Guarnizioni Helen Harper
Un posto separato nel campo di copertura del tema dello stato postpartum delle donne è occupato dalle mestruazioni. Dopo la nascita di un bambino, cambiano il loro carattere e, infatti, non sono mensili, ma secrezioni speciali. Solo una piccola parte del mercato dei salvaslip oggi è occupata da prodotti da utilizzare nel periodo post-partum. Una delle aziende che producono prodotti simili è Helen Harper. Leggi tutto sui prodotti di questo marchio nell'articolo.
Vantaggi e svantaggi
Considera i vantaggi degli assorbenti Helen Harper? e i motivi per cui è necessario interrompere la tua scelta su di essi.
- Versatilità. Nonostante il fatto che gli assorbenti Helen Harper siano postpartum, possono e persino essere usati in altri casi. In particolare, nel periodo postoperatorio (quando non è possibile andare in bagno da soli) e nei casi di incontinenza urinaria (in piccoli volumi). È interessante notare che il produttore stesso scrive su questo.
- Convenienza. I fondelli hanno una forma anatomica, quando indossati ripetono completamente la forma del corpo.
- Tecnologia speciale chiamata Odor Dry System. Ha molteplici funzioni - mantiene il pH? a 5,5, previene la crescita di batteri nocivi e blocca anche la comparsa di odori sgradevoli.
- Vestibilità sicura. Grazie all'ampio nastro adesivo e all'adesivo affidabile, i cuscinetti non scivolano durante la guida.
- Trattamento di rivestimento speciale. Gli assorbenti di questo tipo sono trattati con composti speciali che non provocano allergie e prevengono anche lo sviluppo di batteri patogeni. E creano anche un ambiente favorevole per la rapida guarigione e guarigione di una donna.
- Durata di indossare. Gli assorbenti post-partum possono essere indossati più a lungo degli assorbenti normali.
Il periodo consigliato è fino a 5 ore.
Sfortunatamente, i prodotti presentano anche alcuni svantaggi.
- La maggior parte dei clienti afferma che tali prodotti si combinano al meglio con mutandine postpartum della stessa marca e peggio con altri prodotti.
- Dimensione del pacchetto. L'assorbenza di tali tamponi è superiore a quella dei modelli convenzionali. Pertanto, le dimensioni dei prodotti differiscono da quelle normali. Una confezione da 10 può occupare molto più spazio di una confezione con distanziatori normali.
- Inaccessibilità. I salvaslip non sono sempre disponibili nel negozio principale. Il modo più semplice per ottenerli è in farmacia, ma non sono sempre disponibili lì, soprattutto in località remote. Pertanto, se necessario, è necessario farne scorta in anticipo. Di norma, sono sempre disponibili nei negozi online.
Nonostante la fabbricazione con una tecnologia speciale, le guarnizioni creano ancora un "effetto serra", che è irto di prurito e sensazioni spiacevoli.
Varietà di prodotti
I salvaslip Helen Harper sono disponibili in sole tre categorie.
- Normale. Sono progettati per una scarica moderata - fino a 170 ml. Livello di assorbimento 3 gocce. Solitamente venduto in confezione rosa. Il costo è di circa 200 rubli.
- Extra. Progettato per scarico di volume medio - da 170 ml a 260 ml. Livello di assorbimento 4 gocce. Di solito si trovano in confezioni viola e bianche. Il costo è di circa 300 rubli.
- Super. Utilizzato nel periodo di scarica pesante - da 260 ml a 330 ml. Tasso di assorbimento 5 gocce. Venduto in confezione blu e bianca. Il prezzo è anche di circa 300 rubli.
Naturalmente, devi tenere conto del fatto che gli assorbenti post-parto con assorbenza di 4 gocce sono diversi dagli assorbenti convenzionali con la stessa assorbenza.
Tuttavia, l'intera gamma di prodotti fabbricati da questo produttore non si limita a questo. Puoi anche trovare delle coppette assorbilatte in vendita chiamate Helen Harper Baby - Bra Pads. Il produttore produce anche assorbenti per le mestruazioni (ad esempio Wings Ultra Soft), salvaslip, pannolini.
Partendo un po' dall'argomento, vorrei menzionare anche prodotti come auricolari, dischetti di cotone e salviettine umidificate, tamponi.
Panoramica delle recensioni
Alla maggior parte dei clienti non è piaciuta la mancanza di ali, il che non è del tutto giusto. Gli assorbenti sono pensati per essere indossati con biancheria intima dopo il parto che non richiede le ali. Le ali sono completamente sostituibili con bordi arrotondati e un elastico posizionato lungo il contorno. Si noti inoltre che il prodotto si accartoccia verso il centro durante l'uso. ?
Le donne erano soddisfatte delle grandi dimensioni dei prodotti, che assorbono bene le escrezioni, anche in grandi quantità. Le recensioni includono note sulla morbidezza del rivestimento. Se indossato per un breve periodo, il rivestimento non provoca irritazioni e allergie. C'è sicuramente una protezione molto migliore contro le perdite, in contrasto con l'uso delle guarnizioni convenzionali. È stato notato che i prodotti possono assorbire volumi di secrezioni anche superiori a quelli indicati sulla confezione. I tamponi più assorbenti possono assorbire fino a 700 ml di liquido. Le donne consigliano di portarli con sé direttamente in ospedale. Di norma, una confezione (10 pezzi) è sufficiente per trasferire in sicurezza i primi giorni dopo il parto. Molte donne hanno confermato il fatto che non vengono assorbite solo le secrezioni liquide, ma anche i coaguli.