Caratteristiche delle guarnizioni giapponesi
Il Giappone è principalmente famoso per la sua igiene attenta e l'atteggiamento speciale nei suoi confronti. Un argomento come le mestruazioni non ha fatto eccezione in questo senso.
La popolarità delle guarnizioni giapponesi nel mercato interno sta guadagnando slancio ultimamente. Quali sono i loro vantaggi e altri aspetti, come l'implementazione e i produttori, saranno discussi nell'articolo.
Vantaggi e svantaggi
Parliamo dei benefici degli assorbenti giapponesi per le donne e dei motivi per cui stanno diventando sempre più popolari.
- Assorbenza... Gli assorbenti giapponesi non solo assorbono bene il liquido, ma lo fanno anche all'istante, non appena l'umidità colpisce la superficie del prodotto. Per confronto, gli assorbenti Always assorbono la seconda volta.
- Sensazioni piacevoli... A causa del fatto che i cuscinetti assorbono rapidamente le secrezioni, queste ultime non sono in superficie e non entrano in contatto con la pelle. Durante l'uso, i prodotti cessano di causare disagio o disagio. Poiché lo scarico viene assorbito istantaneamente, il pad non si sente troppo bagnato o bagnato.
- Fissaggio affidabile... Nonostante il fatto che la linea adesiva sulla parte esterna della guarnizione sia più sottile di quella delle controparti domestiche, la guarnizione tiene meglio. Non si muove durante lo sport o la camminata. La speciale composizione adesiva consente al prodotto di aderire saldamente e di non staccarsi.
- Convenienza... Grazie alla sua flessibilità e morbidezza, il prodotto non si confonde né si sgualcisce. E inoltre si adatta perfettamente e ripete tutti i movimenti.
- Piccole dimensioni delle ali. Può sembrare che più grandi sono le ali, più sicura sarà la guarnizione. I prodotti giapponesi hanno ali piccole, ma una buona composizione adesiva di fissaggio.
Non sempre e non tutti si trovano a proprio agio con tali guarnizioni e ne considereremo le ragioni di seguito.
- Prezzo... Luogo di fabbricazione delle guarnizioni (se, ovviamente, sono reali) - Giappone. Per questo motivo, parte del suo costo può includere le spese di spedizione. E inoltre, in generale, i prodotti di origine giapponese non sono economici. In media, una confezione di prodotti giapponesi costa 500 rubli. Per fare un confronto, il pacchetto medio di Sempre costa circa 200 rubli.
- Inaccessibilità... Il numero di negozi che vendono assorbenti giapponesi è in crescita. Tuttavia, non si può dire che possano essere acquistati ovunque.
- Per alcune donne è ancora scomodo usare non solo il giapponese, ma anche guarnizioni realizzate in altri paesi.
Ad esempio, ali, materiale superficiale e persino dimensioni possono causare sensazioni insolite.
Produttori popolari
Uno dei leader di vendita in Russia è il marchio KAO... Questi salvaslip sono altamente assorbenti e confortevoli. La particolarità dei prodotti è che quando si indossano gli assorbenti non si crea un effetto serra, che provoca prurito, irritazione e contribuisce allo sviluppo dell'infezione. Ciò è reso possibile grazie alla tecnologia sviluppata da Laurier. La composizione dello strato di polietilene è stata modificata. Un altro marchio che ha ricevuto il riconoscimento - Elis... Le guarnizioni stesse sono prodotte da Daio Paper Corporation. Elis ha sottomarchi - Megami e Active & Secure Guard... I Megami sono sottili salvaslip, questi ultimi sono assorbenti da giorno. I cuscinetti sono sottili, assorbenti e piacevolmente profumati.
Impossibile non segnare le guarnizioni Sayuri... Il marchio produce prodotti simili in 4 categorie: giorno, normale, super e notte. La particolarità del prodotto risiede nella composizione 100% cotone del rivestimento esterno. I prodotti sono adatti a chi soffre di allergie. Il produttore afferma che la superficie è satura di ioni d'argento, che aiutano a migliorare le condizioni delle donne con disbiosi. Sono anche destinati a coloro che vogliono prevenire alcune malattie ginecologiche.
Panoramica delle recensioni
I fondi Laurier (leggi "Lorie") ricevono le recensioni più positive. È considerato il leader condizionato nelle vendite di prodotti giapponesi di questo tipo nel territorio nazionale. Le donne lodano la loro accessibilità (che si trova in quasi tutti i negozi online e persino le farmacie) e il comfort. I clienti apprezzano l'imballaggio conveniente e un gran numero di prodotti, fino a 62 pezzi. Le donne scrivono che gli assorbenti assorbono bene anche grandi volumi di secrezioni.
Quando si indossano prodotti giapponesi, la probabilità di un odore sgradevole è ridotta a zero (a condizione che venga sostituita almeno una volta ogni 4 ore) e non si crea un effetto serra. Tutti i clienti notano l'aspetto piacevole dei prodotti: sui prodotti stessi è possibile vedere sia i motivi in rilievo che quelli ordinari. E anche le donne e le ragazze sono soddisfatte dell'odore gradevole e discreto di tutti i prodotti, indipendentemente dall'azienda e dal livello di assorbimento.
Quasi tutti affermano che i prodotti giapponesi valgono i loro prezzi più alti rispetto ad altri prodotti.