Acconciature per ragazze

Acconciature per ragazze con un diadema

Acconciature per ragazze con un diadema
Contenuto
  1. Caratteristiche delle acconciature con una corona
  2. Opzioni di acconciatura

Anche la ragazza più giovane vuole apparire bella durante i momenti speciali, ad esempio alla laurea all'asilo oa Capodanno. Una soluzione vincente sarebbe quella di dare a tuo figlio un'acconciatura da principessa con una tiara.

Caratteristiche delle acconciature con una corona

Le acconciature per bambini per ragazze con un diadema dovrebbero essere create tenendo conto di determinate condizioni. Anche prima di iniziare il lavoro, i capelli devono essere accuratamente pettinati, districando tutti i possibili nodi o grovigli. Idealmente, i capelli dovrebbero essere trattati con un prodotto per lo styling leggero con una composizione comprensibile e innocua. Non sarà affatto possibile fare a meno di gel o mousse, poiché di solito le feste per bambini sono molto attive e un'acconciatura che non è fissata in aggiunta può cadere rapidamente a pezzi.

Se i capelli del bambino devono essere arricciati con un ferro arricciacapelli o trattati termicamente con altri dispositivi, dovrai utilizzare anche prodotti idratanti e protettivi.

Prima di iniziare a pettinarti, è importante rivedere il video più volte o leggere le istruzioni, ricordare la sequenza di azioni e quindi procedere all'implementazione sul bambino. Se possibile, è una buona idea provare l'immagine su una grande testa di bambola. La scelta degli accessori per capelli dovrebbe essere ponderata. Si consiglia di ridurre al minimo l'uso di quelli invisibili che possono dare alla ragazza sensazioni spiacevoli, nonché di raccogliere elastici che non si attaccano ai fili. La prima volta dovresti fare i capelli a casa in condizioni calme.

Grazie a tale formazione, sarà possibile non solo assicurarsi che l'acconciatura scelta abbia successo, ma anche calcolare il numero esatto di elastici, forcine e forcine utilizzate.

L'acconciatura finita dovrebbe essere semplice ma attraente. Sia la semplicità nell'esecuzione che la facilità di "smontare" l'immagine e pettinare ulteriormente i capelli sono molto importanti. Non dovresti scegliere una tessitura o uno styling troppo complessi: è meglio limitarsi a un design semplice, ma aggiungere accessori insoliti, ad esempio forcine avvitate con ciottoli lucidi. Per quanto riguarda la tiara stessa, può essere realizzata nel formato di un bordo, una corona o una cresta, avere un aspetto laconico o essere riccamente decorata con strass e perline.

Opzioni di acconciatura

Quando si creano acconciature con una tiara, l'accessorio stesso viene indossato per ultimo ed è un'aggiunta appropriata. I più adatti per la corona sono i rulli attorcigliati dai riccioli laterali, in grado di contenere un gioiello o "malvinka". La corona orizzontale è più combinata con le code e le sue variazioni, e quella verticale - con lo stile "a cascata", quando è intrecciata solo la parte superiore dei capelli. Più grande è la corona, più facile dovrebbe essere lo styling.

Capelli lunghi

L'opzione di styling più semplice con una tiara sono i ricci sciolti e facilmente arricciati. I morbidi riccioli sono belli da soli, quindi torcendo i fili, sarà sufficiente posizionare i gioielli sulla testa. È abbastanza comune aggiungere una trave classica con un diadema. Una tale acconciatura, tra l'altro, è adatta a una ragazza molto attiva, poiché non si sfalderà nemmeno ballando e saltando. Per implementarlo avrai bisogno di:

  • pettine;
  • forcine e invisibilità;
  • croccante.

Prima di tutto, viene montata una coda alta sulla sommità della testa, che viene poi intrecciata in una treccia. I capelli intrecciati dovrebbero essere avvolti attorno all'elastico, tirando la punta all'interno della crocchia. Per formare un volume più grande, è possibile rilasciare diversi collegamenti.

La struttura finita è fissata con forcine e forcine. Se c'è il desiderio di rendere l'immagine meno formale, puoi rilasciarla in una ciocca sul viso su entrambi i lati e arricciarli.

Nel caso di altri accatastamenti alti di utensili, avrai bisogno di:

  • invisibile;
  • forcine;
  • elastico;
  • agente di fissaggio;
  • ferro arricciacapelli.

Un piccolo filo nella parte superiore della testa viene raccolto in una coda, che viene poi arruffata per tutta la sua lunghezza. Se tutto viene eseguito correttamente, si forma un rullo, che diventerà la base per un'ulteriore installazione. Successivamente, una ciocca di capelli viene selezionata accanto alla frangia e pettinata leggermente, dopo di che viene fissata sul rullo con l'aiuto di quelli invisibili. Lo stesso accade con altri capelli. L'acconciatura finita è riempita di vernice e su di essa viene applicato un diadema. Vale la pena ricordare che la frangia esistente può essere lasciata invariata o leggermente arricciata.

Acquistando un rullo già pronto nel negozio, i capelli della piccola principessa potranno essere raccolti in una "babette". Si consiglia preliminarmente di aggiungere volume extra ai capelli con un pettine sulla parte posteriore della testa.

Quasi ogni treccia interessante andrà bene con la corona. Ad esempio, può essere una "cascata", una spighetta su tutta la testa o una treccia francese al contrario. Risulterà magnificamente se prima dividi i capelli in modo asimmetrico, separando parte dei capelli dall'orecchio sinistro e lungo l'intera lunghezza a destra. Da sinistra a destra, una spighetta è tessuta lungo la linea della corona, trasformandosi gradualmente in una normale treccia.

Per realizzare una bella tessitura usando le spighette, avrai bisogno di:

  • un paio di elastici;
  • invisibile;
  • vernice di fissaggio.

Dopo aver pettinato i capelli, devi dividerli e dividere l'intero shock in due parti uguali. Ogni spighetta è tessuta, che può anche essere fatta al rovescio. Due spighette sono fissate nella parte posteriore della testa con un arco e fissate con vernice.

Una ragazza con un carattere brillante si adatterà a una coda di cavallo alta con una base voluminosa. Quando fai uno styling alto, dovresti prima livellare i capelli, sollevarli leggermente da dietro e non dimenticare il vello sulla corona. I capelli sembrano doppiamente belli con le estremità ben tagliate, che sottolineano un taglio netto del taglio di capelli.Una variazione interessante dello stile alto è considerata una combinazione di code di cavallo sulla fronte e sulla corona.

L'incarnazione di un'altra opzione inizia con il fatto che un paio di ciocche sono separate sulla fronte e il resto dei capelli è raccolto in una coda alta. Ogni filo rimanente è diviso in due parti e trasformato in anelli. Questi ultimi sono fissati con spilli invisibili o piccole forcine e sono disposti ordinatamente in un cerchio. Dai capelli rimasti nella coda, è necessario attorcigliare due rulli allo stesso modo e intrecciarli insieme. Tutti gli anelli sono posizionati ordinatamente intorno alla testa e devono essere fissati.

Per capelli corti

Anche le acconciature con diademi sono scelte per i più piccoli, ma la situazione in questo caso è complicata dalla lunghezza dei capelli corti. La domanda dovrà essere risolta con l'immaginazione: pettina tutti i fili indietro, crea uno stile "piuma", pile voluminoso o riccioli chiari. Dopotutto, puoi fare un ricciolo standard e gonfiarlo bene. Non è consigliabile utilizzare i bigodini in questo caso, è meglio tagliare stracci di stoffa morbida e ricavarne dei papillote.

In questo caso, l'arricciatura avviene la sera dopo lo shampoo: i ricci vengono realizzati direttamente sui capelli bagnati.

A proposito, i capelli corti sono più facili da acconciare se ti lavi i capelli la sera. Si consiglia di scegliere una vernice speciale per il fissaggio, caratterizzata da una composizione sicura e dalla presenza di glitter. Per un piccolo pettine di tiara, è adatta un'acconciatura flagellata. La frangia o solo i fili anteriori sono divisi in otto parti, dopo di che vengono attorcigliati e fissati verso la corona. Nel secondo caso, l'intero volume viene prima diviso da una divisione diritta e otto fili sono separati da un lato dalla separazione. I fili adiacenti lunghi 3 o 4 centimetri devono essere attorcigliati in direzioni diverse e quindi collegati insieme con un elastico.

Per informazioni su come fare un'acconciatura con una tiara per una ragazza, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa