"Utensili in metallo Neva": panoramica dei prodotti, consigli per la scelta
La società NMP ha iniziato la sua esistenza nei difficili anni '90 a San Pietroburgo ed è stata in grado di superare la crisi, e nel 2007 l'azienda, grazie alla sua abile gestione, ha ricevuto un buon "calcio" di sviluppo e nello stesso anno ha aperto la propria stabilimento nella regione di Pskov, specializzato nella produzione di prodotti antiaderenti per la cucina. Oggi questa azienda di San Pietroburgo è diventata leader nella produzione di stoviglie e nel numero di buone recensioni.
Collezioni di stoviglie
"Baikal"
La linea di utensili da cucina in acciaio inossidabile "Baikal" soddisferà e soddisferà tutte le casalinghe e gli appassionati di un'alimentazione sana.
La serie Baikal utilizza materiali sicuri sia per l'uomo che per l'ambiente.... Il principale è acciaio inossidabile, che garantisce una lunga durata, nonché la completa conservazione delle sensazioni gustative dei prodotti. Le padelle hanno fianchi, manici e fondo spessi. Ciò lo proteggerà dai danni causati da cadute o deformazioni dovute all'esposizione alla temperatura. La loro parte esterna è rivestita con uno speciale composto che dona al metallo un gradevole colore opaco.
Inoltre, una tale soluzione è molto pratica, poiché tali pentole sono facili da lavare, non lasciano macchie e gocce d'acqua secche su di esse.
Va inoltre notato che lo spessore delle pareti della padella, così come il fondo con capsule speciali, garantiranno una distribuzione graduale e uniforme del calore su tutta la superficie della padella durante i carichi termici. Con questo effetto riuscirete a cuocere i cibi senza che si attacchino e sarete sicuri che il prodotto verrà lavorato ugualmente bene da tutti i lati.
La forma stessa delle pentole della collezione Baikal è stata curata nei minimi dettagli, tenendo conto dell'influenza di fattori esterni, in modo che siano in grado di mantenere il calore al loro interno per ore dopo la fine del processo di cottura. Questa funzione ti sorprenderà piacevolmente, poiché ti aiuterà a risparmiare abbastanza bene sull'elettricità.
La linea di pentole in acciaio inox "Baikal" è perfetta per ogni tipo di fornello, dal comune gas al vetroceramica.
Particolarmente piacevole alla vista, il design elegante di pentole e altri utensili da cucina della linea "Baikal" diventerà una vera decorazione di ogni cucina, poiché l'acciaio inossidabile si adatta sempre all'interno. Questi piatti sono facili da conservare, non occupano molto spazio, ma la loro funzionalità sorprenderà anche gli chef più esperti.
Anche nell'azienda "Neva metal dish" hanno affrontato il problema della sicurezza con tutte le responsabilità. Quindi, i manici delle pentole, grazie all'isolamento, non si scaldano assolutamente e non scivolano, e il bottone in dotazione salverà le vostre mani da ustioni accidentali.
Le pentole della collezione Baikal possono essere utilizzate anche in forno rimuovendo gli inserti in plastica sotto i manici.
Il coperchio in vetro sarà utile sia durante la cottura ai fornelli che al forno. Con il suo aiuto potrete controllare il grado di cottura, e la scala graduata applicata vi aiuterà a determinare con precisione in quali quantità aggiungere determinati ingredienti per un pasto perfettamente equilibrato.
Caratteristiche dei vasi "Baikal":
- diametro inferiore - 128 mm;
- caratteristiche: utilizzabile in lavastoviglie, in forno, marcatura individuale, scala graduata, vetro termoresistente;
- larghezza inferiore - 4,1 mm;
- larghezza laterale - 0,6 mm;
- forma rotonda;
- materiale - acciaio inossidabile 18/10;
- peso - 0,85, 0,96, 1,00 kg;
- colore: metallico, opaco;
- periodo di garanzia - 10 anni;
- cilindrata - 1,7 1,8 1,9 2,0 2,5 litri.
"Carelia"
Questa collezione unisce tutta la ricchezza minerale e le ultime tecnologie per la produzione di stoviglie.
Rivestito con un materiale con effetto pietra naturale con proprietà uniche di preservare i nutrienti nei prodotti, nonché la linea di pentole completamente ecologica e sicura "Karelia" è entrata nel mercato russo delle pentole e ha assunto una posizione di leadership.
La tecnologia multistrato e il rivestimento antiaderente ti daranno la possibilità di cuocere i cibi senza l'uso di oli o altri lubrificanti.
Questo design del fondo distribuisce uniformemente il calore su tutta la superficie della padella e i materiali naturali di fabbricazione vengono rapidamente raffreddati, il che ti salverà da ustioni o altre lesioni.
In termini di design, la pietra naturale nei colori scuro, grigio chiaro e bianco sporco sarà un'aggiunta laconica all'interno di qualsiasi cucina. E il colore e la consistenza dei prodotti che vengono cotti in padella diventeranno solo più luminosi e più saturi da questo.
All'esterno e all'interno, le pentole sono rivestite con un composto ecologico simile a una vernice che protegge la superficie da graffi, deformazioni e surriscaldamento. Lo strato superiore prolungherà la vita delle padelle mantenendo tutte le proprietà antiaderenti. Inoltre, non richiede particolari modalità di manutenzione: è sufficiente lavare il prodotto sotto l'acqua corrente o metterlo in lavastoviglie.
La funzionalità delle pentole è sorprendente. In una padella si può friggere, stufare, cuocere a fuoco lento o, grazie ad alcune manipolazioni, cuocere a vapore. E la grande capacità ti consentirà di preparare piatti complessi con un gran numero di ingredienti.
Caratteristiche delle padelle Karelia:
- rivestimento - antiaderente;
- caratteristica: è consentito l'uso in lavastoviglie;
- diametro inferiore - 22 cm;
- il diametro dell'intero prodotto è di 28 cm;
- spessore del fondo - 0,6 cm;
- lo spessore dei lati - 0,4 cm;
- forma - rotonda;
- materiale di produzione - fusione di alluminio;
- tipo di stufe: a gas, elettriche, in vetroceramica;
- l'altezza dei lati - 70 mm;
- minerali naturali;
- peso - 1,99 kg;
- colore - grigio;
- il periodo di garanzia è di 3 anni.
Materiali e tecnologie di produzione
L'azienda "Neva metalware" ha trovato la sua specializzazione nella produzione di prodotti in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente e si è presa la responsabilità di creare prodotti sicuri sia per le persone che per la natura.
Quindi, usano una sorta di alluminio alimentare con impurità di silicio minerale e il rivestimento antiaderente stesso è realizzato senza aggiungere acidi pesanti, incluso il perfluoroottano, che interagisce con le materie prime durante la cottura. Tale composizione è biologicamente inattiva, che protegge il cibo dall'ossidazione a contatto diretto con i piatti.
Vale solo la pena ricordare che il rivestimento antiaderente è soggetto a distruzione a temperature superiori a 180 gradi. Ma anche se ciò accadesse, non danneggerà la salute umana.
Nel design stesso, il produttore segue la regola del "rapporto aureo". Padelle, pentole, tegami e altri prodotti "Neva" realizzati secondo questo principio vengono riscaldati uniformemente da tutti i lati, creando un effetto languido. Questo processo non solo preserva il gusto, ma "conserva" anche tutti i nutrienti, rendendo il cibo più gustoso e sano.
Recensisci "Pentole in metallo Neva", vedi sotto.