Stampe sui vestiti

Abito scozzese: cosa c'è di così speciale?

Abito scozzese: cosa c'è di così speciale?
Contenuto
  1. Va ad alimentare?
  2. Peculiarità
  3. Lunghezza
  4. Schemi di colori popolari
  5. Con colletto bianco
  6. Con cosa indossare?

Il plaid non passerà mai di moda, quindi gli abiti a quadri ti aiuteranno sempre a essere sotto i riflettori, oltre a evidenziare la tua femminilità e attrattiva. Gli abiti a quadri esistono da secoli e sono stati modellati dalla regina Vittoria. Fino ad oggi, la stampa è al culmine della sua popolarità.

Abito scozzese rosso (scozzese)

Va ad alimentare?

Un abito scozzese è adatto a tutte le donne, indipendentemente dal tipo di figura, devi solo scegliere lo stile e il modello. Quindi, le ragazze piene e alte dovrebbero scegliere una gabbia grande in modo che le linee si intersechino a una distanza di più di 7 sentimenti. Per le donne in miniatura di bassa statura, una piccola gabbia sarà l'opzione migliore.

Oggi i designer non hanno paura di sperimentare con questa stampa, offrono forme, sagome e finiture diverse, quindi ogni ragazza starà benissimo con un vestito del genere.

Peculiarità

La gabbia scozzese è anche chiamata tartan, così gli scozzesi chiamavano questo fantastico motivo sul tessuto. Fondamentalmente, gli abiti a quadri sono progettati per essere indossati per tutti i giorni, ma i designer offrono modelli molto eleganti e originali che possono essere indossati per una festa o una vacanza.

Il tessuto tartan si differenzia da tutti gli altri materiali in quanto la gabbia non è una stampa, ma è creata grazie all'armatura a saia di lana di diversi colori. È la combinazione di colori e l'ordine della tessitura che è decisivo nella creazione di una cellula. Oggi esiste persino un registro speciale di tartan, che consiste in più di 6 mila celle diverse.

Lunghezza

Lungo

Un lungo abito scozzese a un pezzo è un'ottima opzione per il lavoro.In primo luogo, soddisfa tutte le regole del codice di abbigliamento stabilito e, in secondo luogo, sarai sempre al centro dell'attenzione. Il colore rosso del tessuto attirerà gli occhi entusiasti degli altri.

midi

Il nuovo abito scozzese a fiocco ha una soffice gonna al ginocchio. In esso sembrerai affascinante, alla moda e pulito in ogni situazione. Vai a un concerto, un invito a una festa o una cena - non importa quale sia la situazione, conquisterai tutti con un nuovo vestito a fiocco con un plaid.

Un corto

Un abito corto in plaid può essere acquistato per la vita di tutti i giorni. Sembra elegante, comodo e confortevole.

Schemi di colori popolari

Oggi ci sono tre sfondi principali per Plaid: bianco, rosso e blu. La combinazione di colori più popolare è il rosso e varie combinazioni di strisce bianche e nere conferiscono al vestito un aspetto chic.

Gli abiti in una grande gabbia di grigio e rosso sembrano interessanti, perché questi toni creano un meraviglioso contrasto. Un vestito del genere sarà appropriato sia al lavoro che durante una passeggiata nel parco. Un vestito in tartan verde sembra molto elegante. Un abito formale in questo colore può essere un'opzione degna per il lavoro.

Con colletto bianco

Un abito scozzese può diventare un elemento di abbigliamento da lavoro se è completato da polsini e colletto bianchi. In un vestito del genere, sembrerai elegante e femminile e il colletto bianco aggiungerà contrasto e rinfrescerà l'immagine. Questo outfit si abbina bene a scarpe o stivaletti.

Abito corto in plaid rosso (tartan) con colletto e polsini bianchi

Il colletto bianco aggiunge funzionalità e praticità. Può fungere da elemento centrale se dotato di un tocco di esclusività. Il suo design originale renderà elegante e alla moda qualsiasi stile di abbigliamento. Un abito scozzese con un colletto bianco sembrerà austero e insolito.

Con cosa indossare?

Le ragazze alla moda indossano spesso un abito scozzese con accessori neri. Ad esempio, guanti, sciarpa, borsetta, scarpe o gambaletti sembrano molto eleganti e belli con un abito scozzese. Un vestito con una gonna ampia e senza maniche sembra originale e una scollatura rotonda conferisce un fascino speciale all'outfit.

Oggi, un vestito in una gabbia in bianco e nero è di tendenza, non è necessario selezionare accessori complessi per questo vestito. Si abbina bene a ballerine o décolleté. Una giacca o una camicia di jeans ti aiuterà a completare il look in una giornata fredda e puoi anche indossare una giacca o una giacca in uno stile classico.

Abito scozzese bianco e nero (scozzese)

I designer offrono costantemente fantastici modelli di un tubino in una gabbia scozzese. I motivi originali su tessuti di varie trame creano un risultato sorprendente.

L'abito scozzese è una scelta classica per ogni stagione, può essere indossato in diversi stili, basta scegliere correttamente gli accessori giusti e sembrerai lussuoso, alla moda e affascinante.

1 Commento

Il tessuto scozzese - il tartan - è piuttosto costoso, ma che spettacolo!

Moda

la bellezza

Casa