Come realizzare rapidamente una bella acconciatura su un bob?

Uno dei dettagli essenziali dell'immagine di una donna è un taglio di capelli alla moda. Un'acconciatura universale abbastanza popolare nella società moderna è un quadrato. Questo taglio di capelli è adatto a qualsiasi forma del viso e diversa struttura dei capelli. Puoi fare una bella acconciatura su una piazza a casa. Bastano solo 5 minuti per uno styling mozzafiato!
varianti
I ricercatori di moda sono inclini a presumere che il taglio di capelli bob sia stato inventato nell'antico Egitto e fosse "indossato" da uomini e donne. La piazza ha guadagnato particolare popolarità nei primi anni '20 del XX secolo. Le belle donne con questo taglio di capelli sembravano toccanti ed eleganti allo stesso tempo.

Oggi la piazza è divisa in diverse varietà.
- Classico. Un quadrato dritto, ha la stessa lunghezza di tutti i fili.


- allungato. I capelli "davanti" sono allungati e la parte posteriore è tagliata corta. Ideale per le donne con il collo lungo.


- Sulla gamba. Il taglio di capelli originale è simile a un bob allungato, ma i fili sulla parte posteriore della testa sono rasati.

- Asimmetrico. Ai capelli viene data una forma geometrica. Un'opzione abbastanza audace che si adatta alle donne con un viso ovale.


- Laureato. I fili sono disponibili in diverse lunghezze. Pertanto, il taglio di capelli sembra molto voluminoso e sembra armonioso su giovani donne paffute.


L'acconciatura originale per le donne che hanno scelto un quadrato è in grado di correggere le imperfezioni delle forme del viso e dare a qualsiasi immagine un "gusto" unico. È permesso apparire belli!
Raccomandazioni
Un taglio di capelli come questo sta benissimo su capelli spessi e non così. Non è difficile realizzare rapidamente uno stile semplice e allo stesso tempo originale a casa. Prima di iniziare a creare un look elegante, dovresti studiare attentamente i consigli degli esperti.
- Oggi vanno di moda la naturalezza e la leggera "negligenza". Non appesantire i capelli con strass e forcine per "indossare" tutti i giorni, le acconciature "leggere" sono di tendenza.
- Non creare un ricciolo "stretto" con "riccioli" dritti. Solo le estremità dei fili possono essere arricciate con le pinze.
- Varie trame sono popolari in questi giorni. Non stringere troppo le trecce, tira fuori i singoli fili con le mani.
- Non lasciarti trasportare dai prodotti per lo styling (vernice, gel e mousse), poiché appesantiscono notevolmente la struttura del capello. L'acconciatura deve essere "flessibile".


Idee per acconciature
Semplice
Le opzioni di stile per l'"abbigliamento" quotidiano colpiscono per la loro varietà. Ci vorranno dai 5 ai 10 minuti per crearli.

Intreccio parziale
Pettiniamo accuratamente i capelli, applichiamo un po' di mousse e facciamo una riga laterale. Iniziamo a tessere una spighetta, intrecciando fili dai lati. La treccia dovrebbe "andare" lungo la linea del viso. Fissiamo le estremità della spighetta con un elastico o una bella forcina. Allunghiamo leggermente diversi fili, che daranno all'acconciatura un fascino unico. Alla fine, copri i capelli con la lacca.

Imbracature
Oltre alle trecce, i "flagelli" originali possono essere realizzati su capelli di media lunghezza. Facile ed elegante! Per creare questa acconciatura, abbiamo bisogno dei seguenti strumenti e materiali:
- pettine fine e spazzola con setole naturali;
- prodotti per lo styling (schiuma e vernice);
- piccolo "granchio";
- ferro arricciacapelli.




Pettiniamo accuratamente i capelli all'indietro e strofiniamo nella mousse. Dividiamo i capelli lungo la linea di divisione e separiamo il ricciolo sul lato destro. Lo giriamo in un fascio (diversi giri). Lo sistemiamo con un "granchio" sul resto dei capelli. Arriccia i fili rimanenti con un ferro arricciacapelli e vernice.


festivo
Ricci in stile retrò
Questa opzione è perfetta per un quadrato senza botto.


Pettina i capelli e fai una riga laterale. Fissiamo la parte superiore dei capelli "invisibili" e facciamo "onde" con un ferro arricciacapelli. Facciamo una procedura simile con il resto dei fili. Arricciamo le estremità "verso l'interno". Coprire generosamente i capelli con smalto per unghie per il fissaggio. Questa acconciatura è ideale per il trucco "sera", darà all'immagine un mistero unico e chic.

bouffant
Oltre ai bellissimi riccioli, puoi creare un elegante bouffant sul bob. Prendiamo:
- pettine e spazzola;
- piastra per capelli;
- forcine e "invisibili";
- gel e vernice;
- asciugacapelli.




Lava i capelli e asciugali con un asciugacapelli. Separare la ciocca superiore e "raddrizzarla" con un ferro da stiro e appuntare i capelli laterali. Facciamo un bouffant sulla "corona", lo fissiamo con "invisibile" e copriamo con vernice. Leccare i capelli laterali con il gel.
Questa acconciatura sembra piuttosto audace ed è perfetta per le donne rischiose e amanti della libertà.

Per una recensione video di acconciature veloci su un quadrato, guarda il prossimo video.