Bellissime acconciature e styling per capelli lunghi e sciolti
I riccioli che scendono lungo la schiena hanno sempre affascinato gli uomini. Le acconciature per capelli lunghi e sciolti sembrano sbalorditive ed è molto facile realizzarle se segui le istruzioni. Pochi semplici passaggi ti permetteranno di ottenere uno styling che metterà in risalto tutti i vantaggi dei tuoi capelli e attirerà l'attenzione di tutti. Per occasioni speciali come matrimoni, cerimonie, balli e appuntamenti, i capelli sciolti possono essere adornati con elementi più sofisticati: trecce traforate, ciuffi voluminosi, bouffants affascinanti o fiocchi per capelli - ci sono tante opzioni.
Puoi fare questo stile con le tue mani. La cosa principale è sapere come vengono eseguiti passo dopo passo. Questo è l'argomento del nostro articolo.
Peculiarità
Molti proprietari di capelli lussuosi pensano di poter intrecciare solo una treccia, perché un tale shock di capelli è difficile da modellare. In effetti, i lunghi riccioli danno un enorme spazio all'immaginazione. Con questi capelli puoi scegliere opzioni di tessitura complesse e originaliche metterà in risalto l'eleganza e la femminilità dell'immagine. Tuttavia, con questa lunghezza, l'aspetto dei capelli è di particolare importanza. I ricci secchi e opachi con le doppie punte non saranno mai una decorazione degna.
Inoltre, devono essere pettinati con estrema cautela, poiché sono più soggetti a rotture, soprattutto per i capelli ricci.
Se l'aspetto dei tuoi ricci lascia a desiderare, ma devi ripristinare rapidamente la loro lucentezza sana, puoi provare nel modo più semplice.
- Sciacquare bene i capelli con acqua tiepida con shampoo per bambini.Tali prodotti si distinguono per una composizione delicata, non hanno silicone e, a causa di ciò, i capelli perdono gradualmente il loro aspetto e si sporcano più velocemente.
- Dopo lo shampoo per bambini i capelli appariranno puliti e delicati, ma poiché non contengono balsamo, devono essere applicati separatamente dal centro alle punte dei capelli.
- Dopo aver lavato di nuovo i ricci, sciacquali con una tisana fredda o semplicemente con acqua fredda il più bassa possibile. Dopodiché, i capelli brilleranno e sembreranno più sani.
- Non usare l'asciugacapelli, in quanto danneggia la condizione del capello, soprattutto se appare già stanco e danneggiato. Lascia asciugare la testa in modo naturale.
- Senza aspettare che i ricci si asciughino completamente, applicare la mousse su di essi e distribuire su tutta la lunghezza.
- Quando si asciugano puoi iniziare a spazzolare - prima con un pettine raro e poi con una spazzola da massaggio.
Ora i tuoi capelli sono pronti per creare capolavori!
Stile quotidiano
Devi avere un'elevata autodisciplina per fare lo styling per capelli lunghi e sciolti ogni mattina. Acconciature per tutti i giorni non dovrebbe essere solo pulito e comodoma anche non impiegare troppo tempo. Ci sono diverse opzioni facili che soddisfano tutti questi requisiti.
La maggior parte di essi può essere eseguita facilmente con le tue mani, ma per alcuni avrai bisogno di un assistente.
Babette
Questa acconciatura sembra bellissima con una frangia lunga e spessa (come quella indossata dalla cantante Amy Winehouse). Gli amanti dello stile retrò e dei tiratori apprezzeranno, poiché spesso completano questa acconciatura. Inoltre, babette aggiunge un po' di altezza, che piacerà soprattutto alle ragazze piccole.
- Pettina i tuoi ricci e fai una riga orizzontale nella parte posteriore, tracciando una linea sopra le orecchie con un pettine.
- Prendi i capelli in alto, cospargere con vernice fissante e pettinare dal basso verso l'alto con un pettine smussato.
- I fili risultanti con pile organizzare in modo da ottenere un rullo. Fissalo con le forcine. Dovrebbe essere rotondo e pulito.
boho
- Separalo di lato.
- Separare a destra della separazione parte dei capelli e dividerlo in ciocche. Inizia a tessere qualsiasi tipo di treccia (normale, spighetta o rovesciata), mentre i nodi dovrebbero essere sciolti.
- Girando intorno alla mia testa a semicerchio, fissa la treccia vicino all'orecchio.
- Fai la stessa trama d'altra parte, quindi eseguirlo sotto il primo. Le trecce dovrebbero essere parallele tra loro.
- Sistemati i capelli invisibile e forcine, come da foto.
Capelli sciolti, pettinati da un lato
Con tutta la semplicità di questa tecnica, trasforma notevolmente l'aspetto, aggiunge ai capelli volume dalle radici stesse e lo rinfresca.
- Lavati i capelli e, senza attendere la completa asciugatura, pettina i ricci da un lato.
- Spremere la mousse nel palmo della mano e strofinare nella metà inferiore dei capelli, stringerli a pugno. Puoi arricciare i fili o lasciarli dritti. E in effetti, e in un altro caso, lo stile sembrerà piuttosto impressionante.
- Metti al sicuro i tuoi capelli in questa posizione invisibile e asciugare con un getto d'aria calda da un asciugacapelli.
Malvinka
Proprio come l'arco, è più adatto a ragazze e studentesse. Anche alle nature romantiche ti piacerà uno stile così semplice ma bello.
- Pettina tutti i tuoi capelli Indietro.
- Separa i capelli in alto con una riga orizzontale, fare un piccolo bouffant e disporli in una crocchia, spighetta o altre forme.
- riccioli inferiori esasperare.
- Spruzza i capelli con lo smalto.
Imparerai di più su come eseguire questa acconciatura nel seguente video.
Onde della spiaggia
Affinché questa acconciatura si attacchi ai tuoi capelli, deve avere sufficiente obbedienza, altrimenti i ricci si disintegrano molto rapidamente.
- Lavati i capelli e trattarli con un agente di protezione termica.
- Separare i fili spessi, arrotolarli in fagottini e passarli con un ferro da stiro, indugiando un po' ad ogni sezione.
- Fissa l'acconciatura con la vernice, ma non troppo perché i ricci sembrino naturali.
"Tempio rasato"
- parte lateralmente sul lato destro.
- A destra, dove sono rimasti meno capelli, inizia a intrecciare una treccia francese stretta verso il collo.
- Proteggilo con l'invisibile nella parte posteriore della testa.
- Riccioli rimanenti pettinare bene a sinistra e stirare con un ferro da stiro per assicurarsi che siano perfettamente lisce.
Se intrecci alcune trecce sottili, l'acconciatura sembrerà ancora più brutale.
Fiocco per capelli
Sembra adorabile sia per le bambine che per le belle ragazze. Questa acconciatura si sposa bene con un abito da cocktail.
- Separare un filo di ad ogni tempia e collegali nella parte posteriore della testa con un elastico sottile in modo da ottenere un anello.
- Dividilo a metà per ottenere due metà di un arco, fissali con delle forcine.
- Avvolgi un fiocco nel mezzo con le estremità libere.
- Coda di cavallo rimanente lasciare penzolare o arricciarsi leggermente.
Acconciature da sera
Lo styling serale per i ricci lunghi richiede più tempo, ma il risultato vale lo sforzo. Accentuano la bellezza naturale dei capelli e danno un aspetto solenne.
La cosa principale nello stile serale è la pulizia dei fili, perché in questo caso attireranno tutta l'attenzione.
"Cascata"
Questa acconciatura popolare è molto facile da fare, ma se usi gioielli e riccioli, allora sembrerà molto impressionante e insolito.
- Fare una capesante separazione anche longitudinale.
- Prendi di lato una ciocca di capelli non troppo spessa su una tempia, dividerla in tre parti e iniziare a intrecciare, sostituendo ogni volta la ciocca laterale con una nuova presa dai capelli principali.
- Ripeti lo stesso dal lato opposto.
- Collega i fili al centro in modo che formino una treccia, oppure legateli con un elastico e decorate con una bella forcina.
Stile greco
Per realizzarlo, è meglio usare uno speciale elastico progettato per creare uno stile greco. Invece, puoi usare trecce sottili dai tuoi stessi capelli, per questo devi iniziare da una tempia all'altra da dietro, e la seconda allo stesso modo, ma dalla parte anteriore. In alternativa, non intrecciare le trecce, ma semplicemente arrotolare i capelli in corde sottili.
- Indossalo sui capelli elastico speciale.
- Passa i fili attraverso di esso, prelevato dalla massa totale dei capelli, e nascondi le estremità sotto l'elastico in modo che non si vedano.
- Usa i fiori per la decorazione o altri gioielli e arricciare leggermente i riccioli pendenti per ricci naturali.
Con separazione laterale e laterale
Il processo di creazione di un'acconciatura consiste in diverse fasi.
- Arriccia i tuoi capelli ferro arricciacapelli, dividendoli in sottili ciocche. In questo caso, devi spostarti dalla parte posteriore della testa ai bordi.
- Intreccia una spighetta capovolta dal centro della testa. Lascia dei riccioli sul viso, non aggiungerli alla treccia.
- Allunga i passanti della treccia e lanugine un po ', spruzza i capelli con la vernice.
- Correggere i fili sciolti con l'aiuto dell'invisibilità.
Cerchietto con codino
Questa bella ed efficace acconciatura si realizza in pochi minuti.
- Scorri in orizzontale riga a zigzag sul retro.
- Dividi i tuoi capelli in due parti.
- Intreccia una spighetta dai capelli in alto al rovescio, cioè intrecciare i fili non verso l'alto, ma sotto il fondo e allungare leggermente i cappi della treccia.
- Tirare la spighetta attraverso crescita dei capelli. Fissa la treccia con l'invisibilità.
- Arriccia i capelli rimanenti.
- Usa la vernice per un fissaggio sicuro dell'acconciatura risultante.
Bellissimi esempi
Questo esempio conferma che su capelli lunghi e folti, puoi creare uno stile semplicemente stupendo. L'acconciatura in sé è semplice, ma sembra davvero impressionante ed è abbastanza adatta anche per una sposa.
Le trecce dei capelli possono assomigliare a una maglia fine e fine. Ci vuole molto tempo per creare queste acconciature, ma il risultato ti delizierà sicuramente: sarai al centro dell'attenzione a qualsiasi festa.
I grandi riccioli hanno una forma quasi orizzontale e alcuni fili che escono magnificamente incorniciano il viso.Queste opzioni sono ideali per le occasioni speciali.
Per mantenere i capelli in questa posizione, avrai bisogno di una presa forte.
Anche le semplici acconciature sui capelli lunghi sembrano femminili e belle. Tra la varietà di opzioni, ogni ragazza può scegliere sia semplici esempi per tutti i giorni, sia complessi stili serali. La cosa principale è non aver paura di sperimentare e prendersi cura dei tuoi ricci in modo che appaiano sani e lucenti.