Acconciature per ragazze

Come sciogliere i capelli per la scuola?

Come sciogliere i capelli per la scuola?
Contenuto
  1. Scelta dello stile della scuola
  2. Strumenti
  3. Come pettinare i capelli?
  4. Piccoli trucchi

L'acconciatura con i capelli sciolti a prima vista sembra essere la più semplice. Ma in realtà, questo non è certamente il caso. Affinché tutto appaia pulito ed elegante, devi sapere come acconciare magnificamente i tuoi capelli e come adattare l'acconciatura a qualsiasi codice di abbigliamento.

Scelta dello stile della scuola

A scuola, tutti gli studenti devono vestirsi secondo il codice di abbigliamento locale. Le regole si applicano non solo alla scelta dei vestiti, ma anche alla selezione dello stile.

Affinché lei abbia sempre un bell'aspetto e si adatti al vestito, devi rispettare alcune regole.

  1. Non usare lacche e mousse molto spesso per la tua pettinatura, perché questo può danneggiare i tuoi capelli.
  2. Lo styling dovrebbe essere leggero e bello allo stesso tempo. Dopotutto, devono essere fatti ogni giorno. Non dovrebbero essere troppo stravaganti per evitare di disapprovare gli insegnanti.
  3. Puoi mantenere la tua pettinatura semplice in modo che non interferisca con la lettura e l'apprendimento. Pertanto, sarà meglio se lei è senza frangia.

Strumenti

Per creare un'acconciatura per capelli lunghi, hai solo bisogno degli strumenti più semplici:

  • forcine di diverse dimensioni;
  • pettine;
  • vari elastici;
  • ferro arricciacapelli o ferro arricciacapelli.

Tuttavia, se non complichi, puoi cavartela con solo un pettine e delle forcine.

Come pettinare i capelli?

Se le studentesse precedenti andavano a scuola solo con code di cavallo o trecce, ora le acconciature scolastiche sono molto diverse. I giovani di oggi non vogliono avere lo stesso aspetto. Pertanto, ogni ragazza cerca di acconciare i suoi capelli in un modo speciale.Allo stesso tempo, questo deve essere fatto in modo che l'acconciatura corrisponda alle regole dell'etichetta scolastica.

Babette

Per creare un tale stile, non ci vuole molto tempo. Per prima cosa, devi pettinare bene i capelli lavati, quindi dividerli in due parti, la separazione dovrebbe andare direttamente sopra le orecchie lungo l'intera parte posteriore della testa. La parte dei capelli che sta sopra deve essere verniciata e poi pettinata. Da questo vello deve essere formato un rullo, dopodiché deve essere fissato con una forcina.

Stile boho

Questa acconciatura con i capelli a metà è fatta molto rapidamente. Inoltre, non è così difficile farlo. Per prima cosa devi pettinare i capelli e fare una separazione sul lato destro. Quindi è necessario separare un filo e dividerlo in tre parti, da cui è necessario creare un codino. Può essere classico o francese. Dopodiché, devi allungarlo un po 'e fissarlo con un piccolo fermaglio per capelli.

Lo stesso deve essere fatto dall'altra parte. Successivamente, è necessario allungare il secondo codino sotto il primo e fissarlo anche con una forcina. Questa acconciatura sembra sia bella che semplice.

Posa "cuore"

Questa acconciatura è perfetta per la scuola. I capelli non interferiranno, inoltre, lo styling apparirà molto elegante e bello.

Per prima cosa devi dividere i capelli in due parti. Dopodiché, devi intrecciare due spighette, intrecciando i capelli solo dall'esterno. Le estremità delle trecce devono essere fissate con elastici, quindi da esse viene formato un cuore e fissato con quelli invisibili.

Ricci freschi su capelli sciolti

Innanzitutto, devi dividere i capelli in riccioli separati. Quindi ognuno di loro deve essere avvolto con i bigodini. Dopo un certo tempo, vanno tolti e distribuiti un po' a mano. I fili che sono davanti, così come la frangia, devono essere attorcigliati con un ferro arricciacapelli e quindi posati su un lato. Successivamente, lo stile deve essere riparato con vernice.

Styling con imitazione di una tempia rasata

Le ragazze che vogliono distinguersi dalla massa possono scegliere questa acconciatura. Per farlo, devi solo dividere i capelli. Inoltre, sul lato dove c'è la minor quantità di capelli, è necessario separare la ciocca e intrecciare una treccia, preferibilmente francese. Deve essere intrecciato fino alla nuca e fissato con forcine in modo che sia perpendicolare. Quindi, usando un ferro, devi creare riccioli leggeri dal resto dei capelli e fissare l'intera pettinatura con la vernice.

Stile per romantici

Questa acconciatura è perfetta per andare a scuola. La ragazza sembrerà non solo elegante, ma anche molto femminile. Puoi farlo a casa. Per fare questo, devi prendere un piccolo filo proprio sulla tempia e ruotarlo in un piccolo laccio emostatico, che deve essere lanciato dall'altra parte. Successivamente, devi prendere il filo successivo e fare lo stesso con esso, quindi fissarlo con un nodo con il laccio emostatico precedente. Questo può essere fatto finché ci sono ancora i capelli. Alla fine, devi fissare l'ultimo laccio emostatico con un fermaglio per capelli e spruzzarlo con la vernice.

Cascata

Questa acconciatura è fatta facilmente e semplicemente. Inoltre, è perfetto per la scuola. Per farlo, devi dividere i capelli in una riga dritta, quindi fare un ricciolo proprio vicino alla fronte. Dividilo in tre parti e inizia a tessere. Per fare ciò, il filo sinistro deve essere lanciato a destra sopra quello al centro. Il filo destro deve essere lanciato a sinistra. Successivamente, devi aggiungere piccoli fili a questa treccia in modo da ottenere una cascata. Alla fine, tutto deve essere legato con un elastico.

Nodo

Per una tale acconciatura, è necessario raccogliere i capelli che si trovano sulla sommità della testa in una coda di cavallo. Successivamente, devi prendere un piccolo filo in ogni tempia e collegarli insieme alla coda, quindi semplicemente girare la coda. L'elastico sulla coda dovrebbe essere avvolto in un filo sottile.

"Malvina"

Questa acconciatura può essere eseguita in pochi minuti. Per fare questo bastano solo un pettine e qualche forcina.

Per prima cosa devi arricciare i capelli con un normale ferro arricciacapelli. Quindi dividerli in una riga laterale.Successivamente, è necessario separare il ricciolo sul lato destro e ruotarlo in un laccio emostatico, quindi fissarlo con una forcina. Lo stesso dovrebbe essere fatto sul lato sinistro.

coda di cavallo

Questa acconciatura può essere eseguita in soli cinque minuti. Per prima cosa, devi pettinare bene i capelli, quindi dividerli a metà, fare due code. In ciascuno di essi, è necessario separare un filo sottile e ricavarne delle trecce. Con queste trecce, devi avvolgere le code di cavallo, fissarle con quelle invisibili. Risulterà molto semplice ed elegante allo stesso tempo.

Riassumendo, possiamo dire che le acconciature con i capelli sciolti possono essere fatte facilmente e velocemente. Inoltre, sono perfetti per apparire ordinati e carini a scuola.

Piccoli trucchi

Lo styling non è la cosa più difficile. È più difficile assicurarsi che duri tutto il giorno e non perda la sua attrattiva entro la fine delle lezioni. Ma se l'acconciatura è ancora arruffata, devi seguire alcuni trucchi.

  1. Non dimenticare un pettine a casa; dovrebbe essere sempre nella tua borsa. Dopotutto, affinché i capelli appaiano naturali, devi pettinarli ad ogni cambiamento.
  2. Assicurati di portare con te elastici o forcine. Nel caso in cui i capelli si intromettano, puoi ripararli immediatamente.
  3. Puoi usare graziosi accessori per completare la tua pettinatura e ravvivarla un po'.
  4. Nel caso in cui lo styling comunque si sfaldi, puoi semplicemente pettinare i capelli e raccoglierli in una semplice coda di cavallo o codino.

    Come puoi vedere da quanto sopra, i capelli lunghi possono essere acconciati in diversi modi per andare a scuola. Allo stesso tempo, appariranno sia eleganti che ben curati. Inoltre, lo styling può essere fatto ogni giorno in modo nuovo, il che è importante anche per le giovani donne della moda.

    Per informazioni su come realizzare acconciature veloci a scuola per i pigri per tutti i giorni, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa