acconciature

Acconciature greche per capelli di media lunghezza

Acconciature greche per capelli di media lunghezza
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Visualizzazioni
  4. Raccomandazioni per la creazione

Le acconciature greche possono aiutare le ragazze con i capelli medi a sentirsi delle vere dee. Sono vari, insoliti e interessanti. Realizzarli non è troppo difficile. Prima di organizzare un bellissimo stile greco, devi familiarizzare con le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi di tali acconciature.

Peculiarità

Ad alcune persone piace fare acconciature greche eleganti, mentre ad altre piacciono le acconciature alte. In molte versioni, i riccioli saranno selezionati sulla corona della testa, in altri - fioriranno magnificamente ed efficacemente sulle spalle della donna. Ma una qualsiasi delle opzioni include alcune funzionalità che consentono alle ragazze di determinare lo stile dello stile. Alcuni punti tipici di questo tipo di acconciatura:

  • i riccioli cadono efficacemente, sono arricciati dalle tempie;
  • ci sono molti diversi fasci, rulli o fasci intrecciati nell'installazione;
  • sulla nuca, i capelli sono estremamente voluminosi, le tempie della donna sono aperte;
  • la separazione è uniforme;
  • la treccia è un po 'spettinata, sembra elegante e attraente;
  • ci sono molti accessori interessanti.

Per chi sono adatti?

Tale stile si adatta a qualsiasi donna. Non importa quale sia il colore dei capelli o quale sia la consistenza. I proprietari di capelli mossi e ricci troveranno più facile creare un'acconciatura in questo stile. Se i ricci della donna sono dritti, dovranno essere arricciati con un ferro da stiro, pinze e altri dispositivi.

Un buon risultato si ottiene se, prima dello styling, un rappresentante del sesso debole ha sottoposto i fili a un'onda biologica a lungo termine.

Le acconciature greche appariranno più impressionanti nei seguenti casi.

  • Lo stile di abbigliamento della donna è classico.
  • La ragazza ha le caratteristiche corrette.
  • Una donna non modella i suoi ricci nel salone, facendo le sue acconciature solo a casa.
  • I capelli hanno un colore naturale. La colorazione non troppo forte, le ombre e il balayage sono buone opzioni. Non dovresti fare un'acconciatura greca per una ragazza con un colore di capelli brillante.

Visualizzazioni

Ci sono molte opzioni per lo styling in uno stile simile. Ognuna delle ragazze sarà in grado di scegliere per sé qualcosa di insolito, interessante e creativo.

Con la fasciatura

Ideale per le ragazze che vogliono essere attraenti e misteriose nei giorni feriali. Questa acconciatura è estremamente facile da creare, non ha trame complesse. Sembra abbastanza sobria ed elegante. Per prima cosa devi arricciare i ricci. Quindi girali per fare un laccio emostatico. I fili rimanenti sono adagiati sul retro o intrecciati in un piccolo codino.

Lo stile deve essere integrato con una benda in nastro di stoffa, nonché elastici decorativi, perline e fasce per la testa. I fili nell'area della fronte dovrebbero essere pettinati e quindi indossare un accessorio.

Puoi pettinare i ricci nella parte posteriore della testa o leggermente più in alto. La benda può anche essere avvolta nei capelli.

Con il botto

Non ci sono scoppi nel classico stile greco. Ma i professionisti moderni hanno cercato di adattare piccoli fili corti sulla fronte all'aspetto generale, e lo hanno fatto perfettamente. Puoi realizzare un'acconciatura con frangia dritta e obliqua, fresata e soffice.

Separare i riccioli nella parte posteriore della testa e raccoglierli in una piccola coda con un elastico sottile. I fili laterali devono essere lasciati liberi. I capelli nella coda di cavallo dovrebbero essere attorcigliati in una treccia in modo tale da essere disattenti. Quindi il laccio emostatico viene pugnalato per formare un fascio. Per questo, vengono utilizzati borchie.

I riccioli sulle tempie devono essere intrecciati in due trecce e portati nella parte posteriore della testa. Rimuovere le estremità sotto il nodo, fissare con spilli. Fissare le trecce alle tempie mediante l'invisibilità. Questo darà loro una svolta drammatica. La frangia deve essere pettinata, fissata con uno strumento speciale.

Coda

Ideale da indossare tutti i giorni. Per prima cosa, devi arricciare i fili con i bigodini o un ferro da stiro, quindi pettinare accuratamente, rendendo la separazione dritta. Tutti i ricci devono essere sollevati con cura fino alla sommità della testa, lasciando un solo filo libero.

Lega i capelli con un elastico. È possibile utilizzare un nastro resistente. Il filo che rimane libero va intrecciato e avvolto intorno alla base della coda. L'estremità è piegata verso l'interno e pugnalata con una forcina. La coda di cavallo ordinata è avvolta in un elegante nastro o filo di perline.

Falce

Uno stile molto femminile e semplice che permette alle ragazze di essere più eleganti ed efficaci. Una treccia dovrebbe essere intrecciata, posta intorno alla fronte, imitando un cerchio. C'è un'altra opzione: la treccia è tessuta, dopo di che si gonfia (i riccioli vengono tirati in direzioni diverse). Dovresti usare una tessitura leggera, che renderà lo styling più voluminoso.

Puoi intrecciare le trecce in 2-3 file, quindi collegarle sul retro o intrecciare vari nastri, flagelli e invisibilità con varie decorazioni al loro interno. Si scopre un'immagine gentile ed efficace.

"Onde di Afrodite"

Un'acconciatura interessante che può essere eseguita nel modo seguente.

  1. Una treccia ordinata è tessuta da un nastro o da una corda estremamente ruvida.
  2. I ricci sono ben pettinati, separati (la separazione dovrebbe essere obliqua).
  3. Una treccia fatta in precedenza (con una sovrapposizione) è fissata sulla fronte.
  4. I fili sono attorcigliati dalle parti centrali in fasci.
  5. Le imbracature sono avvolte in un obliquo, che è attaccato alla fronte.
  6. Si forma un laccio emostatico a livello del collo. Dovrebbe essere risolto con lo styling.

"Hellas"

L'acconciatura è un tipo di "Onde di Afrodite" ma non necessita di treccia. Affinché la lunetta sia invisibile e ordinata, è necessario utilizzare un arco di metallo. I capelli dovrebbero essere divisi in una riga diritta, dopo di che la lunetta dovrebbe essere fissata sulla testa. I riccioli sono allungati attraverso di esso da due bordi con un giro al centro.

I riccioli rimanenti dovrebbero essere intrecciati in un fascio (dovrebbe risultare arruffato e incurante). Ne viene piegata un'elegante "lumaca", che è fissata nella parte posteriore della testa.

"Bella Amazzonia"

Un'opzione interessante che renderà una donna una vera dea. Questa acconciatura è estremamente facile da fare.

  1. I capelli sono accuratamente pettinati, divisi in 4 parti. Quelli più spessi dovrebbero essere all'esterno.
  2. Vengono create 4 code (gli elastici non dovrebbero essere troppo evidenti). Di questi, 4 trecce sono intrecciate. Coprili per farli sembrare casual.
  3. Ogni treccia è arrotolata, fissata con forcine decorative alla base dei ricci. Non dovrebbero esserci spazi vuoti.

"spicchi di melone"

Un'acconciatura originale che può essere eseguita in modo estremamente rapido. Per organizzarlo, dovrebbero essere eseguite diverse fasi.

  1. Arriccia i capelli per ottenere ricci grandi.
  2. Disporre i fili in posizione verticale lungo la linea di crescita in modo tale da ottenere fette larghe. Dalla fronte, i riccioli si adattano alla parte posteriore della testa.
  3. Dopo che sono stati raccolti, fissati con 2-3 nastri.

La ragazza otterrà un'acconciatura ordinata ed elegante che può essere decorata con una bella fascia o un nastro.

nodo greco

L'acconciatura più popolare e conosciuta.

  1. I capelli sono divisi in due metà (la separazione dovrebbe essere dritta). I raggi sono formati da loro.
  2. Dopo che i bundle sono stati creati, vengono portati nei bundle. La seconda parte dei ricci dovrebbe incorniciare la prima.
  3. Le estremità che vengono eliminate non dovrebbero essere nascoste.
  4. I fili separati vengono raccolti in un grande fascio, impilati in un nodo. Ciò richiede forcine, mezzi speciali o invisibilità.
  5. Il nodo è decorato con un cerchio o una rete. Fronte - con nastri.

"Lampadione"

Un'acconciatura molto spettacolare, che è spesso realizzata per eventi speciali. Il più delle volte è fatto da ragazze con folti capelli ondulati o lisci. È piuttosto complesso, quindi devi essere paziente prima di decorare. Ma non aver paura, perché anche un principiante può farlo.

  1. I riccioli devono essere divisi al centro. Separare un filo sulla corona. Legatelo con un elastico.
  2. Dopodiché, ruota in un ricciolo (dovrebbe risultare stretto) e sdraiati in posizione verticale.
  3. I fili che rimangono vengono arricciati con un ferro arricciacapelli e quindi ripiegati.
  4. I ricci vengono sollevati e fissati al filo centrale in modo che lo styling assomigli a una torcia.

L'acconciatura è splendidamente decorata con una varietà di nastri, fili di perline e fasce. Si scopre uno stile molto interessante e creativo che permetterà alla ragazza di brillare.

Arco di Apollo

Un'acconciatura spettacolare che completa qualsiasi abito da sera. Rende la ragazza elegante e aggraziata. È estremamente semplice realizzarlo.

  1. I ricci si arricciano, per questo viene utilizzato un ferro arricciacapelli. Le onde dovrebbero essere morbide.
  2. Parte dei fili è divisa in due parti nell'area della fronte per coprire le sue linee. I capelli dovrebbero coprire leggermente le orecchie.
  3. Dopo essere stati ritirati, vengono fissati in un fascio.

Per rendere lo stile più interessante, puoi decorarlo con una forcina decorativa che ricorda un fiore. Se il caso è speciale, puoi usare una tiara.

Raccomandazioni per la creazione

Per realizzare una bella acconciatura greca con le tue mani, devi seguire le istruzioni passo passo. Dovresti anche preparare adeguatamente i ricci.

  1. I capelli dovrebbero essere prima acconciati. La base di ogni opzione sono i ricci ondulati e ricci, che dovrebbero sembrare naturali e naturali. Le onde che cadono dovrebbero essere morbide.
  2. Se una ragazza ha i capelli lisci, può fare graziosi riccioli con un ferro arricciacapelli, un bigodino, un asciugacapelli o una pinza.
  3. Per avere volume sulla sommità della testa, devi fare un bouffant, lasciare la fronte e le tempie aperte.
  4. È meglio scegliere accessori di moda adatti. A meno che lo stile non sia decorato con un cerchio, perline, fascia, elastico o fascia, non sarà greco.Puoi usare un fiore artificiale, strass e altre decorazioni. Ma non dovresti decorare troppo la tua pettinatura, altrimenti sembrerà brutta e pretenzioso.

Come fare un'acconciatura greca in 3 minuti, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa