Arredamento

Scegliere una governante nel corridoio

Scegliere una governante nel corridoio
Contenuto
  1. Caratteristiche e tipi di governanti
  2. Opzioni da appendere e da tavolo
  3. Materiali (modifica)
  4. Come scegliere un prodotto?
  5. Vantaggi
  6. Idee interessanti

Molti di noi hanno dovuto, essendo in ritardo al lavoro oa scuola, cercando freneticamente le chiavi dell'appartamento nel corridoio. Scuotendo ancora una volta la borsa e tastando le tasche, mi viene il pensiero che le chiavi debbano essere conservate in un posto. I portachiavi a muro nel corridoio saranno la soluzione a una situazione così regolare. Questo ti permetterà di non perdere tempo a cercare. Inoltre, un tale prodotto può diventare non solo un luogo per riporre chiavi e altre cose piccole e necessarie, ma anche un elemento decorativo.

Caratteristiche e tipi di governanti

La governante stessa può essere condizionatamente attribuita ai mobili. Ci sono molti tipi di governanti. Questi possono essere normali ganci per chiavi o scaffali o armadietti appositamente attrezzati. Tali dispositivi consentono di conservare le chiavi nello stesso posto, il che è molto conveniente. Ciò è particolarmente importante per coloro che non si distinguono per la pedanteria speciale, così come per le persone disperse.

La governante può essere un regalo meraviglioso per le vacanze. Presentarlo per l'inaugurazione della casa sarà rilevante. Ma le opzioni del negozio sono spesso piuttosto costose, quindi puoi realizzare un prodotto del genere con le tue mani. Con l'immaginazione e utilizzando gli strumenti disponibili, puoi costruire un luogo adatto per riporre le chiavi in ​​pochi minuti. Il processo di produzione non richiede costi di materiale speciali, tempo o fatica. E per gli individui creativi, porterà molte emozioni positive.

Opzioni da appendere e da tavolo

Puoi costruire rapidamente un portachiavi da tavolo da solo. Anche un piccolo barattolo o una scatola può essere un buon posto per conservare i pacchi. Tali prodotti dovrebbero essere collocati in un posto comodo nel corridoio, ad esempio, utilizzare uno scaffale per le scarpe o un armadio come supporto. Nel caso in cui il corridoio sia molto piccolo e ci sia poco spazio, puoi appendere un tale organizzatore al muro.

Queste strutture possono essere chiuse e aperte. I portachiavi aperti hanno un aspetto molto organico all'interno. In termini estetici, un tale prodotto si adatterà perfettamente al design della stanza. Le tendenze moderne suggeriscono di utilizzare appendiabiti e vari supporti come accessorio per riporre le chiavi. Un posto eccellente sarà uno stand speciale su cui è posizionato il portachiavi da tavolo.

Il modo più semplice è usare una tavola come una governante aperta e farcire ganci su di essa. Un tale prodotto è facile da trasportare, può essere fissato in qualsiasi posto conveniente nel corridoio. Questa opzione è più adatta per stanze piccole, consentendo di risparmiare lo spazio tanto necessario nella stanza. Uno scaffale adatto per piccoli oggetti sarebbe una buona opzione. Inoltre, puoi riporre non solo i mazzi di chiavi, ma anche usarlo come luogo per riporre ombrelli, guanti e prodotti per la cura delle scarpe.

Nelle grandi organizzazioni, puoi vedere grandi stand con ganci o slot per chiavi appositamente adattati. Di solito sono firmati, il che aiuta a navigare rapidamente e scegliere il pacchetto necessario per ogni stanza specifica. Un'opzione simile può essere utilizzata a casa, ad esempio in campagna. Su un supporto così improvvisato, puoi appendere ganci che indicano dove si trovano le chiavi del fienile, del cancello, del garage.

In una casa o appartamento privato, è meglio scegliere l'opzione di una mensola a muro posizionandola vicino alla porta d'ingresso. Considerando che gli estranei possono venire a casa, vale la pena considerare un'opzione con un lucchetto incorporato o un altro segreto. Ciò consentirà alle chiavi di essere sempre al loro posto, ma le persone non autorizzate non potranno prenderle.

Un concorrente di un dispositivo così chiuso può essere un portachiavi, che viene appeso al muro o posizionato nel posto più conveniente. Il portachiavi nel corridoio può essere di diverse forme e dimensioni. Piccoli ripiani, cassetti e altre strutture adattati renderanno conveniente la conservazione delle chiavi.

Materiali (modifica)

L'organizzatore per riporre le chiavi può essere realizzato con materiali diversi. Abbastanza spesso vendono tali prodotti in legno o plastica. Un piccolo numero di chiavi si adatterà a un prodotto del genere. Se hai bisogno di lasciare molte chiavi per riporle o nasconderle da occhi indiscreti, acquisiscono una struttura in ferro.

Le strutture metalliche si vedono più spesso negli uffici e in varie istituzioni, così come nelle scuole. In un appartamento, dovrebbero essere usati come aggiunta allo stile scelto. I prodotti forgiati sembrano molto belli ed eleganti, soprattutto se si adattano allo stile della stanza.

Puoi anche prendere la plastica come base. L'applicazione di vari motivi con colori acrilici o vernici trasformerà un prodotto del genere in una cosa unica. Per aggiungere raffinatezza e colore speciale alla stanza, usano un prodotto in pelle o un suo sostituto. Questo design si adatterà perfettamente al design scelto. Senza dubbio attirerà l'attenzione di tutti.

I prodotti in legno sono giustamente molto popolari. Con il design corretto di questo accessorio, puoi decorare il corridoio, enfatizzando così il gusto del proprietario della stanza. Per un prodotto del genere, è possibile utilizzare sia il normale compensato con decorazioni aggiuntive, sia scegliere rare varietà di alberi nobili.

Come scegliere un prodotto?

La dimensione del prodotto deve essere selezionata tenendo conto del numero di persone che vivono nella casa. Quindi, per una persona sola, è adatta anche una governante di piccole dimensioni. In questo caso, puoi scegliere una versione desktop o un mobile da 15x15x5 cm. Per una famiglia numerosa, dovresti scegliere un prodotto più grande. Ciò ti consentirà di posizionare non solo le chiavi di ogni famiglia, ma anche di trovare un posto per un mazzo di chiavi del garage o del lavoro.

Per tenere sempre al sicuro i pacchi, puoi realizzare un portachiavi con serratura incorporata. Ciò nasconderà il contenuto da occhi indiscreti e limiterà l'accesso a persone non autorizzate. La serratura per una tale scatola o scrigno può essere codificata, avere chiavistelli o può essere chiusa dall'interno. All'interno di questo design, sono forniti elementi di fissaggio speciali.

Vantaggi

Ai vantaggi delle domestiche include il seguente.

  • Risparmieranno tempo. Non dovrai più perdere minuti preziosi nella ricerca. La cosa principale è insegnare a tutti i membri della famiglia a lasciare le chiavi al loro posto.
  • Questo design può essere spostato o riparato in qualsiasi luogo conveniente.
  • Il portachiavi in ​​metallo non verrà danneggiato o fuso dal fuoco, non subirà deformazioni. Il metallo per tali prodotti è trattato con speciali agenti anticorrosivi che proteggono il prodotto da temperature estreme, elevata umidità e ruggine.
  • Il prodotto in metallo diventerà una mini cassaforte affidabile per la conservazione. Un lucchetto integrato con un codice o un altro dispositivo proteggerà in modo affidabile la struttura dalla penetrazione.

Oltre alla loro funzione principale, i portachiavi hanno una funzione decorativa e servono per decorare una stanza. Tale prodotto può essere appeso nel luogo che deve essere coperto. Ad esempio, può essere una serratura o un contatore elettrico.

Idee interessanti

Un prodotto fatto a mano sembrerà senza dubbio molto elegante e insolito all'interno. Puoi fare una governante originale con qualsiasi mezzo disponibile. A tale scopo, sono adatti un pezzo di vecchio legno galleggiante, rami di diverse lunghezze e forme. Tali materiali naturali dovrebbero essere ben puliti da polvere e sporco, quindi carteggiare i trucioli con carta vetrata. Alla fine, il prodotto viene rivestito con vernice o vernice. È importante che il colore del prodotto da verniciare corrisponda allo sfondo generale. Se raccogli un intoppo con piccoli rami, non puoi inoltre inchiodare gli elementi di fissaggio al prodotto. I rami serviranno come luogo per posizionare i fasci.

Non è raro vedere dispositivi improvvisati nel corridoio, che si basano su un vecchio orologio a cucù non funzionante. Sebbene un prodotto del genere sembrerà molto insolito ed elegante, il design occupa molto spazio.

Anche un orologio improvvisato così carino avrà un aspetto elegante.

Un prodotto leggero può essere realizzato in legno. Puoi anche prendere come base tessuto e cartone spesso. Vari pezzi di tessuto, nastri, elementi a maglia decoreranno la tela.

Non ci vuole molto sforzo per creare un portachiavi da solo. Basta cercare cose vecchie o prodotti che si adatterebbero come decorazioni.

Una governante decorata con colori vivaci aiuterà a insegnare ai bambini a essere ordinati e a usare un posto speciale per riporre le chiavi.

Le nature romantiche dovrebbero prestare attenzione alle seguenti opzioni.

Struttura a parete realizzata a forma di serratura da fienile.

Un tale accessorio è adatto per un corridoio decorato in stile provenzale o country.

Governante desktop.

Prodotti di archiviazione chiavi originali e non standard.

Per informazioni su come creare una governante nel corridoio, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa