnizioni NOX nere. Sono destinati all'uso durante il ciclo. Una caratteristica distintiva di queste guarnizioni è il rifiuto del produttore di utilizzare coloranti per conferire al prodotto un colore nero.Il fatto è che tali guarnizioni sono realizzate con fibre a cui viene aggiunto un materiale naturale: il carbone di legna. Questo riduce al minimo il rischio di una reazione allergica. L'unico inconveniente è il costo elevato: un pezzo costa circa 95 rubli.

Ci sono anche assorbenti neri per tutti i giorni. Qui, i marchi più popolari sono Bella e Libresse. Ciascuna delle società ha rilasciato una linea di salvaslip neri. I prodotti differiscono da quelli ordinari in nero. La forma e lo scopo rimangono gli stessi della versione standard.

Meno popolari sono i salvaslip neri del produttore Elis. Questo marchio non è pubblicizzato come i precedenti, ma i suoi prodotti non sono di qualità inferiore ai concorrenti.

Se una donna preferisce indossare un perizoma, allora dovresti prestare attenzione al quotidiano Ola guarnizioni nere... La loro forma è particolarmente adatta a questo tipo di biancheria intima, quindi indossarli sarà il più confortevole possibile.

Panoramica delle recensioni

Le donne condividono volentieri le loro impressioni su Internet sull'uso di prodotti per l'igiene neri. La maggior parte delle recensioni sono positive. Quindi, molte donne notano la facilità d'uso mentre indossano biancheria intima nera. Tra le carenze, si nota più spesso il costo relativamente elevato delle merci di questa categoria. E anche alcune donne hanno notato la presenza di irritazione (prurito e arrossamento della pelle) dopo aver usato tali prodotti per l'igiene.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa