Vesti con le rose: la personificazione della natura femminile
Stilisti e designer contemporanei enfatizzano la femminilità nelle loro collezioni di moda. E questo può essere fatto facilmente con l'aiuto di stampe floreali romantiche e delicate. In particolare, si consiglia alle donne della moda di guardare da vicino gli abiti con le rose.
Un abito lungo con rose è un vestito elegante in cui puoi camminare con le tue amiche, andare in un bar o uscire ad un appuntamento. Un abito corto con una tale stampa può diventare un vestito meraviglioso per una vacanza.
Peculiarità
- Le rose possono essere presentate su un vestito in diverse quantità: da un singolo fiore a composizioni di tante piccole rose.
- I più popolari sono quegli abiti con le rose, che hanno un taglio semplice. I modelli di uno stile complesso con fiocchi, balze, balze, arricciature ed elementi simili sembrano troppo pretenziosi e sovraccarichi di una tale stampa.
- Gli stili più comuni di abiti con una stampa floreale rappresentata da rose sono prendisole, abiti lunghi con gonna prendisole, modelli con maniche e lunghezza media, nonché abiti con scollo aperto.
- Quando si sceglie un vestito adatto con una tale stampa, è importante tenere conto delle dimensioni delle rose sul tessuto, poiché i colori con fiori grandi non sono adatti a tutte le donne. Le ragazze con una figura magnifica dovrebbero evitare una grande stampa con rose, perché in un vestito del genere la figura sarà visivamente ancora più voluminosa. Inoltre, con una figura non standard, non è consigliabile disegnare rose molto piccole.
- Le rose su un vestito possono essere presentate non solo sotto forma di un motivo sul tessuto. I modelli sembrano splendidi, il cui orlo è rifinito con voluminose rose in tessuto o petali di rosa.
Le rose sono fiori che caratterizzano perfettamente la natura di una donna, quindi una stampa con la loro immagine è molto spesso utilizzata nelle sfilate dei designer più famosi. Così, la famosa collezione Dolce & Gabbana colpisce per il suo fascino.
Colori popolari
Abito bianco con rose rosse
I fiori rosso vivo sembrano molto contrastanti su uno sfondo bianco, quindi l'abito risulta essere luminoso, ma allo stesso tempo molto romantico. Molto spesso, gli abiti di questo colore sono presentati in stili liberi. Si indossano per una festa, un incontro romantico o una piacevole passeggiata per la città.
Abito nero con rose
Questa combinazione di colori si trova più spesso negli abiti da sera, realizzati in seta, velluto o raso. Su uno sfondo nero, possono esserci rose scarlatte, rosa pallido o bordeaux intenso.
Le sagome di vestiti più comuni con questa stampa sono un tubino e un vestito con una gonna a matita.
Un abito corto nero con cinturino su una spalla, decorato con una voluminosa rosa nera, sembra bellissimo. L'abito sembra interessante, che ha un corpetto attillato nero e una gonna svasata nera, cosparsa di boccioli rosa scarlatti.
Con cosa indossare?
Con un vestito con una stampa rosa, una ragazza può creare un look fresco e delicato. Per questo, l'outfit è completato da cose semplici e discrete, ad esempio un cardigan, un mantello, una giacca, una giacca o una giacca.
Scegliendo un'aggiunta a un vestito con le rose, puoi scegliere una cosa da abbinare o preferire un prodotto nel colore opposto.
Accessori
Poiché le rose sul vestito sono luminose e attraenti di per sé, gli accessori per un tale vestito sono monocromatici e semplici.
Completa un vestito del genere con una borsa opaca di medie dimensioni o una piccola pochette, una cintura solida e gioielli discreti.
Scarpe
Gli abiti con le rose si abbinano con successo a scarpe classiche, sandali, stivali o ballerine. Gli stivali pesanti non sono adatti per un outfit con una tale stampa. Per il modello da sera di un vestito rosa, dovresti scegliere scarpe con tacco a spillo.
La stampa "rosa" sul vestito mi sembra la più attraente. Mi è piaciuta molto la collezione Dolce Gabbana!
Collezione Dolce Gabbana - per le persone con un reddito!
Sì, collezione fantastica. Le rose in realtà ricordano molto il personaggio femminile. Lo stesso bello, in luoghi spinosi, e in luoghi teneri...