Stampe sui vestiti

Caratteristiche dei vestiti lunghi a pois

Caratteristiche dei vestiti lunghi a pois
Contenuto
  1. Panoramica delle specie
  2. Con cosa indossare?
  3. Belle immagini

I tessuti a pois non passano mai di moda. Gli abiti lunghi con questa stampa possono essere indossati ad un appuntamento, al lavoro, a una festa o semplicemente per una passeggiata estiva. Attualmente, esiste un'enorme varietà di tali indumenti in diversi stili.

Panoramica delle specie

Gli abiti lunghi a pois possono essere molto diversi. Diamo un'occhiata alle opzioni più popolari.

  • Modelli in chiffon. Saranno l'opzione migliore per la stagione estiva. Lo chiffon permette di creare look giocosi e leggeri. Molto spesso, questi abiti sono realizzati con una silhouette a trapezio. Possono essere eseguiti in una varietà di colori vivaci (rosso, giallo, turchese, verde brillante, blu).
  • Modelli con fronzoli, ruches. Ruches, balze e balze sono dettagli di tendenza che contribuiranno a creare un look delicato e femminile. Un'opzione insolita sarebbe il drappeggio su abiti lunghi. Molto spesso, la seta o la viscosa vengono utilizzate per cucire tali vestiti.
  • Abiti a portafoglio a pois... Questi vestiti sono fondamentali nel guardaroba estivo. Gli abiti a portafoglio sono comodi da indossare. Per rendere l'immagine più bella e originale, a tali vestiti vengono aggiunti vari volant e colletti. Allo stesso tempo, la stampa può essere sia piccola che grande.
  • Maxi modelli di pisello. I vestiti lunghi fino al pavimento sono ottimi anche per l'estate. Sono ideali per l'uso quotidiano e per appuntamenti e feste. Questi vestiti da donna hanno spesso un taglio leggero e casual.
  • Abiti a pois in stile retrò. Tali vestiti sono realizzati con una scollatura chiusa. Molto spesso, l'immagine è completata da una piccola cintura. Abiti di questo tipo sono perfetti per l'ufficio.
  • Abiti a pois in stile lino... Molto spesso sono realizzati in beige con una stampa nera. Tali modelli di seta o raso sembrano raffinati ed eleganti.Tali abiti possono essere adatti per occasioni speciali.
  • Modelli con spalle scoperte e scollo. Questa opzione renderà l'immagine sofisticata. Abiti di questo tipo sono perfetti per passeggiare, per un primo appuntamento, per rilassarsi al mare. Molto spesso, la parte superiore dell'indumento è realizzata con un elastico, a volte vengono utilizzate cinghie sottili o una base a corsetto.
  • modelli baschi. Questo elemento sottolinea perfettamente la vita della donna. Il basco rende facilmente la figura visivamente più snella. I modelli con esso consentono di creare immagini sofisticate e rigorose.
  • Abito chemisier a pois. Questi vestiti sono considerati piuttosto alla moda al giorno d'oggi. È meglio indossarlo con stivali alti e un'ampia cintura di un colore adatto.
  • Top Model asimmetrici... Questi abiti sembreranno il più originali possibile. L'asimmetria della parte superiore è ottenuta grazie alla scollatura, una manica e anche la spalla aperta. Tutti gli elementi sono spesso completati da una varietà di balze e balze.

Inoltre, questi modelli possono essere con o senza maniche. Le maniche stesse sono aderenti o larghe, dritte o svasate. Variano anche notevolmente in lunghezza.

Con cosa indossare?

Gli abiti lunghi a pois ti permettono di creare una varietà di look interessanti per diverse occasioni. Sopra di loro, puoi indossare un blazer o un cardigan classico. Una giacca di pelle o un jeans sembreranno insoliti.

Allo stesso tempo, è meglio indossare semplici décolleté in piedi. Perfette anche ballerine, sneakers, sandali. Se stai creando un'immagine per una passeggiata estiva, puoi usare scarpe da ginnastica, stivaletti ruvidi.

In ogni caso, è meglio scegliere le scarpe in modo che contrastino nel colore con il vestito. Puoi prendere scarpe dello stesso colore della stampa.

I vestiti dal taglio laconico staranno bene se indossati sopra pantaloni o jeans. Il risultato è un look audace.

Quando si scelgono gli accessori, si dovrebbe dare la preferenza agli articoli monocromatici. Altrimenti, puoi ricaricare l'immagine.

Gli abiti bianchi con pois neri sono considerati una classica opzione universale. Questo disegno darà alla figura femminile magrezza, appianando i difetti. Questi modelli possono essere integrati con accessori rosso vivo. Un'opzione eccellente sarebbero scarpe classiche di questo colore, guanti, un grande fiocco tra i capelli e un cappello.

Gli stilisti consigliano di prestare attenzione ai gioielli di forma ovale. Allo stesso tempo, non è consigliabile utilizzare un gran numero di gioielli con pietre e metalli preziosi, per non rovinare l'immagine.

Belle immagini

Un vestito lungo con un involucro di colore beige con grandi piselli bianchi sembrerà elegante. La gonna può essere soffice. Questa opzione è perfetta per lavoro, passeggiate, appuntamenti. Si abbinerà perfettamente alle classiche scarpe beige o marroni.

Un'altra opzione sarebbe un lungo abito nero con una piccola stampa bianca con maniche abbassate, spalle aperte. La gonna può essere soffice. Questi capi sono perfetti per una vacanza al mare, per le passeggiate estive.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa