Stampe sui vestiti

Abiti leopardati: dal look audace a quello calmo

Abiti leopardati: dal look audace a quello calmo
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. professionisti
  3. contro
  4. Stili
  5. Colori
  6. Lunghezza
  7. Con accenti leopardati
  8. Con maniche
  9. È adatto per il sovrappeso?
  10. Con cosa indossare?
  11. Immagini di stelle
  12. Accessori
  13. Gioielli e bigiotteria
  14. Scarpe
  15. Trucco
  16. Manicure
  17. Consigli

A chi è adatto?

La stampa animale nei vestiti non è più considerata qualcosa di stravagante o provocatorio, e la stampa leopardata è considerata un classico.

Abito lungo leopardato lungo fino al pavimento

Molti credono che un vestito leopardato si adatti solo alle predatrici, decise e sicure di sé, raggiungendo sempre i loro obiettivi, anche se ciò richiede di dimostrare tutta l'astuzia e l'inganno. In effetti, un abito con una stampa leopardata può essere non solo aggressivamente seducente, ma anche romantico severo o gentile. Pertanto, ogni donna può scegliere un abito leopardato che corrisponda al suo stato interiore.

professionisti

  • Un vestito leopardato ti distinguerà sicuramente dalla massa, quindi se il tuo obiettivo per stasera è attirare l'attenzione, allora ti consigliamo di indossare questo vestito particolare.
  • È molto facile scegliere gli accessori per un abito leopardato, poiché è sufficiente completare l'immagine con semplici scarpe nere o marroni e una borsa, che sono probabilmente nel guardaroba di ogni ragazza.
  • La stampa leopardata non passa quasi mai di moda e, se succede, non durerà a lungo. Pertanto, acquistando un abito leopardato dal taglio classico, acquisirai un capo guardaroba che rimarrà rilevante per diversi anni.

contro

  • Un abito leopardato non è adatto a tutte le situazioni.È più che appropriato a una festa, ma non vale la pena indossare un vestito del genere per un incontro di lavoro o per un colloquio con un potenziale datore di lavoro, anche se stiamo parlando di uno stile abbastanza rigoroso.
  • Dopo aver acquistato un vestito leopardato, molte ragazze non possono smettere di acquistare scarpe, borse e altri accessori del colore corrispondente nel set. È molto facile lasciarsi trasportare da una stampa leopardata, ma dovresti ricordare la regola principale, con cui quasi tutti gli stilisti concordano: non puoi indossare più di una cosa leopardata.

Stili

con odore

Sembrano sempre molto femminili, quindi un abito leopardato di questo stile è il modo migliore per creare un look sensuale e attraente. Un abito a portafoglio di solito ha una scollatura allungata che attira l'attenzione verso il petto. Tali abiti sono generalmente piuttosto lunghi, sotto il ginocchio o persino sul pavimento.

Spostare

NSpoi un modello cropped di un abito dal taglio dritto con una piccola scollatura rotonda. Questo stile ti consente di dimostrare belle gambe, quindi la scelta delle scarpe per un vestito a trapezio leopardato dovrebbe ricevere un'attenzione particolare.

Caso

Molte ragazze adorano questo stile, perché è lui che ti permette di dimostrare tutta la dignità della figura, allo stesso tempo, rimanendo nei limiti della decenza. In un tubino leopardato, se scegli un modello di un colore più rilassato, è del tutto possibile venire in ufficio o a qualche evento culturale.

Colori

A prima vista, sembra che le stampe leopardate non differiscano per varietà. Ma basta guardare le creazioni dei designer e ti renderai conto che non è così. Anche la classica stampa leopardata può avere diverse opzioni: da qualche parte il nero domina, da qualche parte il marrone, da qualche parte il rosso e da qualche parte il beige.

E se i creatori di abiti alla moda includono l'immaginazione, ma ci sono infinite opzioni per una stampa leopardata. A volte, invece della tradizionale combinazione di colori per questo animale, viene utilizzata una combinazione di colori completamente diversa e le macchie di leopardo acquisiscono, ad esempio, i colori rosa-bianco-giallo. Un'altra tecnica originale è quando un solo colore viene sostituito nella tradizionale stampa leopardata, ad esempio, viene utilizzato il verde al posto del nero.

Anche i colori grigi sono popolari, che sembrano abbastanza freschi e non così accattivanti.

Abito grigio leopardato

Ma i vestiti verdi, blu e rossi con stampa leopardata possono essere i più efficaci per te.

La stampa leopardata può essere uno sfondo per un'altra stampa. Un esempio è la foto seguente, dove convivono perfettamente colori animalier e delicate stampe floreali.

Stampa floreale con leopardo in abito

Lunghezza

L'impressione che fai su chi ti circonda con il tuo outfit dipende non solo dai colori, ma anche dalla lunghezza del vestito.

Lungo e sul pavimento

L'abito leopardato alla caviglia sembra incredibilmente impressionante, ma allo stesso tempo sobrio e sofisticato.

Abito lungo leopardato alla caviglia

Per un abito lungo con stampa leopardata, scegli tessuti leggeri e fluidi, come lo chiffon. Un abito ampio con una gonna svolazzante alleggerirà l'immagine dell'aggressività della stampa leopardata, ma aggiungerà ariosità ed eleganza. Questo è adatto non solo per uscire, ma anche per passeggiare per la città.

midi

Un abito leopardato di media lunghezza può portare un messaggio molto diverso: tutto dipende dallo stile scelto.

Abito midi in chiffon leopardato

Quindi un abito calza aderente sembra abbastanza franco, quindi può essere indossato solo per incontri informali, e ancora meglio - per appuntamenti romantici quando vuoi apparire nell'immagine di una seduttrice. Un taglio dritto midi leopardato può essere indossato nella vita di tutti i giorni: puoi facilmente apparire al lavoro o alle riunioni serali con gli amici in un bar.

Un corto

Un vestito leopardato con una gonna corta è, ovviamente, un'opzione per una festa. Lo stile del mini abito può essere qualsiasi cosa: babydoll, abito tutu, tunica, solo un abito da cocktail senza spalline.Un abito corto con stampa leopardata ti farà sentire più rilassata, anche una ragazza insicura - dopotutto, gli sguardi ammirati saranno garantiti! Se hai paura di sembrare volgare in un mini leopardo, scegli i modelli con la parte superiore più chiusa.

Con accenti leopardati

Se non puoi decidere di indossare un vestito leopardato, il modo migliore per provare l'immagine di un predatore, senza lasciare la tua zona di comfort, è acquistare un vestito con inserti leopardati. Di norma, il colore principale di un tale vestito è il nero, quindi i frammenti di una stampa leopardata sembrano molto organici su di esso. Le macchie leopardate, dosate nell'outfit, portano un tocco di giocosità e sessualità anche a un'immagine rigorosa e business.

Un colletto rosso leopardato ravviva un normale vestito nero e aggiunge anche un tocco sexy al look. Questo colore aggiunge piccantezza, soprattutto se combinato con colori a tinta unita.

Con maniche

Ci sono diverse opzioni per un vestito senza maniche leopardato.

Ad esempio, potrebbe essere un vestito in maglia attillata o un vestito chemisier. Nonostante il fatto che entrambi questi modelli abbiano colori maculati e coprano le mani, hanno un aspetto completamente diverso e sono adatti a situazioni diverse. L'abito chemisier ha una vestibilità semplice e ampia ed è facile da indossare, rendendolo perfetto per camminare o lavorare. Ma un vestito leopardato aderente con maniche dovrebbe essere scelto per eventi più intimi.

È adatto per il sovrappeso?

Le ragazze dalle forme sinuose non hanno assolutamente bisogno di rinunciare alla stampa leopardata.

Abito con stampa leopardata per il grassoccio

Ci sono diversi stili incredibilmente eleganti di abiti leopardati in cui le bellezze grasse si sentiranno come vere regine. La cosa più importante da considerare è che più grande è la ragazza, più grande dovrebbe essere il disegno. Se segui questa regola, su qualsiasi figura un vestito leopardato sembrerà armonioso.

Con cosa indossare?

Indossando un abito leopardato e scegliendo un accompagnamento ad esso, è importante ricordare che nell'insieme esistente, l'abito svolge il ruolo principale. Ciò significa che gli altri capi che indossi non dovrebbero interferire con il suono del vestito leopardato. Ciò non significa che solo accessori neutri possano essere indossati con un vestito del genere. Scarpe nere e una borsa colpiranno al cento per cento nel segno, tuttavia, se sei pronto a sperimentare, puoi scegliere accessori in colori vivaci e saturi, ad esempio verde o viola. Un'immagine armoniosa e non volgare è ciò a cui dovresti tendere quando raccogli un set con un vestito leopardato.

Immagini di stelle

I fan più accaniti degli abiti leopardati sono, a quanto pare, gli abitanti delle colline di Hollywood. In quasi tutti gli eventi stellari, che si tratti di una cerimonia di premiazione o di una sfilata di moda, è presente una celebrità che indossa un abito maculato.

  • La cantante R&B Keri Hilson vestito con un abito corto leopardato con maniche lunghe e un'ampia cintura di pelle. L'immagine luminosa è completata da grandi anelli nelle orecchie e scarpe nere con cinturini ruvidi.
  • Reese Witherspoon è apparso in pubblico in un abito leopardato appena sopra le ginocchia con un drappeggio in vita. Se integri l'abito con una classica giacca nera e una frizione rigorosa da abbinare, come ha fatto l'attrice, ottieni l'abito di una donna d'affari.
  • Jessica Alba ci ha mostrato come si può rimanere aggraziati e aggraziati, anche negli ultimi mesi di gravidanza. Un romantico abito leopardato in stile impero che nasconde perfettamente un pancino arrotondato, grazie alla vita alta e ai piccoli drappeggi su tutta la lunghezza.

Accessori

Indossando un vestito con una stampa leopardata, non dovresti sovraccaricare l'immagine con dettagli inutili.Uno o due accessori eleganti ma sobri saranno sufficienti per non distogliere l'attenzione dalla cosa più importante: un abito con stampa leopardata, che diventerà la tua decorazione principale per questa sera.

Accessori per abiti leopardati

Evita l'eccessiva lucentezza: meno strass e vernice. Una borsa e una cintura in pelle opaca sembreranno molto più nobili. Non aver paura di diluire il look con accessori inaspettati. Ad esempio, con un lungo abito leopardato volante, un cappello a tesa larga in nero o marrone sarà spettacolare.

Gioielli e bigiotteria

Non dovresti indossare francamente accessori da un centesimo con un abito leopardato: gioielli di plastica, falsi per marchi noti, pelle artificiale: tutto ciò renderà l'immagine più economica. Se vuoi gioielli, lascia che siano semplici orecchini d'oro o gioielli di alta qualità. Se stai andando a una festa e indossi un vestito dello stile appropriato, puoi indossare uno (non più) gioielli di grandi dimensioni, ad esempio orecchini enormi o una collana fatta di maglie spesse.

Scarpe

La prima cosa da ricordare è che non bisogna indossare scarpe o stivali dello stesso colore con un abito leopardato, altrimenti l'outfit rischia di trasformarsi in un travestimento. L'opzione ideale sono le scarpe col tacco alto nere, perché tali scarpe possono decorare qualsiasi ragazza.

Le scarpe possono anche essere beige o marroni. Se non hai paura delle decisioni audaci, puoi scegliere scarpe luminose per un vestito con una stampa leopardata. Un abito leopardato combinato con scarpe rosse sembra molto elegante e insolito.

Trucco

Se hai scelto un vestito leopardato per uscire, non è necessario applicare troppo trucco sul viso. Presta più attenzione al fondotinta, coprendo tutte le imperfezioni e uniformando il tono della pelle. Le linee del viso, degli occhi e delle labbra devono essere ben definite, ma non troppo luminose.

Se vuoi apparire nell'immagine di una donna sexy fatale, l'uso di un rossetto brillante ti aiuterà a completare il look.

Manicure

Qualunque vestito indossi una ragazza, le sue mani dovrebbero essere sempre ben curate. L'abito leopardato non fa eccezione, quindi, prima di tutto, devi prenderti cura della forma e della lunghezza delle unghie e non del colore della vernice.

Manicure per un vestito leopardato

Come gli accessori, la manicure per un vestito leopardato dovrebbe essere discreta. Farà una vernice lucida o opaca in una tonalità calma e naturale. Una giacca classica è un'ottima opzione. Se sei abituato a dipingere le tue unghie in tonalità scure, prova un colore marrone intenso (ma in questo caso, la condizione delle unghie dovrebbe essere perfetta).

Consigli

  • Non dovresti combinare la stampa leopardata con nessun altro motivo: stampa animalier, disegni floreali o floreali, quadri, piselli, ecc. L'eccezione è la combinazione armoniosa di queste stampe in un vestito.
  • L'abito leopardato dovrebbe essere realizzato con tessuto di qualità. La lucentezza economica, i fili e le bobine sporgenti indicano immediatamente che non è necessario acquistare un vestito del genere.
Abito leopardato
1 Commento

La stampa leopardata a contrasto è fastidiosa e troppo rumorosa. Mi piace la stampa leopardata più rilassata come in 11 foto dalla fine dell'articolo.

Moda

la bellezza

Casa