Biancheria da letto per tipo di tessuto

Tutto sulla biancheria da letto in polisatina

Tutto sulla biancheria da letto in polisatina
Contenuto
  1. Cos'è questo tessuto?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Tipi di kit
  4. Produttori popolari
  5. Sfumature a scelta
  6. Caratteristiche di cura
  7. Panoramica delle recensioni

La biancheria da letto realizzata con un materiale così popolare come la polisatina ai nostri tempi può trasformare istantaneamente qualsiasi camera da letto moderna, riempiendola di lucentezza di seta e colori brillanti e duraturi.

Cos'è questo tessuto?

Polysatin è un tipo di tessuto completamente nuovo nel mercato tessile moderno.... Il prefisso sonoro "poli" nel nome del materiale "polisatina" significa che nella produzione del tessuto sono stati utilizzati tipi innaturali di materie prime. La composizione del tessuto è a base di poliestere sintetico e fibre di cotone naturale. Dapprima vengono attorcigliate a metà, dopodiché vengono sottoposte ad una particolare lavorazione estremamente complessa al fine di conferire al prodotto una perfetta scorrevolezza. La speciale trama satinata dei fili risultanti dona al materiale una lucentezza specifica... Non è un caso che questo tipo di tessuto abbia ricevuto un secondo, più che meritato e accattivante nome. - "seta artificiale". Maggiore è la percentuale di sintetici in tale tessuto, più economico costerà, quindi, al momento dell'acquisto, dovresti prestare attenzione alla percentuale di poliestere.

Tuttavia, questo tessuto ha molte qualità meravigliose: tutte possono essere trovate nella descrizione dettagliata del materiale.

La principale differenza tra polisatina e raso è che ha un costo molto inferiore al prezzo del cotone 100%, il che significa che è disponibile per tutti i segmenti della popolazione.... Polysatin sarà anche in grado di resistere al doppio dei lavaggi rispetto al raso, e questo non ne rovinerà in alcun modo l'aspetto.È per questo motivo che la biancheria da letto realizzata con un materiale così moderno durerà più a lungo e meglio del raso, che dopo 600 lavaggi inizierà già a "rinunciare" alle sue posizioni.

Vantaggi e svantaggi

La caratteristica principale di un materiale così moderno come la polisatina sarà nelle sue proprietà positive.

  • Abbastanza alta densità - da 70 a 100 g/mq.

  • Alto grado di forza. Questa qualità può essere attribuita alla stretta torsione delle fibre presenti. Oltre all'eccellente resistenza all'usura e alla durata invidiabile, che è inerente a quasi tutti i prodotti sintetici.

  • Morbidezzache di solito è più tipico per il cotone.

  • Il materiale non si restringe e, come assicurano i produttori, non sbiadisce con un lavaggio serio.

  • Cura senza pretese - la polisatina si lava abbastanza facilmente. Si asciugherà molto velocemente se lo si liscia bene con le mani prima di asciugarlo.

  • Materiale non c'è bisogno di stirare con un ferro da stiro, perché semplicemente non si stropiccia.

  • A prova di vento - i copripiumini realizzati con questo materiale ti riscalderanno anche nelle notti più fresche in presenza di correnti d'aria.

  • Disponibilità.

Materiale, tra l'altro, percepirà perfettamente qualsiasi stampa fotografica... Le immagini sulla sua superficie in un effetto 3D saranno caratterizzate da una luminosità semplicemente sbalorditiva di colori e naturalezza, che in pochi minuti puoi credere che polisatina e disegni tridimensionali siano semplicemente creati l'uno per l'altro.

Il design moderno originale si distinguerà per una varietà di colori e le soluzioni di stile più popolari. Nelle collezioni di biancheria da letto in polisatina puoi trovare immagini straordinarie di bellissime piante, fiori decorativi, uccelli esotici e animali semi-mitici. Negli interni classici moderni, i paesaggi di enormi megalopoli luminose e l'astrazione volumetrica appariranno particolarmente belli. Pertanto, molti acquirenti credono che vale davvero la pena acquistare la biancheria da letto in materiale polisatino... Inoltre, con un desiderio speciale, puoi sempre ordinare la biancheria da letto con il modello che tu stesso vuoi scegliere.

Le qualità negative che sono abbastanza spesso in grado di fermare l'acquirente quando sceglie biancheria da letto di alta qualità in "seta artificiale" includono bassi indicatori di caratteristiche di qualità come "aerazione" e "igroscopicità". La polisatina, che contiene più del 50% di poliestere, sarà molto poco traspirante e non assorbirà l'umidità in eccesso. Ecco perché, se sudi molto durante il sonno, tale biancheria da letto non è affatto adatta a te.

Inoltre, sul materiale possono formarsi pellet, l'elettricità statica può accumularsi, il che confonde anche molti consumatori.

Tipi di kit

La polisatina domestica nei set per dormire non è solo estetica, ma anche pratica. Ciò è dimostrato da una serie di qualità positive.

Nei negozi che vendono attivamente tali biancheria da letto, puoi trovare le taglie più popolari tra la gente comune: questo è un popolare e mezzo, così come un doppio maxi, uno standard europeo comune, euro maxi e famiglia. I completi hanno lenzuola molto larghe e i copripiumini e le federe a volte possono avere una cerniera. A seconda delle dimensioni dei letti, i set di biancheria da letto dei produttori nazionali sono spesso suddivisi nelle seguenti categorie: singolo, uno e mezzo, 2 letti.

Produttori popolari

Una vasta gamma di prodotti per la biancheria da letto è offerta da una nota azienda tessile "Pavone". Biancheria da letto moderna per adulti e bambini, tinta unita e colorata, in raso, polysatin, popeline, cotone grezzo, jacquard. Gli eleganti set in polisatin soddisferanno tutti con i loro colori creativi e l'aspetto chic.

Fabbrica di biancheria da letto della città di Ivanovo Camelia offre ai suoi clienti una scelta di vari completi di biancheria da letto dal design creativo, contraddistinti dall'alta qualità e da un'ampia scelta di modelli diversi.

biancheria "Fili d'argento" si differenzia dal produttore nazionale per la densità ben scelta unita alla morbidezza del materiale. Può dare al suo proprietario molte ore di piacevole riposo notturno.

Eccellenti caratteristiche pratiche: una garanzia di facilità di manutenzione e una lunga durata.

Sfumature a scelta

Ci sono una serie di fattori da considerare quando si acquista biancheria da letto di qualità.

  • Chiarisci i parametri del tuo posto barca (per decidere quale set ti serve - singolo, una piazza e mezzo, matrimoniale, euro), la misura del piumone e dei cuscini.

  • Successivamente, è necessario selezionare lo stile più adatto alla tua camera da letto - può essere classico, orientale, eco o addirittura provenzale. E anche subito al momento dell'acquisto, dovresti decidere per cosa stai acquistando questo kit: per l'uso quotidiano o lo utilizzerai sporadicamente, forse, in generale, lo scegli come regalo.

  • Vale la pena prestare particolare attenzione sulla qualità della sartoria e come vengono lavorate le cuciture. I fili utilizzati nella biancheria intima dovrebbero essere il più forti possibile, tono su tono per il prodotto finito. Se il prodotto è di scarsa qualità, è dai fili che inizierà a sgretolarsi.

  • Tra le altre cose, dovresti prendere in considerazione e gamma di colori prodotti per dormire selezionabili. I colori blu e verde contribuiranno al completo relax durante il riposo, i colori arancione e giallo miglioreranno il tuo benessere, tonificano il corpo prima di andare a letto, i colori rossi ti daranno fiducia nelle tue capacità, i colori rosa e viola ti garantiranno una calma e sonno tranquillo, i colori bianco come la neve ti daranno una sensazione di freschezza, purezza e nero e marrone - daranno un senso di pace e stabilità. È particolarmente importante scegliere le immagini giuste sulla biancheria da letto: non dovrebbero causare ansia o pensieri depressivi.

  • Quando si sceglie la biancheria da letto, è necessario assicurarsi che Materialeda cui è fatto non ha odori forti - per questo devi solo annusare il pacchetto. Se è presente un odore chimico, lo sentirai anche attraverso la confezione.

  • Vale la pena studiare tutte le informazioni in dettaglio., che di solito viene presentato sulla confezione di qualsiasi prodotto: sono importanti anche tutte le informazioni sul produttore, la composizione del materiale, i parametri della biancheria e le informazioni sulla cura del prodotto.

  • Assicurati di decidere quanto sei disposto a spendere per l'acquisto di un buon set di biancheria intima. I produttori di biancheria intima cinesi sono solitamente i più economici, i marchi turchi e nazionali offrono prodotti a un costo medio, le aziende europee cuciono biancheria intima piuttosto costosa.

Caratteristiche di cura

In realtà non è molto difficile prendersi cura della biancheria da letto in polisatina:

  • la biancheria può essere lavata senza paura in lavatrice o semplicemente a mano in acqua tiepida fino a 40 gradi;

  • è meglio lavare gli elementi della biancheria da letto scuri separatamente dagli articoli chiari;

  • gli esperti consigliano di usare la polvere per il bucato colorato;

  • non dovresti usare sostanze con cloro, in modo da non rovinare l'aspetto luminoso del prodotto;

  • il materiale non può essere lavato a secco;

  • l'asciugatura della biancheria da letto in polisatina è solo in una forma raddrizzata;

  • stirare tale biancheria con un ferro da stiro in posizione "seta" o "sintetico", ma solitamente, una volta asciutta, la polisatina si raddrizza perfettamente, e quindi nella maggior parte dei casi si può fare a meno del ferro da stiro.

Panoramica delle recensioni

La gente comune tratta i prodotti belli ed eleganti fatti di "seta artificiale" in modi diversi. Incredibilmente accattivanti, brillanti e originali, sono ancora per metà o anche di più realizzati in materiale sintetico. Se hai un ragionevole dubbio prima dell'acquisto, è meglio leggere le recensioni di quei consumatori che hanno già acquistato e utilizzato questo prodotto.

Questo è il modo in cui i clienti valutano la biancheria da letto in polisatina.

Molti di loro notano che i prodotti in polisatina 3D sono molto efficaci. Al momento dell'acquisto, i consumatori a volte sono confusi dalla composizione, cioè da una grande percentuale di sintetici. Ma in questo caso la bellezza dei kit e il prezzo basso prevalgono.

Molte persone comuni notano che La "seta artificiale", infatti, praticamente non si stropiccia, non scivola, è estremamente piacevole al tatto. Tuttavia, per coloro che possono sudare molto di notte, un tale tessuto non funzionerà: assorbirà molto male l'umidità.

Ci sono anche commenti sulla qualità della lavorazione: non tutti i produttori producono un prodotto degno, quindi, prima di acquistare, i kit dovrebbero essere considerati per cercare un possibile matrimonio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa