Recensione della biancheria da letto "Shuiskie chintz"
Nonostante la Turchia sia rimasta per diversi anni il leader mondiale assoluto nella produzione di tessuti di cotone, nel nostro paese la produzione di tali tessuti è piuttosto attiva. I prodotti della fabbrica Shuiskiye Chintz sono particolarmente apprezzati.
descrizione generale
Una delle prime fabbriche di tessitura nel nostro paese è stata la società industriale "Shuisky chintz". È stata fondata nel 1820, agli albori della formazione dell'industria tessile in Russia. Per due secoli, l'azienda da una piccola produzione è diventata il più grande fornitore di tessuti di cotone in Russia e nel vicino estero.
L'azienda di produzione opera nella piccola città di Shuya - così ha preso il nome, che è conosciuta in tutto il paese. Questa è una delle più grandi imprese che è riuscita a modernizzare tutte le sue attrezzature tecnologiche. Nelle officine di produzione dell'impresa Shuya sono state installate apparecchiature di produzione giapponese, tedesca, ceca, austriaca e olandese.
"Shuisky chintz" è impegnata nella produzione di tessuti di cotone, biancheria da letto per cucire e prodotti tessili.
La fabbrica impiega oltre 2.000 dipendenti, che lavorano in una varietà di settori di attività. Ogni anno l'azienda produce circa 60-70 milioni di metri di tessuto e cuce oltre 3,5 milioni di prodotti tessili. Tutti i prodotti sono controllati per il rispetto delle vigenti norme di qualità europee ISO 9001-2011, nonché per il rispetto delle norme adottate in materia di Unione Doganale. I prodotti di "Shuisky chintz" partecipano ogni anno a fiere del settore russo e internazionale, è diventato il loro vincitore e vincitore molte volte.
Per cucire, viene utilizzato tessuto di cotone 100% senza impurità sintetiche: popeline, flanella, raso, percalle e calicò grosso. Allo stesso tempo, i tessuti possono avere diverse tipologie di finiture nella norma Euro:
- medicazione scarsamente lavata;
- rughe basse;
- acido-protettivo;
- finiture idrorepellenti, idrorepellenti, antisporco e repellenti al sangue;
- collo morbido;
- goffratura;
- finiture ondulate e pesca.
Le tele stampate sono caratterizzate da una varietà di stampe: possono avere sia temi classici che i modelli più moderni d'avanguardia. La biancheria da letto è cucita in un'ampia gamma di colori utilizzando coloranti dei principali produttori stranieri e nazionali. I materiali tinti in tinta unita hanno oltre 70 tonalità diverse.
I materiali finiti hanno certificati di conformità e soddisfano i requisiti stabiliti dai documenti normativi. Nella fase finale, vengono cuciti i set di biancheria intima.
Inoltre, "Shuiskie chintz" offre una vasta gamma di cuscini, coperte, accappatoi, set per saune e bagni, oltre a souvenir.
Tra i vantaggi della biancheria da letto dei prodotti di "Shuisky chintz" ci sono:
- quando si cuciono le lenzuola, vengono utilizzati solo tessuti di cotone naturale, sono assolutamente innocui per l'uomo e piacevoli per il corpo;
- il materiale può resistere fino a 300 lavaggi senza perdere la brillantezza dei colori e delle forme;
- la durata di un set di biancheria da letto realizzato con biancheria Shuya raggiunge i 5 anni o più;
- Le tele Shuya si levigano facilmente;
- il materiale consente il passaggio dell'aria, grazie alla quale il corpo è in grado di respirare;
- i tessuti sono altamente igroscopici, cioè assorbono tutti i tipi di liquidi, compreso il sudore umano.
Inoltre, la maggior parte della biancheria da letto Shuya ha un costo accessibile.
Gamma
Il portafoglio di assortimento del produttore comprende un'ampia selezione di biancheria da letto in diverse posizioni:
- chintz, dimensioni 80x150 cm;
- calicò grosso, dimensioni 150x220 cm di varia densità;
- popeline, misura 150x220 cm;
- panno per asciugamani, di dimensioni 80x150 cm;
- teak, dimensioni 85x150 m.
Nella categoria dei tessili per la casa vengono offerti i seguenti tipi di prodotti:
- Set di biancheria da letto da 1,5 e 2 camere da letto;
- federe, copripiumini e lenzuola;
- coperte, coperte;
- asciugamani e articoli da cucina;
- accappatoi e tessuti da bagno.
Particolarmente apprezzate sono le collezioni "Grani", "Peach", "Workshop of Dreams", "Ecohome" e "Shuisky Classic". Per i bambini, acquista i prodotti della serie "Mom's Happiness Dream Team" e "Mom's Happiness Baby".
Tutti i set sono presentati in diversi segmenti di prezzo, quindi tutti possono scegliere i tessuti secondo i propri gusti e il proprio portafoglio.
Panoramica delle recensioni
Le recensioni dei clienti sulla biancheria da letto Shuya sono le più favorevoli. Molte persone notano la durata e la praticità di tali prodotti: anche dopo diversi anni di funzionamento, il tessuto rimane intatto, non ci sono strappi e graffi e i colori non perdono la loro saturazione. Il materiale è altamente assorbente e quindi piacevole per il corpo. Tale biancheria viene spesso acquistata per la cameretta dei bambini.
Non ci sono praticamente inconvenienti. L'unico aspetto negativo è il prezzo. La biancheria da letto Shuya viene spesso paragonata ai prodotti Ivanovo. I set di biancheria da letto di entrambi i produttori sono molto richiesti. Tuttavia, i prodotti Shuya hanno un indubbio vantaggio: sono più economici di prodotti simili di Ivanovo, quindi, in condizioni di budget limitato, i consumatori preferiscono il concorrente di Shuiskiye Chintsev.
Sfortunatamente, oggi il mercato è traboccante di merci di produttori senza scrupoli. Vendono prodotti di bassa qualità con il marchio di biancheria da letto Shuya. Tieni presente che anche i negozi specializzati possono vendere prodotti contraffatti.Pertanto, prima di pagare la merce, è imperativo richiedere un certificato di qualità al venditore e ispezionare meticolosamente la merce. È importante essere in grado di distinguere i tessuti Shuya falsi dall'originale.
Il segno principale di un falso, che finge di essere i prodotti popolari di "Shuisky chintz", è l'assenza di un logo sulla confezione e di informazioni sui parametri del tessuto al suo interno. Sull'etichetta della biancheria da letto originale Shuya, ci sarà un record che informa che il prodotto è stato prodotto in conformità con l'attuale GOST 29298-92. C'è anche un logo aziendale su cui è presente un'iscrizione in rilievo "Shuya chintz".
Le vernici scadenti vengono spesso utilizzate nella produzione di prodotti contraffatti. Questo può essere indicato da un odore chimico sgradevole, dopo il lavaggio, tali cose perdono la loro luminosità. La biancheria da letto stessa non sembra uniforme al tatto con i falsi, poiché di solito usano fibre di cotone di densità diverse. La lama deve essere priva di pillole e sigilli. Il materiale originale prodotto a Shuya è setoso al tatto.
A causa della densità dell'intreccio dei fili, il materiale quasi non traspare, trasmette solo luce solare ed elettricità e luce. Se attraverso il lenzuolo o il copripiumino puoi vedere i contorni di qualsiasi oggetto, allora hai un falso. Tale acquisto dovrebbe essere scartato.